• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah vediamo che succede la prox settimana... sta difatto che sono terribilmente sconfortato .... Un ringraziamento a cristina eper le sue indagini hihihihi

... nessuna novitá xó mi ha detto ke secondo lui me la devono consegnare x forza a settembre... anche xché ci sono anche gli altri ordini che devono evadere...da maggio in poi.. Auguri a bargipapá

... nessuna novitá

Max speriamo!!! me lo auguro per entrambi ... io sono già stufo e credo tu molto più di me... se quello che ha detto l'autista di bisarche a girino dovranno pur smistare questi cavoli di veicoli fermi lì o no? Auguroni a borgypapà

Ragazzi ho chiamato il numero verde e indovinate un po?.... Risposta: "Ci scusiamo per il disagio" provi a ricontattarci dopo il 20 c.m.
Alla faccia delle informazioni e chiarimenti ... Mah!!!!!!!

Buon giorno ragazzi, visto le discussioni di ieri mi sembra peggiorata la situazione rispetto al giorno prima!!! MHAAA!! possibile che nessuno sa nulla, tutte PALLE. Parlando con un caro amico che ha ordinato una golf plus 2 gg dopo di me, prima delle ferie ha voluto sapere quando averebbe avuto l'auto e guardando nei loro database gli hanno saputo dire: "si la sua auto è stata prodotta entro la 32.ma settimana sarà disponibile" e così è stato, al rientro ha trovato l'auto in concessionaria, questa è serietà. Non me ne voglia nessuno ma probabilmente in VW sono più SERI!.Buona giornata a tutti e che veramente la sia per qualcuno!!!

Stai comunque parlando di una casa seria e trasparente

NIco

Si, ho capito quello che mi volevi dire.
Comunque le fesserie sono queste...
in una riga ti riassumo 5 mesi di attesa leggi:
a ogni inizio mese le conce dicono:
<<Aspettiamo il 15 del mese>>
passato il 15 ti dicono

<< La macchina DOVREBBE arrivare per fine mese, massimo la prima settimana del mese prossimo!>>
E così si fottono 1 mese alla volta... è da 3 mesi che mi dicono così!!!

ps. Gli amaretti Sabato 18 te li vado a comprare e te li mando belli freschi freschi!!! :)

Ehi maxsilver gli amaretti mandali anche qui giù a Lecce eventualmente io ti mando le "frise"

saluti Nico

nell'altro sito che seguo si è sparsa la voce che attendo una ix 35 e tutti se hanno notizie me le comunicano.
Questa vela devo raccontare: il fine settimana scorsa è stata avvistata una bisacca piena di ix35 all'altezza di trieste dentro un fossato. La bisacca si era adagiata su un fianco.
e adesso cosa ne faranno di quelle macchine???? le riparano e ce le vendono per nuove!!!

cristiancb ha scritto: Questa vela devo raccontare: il fine settimana scorsa è stata avvistata una bisacca piena di ix35 all'altezza di trieste dentro un fossato. La bisacca si era adagiata su un fianco.
e adesso cosa ne faranno di quelle macchine???? le riparano e ce le vendono per nuove!!!

Bargy puoi contattare qualche collega della zona per conferma????
Ciao, ciao.

Ragazzi io al 90% penso di rinunciare.
Valutero' se cambiare idea il giorno che il conce mi fara' vedere la macchina, ma credo di non volere più la macchina che comunque ho desiderato durante questi interminabili 4-5 mesi.
Sigh. !!!

Ragazzi io al 90% penso di rinunciare.
Valutero' se cambiare idea il giorno che il conce mi fara' vedere la macchina, ma credo di non volere più la macchina che comunque ho desiderato durante questi interminabili 4-5 mesi.
Sigh. !!!
xché non la desideri piú?

X gli amaretti ci possiamo organizzare... magari al raduno ogniuno potrebbe portare una cosa tipica della sua zona... e cosí si potrebbero scambiare. ciao.

Bargy puoi contattare qualche collega della zona per conferma????
Ciao, ciao.

Ronni bisogna sapere il posto preciso.
Ma poi cosa ti cambia saperlo?????

@Maxsilver
Non ti allargare con gli amaretti voglio l'esclusiva!!!
:)

Bargilero ha scritto: Ronni bisogna sapere il posto preciso.
Ma poi cosa ti cambia saperlo?????

Mà...solo per avere una conferma della veridicità della notizia.
Visto che di ix35 ce ne sono poche e quelle poche le buttano pure nei fossi...andiamo male!!!
Baaarrrrgiiiii ma quando ca@@o mi arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In ogni caso non piu' come prima. Purtroppo se devo arrivare a ottobre o peggio a novembre, preferisco rimandare l'acquisto all'anno prossimo e valutare altri modelli in uscita per il 2011.

Shion, io la desidero sempre di più invece...
se sei stufo di aspettare ti capisco ma se già guardi altri modelli... pensa seriamente se davvero la
vuoi oppure no.
Io se dovessi rinunciare lo farei solo per principio e perchè ormai la mia vecchia 307 è tutta a posto, quindi
non ho più la necessità di sostituirla.
Però anche se dovessi rimandare l'acquisto all'anno prossimo coprerei sempre la ix35.
La ix35 prima o poi sarà mia.
Comunque prima di comprarla me ne sono innamorato, e ora non è che perchè non mi arriva non mi piace più!
ciao Max

@Bargi, tu avrai l'esclusiva solo se vincerai la scommessa..., se non mi arriva x il 15... mi devi spedire i torroni :)

Mà...solo per avere una conferma della veridicità della notizia.
Visto che di ix35 ce ne sono poche e quelle poche le buttano pure nei fossi...andiamo male!!!
Baaarrrrgiiiii ma quando ca@@o mi arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ronni di sicuro non volevo essere nei panni del bisarchista slovacco.
Pensa per un'attimo se qualcuno di voi si sarebbe trovato a passare di li per caso e vedere tutte quelle ix35 nella scarpata.
Sulla lapide del bisarchista avrebbero scritto: " morto per mano di un cliente Hyudai italia in attesa". :)

Sono sicuro che tutti quelli in attesa stanno pensando che sicuramente non gli è arrivata l'auto
perchè di sicuro era su quella bisarca...

no dai su 60.000 ordini!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso