• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hyundai per il ritardo nelle consegne dovrebbe regalare un accessorio a noi tutti per la pazienza avuta e nel contempo tirare le orecchie al responsabile hyundai italia per il disservizio

hyundai per il ritardo nelle consegne dovrebbe regalare un accessorio a noi tutti per la pazienza avuta e nel contempo tirare le orecchie al responsabile hyundai italia per il disservizio

quoto quanto detto qrbo.

Colgo l'occasione, per salutare gli amici del forum.
il 23 è alle porte ricomincia la speranza.
I fortunati possessori della IX35 sono pregati di mettere nuove foto. Mi chiedo ma in vacanza vi siete dimenticati la macchina fotografica a casa?

Saluti Nico

quoto quanto detto qrbo.

Colgo l'occasione, per salutare gli amici del forum.
il 23 è alle porte ricomincia la speranza.
I fortunati possessori della IX35 sono pregati di mettere nuove foto. Mi chiedo ma in vacanza vi siete dimenticati la macchina fotografica a casa?

Saluti Nico

Un saluto anche a te Nico e speriamo che da Lunedì si abbiano buone notizie ...

Sono perfettamente daccordo con qrbo per tutti quelli che pazientano da oltre 120 giorni la hyndai dovrebbe elargire un presente ( decidano loro cosa ) almeno per premiare la fedelta' al contratto firmato.

Saluti a tutti

In attesa dal 17/04/2010

io x il ritardo... sono riuscito a farmi regalare la vasca baule e il cavetto ipod,anche se l ipof non ce l ho. :)

Ciao a tutti ragazzi sono tornato dalle ferie. Qualcuno di voi si ricorderà che io sono andato in ferie a una 50 di km dal centro di smistamento hyundai vicino livorno, purtroppo non sono riuscito a fare un giro su questo centro di smistamento perchè purtroppo in ferie ci sono dovuto andare ospite con una macchina di amici. Vi posso però dire che lungo la statale che va verso Livorno ho visto nel giro di poche ore almeno 6 bisacche tutte in fila e tutte con macchine hyundai di cui ben 4 bisacche piene zeppe di ix35 e questo l'ho visto luned' 16 agosto cio vuol dire che le bisacche almeno quelle straniere hanno lavorato e alla grande la settimana di ferragosto. prevedo che nelle prox 2 settimane molti spero tanti e tra i quali io verranno contattati per l'assegnazione del benedetto telaio.

la mia forse è l'unica concessionaria che sta facendo 15gg di ferie , mi avevano promesso la consegna entro fine luglio , ordinata il 17/05, quindi anche se le bisarche riprendono a partire dal 23 cm , secondo me sarò costretto ad attendere fino a fine settembre , quasi quasi disdico a malincuore, per la loro poca serietà!

Grazie cristiancb per la segnalazione.

@Misternik
Capisco la tua delusione ma come puoi vedere c'è di peggio sul forum!!!

grazie per l'informazione cristiancb.

Ora tutto sta nella mani della Hyundai italia

Per misternik cerca di tenere duro, attendi già da tre mesi perché mollare proprio ora? come hai potuto sentire da cristiancb in questa settimana di chiusura presso il deposito si saranno accumulate diverse auto. Alla fine se la tua concessionaria ha chiuso per 15gg non cambia nulla 1 setimana prima o dopo l'importate e che incominciano a riconsegnare.

Come hai potuto leggere anch'io ho fatto il contratto il 22 maggio e la previsione di consegna era di 45gg essendo un preordine fatto dalla concessionaria il 19 marzo eppure tengo duro in quanto è un auto che mi piace molto.

saluti

Nico

per Bargi
ma non abbiamo nessun dalle parti di Livorno o zone limitrofe che può fare un salto al deposito per vedere attualmente com'è la situazione.

Purtroppo no Nico.
Credo che dalla settimana prossima ci saranno molte consegne.;)

Ciao a tutti!
...il mio avatar "parla" ancora chiaro!
Nessuna novità...la settimana scorsa ho fatto un salto veloce alla conce per aver info, ma niente da fare...gli sono
state consegnate 3 IX35 a Benzina...così......senza ordini...mha!!!!!
Della mia ancora nulla, ma gli sono arrivate delle 136cv disel tutte Comfort, non ne avevano ancora ricevute, solo basic o style.

Hanno tempo fino al 15 Settembre, dopo li saluto e saluto questa casa!

per Bargi
ma non abbiamo nessun dalle parti di Livorno o zone limitrofe che può fare un salto al deposito per vedere attualmente com'è la situazione.

FORZA RAGAZZI la cosa migliore è avere qualcuno di noi da quelle parti e vedere un la situazione, livornesi oppure qualcuno da quelle parti diano un cenno di vita....sono impaziente speriamo bene....

Oggi ho iniziato il giro dei concessionari
Molto onestamente il venditore mi ha subito fatto presente che non garantirebbe la consegna neanche dopo 120 giorni lavorativi!
Sono comunque rimasto soddisfatto per lo sconto che mi applicherebbe e per la valutazione dell'auto che darei in permuta
Ho anche chiesto di entrare dentro la ix35 esposta per valutare la posizione di guida e il colpo d'occhio,sono rimasto molto soddisfatto,
e contento di aver scelto la ix35
Il tempo di passare da qualche altro concessionario e poi la ordino

Oggi ho iniziato il giro dei concessionari
Molto onestamente il venditore mi ha subito fatto presente che non garantirebbe la consegna neanche dopo 120 giorni lavorativi!
Sono comunque rimasto soddisfatto per lo sconto che mi applicherebbe e per la valutazione dell'auto che darei in permuta
Ho anche chiesto di entrare dentro la ix35 esposta per valutare la posizione di guida e il colpo d'occhio,sono rimasto molto soddisfatto,
e contento di aver scelto la ix35
Il tempo di passare da qualche altro concessionario e poi la ordino

L'esperienza fatta dai conce. nei primi mesi di vendita li ha fatti diventare più relistici e più chiari.
Aspettimo la conferma del tuo ordine con la relativa scheda.
Ti consiglio ti far annotare nel contratto che nel caso ti arrivi nel di dicembre di posticipare l'immatricolazione a Gennaio 2011.
Ciao

Ciao a tutti, stamani sono andato dal mio Conce che ha appena riaperto, ma CHIARAMENTE non mi ha saputo dire nulla di nuovo.
Mi fara' sapere entro 2 gg se ci sono delle novita' ma da quello che ho percepito penso che prima di ottobre la situazione non si smuoverà.
Ho provato a chiedergli se poteva venirmi incontro in qualche modo con qualche arrotondamento o accessorio, ma non mi ha potuto accontentare.
Signori un consiglio, a chi ha intenzione di comprare una Hyundai, direi di quardarsi bene intorno perchè la serieta' di un marchio, si nota soprattutto da come vengono trattati i clienti.... meditate gente... meditate!!!
SUPERATI 120gg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso