• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io comincio a essere un po deluso, ho fatto il contratto di una ix35 19/06/2010, perchè mi era stato assicurato che l'auto sarebbe arrivata sicuramente entro luglio in quanto sitrattava d un preordine. Siccome l'auto mi serve in quanto al momento sono a piedi con mille difficoltà, ho fatto il contratto per la ix35 con il senno del poi sicuramente avrei fatto una asx in pronta consegna che comunque mi piaceva e soddisfava le mie esigenze. E' la prima volta che compro una hynday e l'inizio non mi pare molto positivo, il concessionario mi racconta ogni volta una cosa diversa la macchina è arrivata a Livorno la aspettiamo fra due giorni, i collegamenti oggi non sono disponibili non posso dirti nulla...ecc ecc....intendiamoci io sono convinto della bontà del prodotto penso di sver fatto un buon acquisto dal punto di vista qualitativo, ma io ero stato chiaro a me la macchina serviva, probabilmente avendo capito questo mi hanno un buggerato sulla data di consegna e si sono assicurati il contratto, tutto questo mi porta a pensare tutto ciò. inltre ho chiesto più di una volta se potesse essere prevista una macchina sostitutiva ma mi è stato detto che la hyday non prevede questa opportunità.

Purtroppo non sei l'unico, io ho ordinato la macchina il 22 Aprile con consegna stimata al Max per Luglio, chiaramente dovendo vendere la mia, attendevo che qualcuno mi confermasse quantomeno la presunta data di consegna.Nulla di tutto cio'.... le solite chiamate al concessionario, le solite chiamate al numero verde...., le solite risposte da parte di una casa ,Hyundai, francamente sbalorditive e insufficienti.
Mi sono messo allora alla ricerca spasmodica di una valida alternativa ( QQ, Kuga), ma nulla in pronta consegna, nel frattempo la mia auto che prima riuscivo a venderla intorno ai 4.000€ ora devo svalutarla di almeno 1000, senza contare che a fine agosto mi scade il bollo.
Francamente mi sono stufato, il 23, quando il concessionario riaprirà, mi dovra' venire incontro in qualche modo altrimenti dovro' anche io affidarmi a qualche legale per far valere i miei diritti.
Voto Hyundai Italia: 1
Alla prossima

io pensavo di scordarmela la macchina per un po,almeno durante le vacanze al mare... e invece no. speravo di rilassarmi ma mio iglio mi sta facendo impazzire... in una settimana é diventato una peste. poi se non penso alla macchina mi arrivanp gli sms... e ci penso x forza. Dai teniamo duro ancora un po.

maxsilver mi sai dire quale è il numero verde? comincierò anche io a chiamare. grazie

é 800359127, facci sapere ciao. Comunque sul sito hyundai é scritto che la rete ufficiale é chiusa x ferie.

io pensavo di scordarmela la macchina per un po,almeno durante le vacanze al mare... e invece no. speravo di rilassarmi ma mio iglio mi sta facendo impazzire... in una settimana é diventato una peste. poi se non penso alla macchina mi arrivanp gli sms... e ci penso x forza. Dai teniamo duro ancora un po.

Eh Max è difficile non pensarla ... hihihii ... cmq dai sono sicuro che appena rientri avrai una bellissima sorpresa .... FORZA MAXXXXXXXXXX

anche io comincio a essere un po deluso, ho fatto il contratto di una ix35 19/06/2010, perchè mi era stato assicurato che l'auto sarebbe arrivata sicuramente entro luglio in quanto sitrattava d un preordine. Siccome l'auto mi serve in quanto al momento sono a piedi con mille difficoltà, ho fatto il contratto per la ix35 con il senno del poi sicuramente avrei fatto una asx in pronta consegna che comunque mi piaceva e soddisfava le mie esigenze. E' la prima volta che compro una hynday e l'inizio non mi pare molto positivo, il concessionario mi racconta ogni volta una cosa diversa la macchina è arrivata a Livorno la aspettiamo fra due giorni, i collegamenti oggi non sono disponibili non posso dirti nulla...ecc ecc....intendiamoci io sono convinto della bontà del prodotto penso di sver fatto un buon acquisto dal punto di vista qualitativo, ma io ero stato chiaro a me la macchina serviva, probabilmente avendo capito questo mi hanno un buggerato sulla data di consegna e si sono assicurati il contratto, tutto questo mi porta a pensare tutto ciò. inltre ho chiesto più di una volta se potesse essere prevista una macchina sostitutiva ma mi è stato detto che la hyday non prevede questa opportunità.

MEMO stando alla varie statistiche del forum avendola ordinata a Giugno ti va bene se te la consegnano ad ottobre... io spero per te che ti arrivi prima ma vedendo anche come si comporta il tuo concessionario non credo che possa accadere....
Ci sono amici del forume che l'hanno ordinata a marzo/aprile che ancora attendono la consegna ... valuta tu ....

ciao a tutti, non ce la faccio più ho ordinato la ix35 a metà aprile e sapendo il tempo di attesa non vedo l'ora che arrivi il mio conce mi aveva detto che i tempi erano lunghissimi e sicuramente arriva a settembre per chi ha fatto l'ordine ad aprile. alla domanda come mai tuttu questo tempo? risposta -troppe vendite più di quando avavano previsto. quindi con me e stato sincero "spero" anche perche altri conce nel lazio mi hanno detto la stessa cosa. speriamo bene.

Ciao Salvatore, ti confermo quello che ti è stato riferito dal tuo concessionario, visto che è la risposta ufficiosa di hyundai .... siamo tutti in attesa ... speriamo ...

altro messaggio da hyundai. il servizio di messaggistica si chiama hyundai summer... mi dice che non mi arriveranno piu messaggi fino al ritiro della macchina e di contattare il concessionario. che é chiuso fino al 23... e io sono in ferie fino al 28... peró mi sa che questa volta ci siamo davvero.
Bene Max speriamo sia la volta buona. ;)

ciao a tutti, non ce la faccio più ho ordinato la ix35 a metà aprile e sapendo il tempo di attesa non vedo l'ora che arrivi il mio conce mi aveva detto che i tempi erano lunghissimi e sicuramente arriva a settembre per chi ha fatto l'ordine ad aprile. alla domanda come mai tuttu questo tempo? risposta -troppe vendite più di quando avavano previsto. quindi con me e stato sincero "spero" anche perche altri conce nel lazio mi hanno detto la stessa cosa. speriamo bene.

Benvenuto Salvatore compila la tua scheda acquierenti,
Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: ?
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta
Provincia d'acquisto: ?

Inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.

Inoltre ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati

Grazie :)

x shion, si è vero ho fatto il contratto il 19/06 ma era un preodine che era stato fatto a marzo quindi dovrebbe considerare come data quella di marzo per lo meno così mi hanno detto in concessionaria.

i preordini fatti dalle case successivamente devono essere associati a un cliente, quindi avranno prioritá gli ordini con un cliente giá associato.essendoci state molte vendite... tutti avranno fatto dei preordini... non paenso sia significativo. anche la mia x esempio era un preordine... vedi tu. ciao.

se è come dici tu allora mi hanno ben bene buggerato, perchè io ero stato chiaro che la macchina mi era necessaria entro i termini prestabiliti. dovevano dirmi che l'attesa partiva dal giorno del contratto.

ciao...pur essendo uno dei pochi fortunati che ha già ritirato l'auto mi sembra giusto continuare a fornire delle indicazioni. Dal mio conce la situazione è stata questa. Io ho ordinato l'1/4 e ho ritirato la ix35 a metà luglio (non era un preordine). Dallo stesso conce, un mio amico in data 14/4 ha fatto il contratto su un preordine di marzo e l'auto non è ancora arrivata. Il concessionario non ha neanche chiuso per ferie...

maix quindi senbrerebbe che ci sia poca logica circa le assegnaziani delle auto ci sono solamente 10 giorni di differenza tra i due contratti e l'auto che era un preordine di marzo non è ancora arrivata, secondo me a questo punto non ci sono criteri prestabiliti e chairi, altrimenti non saprei che dire.

Altrimenti i venditori (sicuramente non tutti) fanno come gli pare.

Memo aggiungi alla tua firma il modello di ix 35 ordinata.
Grazie

ho telefonato al numero verde e sono stati molto vaghi e mi hanno rimandato al mio concessionario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso