• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bargilero ha scritto: Sulla lapide del bisarchista avrebbero scritto: " morto per mano di un cliente Hyudai italia in attesa".

Erano ix35 dei primi 8 della lista statistica di max...:)))))))))))))))))))))))))))

Dai che arrivanooo!!!

Buon sabato a tutti gli utenti, un saluto ai moderatori.

Per tutti gli amici che hanno ordinato l'auto ad aprile..........una persona vicina al mondo Hyndai mi ha detto che le auto con il tetto panoramico saranno consegnate molto probabilmente tra la fine di ottobre e la prima quindicina di novembre questo perche' non seguono la stesso percorso all'interno della fabbrica e chiaramente si perde piu' tempo per l'assemblamento........

Per cui mettiamoci l'anima in pace.........

Maxsilver probabilmente tu, sarai tra i fortunati a riceverla nel mese di ottobre.........ahahahahahaha scherzo Max.

Sono sicuro che di questo scivolone la Hyundai ne terra' conto e ne rivedra' l'organizzazione.

Di sicuro quando arriverà la mia la controllrò tutta, so riconoscere se è stata verniciata da qualche parte

Perche' noi tutti per qualche ragione stiamo mettendo sotto accusa i concessionari, che avranno sicuramente le loro colpe ma ricordatevi che il "pesce puzza dalla testa" questo e' un detto pugliese che sta a significare che il problema e' apicale.

Noi ci dimentichiamo che il disservizio e' aziendale io l'ho ripetuto piu' volte all'interno del forum, c'e qualcosa che e' saltata in qualche divisione aziendale, chesso il manager che segue la programmazione piuttosto che il manager responsabile del magazziono degli approviggionamenti.

L' A.D. sicuramente sara' pieno di grattacapi in questo momento.Non vorrei che superato questo step ci ritrovassimo a scrivere sui disservizi del post-vendita, dei tagliandi, dei prezzi esosi dei pezzi di ricambio ecc.ecc.ecc.Sinceramente spero proprio di no!!!!!!!!!!!

Perche' l'auto e' e deve essere un piacere non un tormento.

Ho letto ieri l'articolo della "telenovela" di max silver, bhe quello poi diventa un tormento......a mio modesto pare la Hyundai gente come maxsilver dovrebbe premiarla.........

Potrei dilungarmi ma vi risparmio la perdita di tempo.......e concludo così:

ORMAI SIAMO IN BALLO E CONTINUIAMO A BALLARE...........!

Maxsilver probabilmente tu, sarai tra i fortunati a riceverla nel mese di ottobre.........ahahahahahaha scherzo Max.

Ma sei pazzo, mi hai fatto prendere un colpo!!!!
Spero di vederla prima non ce la faccio proprio ad aspettare di più.

Perche' noi tutti per qualche ragione stiamo mettendo sotto accusa i concessionari, che avranno sicuramente le loro colpe ma ricordatevi che il "pesce puzza dalla testa" questo e' un detto pugliese che sta a significare che il problema e' apicale.

Pienamente daccordo, secondo me pur di vendere un po ci hanno nascosto qualcosa...

...a mio modesto pare la Hyundai gente come maxsilver dovrebbe premiarla.........

:) magari dandomi la macchina...

vittorixin, perchè non compili la scheda acquirenti di Bargilero, così ti mettiamo nelle statistiche...
e magari metti il modello della tua auto nella firma...

Ho visto nei tuoi vecchi post che hai ordinato una ix35 il 17/04/2010 4wd 136 cv bianca con il tetto in cristallo.
quindi aspettiamo dallo stesso giorno...
ciao

Grazie Max per la scheda.
Vittorixin già ti avevo chiesto di compilarla in precedenza.
Non riesci a farlo????
Grazie

per tutti gli amici che hanno ordinato l'auto ad aprile..........una persona vicina al mondo hyndai mi ha detto che le auto con il tetto panoramico saranno consegnate molto probabilmente tra la fine di ottobre e la prima quindicina di novembre questo perche' non seguono la stesso percorso all'interno della fabbrica e chiaramente si perde piu' tempo per l'assemblamento........

Per cui mettiamoci l'anima in pace.........

.

impossibile!!!

Ciao Raga qualcuno mi indica dove trovo le statistiche di Max ? non riesco a vederle sul mio dannato Browser.....
Grazie mille
Ciao

Grazie mille Bargy sei sempre eccellente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Prego, è sempre un piacere :)

Ciao ragazzi, da poco tornato dalle vacanze ieri mi sono recato dal concessionario speranzoso di avere buone notizie.(premetto che a luglio mi era stato detto che la mia confort black pearl sarebbe arrivata i primi di settembre).Con mia sgradita sorpresa ora l'arrivo e' stato spostato alla seconda settimana di ottobre. Nonostante le mie rimostranze il conce prima mi ha detto che se volevo potevo tranquillamente recedere dall'acquisto, poi visto che non era nelle mie intenzioni recedere mi ha fatto vedere una bisarca appena consegnata con sopra 4 ix35 bianche.Mi ha spiegato che chi le aveva ordinate (giugno)era stato piu' fortunato di me perche' le hanno consegnate prima,in quanto erano macchine i con non associati i nominativi e la hyundai stessa aveva assegnato lei i nominativi a persone della lista. Scommetto che se l'avessi ordinata bianca sarebbero arrivate nere.

Per Luca65: sicuramente!
Io l'ho ordinata il 15/6, e credo che se mi va bene mi arriva come regalo di Natale ...
Regalo, mica tanto ...

Però Ale che regalino!!!!!

Te la fanno arrivare col fiocco rosso....
Se ti va male l massimo ti arriva con la befana...

Che simpatici ...
Visto che compio gli anni il 24 ottobre magari mi arriva per quella data!

Te lo auguro

Anche prima Ale per il tuo compleanno una bella escursione con la tua nuova ix 35!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso