MEMO
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Terni TR
anche io comincio a essere un po deluso, ho fatto il contratto di una ix35 19/06/2010, perchè mi era stato assicurato che l'auto sarebbe arrivata sicuramente entro luglio in quanto sitrattava d un preordine. Siccome l'auto mi serve in quanto al momento sono a piedi con mille difficoltà, ho fatto il contratto per la ix35 con il senno del poi sicuramente avrei fatto una asx in pronta consegna che comunque mi piaceva e soddisfava le mie esigenze. E' la prima volta che compro una hynday e l'inizio non mi pare molto positivo, il concessionario mi racconta ogni volta una cosa diversa la macchina è arrivata a Livorno la aspettiamo fra due giorni, i collegamenti oggi non sono disponibili non posso dirti nulla...ecc ecc....intendiamoci io sono convinto della bontà del prodotto penso di sver fatto un buon acquisto dal punto di vista qualitativo, ma io ero stato chiaro a me la macchina serviva, probabilmente avendo capito questo mi hanno un buggerato sulla data di consegna e si sono assicurati il contratto, tutto questo mi porta a pensare tutto ciò. inltre ho chiesto più di una volta se potesse essere prevista una macchina sostitutiva ma mi è stato detto che la hyday non prevede questa opportunità.