• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti, ho conosciuto il sito da poco e quindi mi prsento: gigi 37 anni IN ATTESA DI UN IX35 SILVER 136 CV DAL 31/03/2010........

Ciao gigio , benvenuto nel club

salve a tutti, ho conosciuto il sito da poco e quindi mi prsento: gigi 37 anni IN ATTESA DI UN IX35 SILVER 136 CV DAL 31/03/2010........

Benvenuto gigio1973, ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati

Poi compila la tua scheda acquierenti,

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35
Grazie

Grazie, ma ci spero poco.
Tutto sommato fretta non ne ho anche se, ovviamente, se per assurdo arrivasse lunedì farei i salti di gioia, ma non sono nelle condizioni disperate di alcuni amici del forum.
Ho messo in vendita la Classe A di mia moglie, alla quale darò la mia 500, e ad oggi non è stata appetita da nessuno, salvo quei bastardi di cui ho già raccontato in un altro post che volevano truffarci alla grande.
Mi auguro che le auto vengano consegnate a chi le stà aspettando da marzo/aprile, io non ho ancora raggiunto i tre mesi di attesa!

Mi auguro che le auto vengano consegnate a chi le stà aspettando da marzo/aprile
Eh già Ale e noi di Maggio che facciamo guardiamo gli asini volare???????? :) scherzo. Però è simpatico sapere che la Hyindai manda ai concessionari le macchine che non aveva assegnazione se non sul momento... Mah ho capito che ai tizi che assegnano le vetture, lì a Milano, ci deve essere qualche neurone che non funziona oppure hanno un ampolla dove ogni giorno fanno l'estrazione degli accoppiamenti come alla FIFA...
Cose da pazzi ....

mettono 2 nomi alla volta e fanno scegliere al polpo paul...

Max, ma cosa mangiano il polipi? Magari se lo prendiamo per la gola lo corrompiamo :) o ci conviene minacciarlo di friggerlo? :) Cmq penso che sarai d'accordo con me per questa assurdità ....

ho sentito che gli piacciono i babbá. Come si fa a non essere daccordo?

Bargi, il link della firma non funziona.

Modificato grazie.

Data ordine: 17/04/2010
Data prevista consegna: 31/07/2010
Modello: ix 35 2.0 crdi 4wd confort 136 cv
Colore: wd bianco
Optional: tetto panoramico
Prezzo: 28.170,00
Sconto: 5%
Permuta:no
Provincia d'acquisto: Bari

Ciao vittorixin da dove precisamente l'hai comprata?

Ciao Predator anche tu Bari?

Io l'ho ordinata da Motus e tu?

Data ordine: 17/04/2010
Data prevista consegna: 31/07/2010
Modello: ix 35 2.0 crdi 4wd confort 136 cv
Colore: wd bianco
Optional: tetto panoramico
Prezzo: 28.170,00
Sconto: 5%
Permuta:no
Provincia d'acquisto: Bari

Bene adesso aggiorno.

Per la firma ancora non riesci????

Bargi pensavo di esserci riuscito........provo domattina se ho problemi chiedero' nuovamente il tuo aiuto. Grazie

Ci sei riuscito tutto ok.

oggi sn stato dal concessionario x ulteriori informazioni sulla bellisima 53xi...
ebbene tempi di consegna non inferiori ai 6 mesi... manco una FERRARI...!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso