• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al numero verde non sanno proprio nulla, devono essere delle centraliniste esterne secondo me, messe li tanto x rispondere al cliente. infatti quando chiamai mi chiesero tutti i dati e sentivo che digitavano sulla tastiera... suppongo x compilare un loro database quindi non possono vedere i dati dell ordine ecc.. e ti dicono di chiamare il conce. Che a sua volta non sa dov é la macchina xché vede solo quando gli viene f atturata... insomma mi sembra un sistema non proprio efficiente di gestire gli ordini.

anche io comincio a essere un po deluso, ho fatto il contratto di una ix35 19/06/2010, perchè mi era stato assicurato che l'auto sarebbe arrivata sicuramente entro luglio in quanto si trattava di un preordine...........................

Scusami.........
ovviamente capisco che, in questi "frangenti" le battute sono altamente pericolose :cool:...........,
ma evidentemente il venditore che ti stava davanti era una gnocca formidabile ;)
(di quelle che lasciano basiti, "vedi" la trasmissione radiofonica Sei uno zero!!)...................

Ma io se mi dicevano che UN PREORDINE (leggi a marzo) arrivava a luglio ............
mi sarei "incominciato" a preoccupare seriamente ...............
Evidentemente gli ordini normali arrivavano a gennaio???? :mad:

Diciamo che tale affermazione ha uno strano "odore" di balla ......................... (non di fieno ;):()

al numero verde non sanno proprio nulla, devono essere delle centraliniste esterne secondo me, messe li tanto x rispondere al cliente. infatti quando chiamai mi chiesero tutti i dati e sentivo che digitavano sulla tastiera... suppongo x compilare un loro database quindi non possono vedere i dati dell ordine ecc.. e ti dicono di chiamare il conce. Che a sua volta non sa dov é la macchina xché vede solo quando gli viene f atturata... insomma mi sembra un sistema non proprio efficiente di gestire gli ordini.

Sicuramente sarà un call center esterno, Max, al quale arrivano delle disposizioni a cui attenersi da parte della Hyundai...

ciao e buona sera a tutti,in particolare a maxsilver mio amico di prenotazione, infatti tutti e due abbiamo sul contratto la data del 17/04/2010.

peccato sono i ferie ed avrei voluto avere la mia nuova macchina.Quando in aprile andai dal conce lui mi disse che per fine luglio avrei avuto l'auto cosi che in ferie l'avrei guidata...........PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR MI VERREBBE VOGLIA DI FARE UN PERNACCHIONE INCREDIBILE PER LA PRESA PER IL C@@O.
Ma e' mai possibile che non si riesce a sapere nulla nell'era delle comunicazioni al secondo non riusciamo a sapere assolutamente nulla....e' vergognoso scusatemi ma e' vergognoso, ho superato i 4 mesi di attesa e chissa' quando arrivera' questa benedetta auto...ma che razza di modi....................

sono inca..to nero

Incavolato nero...

Come tanti amici del forum, io sono incavolato nero per la lunghissima attesa.....Speriamo che dal 23 agosto in poi si decidono per la consegna.....Io fatto ordine 19 aprile, con consegna Giugno/Luglio.......???????Che presa per il c.......Pero' credo che i concessionari non hanno colpa di tutto questo...Con me stato molto onesto per quanto riguarda la consegna....Anche lui non sa piu' cosa dire e lo capisco....Molto imbarazzo...Speriamo amici...

Prenotata IX 35 2.0 disel 2wd - Confort - Grigia....un saluto a tutti...:x::x::x::x::x::x:

Ciao a tutti!!
Richiesta ai Romani:da lunedi' prossimo inizio il giro dei concessionari per valutare chi mi trattera' meglio,ho anche una permuta da fare,avete Concessionari da consigliarmi o da evitare?attendo consigli un grazie anticipato!

il fatto per quanto mi rigurda è molto semplice e cioè avendo avuto alcuni dubbi in passato sulla scelta che avevo fatto in quanto avevo preso in esame altre auto tipo. 3008, asx, kuga, ora sono sempre più convinto sdella bontà della scelta fatta ma l'auto non arriva....

maxsilver ciaooo , ma non ti e' ancora arrivata?????

Data ordine: 14/04/2010
Data prevista consegna: agosto/settembre
Data consegna: -
Modello: ix35 2.0 crdi 136cv 2wd comfort
Colore: white
Optional: -
Prezzo: 24900
Sconto: 6%
Permuta 156 19jtd
Provincia d'acquisto:Viterbo

Data ordine: 14/04/2010
Data prevista consegna: agosto/settembre
Data consegna: -
Modello: ix35 2.0 crdi 136cv 2wd comfort
Colore: white
Optional: -
Prezzo: 24900
Sconto: 6%
Permuta 156 19jtd
Provincia d'acquisto:Viterbo

Grazie aggiorno subito.

a un mio superiore rispondo sempre "il tempo che ci vuole

non vorrei farvi inc............................ più di quanto già lo siete. non tutte le ordinazioni partono al momento che viene effettuato il contratto soprattutto dopo il superamento del 15° giorno del mese e soprattutto sè cambia il trimestre ordinativo in molti casi se superano un certo N° di ordini sono costretti a prendere modelli poco vendibili e quindi ecco il loro gioco le fonti un amico conce altra marca

non vorrei farvi inc............................ più di quanto già lo siete. non tutte le ordinazioni partono al momento che viene effettuato il contratto soprattutto dopo il superamento del 15° giorno del mese e soprattutto sè cambia il trimestre ordinativo in molti casi se superano un certo N° di ordini sono costretti a prendere modelli poco vendibili e quindi ecco il loro gioco le fonti un amico conce altra marca

Guarda ho firmato il contratto il 25 Marzo e dopo aver sottoscritto l'assegno dell'anticipo ho visto con i miei occhi l'inserimento dell'ordine sul terminale Hyundai.
Era dopo il 15° giorno e al cambio trimestre.
Ciao ;)

Anch'io non credo che le cose vadano proprio così, il problema è solo un gran numero di ordini ricevuti e una gran mancanza di chiarezza che inevitabilmente ci fa inc@@@@@@@@re!!!!!!!!

Ciao a tutti......ragazzi non innervosiamoci piu' di tanto.....Si aspetta e basta...Fatto 30 faccio 31....Facciamoci forza a vicenda.....Qualche giorno e poi bella notizia dai conc...""L'auto arrivata potete venirla a ritirate.....""....Questo vale per tutti quelli che sono in attesa.....Dimenticavo, io in frigo una bella bottiglia di spumante fresco che aspetta....Ciao a tutti.....
Dai che c'è la facciamo...

L'amico del Conce dell'altra marca forse si rende conto che la IX35 gli brucierà gli obbiettivi per l'anno in corso.
Hai visto mai che parlando male dei concorrenti (ed inventandosi balle astronomiche) qualche cliente per la sua casa madre se lo accaparra?
Ma per favore!
W KRASIC!;)

salve ho ordinato la belva 184 cv il 1* aprile ho chiamato il numero verde ma non è successo nulla. sono rassegnato

ti hanno fatto proprio un bel pesce. @pistong No non me l hanno consegnata ma ora sono in ferie e anche il conce. ciao

Io augurandomi che la macchina arrivi prima possibile, spero vivamente che sia costruita con la dovuta cura. Sappiamo che i tanti ordini in più del previsto hanno imposto ritmi serrati nello stabilimento di produzione al fine di consegnare al più presto le auto a clienti (come noi) sempre più spazientiti (le lamentele, via mail, telefono o altro arrivano….). Mi auguro vivamente che non facciano putt**ate. Ricordo di aver letto che l’enorme successo di vendite della prima Qashqai abbia comportato qualche problema sia meccanico che di assemblaggio dei componenti ma io non ho riscontri in merito.
Comunque sia, a parte i difettucci di gioventù già segnalati in questo forum, può andare bene il ritardo ma ..........“Hyundai fai le cose per bene”

Buon pomeriggio a tutti, come va'?

Aspettiamo il 23 che riparta la giostra, speriamo che almeno per meta' settembre si possa avere questa benedetta auto.Che ne dite s0no troppo ottimista?

Grazie a tutti voi.

In attesa dal 17/04/2010

Buon pomeriggio a tutti, come va'?

Aspettiamo il 23 che riparta la giostra, speriamo che almeno per meta' settembre si possa avere questa benedetta auto.Che ne dite s0no troppo ottimista?

Grazie a tutti voi.

In attesa dal 17/04/2010

Me lo auguro ... anche se sinceramente non gho più voglia di arrabbiarmi... prima o poi arriverà... spero prima che poi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso