• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sono stato dal concessionario per ordinarla.
A causa degli enormi problemi con le consegne(riceve da Hyundai 3 pezzi al mese,adesso in settimana gli arriveranno 3 ix35 ordinate ad aprile) mi ha sconsigliato di ordinarla!!!Avete letto bene:non mi ha fatto l'ordine:perchè stanco di litigare con clienti,giustamente arrabbiati,per cause che non dipendono dalla sua volonta'.
Mi ha proposto di ordinarla dicendomi chiaramente che neanche a marzo avro' la macchina,altrimenti di lasciar perdere,o andare da un altro conce
Io senza macchina non posso restare(vorrebbe la mia da dare in permuta subito)
Mi dispiace ma per adesso lascio perdere,ci riprovero a gennaio sperando che siano cambiati i tempi delle consegne

Mi ha proposto di ordinarla dicendomi chiaramente che neanche a marzo avro' la macchina

...ah!!!! Quindi, oggi se la si ordina danno 7 e più mesi?!?!!? Ti ha proprio detto così?!?!?
I miei conti non sono errati!!!!!!!
La concessionaria deve essere molto seria, per consigliare di NON ordinare la macchina per via dei tempi lunghi?!?!...di dove sei?

caro Bargi, questa volta non sono daccordo con te. xché inanzi tutto se il conce esita a dare il numero é giá un dato , poi i numerodeve essere di 17 caratteri, ok magari nel controllo richiami dice nessun richiamo ma solo se inserisco 17 caratteri altrimenti dice che non é corretto. ciao

Beh non si può essere sempre daccordo!!!!
Max il conce. può darti un telaio che non è il tuo.
I numeri di telaio delle auto prodotte dal 1983 sono tutti di 17 cifre.
Quindi basta che ti diano un numero di 17 cifre e avrai la solita risposta dal server.
Non hai la certezza che quel numero sia il tuo e che sia reale.
Ciao

Ps. il numero di telaio è facilmente componibile.
I numeri rappresentano dei dati particolari solo gli ultimi sono quelli univoci dell'identificazione sequenziale dell'auto.
Se vuoi ti faccio un'esempio in privato per pm, sono dati riservati.

Ma va, non c'è bisogno
sicuramente la macchina gli arriva se gli hanno detto così.
Però sai se uno dice fesserie se lo prendi alla sprovvista ... o sta calmo e ti dice un momento... e ti da quello sbagliato
oppure si inventa scuse...
era questo che volevo dire.

Attendiamo almeno questo mese ragazzi!

@Bargi
Oramai è passata anche questa settimana, gli "amaretti" sono sempre più vicini

Su questo concordo con te ma sulla seconda parte no.
Puoi sicuramente vedere se il conce. ti dice fesserie un domani che ti arriva la macchina con il telaio vero e con quello che ti ha dato oggi.
Ma verificare se il telaio esiste sul controllo richiami non è possibile farlo.
Forse mi sono espresso male prima.

Ps. Prepara gli amaretti!!! :)

Si, ho capito quello che mi volevi dire.
Comunque le fesserie sono queste...
in una riga ti riassumo 5 mesi di attesa leggi:
a ogni inizio mese le conce dicono:
<<Aspettiamo il 15 del mese>>
passato il 15 ti dicono
<< La macchina DOVREBBE arrivare per fine mese, massimo la prima settimana del mese prossimo!>>
E così si fottono 1 mese alla volta... è da 3 mesi che mi dicono così!!!

ps. Gli amaretti Sabato 18 te li vado a comprare e te li mando belli freschi freschi!!! :)

In BMW mi diceva un mio amico quando ordini l'auto il pc della concessionaria si connette al server BMW e in base al modello dell'auto degli optional scielti gli viene fornita in termo reale in base anche alle prenotazioni fatte anche un solo minuto prima da altre conce la settimana di arrivo della vettura in concessionaria. I Concessionari poi si prendono altri 15 gg di lasco per problemi che non possono essere previsti tipo sciopero dei lavoratori o che ne sò eventi climatici imprevisti ecc ecc . Suo padre è già la 4 BMW che cambia ed è sempre arrivata nella settimana che già al momento della stipula del contratto in conce gli avevano detto. Non Penso sia così difficile attuare un sistema del genere.

Sono riuscito a contattare il responsabile Hyundai per la mia zona e udite udite.... della mia macchina a Livorno non c'è nemmeno l'ombra!!!!!

Secondo lui però essendo la più vecchia rimasta in ordinazione nella sua zona con il tetto panoramico secondo le sue previsioni entro il 10 dovrei avere nostizie della macchina, anche perchè mi ha detto che sono in arrivo parecchie bisacche dalla fabbrica. Il numero di telaio gli viene comunicato al conce anche 3 giorni prima che la vettura arrivi al deposito di Livorno.

Mi ha confermato che quelle con il tetto panoramico subiscono i ritardi maggiori (e che palle prima erano le comfort ad avere i ritardi maggiori poi quelle con il tetto....).

oggi chiamerò il conce per dargli queste informazioni, ma vi rendete conto di dove siamo arrivati, è il cliente che chiama il concessionario per informarlo su come è messa l'ordinazione della propria vettura !!!!!!!!!!!!!!!!!! Pazzesco

Cristian, ne più ne meno quello che ho visto io con il loro programma...ma secondo me ne riparleremo a Ottobre, stanne certo.

Io ve lo avevo sempre detto da aprile che col tetto c'era da aspettare di più, ma tutti mi continuavano a dire che non era vero...

Cristian, m ale foto di Livorno?

Mio Post del 10.8.2010...la voce purtroppo era piu che attendibile:

-https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?1876-ix-35-Prenotazioni-tempi-di-attesa-e-consegne&p=50169#post50169

Ciao

Cristian, m ale foto di Livorno?

Il ragazzo che le ha fatte dovrebbe mandarmele questa sera via mail quando torna da lavoro. Questa mattina mi ha mandato un sms dicendomi che era li sul posto e ha scattato qualche foto ma il parco è immenso e non sa cosà si riuscirà a vedere. L'unica cosa che ha saputo dirmi è che ne ha vista più di qualcuna bianca con il tetto e grigia senza tetto e poi mi ha detto che ha visto tantissime kia e anche toyota (non pensavo toyota le portasse li). Appena mi arrivano le posto.

Mi ha risposto anche un'altro mio amico motociclista mi ha detto che il padre di un suo amico se non ha capito male lavora li dentro al centro smistamento auto
di Livorno, se fosse vero potremo avere un sacco di informazioni. Speriamo bene

Ragazzi, sta diventando una tortura tutta questa storia... se ne sentono troppe e non si sa' dove sia la verità... Prima troppe 136 cv ordinate portano ritardi e non consegnano neanche le 184 cv, poi le 136 cv con tettuccio tardano più del 136 cv senza ma non consegnano neanche quelle ... Poi queste machine ferme a Livorno che non si capisce nè quante siano nè perchè sono ancora lì ... Ormai i concessionari non ha risposte da dare, il call center tra un po non sa neanche cosa gli viene chiesto e noi qui a crogiolarci nell'angoscia, sembra quasi adi attendere delle auto fantasma .... ordini fatti a marzo/aprile/maggio con data di consegna ottobre/novembre? Mah siamo matti?!?

cristiancb ha scritto:L'unica cosa che ha saputo dirmi è che ne ha vista più di qualcuna bianca con il tetto e grigia senza tetto e poi mi ha detto che ha visto tantissime kia e anche toyota (non pensavo toyota le portasse li). Appena mi arrivano le posto.......mi ha detto che il padre di un suo amico se non ha capito male lavora li dentro al centro smistamento auto
di Livorno, se fosse vero potremo avere un sacco di informazioni. Speriamo bene

Ottimo lavoro cristiancb, bravissimo!!!

bene cristian007 attendo le foto. Nel frattempo ho richiamato il conce.... e indovinate....

Buonasera a tutti ho buone notizie,l'autista che stasera ha scaricato 3 ix35 (tranne la mia) alla mia conce, conferma che a livorno ci sono un migliaio di ix...altre in arrivo...ho parlato di tutti noi con lui dice l'attesa sta x terminare avete ancora un pochino di pazienza se no a che cosa e' servito aspettare fino ad'ora?...io ci sto perche mi e' sembrato davvero sicero...ciao a tutti ....dai che ci si fa'.

Ciao a tutti Raga....
è da un po' che non posto ma purtroppo il mio lavoro non mi consente pause....diversive....comunque se può confortarvi oggi ho sentito il mio conce di Napoli il quale mi ha detto che finalmente mi è stato assegnato il telaio per cui lui prevede che nel giro di qualche giorno l'auto dovrebbe essere in conce.... io gli ho risposto che non ci credo finchè non la vedo!!! lui mi ha assicurato che finalmente dovremmo esserci.... speriamo bene.... auguriamoci che tra un po' ci siano chiamate a iosa per tutti per ritirare il nostro tanto agognato gioiellino SEXI!!!!
ciao a tutti vi terò aggiornati sugli sviluppi
:confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso