...ragazzi sono molto preoccupato....
sono stato più di un'ora in conce a parlare con il ragazzo addetto agli ordini, il mio venditore è in ferie...non ce n'è, queste macchine in Italia sono un mistero...ho assistito a tutti i passaggi fatti con il loro programma collegato alla Hyundai Italia per visionare le disponibilità (pronta consegna), gli ordini e quelle che teoricamente sono state sdoganate...chi l'ha ordinata con il tetto ed è in attesa, si metta l'anima in pace, non ce ne sono.
Ha telefonato in vivavoce al responsabile di zona, e non c'è verso, non sanno nulla.
La cosa curiosa è che io ho fatto il contratto il 23/04 e la casa madre ha preso in consegna il mio ordine il 6/05, quindi fa fede non la data del contratto, ma la data della presa in carico alla fabbrica.
Comunque...detto tutto questo sono seriamente deciso a mollare, perchè, come ho aspettato 132gg se ne possono aspettare tanti altri, per chi come me l'ha ordinata col tetto Comfort...nessuno sa nulla, la Hyundai è veramente mal organizzata. Ragionerò con mi a moglie sul da farsi, ma non ho intenzione di aspettare fino a Ottobre o Novembre una macchina ordinata il 23 di Aprile.
La sede in corea non può venire in aiuto con la produzione perchè hanno catene di montaggio diverse per il mercato statunitense (quella con i fendinebbia diversi le barre porta tutto "bucate") per capirci.
Chiederei cortesemente, giusto per ampliare le statistiche e perchè possa essere più chiaro per gli utenti del forum, riuscire a creare una lista di quelli in attesa delle versioni col tetto...c'è chi l'ha scritto, chi se l'è dimenticato nell'inserimento degli accessori...dite che è fattibile...Max, ti ringrazio del lavoro svolto, è troppo ciò che ti chiedo?
Sono stufo, molto e la decisione è imminente.