Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao max no oggi non ho chiamato li ho sentiti la scorsa settimana ..ho parlato con stefano mi ha detto di richiamarlo mercoledi o giovedi c'è qualche novità (penso più per te) dovrebbero evadere gli ultimi ordini di aprile (tuo compreso) poi toccherà anche a me spero............fammi sapere cosa ti dicono sono sempre più curioso di sapere cosa , la mente umana,è in grado di partorire viste le ca@@@@te che spesso ci raccontanopaolo hai chiamato oggi in conce?
mi associo a Ruah nel ringraziare MAX per le statistiche e per l'impegno nel compilarle e ricordiamoci di ringraziare anche il nostro Bargilero(visti gli attacchi personali subiti......) senza i moderatori come lui questi forum non avrebbero storiaGrazie MAX per le statistiche,
la situazione è più chiara da quelle che dai concessionari o peggio ancora dalla Hyundai
Certo che se certe previsioni e voci vengono confermate chi, come me, ha ordinato l'auto in giugno rischia di vedersela consegnare per Natale ...