Perche' noi tutti per qualche ragione stiamo mettendo sotto accusa i concessionari, che avranno sicuramente le loro colpe ma ricordatevi che il "pesce puzza dalla testa" questo e' un detto pugliese che sta a significare che il problema e' apicale.
Noi ci dimentichiamo che il disservizio e' aziendale io l'ho ripetuto piu' volte all'interno del forum, c'e qualcosa che e' saltata in qualche divisione aziendale, chesso il manager che segue la programmazione piuttosto che il manager responsabile del magazziono degli approviggionamenti.
L' A.D. sicuramente sara' pieno di grattacapi in questo momento.Non vorrei che superato questo step ci ritrovassimo a scrivere sui disservizi del post-vendita, dei tagliandi, dei prezzi esosi dei pezzi di ricambio ecc.ecc.ecc.Sinceramente spero proprio di no!!!!!!!!!!!
Perche' l'auto e' e deve essere un piacere non un tormento.
Ho letto ieri l'articolo della "telenovela" di max silver, bhe quello poi diventa un tormento......a mio modesto pare la Hyundai gente come maxsilver dovrebbe premiarla.........
Potrei dilungarmi ma vi risparmio la perdita di tempo.......e concludo così:
ORMAI SIAMO IN BALLO E CONTINUIAMO A BALLARE...........!