• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, stamattina il concessionario mi ha mandato una mail che lunedi riaprono i battenti in hyundai e mi saprà dire qualcosa di più preciso, almeno spera; anche loro sono abbastanza esasperati a quanto mi dice sono subbissati da clienti che ogni giorno chiamano per notizie che anche loro non sanno dare!! speriamo cominci a sbloccarsi qualcosa! teniamo duro.

Mi sono reso conto di avere sbagliato il completamento di registrazione, sarà l'attesa. ora rimedio!!!!!!!!!

Ciao Ale, basta fare un copia incola della scheda e inserirci i dati e poi invia la risposta.

Data ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna: -
Modello: ix35
Colore:
Optional: -
Prezzo:
Sconto:
Permuta -
Provincia d'acquisto:

adesso giuro che ci riesco!

Data ordine: 24/04
Data prevista consegna:luglio
Modello: ix35 2wd comfort 136cv diesel
Colore: cassa white
Prezzo: 24900
Sconto:5%
Permuta -
Provincia d'acquisto: Brescia

X Maxsilver
ieri pomeriggio entro nel parcheggio del super IL GIGANTE a Canegrate e l'unico posto libero indovina? era di fianco a una ix35 nuova fiammante targata tecno motors castellanza...Max pensavo fosse la tua.........ma poi mi nsono ricordato che la tua e argento quella era nera..........comunque che spettacolo di macchina...svettavo su tutte!!!!

Vincent se era targata ED ....... è la stessa che ho visto io in Calabria!!!

Salve a tutti,io un po' di responsabilita' la do' anche alle conce perche sapevano fin dall'inizio come era la situazione,quindi ebbene che noi tutti li portiamo all'esasperazione totale,cosi gli serva di lezione x altre simili situazioni,io lunedi riparto alla carica, spero che anche voi fate =...FORZA RAGAZZI facciamoli esaurire,nn si possono sentire nn coinvolti scaricando le colpe alla casa madre...fuori alle conce hanno il marchio HYUNDAI dateci risposte precise, no solo e sempre chiacchere inutili.

Un benevenuto a tutti i nuovi amici del forum :) ed un salutone a tutti quelli già in crisi di nervi :( ...
Capisco tutti coloro che ormai sono esasperati per i lunghissimi tempi di attesa ... purtroppo credo che poco di possa fare... ormai accanirsi ancora contro i concessionari sembra inutile anche perchè ad oggi si è risolto pochissimo ... Non dico di lasciar stare anzi è bene farsi sentire però credo sia necessario cercare di viverla in modo diverso prima di andare incontro ad una vera e propria crisi di nervi ... Questo è un mio modestissimo parare ...
In questi giorni ho avuto modo di sentire il mio concessionario che non ha saputo darmi notizie concrete ma solo che adesso sembre che a Livorno debbano darsi una mossa, anche perchè il polo produttivo ha continuato a consegnare anche ad agosto... inoltre mi ha anche informato che loro sono riusciti ad evadere tutti gli ordini di Aprile... Ps: almeno sono riuscito ad avere il cavetto usb per IPOOD gratis :)
Cmq dobbiamo tenere duro ....

non penso di soffrire di nervi..era solo un libero pensiero dovuto dal fatto che nn mi garba essere preso per i fondelli.certamente nn mi accontetero' di un filo dopo aver speso soldi guadagnati con il sudore della mia fronte.nn voglio con questo creare una polemica sia BEN CHIARO.SALUTI .saluti a tutti.

non penso di soffrire di nervi..era solo un libero pensiero dovuto dal fatto che nn mi garba essere preso per i fondelli.certamente nn mi accontetero' di un filo dopo aver speso soldi guadagnati con il sudore della mia fronte.nn voglio con questo creare una polemica sia BEN CHIARO.SALUTI .saluti a tutti.

Il mio, girino, era un discorso in generale non un creare polemica. Ogniuno di noi è liberissimo di prendere le decisioni più appropriate, è solo che da mesi si è incavolati, giustamente, ma non si è risolto nulla nè con la Hyundai Italia nè con i concessionari. Il mio discorso era finalizzato a placare gli animi, anche io aspetto da mesi ed ho tirato fuori soldi come tutti qui, però per varie cause si sta facendo diventare una cosa cmq bella in una cosa esasperata...
Un saluto a tutti....

Ruah ha scritto : Il mio discorso era finalizzato a placare gli animi, anche io aspetto da mesi ed ho tirato fuori soldi come tutti qui, però per varie cause si sta facendo diventare una cosa cmq bella in una cosa esasperata...
Un saluto a tutti....

E' vero Ruah, una cosa bella che rischia di diventare un incubo.
Nel mese di agosto le consegne (forse tranne qualche eccezione) sono state nulle ma a Livorno le auto sono state portate come sempre. Quindi ci sono circa 800/1000 auto da consegnare (300/500 agosto e 500 settembre). Da lunedi, fonte la mia conce, le bisarche riprendono la regolare attività. Speriamo bene. Tanto se la musica cambia ce ne accorgiamo subito, sin dai primi giorni del mese.
BUONA DOMENICA A TUTTI.
Ciao

Ciao Ragazzi,
dalle mie parti (provincia di Taranto) ne ho vista solamente 1...con targa Svizzera!
Chissà quando arriveranno....
Speriamo bene...vi aggiorno appena ho qualche notizia...

Notte

...130g!
Perdonate l'esclamazione "locale" ma è d'obbligo...
"Soccia che due mar**i!!!"
(da leggere con cadenza tipica bolognese, con tono da stufo e sconsolato)

Da oggi riaprono tutti;
Ci diranno qualcosa ?
mah

Buongiorno e bentornati a tutti, oggi forse riapre qualche concessionaria ma vi assicuro che hyundai italia non ha chiuso per niente! (è solo un'ennesima bugia dei concessionari che non sanno più cosa dire).
Comunque venerdì ho chiamato il numero verde (no so se lo avevate già postato comunque lo riscrivo che non si sa mai: 800359127) ed un operatore molto disponibile mi ha spiegato bene quello che comunque avevamo già capito da soli:
già da aprile (in pratica dopo i preordini) hyundai si era accorta che due mesi per le consegne erano impossibili da rispettare ed aveva informato tutti i concessionari di inserire nei contratti 90 giorni lavorativi come data di consegna.
Ovviamente per paura di perdere contratti non tutti i venditori lo hanno fatto facendo contratti a 60 giorni lavorativi (tipo il mio) con la clausola di ulteriori 90 giorni (scritta in piccolo ovviamente).
Hyundai italia non puo quindi fare nulla fino al nuvantunesimo giorno lavorativo dall'ordine, dopo fa un sollecito alla casa madre. Quindi (se è vero cio che dice hyundai) i furbetti li hanno fatto i venditori e se calcoliamo che un ordine di aprile aveva come scadenza agosto (calcolando i 90 lavorativi) e ad agosto molte concessionarie erano chiuse non è che ci siano ritardi così esagerati.
In parole povere mi ha convinto ad aspettare buono buono fino ad ottobre (il mio ordine è del 3 giugno) con hyundai mentre mi ha "consigliato" di stressare il concessionario fino allo sfinimento in modo da avere qualche "omaggio" (magari il primo tagliando) dato che la presa per i fondelli la hanno fatta loro!

La Hyundai dice che è colpa dei concessionari i concessionari dicono che è colpa della Hyundai che gli ha dato dei tempi di consegna sbagliati o che glieli ha dati troppo in ritardo quando ormai tanti contratti erani già stati fatti....... è uno scarica barile, sta di fatto che gli unici a rimetterci siamo noi. A me sono scaduti da TANTI giorni sai i tempi di consegna previsti dal conce, sia i 90 giorni lavorativi stabiliti da Hyundai dalla data di contratto sia gli ulteriori 90 giorni scritti in piccolo sul contratto che il conce si attribuisce per "cautelarsi" ma della macchina ancora nessuna notizia............

1...2...3.... chiamiamo le concessionarie!!!
Dai ragazzi ogniuno si faccia sentire...
vediamo cosa ci rispondono!

Salve a tutti
Mia suocera si è fermataa a fine maggio una ix35 già preordinata dalla concessionaria, consegna prevista a luglio ovviamente non ancora arrivata. Prima di andare il ferie il concessionario le ha detto i tempi di consegna per gli ordini da settembre sono di 180 giorni... Che la forza sia con tutti

Data ordine: 24/05/2010
Data prevista consegna: luglio
Modello: ix35 2.0 crdi 39cv 2wd Comfort
Colore: bianco
Prezzo: 24.500
Sconto:
Permuta - Smart for two passion diesel 2008 full opt valutata la bellezza di 8.500 eurozzi
Provincia d'acquisto: Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso