vittorixin
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Bari BA
Bene quindi maxsilver sei daccordo con me che l'azienda a questo punto dovrebbe tenerci in considerazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
girino come hai potuto constatare di persona le mie notizie postate il 14 agosto sono nuovamente confermate da quelle ke hai saputo tu dall'autista.
Le 184 cv sono state oggetto di circolare emanata da Hyundai italia per incentivare la vendita.
Ha questo punto bisognerebbe, come già detto, vedere se tramite un'associazione consumatori oppure riviste specializzate riusciamo a sollevare il "polverone" così vediamo come hyundai italia reagisce.
Saluti
Nico
Per quanto riguarda l'aumento di produzione, non penso ke si possa fare con un la linea di altro modello in quanto non idonea per la IX35 forse bisognerebbe aumentare,nei limiti del possibile, la produzione della IX35
...ieri sono passato dal concessionario che mi ha detto che gli hanno fatturato l'auto e che secondo lui, la prossima, e' la settimana buona...Mi piacerebbe tanto credergli, ma considerando che quando l'ho ordinata mi aveva detto "salvo catastrofi naturali entro luglio, magari anche entro giugno" e quanto leggo qui sul forum, faccio fatica ad essere ottimista...Stiamo a vedere...fra l'altro ho un'ultima settimana di vacanze, sarebbe il colmo mi telefonassero proprio mentre sono via...Cmq la mia doveva essere una pre ordine, mi avevano parlato di luglio solo se mi andava bene una comfort benzina bianca o machine silver...Vediamo quanto e' serio il mio venditore...