• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
molto probabilmente ha ragione Bargilero, non ti arrabbiare max fino a che non la vedo......abbiamo già sentito di quste notizie poi risultate false solo per incassare pagamento di buono c'è che io(per amicizia) non ho versato nemmeno 1 euro di caparra vi terro aggiornati

Mi sento Frustrato

ragazzi da non credere mi hanno chiamato per la notifica che l'auto sarà in consegna la settimana prossima ........max tu ancora NIENTE????

:D Sono contento per te.... io ho chiamato stamattina e non sanno dirmi NIENTE!!!!!

Ciao Cristiancb
Io ho ordinato la mia il 12 aprile 2010 consegna scritta sul contratto 15 giugno 2010. A oggi dopo solleciti a Hyundai, e concessionario non so quando le la consegneranno. Mi dispiace per t se sulcontratto di acquisto non hai scritto CAPARRA CONFIRMATORIA non puoi pretendere la restituzione dell'anticipo piu il doppio. Possiamo in base all'articolo 1219 e 1222 del c.c. richiedere i danni per mancato godimento del bene.......
Ho gia avvisato il mio conce che se entro la prima settimana di settembre l'auto non arriva inizieranno ad arrivare a H italia a lui e alle testate specializzate e ovviamente Federconsumatori e chi più ne ha più ne metta raccomandate da parte del mio legale.....
Ciao e buona giornata a tutti.

Max61 sul mio contratto c'è la caparra confirmatoria e io sono già assistito da un legale che poi è un mio carissimo amico dall'infanzia, pensa che la lettera che il mio avvovato ha scritto al mio concessionario l'ha spedita per conoscenza anche a Hyundai Italia chiedendo chiarimenti al riguardo beh e a tutt'oggi ormai 1 mese hyundai non ha risposto nemmeno al mio legale.
Sono contento che sia rrivata la macchian a Paoloxxxk ma mi domando com'è possibile che sia arrivata a lui e non a tutti quelli che l'hanno ordinata in aprile o peggio ancora a gli ultimi di marzo.

@Bargilero, lo so che cambia il colore e quella di paolo è 4wd, però sono entrambe comfort, e per di più al momento dell'acquisto io la volevo piston grey e il conce mi disse ke se la volevo x le vacanza la dovevo prendere silver xchè avevano già fatto i preordini!!!
quindi il discorso del colore in questo caso non centra!
Vabbè aspettiamo..... oramai sono lo zimbello di tutti.... qui a lavoro mi sfottono ogni 5 secondi!

non vorrei ifierire tanto simo tutti sulla stessa barca ma poi il 2wd dovrebbe essere più veloce da produrre che il 4

Max se prendi come riferimento la statistica ordini del nostro forum e la riporti a livello nazionale in percentuale noterai che le 2WD Comfort machine silver sono di più delle 4wd piston grey Comfort. Naturalmente è una mia teoria.
Comunque l'importante e che sono ricominciate le consegne
Ciao

...comunque anche qui a Bologna sono arrivate in Agosto delle Comfort, ma tutte 4WD, secondo me si sono messi in produzione con queste e poi entreranno con quelle col tetto panoramico.
Le prime gettate erano 2WD basic e 4WD Style, ora tocca alle comfort.

Ciao ragazzi e rgazze.
Mi sapetedire se si riescea reperire il catalogo accessori per la ix35? Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Altra cosa sapete se c'è la possibilità di sostituire la chiave classica con una a scatto?
Buona giornata a tutti........

Be si, anche togliendo il tipo di trazione le comfort piston gray sono 4, mentre le machine silver 12...
ma come funziona sta produzione scusate??? ke fanno 50 piston gray, 100 machine silver, 150 black pearl, 200 cassa white???

Max vorrei risponderti ma non ne ho proprio idea.
E purtroppo non ho nemmeno parenti e amici a Zilinia. :)

Max vorrei risponderti ma non ne ho proprio idea.
E purtroppo non ho nemmeno parenti e amici a Zilinia. :)

ahahahahhaha, magari ce li avessi pure io....
:9, ragazzi lo so ke sto diventando pesante con le mie lamentele.... cercerò di lamentarmi il meno possibile.....

ps. Ma perchè a me non mi arriva sta k...o di macchina.... io...... bla bla bla....

Max tranquillo ormai ci siamo!!! Vuoi una data???

Ciao Maxsilver, non diventi insopportabile con le tue lamentele anche perche' data l'attesa sono sacrosante...io sono convinto che oramai ci siamo, a prescindere dal modello o dal colore dal tetto o chi sa da che cosa...........

comunque come già detto a max anche a me era stato proposto di cambiare colore con machine silver perchè sarebbe arrivato prima.............non ho accettato ma sicuramente molti si infatti parecchi aspettano quel colore (a parte modello versione accessori)

London scusa ma non capisco!!! il 25/07 hai postato dicendo che il tuo conce. ti aveva detto che dopo 5 giorni arrivava l'auto.
Poi non è arrivata e ti ha rimandato alla fine del mese d'agosto.
Ora fine settembre.
Ma sono date a casaccio per farti contento????
Mah!
Ne sono convinto anch'io. Purtoppo visto che la macchina mi piace troppo ho poche alternative, o aspetto oppure aspetto.
Certo è che il loro comportamento è inqualificabile

Max complimenti per la classifica

vittorixin ha scritto :Ciao Maxsilver, non diventi insopportabile con le tue lamentele anche perche' data l'attesa sono sacrosante...io sono convinto che oramai ci siamo, a prescindere dal modello o dal colore dal tetto o chi sa da che cosa...........

Infatti, io l'ho scelta bianca 2wd senza tettino o altro e attendo dal 14/4!!!
Maxsilver dopo la bella notizia per Paolo hai provato a chiedere lumi alla conce???

P.S. Anche da me Maxsilver un bravo per le statistiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso