• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardavo la statistica,
sono 3° in classifica generale,
1° in relazione agli ordini di aprile.
Sono proprio ben messo.

Che cu@o !!!

certo straker,di sicuro é una societá esterna... peró se pensiamo a quanti in attesa chiamano il numero verde e mandano un sollecito.... penso non serva a nulla.

paolo hai chiamato oggi in conce?
ciao max no oggi non ho chiamato li ho sentiti la scorsa settimana ..ho parlato con stefano mi ha detto di richiamarlo mercoledi o giovedi c'è qualche novità (penso più per te) dovrebbero evadere gli ultimi ordini di aprile (tuo compreso) poi toccherà anche a me spero............fammi sapere cosa ti dicono sono sempre più curioso di sapere cosa , la mente umana,è in grado di partorire viste le ca@@@@te che spesso ci raccontano

Ciao ragazzi, questa mattina ho mandato una mail alla mia concessionaria "sono stufo di farmi 10Km per sentire le solite cavolate" e questa è stata la loro mail di risposta.....................Ciao Donato, dopo aver richiesto informazioni in hyundai , mi rispondono , che causa molteplici vendite , sono un po’ in ritardo sulle consegne , comunque x la tua è prevista la consegna entro fine settembre. Abbi pazienza Grazie e Buona Giornata.

Ma quando ci passa........................

London scusa ma non capisco!!! il 25/07 hai postato dicendo che il tuo conce. ti aveva detto che dopo 5 giorni arrivava l'auto.
Poi non è arrivata e ti ha rimandato alla fine del mese d'agosto.
Ora fine settembre.
Ma sono date a casaccio per farti contento????
Mah!

Ragazzi buonasera a tutti, la cosa piacevole e' che ormai la stiamo prendendo con filosofia vengono fuori dei commenti davvero simpatici e divertenti.......massi' ridiamoci su sperando che il post vendita sia un po' piu' serio e piu' vicino alla clientela ......

Una cortesia come faccio a visualizzare le statistiche??

Maxsilver io sono di Bari, vivo a Bari e simpatizzo per la squadra di calcio cittadina, mi ha fatto piacere sicuramente la vittoria ma anche vedere, a sprazzi del buon calcio,comunque quella vista a Bari non e' ancora la nuova juve........

Buon proseguimento a tutti

Grazie MAX per le statistiche,
la situazione è più chiara da quelle che dai concessionari o peggio ancora dalla Hyundai :)
mi associo a Ruah nel ringraziare MAX per le statistiche e per l'impegno nel compilarle e ricordiamoci di ringraziare anche il nostro Bargilero(visti gli attacchi personali subiti......) senza i moderatori come lui questi forum non avrebbero storia

Ottimo lavoro Max anche da parte mia.
Spero solo che nei prossimi giorni sarai costretto ad aggiornare spesso la statistica "consegnate per data" :)

PS. Grazie Paolo.;)

Grazie ragazzi, è un piacere come x bargilero...
spero le usiate.

Grazie anche da parte mia per le statistiche, sono molto belle ed utili, bravo max!
Volevo chiarire che non sono dalla parte della casa madre ne contro le conce o viceversa, cerco solo di riportare le cose così come le spiegano a me (ambasciator non porta pena). Sono proprio contento di essere in buona compagnia nella mia attesa, non so come avrei fatto senza di voi.......buona notte e che domani porti consiglio e magari qualche consegna.....

Veramente ben fatte le statistiche, bravo Max quella barra rossa poi da ancora di più il senso dell'attesa.
Sicuramente il mese di agosto c'entra ,però vedo che le consegne si sono allungate notevolmente come tempi, spero che in questi giorni arrivino notizie di consegne anzi speravo già ieri di vedere qui qualche buona notizia.

Senza le statistiche di Max si viveva meglio, nel senso che più le guardi più ti incacchi!!!!!!!
Nel periodo di ristrutturazione me ne ero fatta anch'io una alternativa, ed era da giorni che non la consultavo più.
A parte gli scherzi c'è da sperare che dalla prossima settimana la lista "smagrisca" ...
Certo che se certe previsioni e voci vengono confermate chi, come me, ha ordinato l'auto in giugno rischia di vedersela consegnare per Natale ...

Certo che se certe previsioni e voci vengono confermate chi, come me, ha ordinato l'auto in giugno rischia di vedersela consegnare per Natale ...

mi sa di si, ma spero per te prima!!!

Ciao Cristiancb
Io ho ordinato la mia il 12 aprile 2010 consegna scritta sul contratto 15 giugno 2010. A oggi dopo solleciti a Hyundai, e concessionario non so quando le la consegneranno. Mi dispiace per t se sulcontratto di acquisto non hai scritto CAPARRA CONFIRMATORIA non puoi pretendere la restituzione dell'anticipo piu il doppio. Possiamo in base all'articolo 1219 e 1222 del c.c. richiedere i danni per mancato godimento del bene.......
Ho gia avvisato il mio conce che se entro la prima settimana di settembre l'auto non arriva inizieranno ad arrivare a H italia a lui e alle testate specializzate e ovviamente Federconsumatori e chi più ne ha più ne metta raccomandate da parte del mio legale.....
Ciao e buona giornata a tutti.

grazie max per l'aggiornamento statistiche.
Da parte mia ancora nessuna novità
ciao a tutti e buona giornata

Ragazzi , ho ordinato la Mia ix35 il 6 giugno , ieri sono stato dal conce non e' stato in grado di dirmi nulla ; credo sia questa la cosa piu' irritante , il fatto che i conce non siano in grado di fare previsioni

ragazzi da non credere mi hanno chiamato per la notifica che l'auto sarà in consegna la settimana prossima ........max tu ancora NIENTE????

No Paolo io nulla!!!!
Ma com'è possibile ke ti è arrivata prima a te ke l'hai ordinata 20 gg dopo di me? Nella stessa concessionaria?
Ti ho mandato un pm.

Max colore diverso e la tua è una 2Wd.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso