Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Max tranquillo ormai ci siamo!!! Vuoi una data???
Ieri ho chiamato il responsabile hyundai di zona
Il listino accessori è qui nel primo post in pdf
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2993-Listino-accessori-ufficiale-Hyundai
la chiave è già quella a scatto.
Ciao
Accidenti, hai addirittura il numero? Beh, qualcosa, prima o poi, dovrà dirtela.
E' la prima settimana del mese di settembre, di norma tutte le aziende commerciali indicono riunioni in questo periodo. Forse non ti ha preso in giro... fossi in te proverei verso la fine della settimana, ormai hai un rapporto "preferenziale".
Dai cristian almeno a te ti hanno chiamato... a me mi dicono ke devo avere paziena x avere una risposta.Piú di cosi?
Comunque il sistema di produzione Hyundai delle macchine è paragonabile a quello di un pizzaiolo
Hai ragione cristian infatti io ero indeciso se ordinarla 4 ruote motrici o 4 stagioni
a parte gli scherzi hai azzeccato il paragone davvero
ciao ragazzi io non contento ho richiamato il conc confermato numero telaio e arrivo della macchina settimana prossima.....................ma sarà tutto vero??????
Ciao e buongiorno a tutti.
Paolokxxxk ma dove hai ordinato la macchina?
Io l'ho ordinata il 12.04 e ancora non sanno niente. Vabbè aspettiamo ancora......
Buona giornata a tutti
non mancherò................e felicitazioni anche per stratu30........siamo davvero messi male sembra davvero di stare fuori da una sala parto ....però qualcosa sembra muoversiPaolo quando viene scaricata in conce. e ti chiamano avvisami che ti porto in consegna nella lista.
Ciao