• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie nico non disperare anche io stento ancora a crederci ma vedo che cominciano a consegnare(e sarebbe anche ora)sarà un mese ricco di consegne

lo spero non vedo l'ora di averla fra le mani. penso ke quando arriva passerò la notte in macchina insieme a mia figlia ke legge il forum e mi aggiorna in tutto anche dei piccoli dettagli della macchina e pensare ke ha solo 13 anni.

Comunque nuovamente auguri e facci sapere subito e non dimenticarti di postare le foto

saluti Nico

Nico purtroppo la hyundai è stata capace di confondere anche il polpo Paul con le consegne sballate.
Ciao :);)

penso proprio di si dobbiamo trovarne un altro più preciso. Polpo paul è italiano dobbiamo trovarlo Koreano
Nico

Bella questa!!!!! Dai ancora un pò di pazienza e poi cominciano i botti!!!!! ;)

Bella questa!!!!! Dai ancora un pò di pazienza e poi cominciano i botti!!!!! ;)

caro Bargy, la pazienza devo per forza averla, come già postato, ho già consegnato l'auto in permuta e di buon valore proprio perchè mi dovevano consegnare l'auto per fine giugno e, come vedi, siamo a settembre.
La cosa che mi lascia senza parole sta nel fatto che Hyundai consegna come vuole.
In questi giorni andrò dal conce perchè voglio saper e dovranno fare di tutto per dirmi come mai l'ordine fatto da loro il 19 marzo ancora Hyundai non riesce ad evaderlo anche a costo di farmi parlare di persona con il responsabile di zona.
Rimarrà comunque il fatto, che dovrò attendere ugualmente

Buona Notte (i miei figli mi cacciano dalla loro stanza)

Nico

Forse perchè non è del 19 Marzo.
A me mi hanno cacciato circa un'ora fà infatti sono con il portatile.
Ciao

Forse perchè non è del 19 Marzo.
A me mi hanno cacciato circa un'ora fà infatti sono con il portatile.
Ciao

no è del 19 marzo ho visto tutta la pratica con il numero di richiesta iniziale, di conferma accettazione e tale numero è uguale a quello messo sulla mia pratica.

Beato te ke stai con il portatile il mio ha ben deciso di non volerne sapere più nulla. Forse passavo troppo tempo sul forum e alla ricerca di novità sulla IX35.

Ti saluto ci sentiamo domani mi lanciano scarpe per farmi andare via. Buonanotte
Nico

Notte Nico okkio che te menano!!!!

Dai ancora un pò di pazienza e poi cominciano i botti!!!!! ;)
...si, potrei bombardare la conce...ma è possibile.........ieri dalle 17:00 fino alle 18:30 a chiamare il venditore sul cell e la conce e nessuno che mi risponde?!?!?!?!!?
Hanno paura di rispondere ad un cliente?!?!
Oggi ci passo di persona, ancora una volta....che tristezza/amarezza.

Buon giorno ragazzi, prima di andare al lavoro guardavo se qualcosa fosse cambiato, dai sembra che qualcosina si muova seppur a rilento!!! speriamo la prossima sia quella buona!! CONGRATULAZIONI ai pochi fortunati di questa settimana! se avessimo partorito noi forse forse facevamo prima. buona giornata a tutti

spero ke si avveri quello ke ti hanno detto. comunque rimane il fatto ke consegnano a ca@@o e senza tenere conto delle prenotazioni.
per bargy vedi ke sto facendo contattare il "polpo Paul" per vedere se azzecca la mia consegna.

Saluti a tutti ed un Augurio ai stratus e paoloxx

Nico

Grazie Nico per gli auguri, ma come si dice non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, io ancora non ci credo ma ci spero per me ma anche per te per Max per Cristian e per tutti gli amici che ormai attendono da ormai circa 150 giorni e forse più. Resta inteso che la Hyundai assegna le auto a casaccio senza un preciso ordine, e sta di fatto che quando mi ha contattato il responsabile Hyundai Milano, mi disse che sarebbe arrivata per i primi di settembre, a questo punto mi domando se a luglio lui sapeva esattamente a che punto era il montaggio dell'auto o se la mia auto e le vostre sono a Livorno da parecchio tempo. (la seconda per me è la verità)

...si, potrei bombardare la conce...ma è possibile.........ieri dalle 17:00 fino alle 18:30 a chiamare il venditore sul cell e la conce e nessuno che mi risponde?!?!?!?!!?
Hanno paura di rispondere ad un cliente?!?!
Oggi ci passo di persona, ancora una volta....che tristezza/amarezza.

Eugè chiamalo con il numero riservato!!!!!

Nico purtroppo la hyundai è stata capace di confondere anche il polpo Paul con le consegne sballate.
Ciao :);)

Ciao ragazzi
Ieri sera chiamato il conce. Risposta: Non sapiamo niente - tanto per cambiare.........
Ieri pomeriggio vista bisarca proveniente slovenia con sopra 5 ix35. 3 Bianche 2 grige .... chissà dove andavano..
Buona giornata a tutti

Grazie per la segnalazione Max!!

Si, sono ferme a Livorno perchè devono smontare il clacson 1 ad uno e sostituirlo con quello della vespa!

Mi ha appena chiamato dal conce........
Buongiorno E' Arrivata.... no anzi.... è nera 4wd... non è la sua... ci siamo sbagliati..... ma la vuole ugualmente?????
Ci scusi oggi pom la richiamo. Contatto il responsabile di zona e le faccio sapere.....

Qeste sono le persone con cui abbiamo a che fare!!!!!!!!!

Mi ha appena chiamato dal conce........
Buongiorno E' Arrivata.... no anzi.... è nera 4wd... non è la sua... ci siamo sbagliati..... ma la vuole ugualmente?????
Ci scusi oggi pom la richiamo. Contatto il responsabile di zona e le faccio sapere.....

Qeste sono le persone con cui abbiamo a che fare!!!!!!!!!

Ma come allora è di qualcuno che ha disdetto l'ordine!

Eugè chiamalo con il numero riservato!!!!!
....facile così...non ho bisogno di nascondermi...spero, questo pomeriggio di trovare qualcuno, a meno che non abbiano una vedetta, che avvistandomi, li avvisi del mio arrivo così che si possano nascondere loro.

....facile così...non ho bisogno di nascondermi...spero, questo pomeriggio di trovare qualcuno, a meno che non abbiano una vedetta, che avvistandomi, li avvisi del mio arrivo così che si possano nascondere loro.

Sono loro che si nascondono e tu fai lo stesso gioco.
Cerca di camuffarti prima di entrare in concess. :) :) :)
Ciao Eugè

Per Max61: fattela dare allo stesso prezzo concordato per la Tua!
Sempre che questa sia una Comfort!!!

Io mi travesto da bisarchista... così mi spalancano le porte appena arrivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso