• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pr Marcosilver.
Si, ma alla fine cosa cappero ti hanno detto di quel benedetto numero di telaio?
E' una invenzione del furbone del Conce o esiste davvero?

Ale infatti gli ho detto di confrontare il numero di telaio non appena ha la carta di circolazione in mano.
Credo sia più una furbata.

Salve a tutti ragazzi, l'altro giorno sono andato dal conce perchè mi ha RIconsegnato dopo la lettera de mio avvocato la macchina sostitutiva. La prima volta che me l'avevano data ho fatto presente che le gomme erano paurosamente da sostituire. Ebbene le gomme non le hanno sostiuite...... però mi hanno installato l'autoradio che prima non c'era (non l'avevo richiesta). Tornato a casa mi accorgo che mezza macchina e tutto il quadro non è più illuminato, trovo il fusibile rotto e lo cambio ma appena accendo le luci salta tutto. Domani mattina li chiamerò e che ca@@o. Questa mattina vado per accendere la macchina e....... non parte più. chiamo il conce che però ha deciso di andare in ferie con un giorno di anticipo e dovrei rimanere con una macchina in garage che non và fino a fine agosto???????
oggi chiamerò un meccanico ma ...... non ho parole!!!!!

Pr Marcosilver.
Si, ma alla fine cosa cappero ti hanno detto di quel benedetto numero di telaio?
E' una invenzione del furbone del Conce o esiste davvero?

Mi hanno detto che loro fanno solo la segnalazione del comportamento della concessionaria alla casa madre Hyundai, poi a Settembre se non mi consegnano l'auto devo contattarli e mi assisteranno sul dafarsi.
solo questo.

Per Karate 58. La macchina l'ho ordinata il 17 Maggio ma come dice Bargilero questo non vuol diere niente e non serve per fare previsioni certe o approssimate.

Domani parto per lavoro e quindi non so se avrò la possibilità di collegarmi in IVECO.
Con questo faccio un salutone e buon ferragosto a tutti, ci sentiremo senzaltro a Settembre. Ccciiiiiiiaaaaaaaauuuuuuuu.

Cavolo Cristian.:(
Vedo che a sfiga, mi batti alla grande amico!!
Non pensare mai di andare a lourdes perchè senzaltro trovi chiuso.

Barzelletta del Giorno...(Giusto per tirare su un pò i mal'umori)
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l’avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.Quando l’uomo arriva, entra nella camera dell’hotel e vede che c’è un computer con l’accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell’indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.Per pura fatalità la e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.
Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:E diceva quanto segue:

“Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo… Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
P.S. = Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!”

Se vi piacciono le prossime a Settembre...

Barzelletta del Giorno...(Giusto per tirare su un pò i mal'umori)
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l’avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.Quando l’uomo arriva, entra nella camera dell’hotel e vede che c’è un computer con l’accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell’indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.Per pura fatalità la e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.
Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:E diceva quanto segue:

“Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo… Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
P.S. = Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!”

Se vi piacciono le prossime a Settembre...

Certo le barzellette sono sempre gradite l'importante è inserirle nel posto giusto.
Tra le tante sezioni abbiamo una sezione OFF TOPIC, apri un thd e inseriscile là.
Ciao e alla prossima. ;)

ciao a tutti, altro che barzelletta sentite cosa mi é successo... Dooo 3 gg di vacanze sul cell mi arrivano i messaggi... vado a vedere, da hyundai italia... e mi augurano buone vacanze a bordo del mio nuovo suv e mi ringraziano. Ma se non me lo hanno consegnato... pigliano pure per il culo. 2 messaggio mi dicono di eseguire i tagliandi regolarmente. Adesso mi vengono davvero i sospetti che il mio ordine lo hanno dato ad altri... e se lo scopro mi inkazzo di brutto.

Ciao Max, strano a me non li hanno mandati!!!!!!!!
E il suv me lo hanno consegnato da tanto!!!!!!!!!!!!!! :D:cool:

Ciao Max, strano a me non li hanno mandati!!!!!!!!
E il suv me lo hanno consegnato da tanto!!!!!!!!!!!!!! :D:cool:
oggi mi hanno spedito un altro sms con gli auguri di ferragosto. vedi te.

Vuol dire che ti pensano, mettiamola così. :cool:

aaahhhh certo fanno bene a pensarmi... gli devo dare i soldi...

Dooo 3 gg di vacanze sul cell mi arrivano i messaggi... vado a vedere, da hyundai italia... e mi augurano buone vacanze a bordo del mio nuovo suv e mi ringraziano. Ma se non me lo hanno consegnato... pigliano pure per il culo. 2 messaggio mi dicono di eseguire i tagliandi regolarmente. Adesso mi vengono davvero i sospetti che il mio ordine lo hanno dato ad altri... e se lo scopro mi inkazzo di brutto.

Telaio a tuo nome ma auto data ad un altro...?!?!?! Dai credo più ad un recapito cell. simile al tuo segnato in maniera errata ma appartenente ad altro cliente.
p.s. Sono auguri generici o specificano il tuo nome???

P.s. Bella barza, grazie MarcoSilver davvero simpatica. :))))))

ciao a tutti, altro che barzelletta sentite cosa mi é successo... Dooo 3 gg di vacanze sul cell mi arrivano i messaggi... vado a vedere, da hyundai italia... e mi augurano buone vacanze a bordo del mio nuovo suv e mi ringraziano. Ma se non me lo hanno consegnato... pigliano pure per il culo. 2 messaggio mi dicono di eseguire i tagliandi regolarmente. Adesso mi vengono davvero i sospetti che il mio ordine lo hanno dato ad altri... e se lo scopro mi inkazzo di brutto.

Maxsilver secondo me come dice ronni66 staranno inviando sms ad un numero errato che coincide col tuo... non possono essere così sadomisti :)
Io mi auguro solo che si diano una mossa a consegnare queste auto ....

ragazzi..... teniamo duro...... prima o poi dovranno pure cominciare ad arrivare.... certo che in quanto a films i nostri cervelli in questo periodo hanno prodotto talmente tanto da poterci fare una saga tipo quella di guerre stellari....siamo arrivati perfino a cercare di ingannare il tempo con le barzellette..... speriamo che prima dell'arrivo fatidico non cominciamo ad aver bisogno della NEURO!!!!!!!! un saluto a tutti e buon ferragostohyundai-ix35-intera.jpg

puó essere che hanno evaso il mio ordine ma non hanno fatto in tempo a consegnarla. ma comunque non capisco xché a me arrivano i messaggie a voi no? nemmeno a quelli che ne sono gia in possesso...? vabbé vado a mettermi spaparanzato ciao ciao.

ma comunque non capisco xché a me arrivano i messaggie a voi no?
Scusa maxsilver ma nn e ke è qualke tuo amico ke ti manda questi sms per skerzo?!?!?!?!!?Sembra strano anke a me ke arrivano solo a te e a noi possessori niente,maaaaaaaaa

Un buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

lucio81 ha scritto: ma comunque non capisco xché a me arrivano i messaggie a voi no?
Scusa maxsilver ma nn e ke è qualke tuo amico ke ti manda questi sms per skerzo?!?!?!?!!?Sembra strano anke a me ke arrivano solo a te e a noi possessori niente,maaaaaaaaa

Quotissimo lucio81. E' vero gli amici in questi casi sono terribili. Concordo pienamente sulla teoria del "BURLONE".
Ciao :)))))

Invito i nuovi iscritti a compilare la scheda acquirenti per l'inserimeto in lista (in aggiornamento).
Grazie

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto (se ancora non consegnata)
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

E per chi ancora non l'avesse fatto di inserire in firma il modello di ix35 acquistato.
La procedura è qui nel 1° post
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35

ma comunque non capisco xché a me arrivano i messaggie a voi no?

Quoto! Anche a me nulla.. Eppure la possiedo già da qualche mese..
Tanti auguri a tutti di buon ferragosto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso