• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..., però secondo me le conce hanno fatto le furbe, quando hyundai gli ha detto che non ce la
facevano a consegnare le auto, loro continuavano a dire vediamo settimana prossima...

Credo tu abbia centrato il punto.

Un comunicato stampa di Hyundai Italia, rilanciato da Infomotori, QUI, dove si può leggere

ix35 è un successo italiano ed europeo” ha aggiunto Romano Valente, Vice Presidente di Hyundai Motor Company Italy. “I contratti ad oggi acquisiti eccedono la capacità produttiva, ed i tempi d’attesa per i nostri clienti si stanno purtroppo dilatando.

Stesso comunicato anche su abmnews, QUI

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma è da 1 mese che vi leggo. Speriamo che le auto arrivino presto.
Oggi provo a chiamare il concessionario...

Questi i dati della mia vettura:

Data ordine: 12/06/2010
Data prevista consegna: metà settembre
Data consegna: -
Modello: ix35 2.0 crdi 136cv 2wd comfort
Colore: sirius silver
Optional: -
Prezzo: 24000
Sconto: 6%
Permuta -
Provincia d'acquisto: Taranto

Benvenuto Alexander, aggiunto alla lista.
Grazie per aver già inserito la firma.
Ciao ;)

Scusate come modifico l'ora?

devi andare in "impostazioni"
Poi a sinistra sotto "IL MIO ACCOUNT" devi entrare nella voce "impostazioni generali"
poi scorri tutta la lista delle funzioni e quasi alla fine trovi l'ora da impostare.
Ciao

Buon giorno a tutti, sono appena entrato a far parte del CLUB DELL'ATTESA!!!! purtroppo siamo nelle stesse condizioni, anche io ordinata il 24/04 tuttora in attesa di comunicazioni!! il concessionario non sa dirmi altro che nulla! poi ai numeri verdi credo poco! solo scaricabarile e parole al vento, tanto noi aspettiamo!!!! possiamo ben poco. Saluti e tenete duro.

ehilà ciao Ale intanto ti dò io il benvenuto nel club "attesa hyundai ix35.it" ora il ns caro amico Bargilero ti dirà cosa devi completare per la registrazione

salve a tutti, ho letto diversi di questi post. volevo solo dirvi che mi recai in concessionaria a salerno e feci solamente un preventivo per una ix35 comfort crdi 136cv e dopo nemmeno una settimana il concessionario mi telefonò dicendomi che in sede ne erano arrivate quattro che rispecchiavno il mio preventivo (ovviamente oltre al colore che avevo scelto, ce ne erano delle altre). Credo proprio che acquisterò quest'auto, ma aspetto il 1.7 e la possibilità di aggiungere il tettuccio.
ciao a tutti

Ale, ben trovato anche da parte mia e...buona attesa!!! :)))))

Buon giorno a tutti, sono appena entrato a far parte del CLUB DELL'ATTESA!!!! purtroppo siamo nelle stesse condizioni, anche io ordinata il 24/04 tuttora in attesa di comunicazioni!! il concessionario non sa dirmi altro che nulla! poi ai numeri verdi credo poco! solo scaricabarile e parole al vento, tanto noi aspettiamo!!!! possiamo ben poco. Saluti e tenete duro.

Benvenuto ale, compila la tua scheda acquierenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35
Grazie :D

D'accordissimo, secondo me ci hanno preso tutti per i fondelli, i concessionari sapevano benissino che i tempi erano di circa 6 mesi, ma non l'hanno mai ammesso per non perdere le vendite.
Io personalmente ho dovuto farmi le vacanze estive senza la macchina nuova, non ho potuto vendere la mia vecchia al prezzo che mi ero prefissato, e ora francamente avere una macchina nuova per fine ottobre novembre non mi porta piu' nessun vantaggio.
Ragazzi perchè non disdiciamo tutti i contratti?.
Ciao

Ciao Ragazzi,
ieri ho chiamato il concessionario e mi ha confermato i ritardi. Tra lunedì e martedì mi darà aggiornamenti. Speriamo bene...;)

D'accordissimo, secondo me ci hanno preso tutti per i fondelli, i concessionari sapevano benissino che i tempi erano di circa 6 mesi, ma non l'hanno mai ammesso per non perdere le vendite.
Io personalmente ho dovuto farmi le vacanze estive senza la macchina nuova, non ho potuto vendere la mia vecchia al prezzo che mi ero prefissato, e ora francamente avere una macchina nuova per fine ottobre novembre non mi porta piu' nessun vantaggio.
Ragazzi perchè non disdiciamo tutti i contratti?.
Ciao

shion vi è un contratto diverso per ogni concessionaria per cui per disdire bisogna leggerlo attentamente potresti trovare molto sorprese e rimetterci comunque denaro.
Come dici tu, che i conce sapevano già dei ritardi, sarebbe bello avere le prove allora si che tutti i contratti sarebbe in pericolo, a quel punto a risarcire sarebbero i concessionari.
Un benvenuto nel club ad ale.
Saluti Nico

shion vi è un contratto diverso per ogni concessionaria per cui per disdire bisogna leggerlo attentamente potresti trovare molto sorprese e rimetterci comunque denaro.
Come dici tu, che i conce sapevano già dei ritardi, sarebbe bello avere le prove allora si che tutti i contratti sarebbe in pericolo, a quel punto a risarcire sarebbero i concessionari.
Un benvenuto nel club ad ale.
Saluti Nico

E' anche vero che ci sono delle leggi e nessun contratto le puo evadere. Meglio farlo leggere ad un avvocato prima.

X Maxsilver
ieri pomeriggio entro nel parcheggio del super IL GIGANTE a Canegrate e l'unico posto libero indovina? era di fianco a una ix35 nuova fiammante targata tecno motors castellanza...Max pensavo fosse la tua.........ma poi mi nsono ricordato che la tua e argento quella era nera..........comunque che spettacolo di macchina...svettavo su tutte!!!!

X Maxsilver
ieri pomeriggio entro nel parcheggio del super IL GIGANTE a Canegrate e l'unico posto libero indovina? era di fianco a una ix35 nuova fiammante targata tecno motors castellanza...Max pensavo fosse la tua.........ma poi mi nsono ricordato che la tua e argento quella era nera..........comunque che spettacolo di macchina...svettavo su tutte!!!!

Te pensa io in vacanza ho fatto 3500 km e non ne ho vista nemmeno una!

Ciao raga, rientro dopo 5 giorni di ferie in montagna e vedo che non è cambiato nulla, ovvero che nessuno è stato contattato per il ritiro ...
PAZZESCO!!!
Personalmente in 700 chilometri di giretti vari ne ho viste 3: una a Cortina (i vip si trattano bene ...) una lungo la valle di Anterselva ed una in Cadore.

Ciao e buon pomeriggio a tutti e un caro saluto ai moderatori.

Questa mattina ho sentito tel. il conce, dopo i saluti di rito gli ho chiesto se ci fossero delle novita', mi ha risposto che non sapeva nulla perche' la hyundai italia e' in ferie riapre i battenti a settembre......

Gli ho chiesto se gli ordini di marzo '10 fossero stati evasi.......mi ha risposto che marzo e' tutto evaso ora tocca ad aprile......che dire probabilmente tra settembre ed ottobre gli ordini di aprile dovrebbero sbloccarsi.........tocchiamo ferro.

Giro questa notizia, non so' quanto attendibile a tutti gli amici che hanno ordinato la macchina ad aprile.

Giriamoci quanto piu' possibile tutte le notizie in modo da poter eventualmente rispondere ai vari conce di zona.

Grazie a tutti e buona domenica

ciao a tutti ragazzi anche io torno dalle ferie ma vedo purtroppo che nulla è cambiato......sigh....vedo anche che molti spazientiti intendono appoggiarsi a un legale io ho parlato con un avvocato (amico e cliente) mi ha riferito che i contratti che riguardano le auto funzionano cosi' "alla data di consegna indicata sul contratto60-90 giorni il concessionario ha ancora 120 giorni per evadere l'ordine" quindi mi consigliava molto sinceramente di non intraprendere azioni legali che farebbero felici solo gli avvocati..............ragazzi mi sa che dovremmo armarci di molta pazienza....io sono diventato lo zimbello degli amici ...............ma la macchina?..ma te l'hanno almeno costruita? sei sicuro che esiste?..................NON NE POSSO PIU' a presto per gli aggiornamenti e un benarrivati a tutti i nuovi del forum

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vedo che l'attesa ci accomuna un po' tutti...
Sono d'accordo con il conce che ci saremmo sentiti settimana prossima, speriamo bene!!!

Questi sono i dati della mia "cucciola"...

Data ordine: 24/05/2010
Data prevista consegna: 120 giorni (24/09/2010)
Data consegna: -
Modello: ix35 2.0 crdi 184cv 4wd High Style
Colore: sirius silver
Optional: -
Prezzo: 30.200
Sconto: 5%
Permuta -
Provincia d'acquisto: Milano

Marco.

Benvenuto gallay, aggiorno subito.
Grazie per la firma. :)

Stato