• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max se non sbaglio hai il record del forum!!!
Ma la cosa che più mi preoccupa è che la tua è una Style!!!
In media sono poche quelle ordinate rispetto alle comfort.
Non vorrei che la tua sia stata destinata ad un'altro cliente.....

Max se non sbaglio hai il record del forum!!!
Ma la cosa che più mi preoccupa è che la tua è una Style!!!
In media sono poche quelle ordinate rispetto alle comfort.
Non vorrei che la tua sia stata destinata ad un'altro cliente.....

Non dallo stesso conce, l'avrei saputo, ho i miei informatori.
Ricordo che alcuni mesi fa qualche conce diceva che per il tetto
panoramico bisognava aspettare Settembre...
Mi sa che era vero!

Attesa

Chiamato il numero hyundai per quanto riguardo consegna, operatore dopo vari controlli mi riferisce che sono passati 91 giorni lavorativi - fatto contratto 19 aprile - quindi sono nel tempo giusto.l'operatore mi riferisce che sollecita la mia pratica di consegna...Speriamo.......L'Operatore e' stato molto gentile.....
Io attendo....:x::x::x::x::x::x:

nn mi piace aspettare per qualcosa che mi piace......nn è l unica bella auto..........

Ciao ragazzi,stamattina ho chiamato la mia concessionaria che ha riaperto,..il venditore e' ancora in ferie..beato lui,la signorina invece che mi ha risposto ha detto che prima che chiudevano...udite udite ...ne e' arrivata una bisarca piena.....ma se non mi hanno chiamato probabilmente la mia non c'e'....che sfiga............

un cordiale saluto a tutti gli "sfigatelli" che come me aspettano la consegna. Io ritengo che il numero verde sia solo che uno specchietto per le allodole

Ciao a Tutti Voi

ciao a tutti, io ho ordinato la mia IX35 2.0 CRDi 136 cv 2WD Comfort black il 1° di luglio tempo di consegna DICEMBRE concessionaria di Caltanissetta, visto le varie discussioni PENSO a questo punto che 6 mesi è normale,,,,,,,,
Spero di dire una fesseria Vi prego SMENTITEMI
PS il numero Verde qual'è? ma se chiamo mi riescono a dire con precisione la consegna?
Grazie a tutti Voi SITO BELLISSIMO

disney25 ha scritto: PS il numero Verde qual'è? ma se chiamo mi riescono a dire con precisione la consegna?

Benvenuto disney25. La tua domanda sulla data certa di consegna data dal numero...verde...è davvero simpatica.:)))
Saluti.

P.S.: Un saluto a tutti gli amici del form!!! Ragazzi una settimanella di ferie volata! Ora anch'io riprendo la pratica della "santa attesa" della chiamata dalla conce. Ma quando arriva la chiamata? --- “Quanto a quel giorno e a quell'ora, nessuno lo sa, neppure gli angeli del cielo, neppure il Figlio, ma solo il Padre. State in guardia, vegliate, poiché non sapete quando sarà quel momento”. - - - - Mistero dei misteri...
Ciaooooo

ciao a tutti, io ho ordinato la mia IX35 2.0 CRDi 136 cv 2WD Comfort black il 1° di luglio tempo di consegna DICEMBRE concessionaria di Caltanissetta, visto le varie discussioni PENSO a questo punto che 6 mesi è normale,,,,,,,,
Spero di dire una fesseria Vi prego SMENTITEMI
PS il numero Verde qual'è? ma se chiamo mi riescono a dire con precisione la consegna?
Grazie a tutti Voi SITO BELLISSIMO

Benvenuto disney25, ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati

Infine inserisci nella tua firma il modello di ix35 da te ordinato la procedura la trovi qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.
Grazie

@Ronni66
Bentornato!!!!

Benvenuto disney25. La tua domanda sulla data certa di consegna data dal numero...verde...è davvero simpatica.:)))
Saluti.

P.S.: Un saluto a tutti gli amici del form!!! Ragazzi una settimanella di ferie volata! Ora anch'io riprendo la pratica della "santa attesa" della chiamata dalla conce. Ma quando arriva la chiamata? --- “Quanto a quel giorno e a quell'ora, nessuno lo sa, neppure gli angeli del cielo, neppure il Figlio, ma solo il Padre. State in guardia, vegliate, poiché non sapete quando sarà quel momento”. - - - - Mistero dei misteri...
Ciaooooo

io ragazzi mi sono attrezzato con la mia bicicletta mi muovo con quella, però ora mi domando? lunedì dovrò fare circa 600 km....ce la farò con la bici, allenato sono allenato ma non credo proprio che ce la farò...i bagagli dove li metto....non so

Teniamo duro...

Un saluto a tutti gli amici.....In attesa come me.....Benedetta auto e quando arriva....Cerchiamo di tenere duro...Non molliamo adesso....I tempi si stringono...Ciao....
:(:(:(:(:(

Un saluto a tutti gli amici.....In attesa come me.....Benedetta auto e quando arriva....Cerchiamo di tenere duro...Non molliamo adesso....I tempi si stringono...Ciao....
:(:(:(:(:(

I tempi si stringono???? E per chi???? Si faccia avanti questo fortunato :)
Ragazzi, dobbiamo trovare il modo per non pensarci così tanto... qualcuno consiglia qualcosa?
Cmq domani vado dal mio concessionario vediamo come mi dice... spero in buone notizie....

E' difficile per me non pensarci la macchina sostitutiva che mi hanno dato la devo riportare il 1 di settembre e per quella data dubito fortemente che sia arrivata, e così poi sono anzi siamo nuovamente a piedi con tutti i problemi che si accumulano quando sei a piedi primo fra tutti con cosa andare a lavorare.......

karate 58 ha scritto :Un saluto a tutti gli amici.....In attesa come me.....Benedetta auto e quando arriva....Cerchiamo di tenere duro...Non molliamo adesso....I tempi si stringono...Ciao....

Benedetto il karate...è proprio vero rilassa il corpo e sopratutto la mente!!! :)))))))))

Oggi ho contattato il nr. verde, la signorina molto gentilmente non ha fatto ke inoltrare un sollecito dicendomi ke mi contatteranno. Non ha saputo dirmi nulla sulla presunta data di consegna
Mah!!! non credo che lo faranno come non hanno risposto alle mie due email inviate.
Secondo me, oltre ad intasare il centralino ed inoltrare reclami riusciremo ad ottenere ben poco.
Dovremmo trovare un modo ke porti alla ribalta il problema magari attraverso le riviste specializzate. Cosa ne pensate voi?

So di uscire fuori dal coro ma non posso esimermi dal farlo presente. E' il prezzo del successo! Si vendono più auto di quelle che la Fabbrica, attualmente, può rendere disponibile per i mercati europei. ix35 è un successone in tutta Europa, basta googolare un po' per rendersene conto. Le sue concorrenti Dacia Duster (entry level segment), Nissan Quashquai (medium level), offrono anch'esse tempi di attesa biblici. Per l'acquisto di un'automobile emozionante, dall'elevato rapporto qualità-prezzo-contenuti, si può anche soffrire un po' IMHO.
Saluti a tutti i futuri icstrentacinquisti :)

So di uscire fuori dal coro ma non posso esimermi dal farlo presente. E' il prezzo del successo! Si vendono più auto di quelle che la Fabbrica, attualmente, può rendere disponibile per i mercati europei. ix35 è un successone in tutta Europa, basta googolare un po' per rendersene conto. Le sue concorrenti Dacia Duster (entry level segment), Nissan Quashquai (medium level), offrono anch'esse tempi di attesa biblici. Per l'acquisto di un'automobile emozionante, dall'elevato rapporto qualità-prezzo-contenuti, si può anche soffrire un po' IMHO.
Saluti a tutti i futuri icstrentacinquisti :)

Scusa, forse non hai capito il nocciolo della questione...non sono i tempi lunghi, è il fatto che ti dicano 60 gg e poi ne aspetti 160!!!
Se l'avessero detto subito, avremmo deciso noi se aspettare oppure no, così siamo costretti.
Stiamo parlando di un pezzo di ferro che oltretutto ti fanno strapagare, mica di un figlio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso