• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi Maxsilver, passa per le lamentele, tanto le facciao tutti :) però dopo questo "parto" travagliato dobbiamo festeggiare eh?!? ;)

io ormai delle date me ne faccio poco... DATEMI LA MACCHINAAAAAAAAA!

Ieri ho chiamato il responsabile hyundai di zona, "adesso sono in riunione oggi pomeriggio mi informo e le faccio sapere"........... più sentito nesssuno. E' tutta oggi che cerco di chiamarlo ma non mi risponde. E' veramente brutto essere presi per i fondelli, che serietà!!!

Ieri ho chiamato il responsabile hyundai di zona

Accidenti, hai addirittura il numero? Beh, qualcosa, prima o poi, dovrà dirtela.
E' la prima settimana del mese di settembre, di norma tutte le aziende commerciali indicono riunioni in questo periodo. Forse non ti ha preso in giro... fossi in te proverei verso la fine della settimana, ormai hai un rapporto "preferenziale".

Ti ringrazio. Io ho provato unc classic in conce e la chiave era normale.
OK comunque grazie per il link
Buona serata a tutti

Accidenti, hai addirittura il numero? Beh, qualcosa, prima o poi, dovrà dirtela.
E' la prima settimana del mese di settembre, di norma tutte le aziende commerciali indicono riunioni in questo periodo. Forse non ti ha preso in giro... fossi in te proverei verso la fine della settimana, ormai hai un rapporto "preferenziale".

Rapporto preferenziale???? infatti non vede l'ora che lo chiamo si precipita a rispondermi..............

Dai cristian almeno a te ti hanno chiamato... a me mi dicono ke devo avere paziena x avere una risposta.Piú di cosi?

ciao ragazzi io non contento ho richiamato il conc confermato numero telaio e arrivo della macchina settimana prossima.....................ma sarà tutto vero??????

Dai cristian almeno a te ti hanno chiamato... a me mi dicono ke devo avere paziena x avere una risposta.Piú di cosi?

No non mi hanno chiamato, figurati sono io che ho tentato di chiamare........ comunque beato te Paolo vedrai che a giorni la macchina arriverà in conce e te la potrai andare a ritirare al più presto.

Comunque il sistema di produzione Hyundai delle macchine è paragonabile a quello di un pizzaiolo che nella sua pizzeria decide di non fare le pizze in base agli ordini che arrivano, ma decide di fare prima 10 margherite, poi 10 capricciose, poi 10 quattro stagioni e così via così facendo c'è chi è un pò più fortunato e c'è invece chi è destianto ad aspettare di più.

Comunque il sistema di produzione Hyundai delle macchine è paragonabile a quello di un pizzaiolo

Hai ragione cristian infatti io ero indeciso se ordinarla 4 ruote motrici o 4 stagioni :)

a parte gli scherzi hai azzeccato il paragone davvero

A questo punto mi sa che se la prendevo oil blu, paradossalmente me la davano prima!

ciao ragazzi io non contento ho richiamato il conc confermato numero telaio e arrivo della macchina settimana prossima.....................ma sarà tutto vero??????

Ciao e buongiorno a tutti.
Paolokxxxk ma dove hai ordinato la macchina?
Io l'ho ordinata il 12.04 e ancora non sanno niente. Vabbè aspettiamo ancora......
Buona giornata a tutti

Paolokxxxk l'ha ordinata da un concessionario multimarca che si appoggia al mio....
e infatti a lui è arrivata e a me no!

Ciao e buongiorno a tutti.
Paolokxxxk ma dove hai ordinato la macchina?
Io l'ho ordinata il 12.04 e ancora non sanno niente. Vabbè aspettiamo ancora......
Buona giornata a tutti

ciao max61 è esattamente come ha detto maxsilver il conc è tecnomotors castellanza anche se l'ordine fatto in un multimarche sono convinto che anche voi siate agli sgoccioli anche se la pazienza ha un limite tenete duro

Paolo quando viene scaricata in conce. e ti chiamano avvisami che ti porto in consegna nella lista. :)
Ciao

Ore 11,16 il conc.: Pronto sig. Roberto le comunico che oggi le hanno assegnato il telaio e l'auto entro una settimana l'auto e in concessionaria la guardiamo insieme e entro tre giorni la immatricoliamo!
Un attimo di panico mi sono chiesto : sto sognando? poi ho chiesto: ma è l'ennesima presa per il C...o?
Risposta: ma no le assicuro che ho qui davanti a me il suo telaio, non si preoccupi la sua auto arriverà la sett. prox!
Ragazzi se fosse vero sta per finire un'odissea se invece fosse un'altra invenzione allora non so cosa pensare della Hyundai!
Speriamo cmq. resta inteso che vi terrò aggiornati
Ciao Roberto

Auguri Stratu....
e auguri anche a Paolo in ritardo...

Paolo quando viene scaricata in conce. e ti chiamano avvisami che ti porto in consegna nella lista. :)
Ciao
non mancherò................e felicitazioni anche per stratu30........siamo davvero messi male sembra davvero di stare fuori da una sala parto ....però qualcosa sembra muoversi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso