Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno ragazzi, visto le discussioni di ieri mi sembra peggiorata la situazione rispetto al giorno prima!!! MHAAA!! possibile che nessuno sa nulla, tutte PALLE. Parlando con un caro amico che ha ordinato una golf plus 2 gg dopo di me, prima delle ferie ha voluto sapere quando averebbe avuto l'auto e guardando nei loro database gli hanno saputo dire: "si la sua auto è stata prodotta entro la 32.ma settimana sarà disponibile" e così è stato, al rientro ha trovato l'auto in concessionaria, questa è serietà. Non me ne voglia nessuno ma probabilmente in VW sono più SERI!.Buona giornata a tutti e che veramente la sia per qualcuno!!!
Si, ho capito quello che mi volevi dire.
Comunque le fesserie sono queste...
in una riga ti riassumo 5 mesi di attesa leggi:
a ogni inizio mese le conce dicono:
<<Aspettiamo il 15 del mese>>
passato il 15 ti dicono
<< La macchina DOVREBBE arrivare per fine mese, massimo la prima settimana del mese prossimo!>>
E così si fottono 1 mese alla volta... è da 3 mesi che mi dicono così!!!
ps. Gli amaretti Sabato 18 te li vado a comprare e te li mando belli freschi freschi!!!
cristiancb ha scritto: Questa vela devo raccontare: il fine settimana scorsa è stata avvistata una bisacca piena di ix35 all'altezza di trieste dentro un fossato. La bisacca si era adagiata su un fianco.
e adesso cosa ne faranno di quelle macchine???? le riparano e ce le vendono per nuove!!!
xché non la desideri piú?Ragazzi io al 90% penso di rinunciare.
Valutero' se cambiare idea il giorno che il conce mi fara' vedere la macchina, ma credo di non volere più la macchina che comunque ho desiderato durante questi interminabili 4-5 mesi.
Sigh. !!!
Bargy puoi contattare qualche collega della zona per conferma????
Ciao, ciao.
Bargilero ha scritto: Ronni bisogna sapere il posto preciso.
Ma poi cosa ti cambia saperlo?????
X gli amaretti ci possiamo organizzare... magari al raduno ogniuno potrebbe portare una cosa tipica della sua zona... e cosí si potrebbero scambiare. ciao.
Mà...solo per avere una conferma della veridicità della notizia.
Visto che di ix35 ce ne sono poche e quelle poche le buttano pure nei fossi...andiamo male!!!
Baaarrrrgiiiii ma quando ca@@o mi arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!