• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi come promesso nei post precedenti se non fossi stato contattato da Hyundai avrei inviato un email alle testate giornalistiche specializzate e bene pochi minuti fà ho inviato un email diretta ai direttori di Quattroruote, AlVolante e rispettive redazione. Ho già avuto conferma che il direttore alVolante ha gia letto l'email.
Ai direttori e redazioni ho detto di farsi un giro nel ns forum per saggiare i ns malumori ora attendiamo notizie. Invito tutti quanti ad inviare un email ai direttori e redattori al fine di far sentire il nostro malcontento e come veniamo trattati da Hyundai Italia.

Saluti Nico

foto sede logistica Hyundai

ecco le foto che è riuscito a fare il mio amico del parco auto a Livorno, purtroppo non si vede manco una ix35 o per lo meno io non ne ho riconosciuta nenache una. Ora però ospetto notizie da un'altro mio amico che ha il papà di un suo amico (che giri di parole) che lavora dentro il parco auto.

Allegati

• parcoauto1.jpg
    parcoauto1.jpg
    180,2 KB · Visite: 51
  • parcoauto2.jpg
    parcoauto2.jpg
    164,6 KB · Visite: 60
Buongiorno amici e buona domenica,io proverei a contattare anche mi Manda Rai Tre, voi che ne dite..............

Ciao belli...penso che la trasmissione più giusta sarebbe: CHI L'HA VISTO anzi CHI L'HA VISTA? ahahhahahaha

Meglio riderci sopra!!

Accidenti com'è grande il parcheggio...
Comunque secondo me spedire le email alle testate giornalistiche non serve a niente perchè anche se scrivono l'articolo e riescono
a contattare hyundai..., cosa potrà mai rispondere?Che non si aspettavano un successo del genere e per cui non ce la fanno con la produzione e
i tempi di attesa si sono allungati.
Il motivo per cui nel piazzale di Livorno ci sono migliaia di auto ix35 (a detta dei bisarchisti) che non vengono consegnate rimmarrà un mistero...

ecco le foto............. purtroppo non si vede manco una ix35 o per lo meno io non ne ho riconosciuta nenache una.

come nemmeno una ce ne sono 2...nella seconda foto affianco al lato guida di quella gialla un posto + avanti ce ne sta 1 binca e avanti a questa 1 grigia.(e nn dite ke nn sono loro...........il lato b della mia 53xy bianka la riconosco in mezza a centinaia di lati b.....e stupendo.)

Ciao Predator buondì, buona domenica, ma tu quando l'hai ordinata? e quando ta l'hanno consegnata?

Grazie, a presto

compagno di dis....avventura

Buongiorno a tutti, ebbene si, nonostante il tabù sui tempi di consegna, non ho saputo resistere al suo fascino e ieri l'ho acquistata (2000 D - 2 WD da 136 cv. black pearl). Il conc si è preso 120 gg lavorativi. Non ho tanta fretta e posso aspettare....speriamo non oltre febbraio altrimenti disdico tutto.

Benvenuto berny, ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati

Poi compila la tua scheda acquierenti,

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35
Grazie

Benvenuto anche a te nella " valle della sofferenzia"

Un benvenuto a Berny nel girone dantesco dei disperati ;) e un ringraziamento a cristian per l'impegno nelle indagini alla scoperta delle ix 35.Sono d'accordissimo con Max quando dice che è tutto inutile scrivere alle testate giornalistiche o a trasmissioni la risposta sarebbe sempre quellaaaa: " Ci scusiamo per il disagio arrecato ai nostri clienti, ma la Hyundai non si aspettava un successo del genere con la IX35 e visto la mole di richiesta purtroppo i tempi di consegna si sono allugati... Faremo il possibile perchè i nostri clienti entrino in possesso della macchina il prima possibile...". Ormai le classiche frasi in queste situazioni sono queste. O aspettiamo o rescindiamo il contratto altro non si può fare... Io aspetterò perchè a me la macchina piace davvero tanto poi si vedrà ....

Benvenuto Berny e buona...attesa. :))))))))
Ciao.

ecco le foto............. purtroppo non si vede manco una ix35 o per lo meno io non ne ho riconosciuta nenache una.

come nemmeno una ce ne sono 2...nella seconda foto affianco al lato guida di quella gialla un posto + avanti ce ne sta 1 binca e avanti a questa 1 grigia.(e nn dite ke nn sono loro...........il lato b della mia 53xy bianka la riconosco in mezza a centinaia di lati b.....e stupendo.)

hai ragione lucio, che occhio chissà di chi saranno spero di avere presto notizie dal nostro pseudo infiltrato. Magari mi danno la chiave d'accesso per poter controllare il loro server per la gestione degli ordini.....Così da casa vi mando io le auto direttamnte a casa, in 1 mese vi accontenterei tutti.......... (Ormai non c'è rimasto che fantasticare).

Grazie a tutti per i saluti, non mi aspettavo un'accoglienza così. Daltronde è più facile essere vicini nel dolore :) .
Data ordine: 03.09.2010
Data prevista consegna: gennaio 2011
Modello: IX 2 CRDI CONFORT
Colore: BLAK PEARL
Optional: vorrei il navi ma non è previsto
Prezzo: 23.600
Sconto: 8.5%
Permuta:no
Provincia d'acquisto: Roma

Un benvenuto a Berny nel girone dantesco dei disperati ;) e un ringraziamento a cristian per l'impegno nelle indagini alla scoperta delle ix 35.Sono d'accordissimo con Max quando dice che è tutto inutile scrivere alle testate giornalistiche o a trasmissioni la risposta sarebbe sempre quellaaaa: " Ci scusiamo per il disagio arrecato ai nostri clienti, ma la Hyundai non si aspettava un successo del genere con la IX35 e visto la mole di richiesta purtroppo i tempi di consegna si sono allugati... Faremo il possibile perchè i nostri clienti entrino in possesso della macchina il prima possibile...". Ormai le classiche frasi in queste situazioni sono queste. O aspettiamo o rescindiamo il contratto altro non si può fare... Io aspetterò perchè a me la macchina piace davvero tanto poi si vedrà ....

Grazie Ruah, bentrovato!!!

Grazie a tutti per i saluti, non mi aspettavo un'accoglienza così. Daltronde è più facile essere vicini nel dolore :) .
Data ordine: 03.09.2010
Data prevista consegna: gennaio 2011
Modello: IX 2 CRDI CONFORT
Colore: BLAK PEARL
Optional: vorrei il navi ma non è previsto
Prezzo: 23.600
Sconto: 8.5%
Permuta:no
Provincia d'acquisto: Roma

ciao benvenuto nel forum; vedo che sei di Roma ci dici cortesemente dove hai acquistato l'auto che vedo che come scontistica sono arrivati al 8,5% quando prima erano tutti allineati al 8%, si vede che allungandosi i tempi di consegna aumenta anche lo sconto? :cool:

ix35 2.0 CRDI comfort 4wd Black PEARL ordinata il 10 agosto 2010.
Previsione fine ottobre 2010, ma stando ai vs.commenti ......... speriamo

ragazzi scusate se non condivido quello che dite sulle testate giornalistiche. Hyundai Italia ci sta trattando in malo modo senza reazione da parte ns per cui, mi sembra doveroso è giusto da parte nostra far saper a tutti come veniamo trattati. Giusto quello che voi dite che, se intervistati diranno che non si aspettavano un successo così ma, quanto meno cosi incominciano a chiederci scusa e a dirci quando avremo le nostre auto.Tenete presente che se esce un articolo di malumori di clienti per loro è una cattiva pubblicità che potrebbe ritorcersi contro. Poi scusatemi ma io devo usare tutte le maniere legali affinché riesca ad avere al più presto l'auto. Come già postato io ho già dato più della metà del valore della IX35 con la permuta della mia auto. Ecco perchè non sono d'accordo con le vostre posizioni (giuste per voi), io non ho dato una semplice caparra che potrei perdere per disdire il contratto, qui stiamo parlando di molti soldi già versati (l'auto che ho dato in permuta è già stata venduta).
Per cui scusatemi se sono notevolmente inca@@to .
Saluti Nico

Off-Topic

... era qualcuno di voi sulla Cassia con una ix35 argento circa mezz'ora fa?

Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso