• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bicicletta...

Benedetto il karate...è proprio vero rilassa il corpo e sopratutto la mente!!! :)))))))))

Ronni66...è proprio vero che la bicicletta ingolfa la mente......devi pedalere di meno....e fare piu' fatti per la nostra belva IX35....Vedi tu...Ciao....Guarda che scherzo....:p:p:p:p:p:p:p:):):):):):):)

no ci ho riflettuto ben bene, credo che in quatrro con i bagagli e fare 600 km di andata e 600 di ritorno pur mettendocela tutta .....credo proprio che non ce la farò. mi sono applicato ho provato a mettre i figli sulla canna la moglie sul mio sellino e 4 valigie sopra il manubrio ma proprio non ce la faccio....

no ci ho riflettuto ben bene, credo che in quatrro con i bagagli e fare 600 km di andata e 600 di ritorno pur mettendocela tutta .....credo proprio che non ce la farò. mi sono applicato ho provato a mettre i figli sulla canna la moglie sul mio sellino e 4 valigie sopra il manubrio ma proprio non ce la faccio....
...esistono dei carrellini da attaccare alla bici....ci farei un pensierino!!!!
...ah, si, è vero, non ho più nemmeno la bici perchè avendola prestata a mio fratello gliel'hanno rubata...

con oggi sono 145 GIORNI DI ATTESA, detto in dialetto salernitano" m'eggie rutt o' c...zz" (mi sono stancato di aspettare) ho fatto una lunga notte di riflessione: Ma chi me lo fa fare! sto a piedi e giro in moto da mesi, ho fatto le vacanze a "scrocco", mi sa che ci rinuncio e mi vado a comprare qualcosa in pronta consegna.... :-( VOI CHE DITE?

Ragazzi comprendo la vostra inca@@atura, l'attesa è snervante e da un evento piacevole (l'acquisto di una nuova auto) sta diventando uno stress continuo.
Vi chiedo semplicemente di attendere e prefissarvi una data (15 Settembre per esempio) e poi decidere il da farsi.
Lo stabilimento ha continuato a produrre auto nel mese di agosto e le consegne al Faldo (bisarche slovacche) sono continuate.
Io credo che ormai ci siano degli accumuli al deposito di questo mese, e le conce stanno aprendo in questi giorni.
Per far riprendere i ritmi delle consegne passerà sicuramente una settimana 10 giorni e poi tutto tornerà alla normalità.
Naturalmente è un consiglio poi ognuno di voi è libero di fare le proprie scelte.
Credo che in questo momento una disdetta dell'ordine sia avventata.
Avete aspettato tanto per altri 15/20 giorni non vi cambia niente.
Ciao a tutti.

Ragazzi comprendo la vostra inca@@atura, l'attesa è snervante e da un evento piacevole (l'acquisto di una nuova auto) sta diventando uno stress continuo.
Vi chiedo semplicemente di attendere e prefissarvi una data (15 Settembre per esempio) e poi decidere il da farsi.
Lo stabilimento ha continuato a produrre auto nel mese di agosto e le consegne al Faldo (bisarche slovacche) sono continuate.
Io credo che ormai ci siano degli accumuli al deposito di questo mese, e le conce stanno aprendo in questi giorni.
Per far riprendere i ritmi delle consegne passerà sicuramente una settimana 10 giorni e poi tutto tornerà alla normalità.
Naturalmente è un consiglio poi ognuno di voi è libero di fare le proprie scelte.
Ciao a tutti.

io continuo a chiedere se vi è qualcuno della zona di Livorno che possa perdere un po di tempo per andare a vedere un attimo la situazione da quelle parti.

Ciao a tutti.

hai ragione, ma devi sapere che non avere l'auto porta alla dipendenza da altre persone e la cosa mi secca un tantino, e onestamente arrivi al punto di rinunciare anche all'auto che hai sognato ed aspettato per tutto questo tempo....
farò come dici aspetto la prima settimana di settembre, dopodichè vado alla concessionaria, mi sfogo prima con qualcuno e poi recedo il contratto, con grande rammarico, anche perchè altre vetture a parità di confort costano 4/5 mila € in più.

caro Bargi, hai ragione teoricamente... ma sentirsi dire ogni volta aspettiamo settimana prossima..., dvremmo esserci..., sicuramente torni dalle vacanze e ce l hai... , uno poi perde un tantino la pazienza e quindi i 20 gg in piu diventano troppi.

Max65 ha scritto:Scusa, forse non hai capito il nocciolo della questione...non sono i tempi lunghi, è il fatto che ti dicano 60 gg e poi ne aspetti 160!!!
Se l'avessero detto subito, avremmo deciso noi se aspettare oppure no, così siamo costretti.

Concordo pienamente con Max ed aggiungo che ad oggi, nonostante l'enorme attesa, nessuno sa dirci nulla !!!
P.S. La comica totale avviene durante la conversazione con il numero verde Hyundai...chiami per avere info e sono loro che le chiedono a te...

maxsilver ha scritto: caro Bargi, hai ragione teoricamente... ma sentirsi dire ogni volta aspettiamo settimana prossima..., dvremmo esserci..., sicuramente torni dalle vacanze e ce l hai... , uno poi perde un tantino la pazienza e quindi i 20 gg in piu diventano troppi.

Perfetto, ci sentiamo presi un tantino per il cu@o!!!

sono stato alla mia conce x sapere qualcosa di nuovo ....niente da fare...nel fratempo arriva una bisarca con due ix35..allora mi metto a chiacchera con l'autista che mi dice che hanno 30mila macchina della hyundai di tutti i tipi a livorno delle ix35 tante 184 cv nn vendute...allora mi chiedo nn sara' un gioco della hyundai a nn consegnare le 136cv.. per farci abboccare e farci prendere le 184..per me c'e' qualcosa do losco,sara' una mia sensazione...chissa'.Poi mi ha detto che hanno cambiato sede all'interno del parco, trasloscano gli uffici a centinaia di metri..ora ci si mettono anche gli autisti a farci innervosire ancora di piu'...Spero che queste notizie vi faccino piacere ma soprattutto meditare...Ciao alla prossima.

caro Bargi, hai ragione teoricamente... ma sentirsi dire ogni volta aspettiamo settimana prossima..., dvremmo esserci..., sicuramente torni dalle vacanze e ce l hai... , uno poi perde un tantino la pazienza e quindi i 20 gg in piu diventano troppi.

Concordo pienamente con Max ed aggiungo che ad oggi, nonostante l'enorme attesa, nessuno sa dirci nulla !!!
P.S. La comica totale avviene durante la conversazione con il numero verde Hyundai...chiami per avere info e sono loro che le chiedono a te...

Ragazzi nel mio post ho fatto una valutazione.
Poi, come già detto sopra, ognuno di voi si regola come meglio crede.
Ciao ;)

girino come hai potuto constatare di persona le mie notizie postate il 14 agosto sono nuovamente confermate da quelle ke hai saputo tu dall'autista.
Le 184 cv sono state oggetto di circolare emanata da Hyundai italia per incentivare la vendita.
Ha questo punto bisognerebbe, come già detto, vedere se tramite un'associazione consumatori oppure riviste specializzate riusciamo a sollevare il "polverone" così vediamo come hyundai italia reagisce.
Saluti
Nico

s mi metto a chiacchera con l'autista che mi dice che hanno 30mila macchina della hyundai di tutti i tipi a livorno delle ix35 tante 184 cv nn vendute...

3.000, forse.

Una casa automobilistica che ha venduto meno di 40.000 unità nel 2009, secondo voi terrebbe in stock 30.000 vetture, pari ad oltre il 70% dell'immatricolato annuo, a 4 mesi dalla fine dell'anno?? I parcheggi costano ;) .

Nutro seri dubbi.

Ciao

Ragazzi non credo proprio che c'entri qualcosa la cilindrata della ix35,.. io ho ordinato la 184cv il 5 aprile ed ancora adesso non so nulla. la maggior parte di auto che vedo in giro sono tutte 136cv e senza tetto panoramico! Ho fatto fare il sollecito attraverso il numero verde di hyundai italia qualche giorno fa,.. ma loro non sanno nulla come il concessionario e di conseguenza me! tornerò dalle ferie la prossima settimana ed il 6 settembre se non avrò notizie farò una disdetta dell'ordine e mi terrò la mia mitica ed instancabile L200, che mi ha sempre portato ovunque,.... ke andassero tutti aff...ulo!!!!

Quoto tabone. Cari Girino e Nico se le cose stessero come dite voi perchè io che ho ordinato una 184cv 138 giorni fa sono ancora qui che aspetto quando il loro parco auto ne è pieno?????

Quoto tabone. Cari Girino e Nico se le cose stessero come dite voi perchè io che ho ordinato una 184cv 138 giorni fa sono ancora qui che aspetto quando il loro parco auto ne è pieno?????

caro cristiancb come puoi vedere tu stesso sono quelle con il tetto panoramico come la tua e di Tabone che ritardano in quanto particolari. Comunque se non credi a quello che ti dico dovresti farti vedere dal tuo conce la circolare dell'inizio di Agosto dove si parlava di incentivare la vendita degli altri modelli della casa (vedi i10-i20- i30) e di avere della disponibilità del modello IX35 da 184cv.
Come più volte postato per ben tre volte mi è stata offerta una High Style da 184 cv. Purtroppo le ho dovute rifiutare per questione di badge
Comunque è inutile discutere tra noi bisogna trovare una soluzione, oppure attendere o disdire (contratti permettendo)

buondi,io ho vi ho raccontato solo quello che mi e' stato detto dall'autista....il conce mi conferma che ci sono le ix35 184 cv DISPONIBILI...nn so' se con tetto panoramico o altro..questa situazione diventa giorno dopo giorno piu' complicata,io mi sono dato un termine d'attesa se mi arriva bene altrimenti li mando tutti a .....saluti a tutti.

...fatto un saltino ieri in conce...ormai più che chiedere info sul mezzo, dovrei portare delle paste e un caffè per fare una merendina con i ragazzi delle vendite.
Continuano a dirmi la prox settimana, come se con la 1° sett di settembre si sbloccasse l'ingorgo....mha...il 15 di Settembre si avvicina e di info su arrivi nemmeno l'ombra.

ciao ragazzi è un po' che non posto ma sono talmente stanco che leggendo i vostri post mirattristisco ancora di più e non ho voglia di fare più nulla. io attendo dal 16/04/2010 non so' più cosa pensare, comunque a me non è stata offerta nessuna 184cv in luogo della mia 136cv nonostante sia oramai entrato nello stato di famiglia del concessionario. Passo più tempo con lui che con mia moglie ed i miei due bambini.....non posso dire altro che "pazienza".....ci vuole tanta..... ma tanta.... "pazienza"!!!
un saluto a tutti
Salvatore
:( :confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso