• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Startu anche per te lo stesso discorso di paolokxxxK.
Dai dai che arrivano.
Max che ti avevo detto che le consegne sarebbero ricominciate da questa settimana??? :);)

Ps. Solo il 6 al superenalotto non indovino!!!! :x:

Startu anche per te lo stesso discorso di paolokxxxK.
Max che ti avevo detto che le consegne sarebbero ricominciate da questa settimana??? :);)

Per forza, da oggi non sono più in ferie alla hyundai, c'era scritto pure sul sito... e me lo aveva detto anche il conce...
adesso aspetto la telefonata...
anzi pomeriggio li richiamo tanto ormai... li chiamo un giorno si e uno pure!

news
sentito il conce; dice di essere sicuro che settimana prossima avrà il numero di telaio e da lì nel giro di un paio di giorni la macchina approderà nella concessionaria. Questa volta ho la "presunzione" o la "disperazione" di credergli...

Bene Stratu, non ti preoccupare se ti hanno chiamato vuol dire che la macchina stà arrivando veramente............. sono contento per te!!!!!!!!

Ma vi rendete conto come siamo messi neanche quando ci chiamano per dirci che hanno il numero di telaio e che la macchina è in arrivo ci crediamo veramente!!!

Che sia poca fiducia???

Cristian troppe promesse non mantenute purtroppo!!!!

Bellissima notizia stratu30!!! Il gigante si sta muovendo...dai max che arrivaaaaaaaa anche per noi!
p.s.(speriamo bene)

Ronni, io ormai ho perso le speranze....
Ma pomeriggio chiamo x rompere le palle

Non riesco nemmeno a lavorare... sono ossessionato!
@bargy, svuota la cartella dei msg pm, che non te li posso inviare.
:)

Chiamato, ankora niente telaio...
oggi c'è stata una riunione a Milano in Hyundai, a giorni dovrei sapere gli esiti.
Informatevi dai vostri conce, se qualcuno sa qualcosa....
Tipo Italo80??

AUGURONI A TUTTI GLI AMICI CHE HANNO RICEVUTO LA BELLISSIMA NOTIZIA :)
Dai MAX non demordere proprio ora... presto ti squillerà il cellulare chissà se non accadrà persino domani... se magari dopo il tuo squilla anche il mio sarei ancora più felice ;)

maxsilver ha scritto:Chiamato, ankora niente telaio...
oggi c'è stata una riunione a Milano in Hyundai, a giorni dovrei sapere gli esiti.
Informatevi dai vostri conce, se qualcuno sa qualcosa....
Tipo Italo80??

ITALOOOOOOO come butta da te? Dall'alto della tua esperienza Hyundai puoi darci speranze di una consegna a breve o siamo sempre nel buio più totale???
Anche per me al momento niente n. telaio.
Un ciao a tutti e "forza ragazzi"!!!

oggi per Padova ne ho vista una tutta nera con targa italiana con gli interni in pelle beige, ma che io mi ricorda gli interni in pelle erano solo neri, che sia di importazione???

Bella però aveva anche i vetri scuri dietro ma molto più scuri dell'originale risaltavano da dio le cromature. Certe visioni mi danno la carica per poter aspettare ancora un pò, un pò ho detto non troppo.

Ragazzi qui per Cuneo ne ho visto in giro 3 una nera e due bianche... sono sicuro che presto arriveranno anche le nostre, mica potranno tenersele a vita a Livorno o in slovacchia.... Forza ragazzi .... dicono che la speranza sia l'ultima a morire... ;)

oggi ho chiamato il concessionario e mi ha confermato della riunione a Milano della Hyundai, e mi ha dato buone speranze che settimana prossima mi arriverà la telefonata.... e daaaaaiiii!!!!!!! sto per partorire!!!;-P

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho telefonato al conce e mi ha confermato che hanno assegnato 3 ix35 2 wd comfort e mi ha specificato che una di queste è stata ordinata il 2 maggio.........speriamo bene.........

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho telefonato al conce e mi ha confermato che hanno assegnato 3 ix35 2 wd comfort e mi ha specificato che una di queste è stata ordinata il 2 maggio.........speriamo bene.........

spero ke si avveri quello ke ti hanno detto. comunque rimane il fatto ke consegnano a ca@@o e senza tenere conto delle prenotazioni.
per bargy vedi ke sto facendo contattare il "polpo Paul" per vedere se azzecca la mia consegna.

Saluti a tutti ed un Augurio ai stratus e paoloxx

Nico

spero ke si avveri quello ke ti hanno detto. comunque rimane il fatto ke consegnano a ca@@o e senza tenere conto delle prenotazioni.
per bargy vedi ke sto facendo contattare il "polpo Paul" per vedere se azzecca la mia consegna.

Nico
grazie nico non disperare anche io stento ancora a crederci ma vedo che cominciano a consegnare(e sarebbe anche ora)sarà un mese ricco di consegne

Nico

Nico purtroppo la hyundai è stata capace di confondere anche il polpo Paul con le consegne sballate.
Ciao :);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso