• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene quindi maxsilver sei daccordo con me che l'azienda a questo punto dovrebbe tenerci in considerazione?

Ciao a tutti amici, ormai siamo giunti a quota 134 giorni, e come potete immaginare nulla è ancora avvenuto, lunedì ho chiamato il conc. che mi ha risposto: mi perdoni ma al momento non ho ancora alcuna notizia della sua auto, tra l'altro sa siamo appena tornati dalle vacanze risentiamoci fra qualche giorno.
Se avessi ordinato una Ferrari l'avrebbero consegnata in 12 mesi ....ma è tutta un'altra cosa è fatta interamente a mano, in fondo aspetto solo da 134 giorni.
Per tutti gli amici che hanno ordinato nel mese di giugno o luglio e restano meravigliati dei tempi di consegna settembre - ottobre, bè mi sento di dire....che c'è gente che aspetta anche da marzo!!!!
Bisogna solo aver pazienza, anche perchè con i legali non si ottiene nulla, infatti se leggete le condizioni generali del contratto resterete altro che scandalizzati!!!!!

tanto per farci una risata e stemperare un pò gli animi...
ieri ho detto a mia moglie che avevo quasi pensato di disdire il contratto d'acquisto e prendere qualche altra vettura in pronta consegna e lei ha gentilmente risposto:
se lo fai ti faccio trovare le valigie davanti alla porta!!!!! ....mhuahuahuahuahua

girino come hai potuto constatare di persona le mie notizie postate il 14 agosto sono nuovamente confermate da quelle ke hai saputo tu dall'autista.
Le 184 cv sono state oggetto di circolare emanata da Hyundai italia per incentivare la vendita.
Ha questo punto bisognerebbe, come già detto, vedere se tramite un'associazione consumatori oppure riviste specializzate riusciamo a sollevare il "polverone" così vediamo come hyundai italia reagisce.
Saluti
Nico

Mah ragazzi non ci conterei tanto, anche perchè io ho preso una 184 cv e sono a piedi e ieri passando dal concessionario non mi ha dato nessuna notizia perchè non hanno a loro volta notizie da livorno....

si ke sono daccordo con te vitto... e anche con stratu30 c e gente che aspetta da marzo... e si scandalizzano dei tempi quelli che hanno ordinato a giugno/luglio? Non la vedrete prima di novembre a essere fortunati. ciao

Non ci si può lamentare se la macchina ordinata in giugno non è ancora arrivata, qui c'è gente che la aspetta da marzo e dai primi di aprile e che volete fare scavalcare la fila???????
Tutti in coda appassionatamente. e comunque all'amico che l'ha ordinata in giugno se ti va bene ma se ti va bene ce l'avrai per fine anno mettiti il cuore in pace!!!!

Su Su ragazzi, mi viene in mente quella canzone di Dirisio di qualche estate fa: "Ci vuole calma e sangue freddo, calma ieee..." :)
Tanto ci arrabbiamo e basta senza ottenere altri risultati che i crampi allo stomaco per il nervoso .... Bargy ha dato un ottimo consiglio: prefissarsi una data e poi agire di conseguenza. Chi ha ordinato invece a giugno/luglio si metta l'anima in pace....
Un salutone a tutti...

Per quanto riguarda l'aumento di produzione, non penso ke si possa fare con un la linea di altro modello in quanto non idonea per la IX35 forse bisognerebbe aumentare,nei limiti del possibile, la produzione della IX35

Quoto!

mah...

...ieri sono passato dal concessionario che mi ha detto che gli hanno fatturato l'auto e che secondo lui, la prossima, e' la settimana buona...Mi piacerebbe tanto credergli, ma considerando che quando l'ho ordinata mi aveva detto "salvo catastrofi naturali entro luglio, magari anche entro giugno" e quanto leggo qui sul forum, faccio fatica ad essere ottimista...Stiamo a vedere...fra l'altro ho un'ultima settimana di vacanze, sarebbe il colmo mi telefonassero proprio mentre sono via...Cmq la mia doveva essere una pre ordine, mi avevano parlato di luglio solo se mi andava bene una comfort benzina bianca o machine silver...Vediamo quanto e' serio il mio venditore...

...ieri sono passato dal concessionario che mi ha detto che gli hanno fatturato l'auto e che secondo lui, la prossima, e' la settimana buona...Mi piacerebbe tanto credergli, ma considerando che quando l'ho ordinata mi aveva detto "salvo catastrofi naturali entro luglio, magari anche entro giugno" e quanto leggo qui sul forum, faccio fatica ad essere ottimista...Stiamo a vedere...fra l'altro ho un'ultima settimana di vacanze, sarebbe il colmo mi telefonassero proprio mentre sono via...Cmq la mia doveva essere una pre ordine, mi avevano parlato di luglio solo se mi andava bene una comfort benzina bianca o machine silver...Vediamo quanto e' serio il mio venditore...

Non si è mai visto che arrivi prima la fattura della merce, in qualsiasi campo.
Il mio conce mi disse che Hyundai fattura a fine mese per tutte le auto consegnate
nel mese stesso.

Faccio una cosnsiderazione personale ...............
Chiarendo BENE che non che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello il volere difendere "almeno la poco chiarezza" di qualcuno ( indovinate chi? ;)) ............

Tuttavia purtroppo nei conteggi di attesa il mese di agosto NON dovrebbe venire conteggiato, in quanto in quanto ci sarà sempre qualche "anello" in ferie ............
Io stesso quando si parlava per la mia di 120 giorni, arrivando ad Agosto davo per scontato lo slittamento a Settembre.

Diciamo che se è vero che "la produzione NON si interrompe ad agosto" ........ a settembre ne dovrebbero arrivare il doppio di 5EXI!!!!!

Tenete duro che ci vale ! Un pò di ottimismo SUVVIA! :)

stamattina ho avuto una delusione grandissima.....ora vi spiego: stavo andondo in ufficio mentre vedo una bisarca con sopra una ix35 nera, come la mia comncio a essere contento come un bambino penso finalmente è arrivata.....il camion era fermo quindi scendo e parlo con l'autista che molto gentilmente mi apre la machina per verificare gli interni....delusione massima era una classic...la riconosco subito dal rivestimento dei sedili.......che peccato, contento per possessore di quell'auto ma sinceramente mi aspettavo la mia.....

Ciao a tutti, avevo paura che tornando dalle ferie avrei trovato tutto invariato e la mia paura si è avverata!
Sono vicino a quelli che aspettano da marzo e li ammiro perchè io non ce la farei ad aspettare 6 mesi un'auto di serie (mica è na lamborghini che te la fanno su misura).
I miei 60 giorni lavorativi scritti sul contratto sono scaduti ieri (ordine 3 giugno). Se il conce non mi da una data definitiva settimana prossima disdico (anche rimettendoci la caparra di 1.000 euro). Sono senza macchina e non mi sembra il caso di aspettare ancora a tempo indeterminato un'auto bella ma purtoppo costruita da una casa che non solo manca di organizzazione ma anche di comunicazione-chiarezza coi clienti (cosa fondamentale al giorno d'oggi).
In 20 anni ho cambiato molte case automobilistiche ed una cosa del genere non mi è mai capitata, questo poi dovrebbe farci riflettere anche per il post-vendita: se si guasta un pezzo quanto ci vuole puoi per averlo??? altri 6 mesi???
Putroppo non posso rischiare una cosa del genere usando l'auto anche per lavoro. In bocca al lupo a tutti!

RIECCOMI ciao a tutti sono rientrato dalle vacanze il 25 ed ho passato una mezza giornata a leggere i vostri commenti.................tutto come prima. Qualcuno aveva scritto che forse avevo ritirato e quindi partito con l'auto nuova................MAGARI. Oggi sono passato in conc. e non sanno ancora darmi una data "il mio ordine è del 29/4" Il venditore davanti a me ha mandato una mail con un sollecito a Hyundai Italia assicurandomi che appena avrà risposta mi farà sapere

P.S. il 25 luglio mi avevano detto che era in arrivo

Scusate come modifico l'ora?

ma quando9 mai... la mia era in arrivo addirittura da maggio... e siamo a settembre ormai....
ne varrà anche la pena aspettare... però ke palle...
io comunque ho deciso che se dovesse tradare molto ad arrivare... disdico il contratto e la ordino da un'altra parte...
aspetterò altri 6 mesi, ma ormai la macchina vecchia l'ho rifatta nuova, e in più la immatricolerei nel 2011, con l'aggiornamento delle luci diurne...
e in più ho deciso ke l'anno prossimo vado in vacanza all'estero, così anke se non mi arriva l'auto ki se ne frega!
Aspetto settimana prossima e vedo cosa succede.
ps. Intanto non mi ha ancora contattato hyundai italia, dopo che ho contattato il numero verde... aspettavo una loro chiamata... ma sappiamo tutti che alla fine non chiamano mai.

ciao.

non è solo fatto di dover aspettare ma non si ha la benche minima idea di quando arriverà. Infatti i tempi di attesa sono come le altre auto, tiguan circa 5 mesi, kuga uguale q5 6/7 mesi. io se sapevo che i tempi si allungavano mi organizzavo in modo diverso per esempio non farmavo definitivamente la mia vecchia auto...tutto qui....

anche io se mi dicevano subito che ci volevano 6 mesi mi comportavo diversamente...
ok, non se lo aspettavano nemmeno loro ecc.. ecc..., però secondo me le conce hanno fatto le furbe, quando hyundai gli ha detto che non ce la
facevano a consegnare le auto, loro continuavano a dire vediamo settimana prossima..., entro il 15 del mese....., intanto il tempo è passato e
adesso dicono... manca poco, ancora una settiamana... ormai hai aspettato 4 mesi..., per 1 settmana che fai rifai tutto? E così prendono tempo.... e secondo me la settimana diventerà 1 mese!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso