• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, non puó essere uno scherzo xché prima di tutto il numero é tipo 4500 poi é firmato hyundai italia e per finire i messaggi arrivano sul cellulare di mia moglie in quanto ho usato il suo numero... e questo non lo potevano sapere i mieo amici. é possibile che mi abbiano inserito in qualche specie di newsletter, magari quando scrissi a hyundai italia x lamentarmi...

ragazzi, non puó essere uno scherzo xché prima di tutto il numero é tipo 4500 poi é firmato hyundai italia e per finire i messaggi arrivano sul cellulare di mia moglie in quanto ho usato il suo numero... e questo non lo potevano sapere i mieo amici. é possibile che mi abbiano inserito in qualche specie di newsletter, magari quando scrissi a hyundai italia x lamentarmi...

Quoto Max!

Max è un vero mistero... è probabile quello che dici tu sulla newletter ma mi fa un po strano, anche perchè ci vuole il tuo consenso per la privacy ... io proverei a chiedere direttamente alla Hyundai Italia ... così capirai il perchè degli sms e soprattutto come mai per loro risulti possessore della vettura.

ciao ragazzi ad oggi della mia ix 35 neanche l'ombra....io l'ho ordinata il 17/04/2010.

avete argomenti per tenermi su il morale??

Ciao vittorixin, argomenti per tirarti su il morale? Bhè qui ci stiamo dando alle barzellette hihihihi
per quanto riguarda le consegne, nessuna novità sembrerebbe che il centro di smistamento di Livorno sia chiuso per ferie fino al 23 perciò nessuna consegna fino a quel giorno ... siamo tutti in attesa come te ... Bhè come puoi vedere in fin dei conti una novità c'è: abbiamo uno nuovo forum :)

Max le cose sono due o è qualche tuo amico burlone (al quale io distruggerei il cellulare) oppure il tuo nome era stato associato al telaio dalla hyundai ma il conce ha preferito vendere la TUA auto ad un'altro cliente più "privilegiato" io purtroppo sarei più propenso a pensare alla seconda. In questi casi io sarei lapidario chiamerei hyundai italia per sapere se effettivamente il mio nome è associato ad un telaio e se così fosse mi prenderei un avvocato per fare causo al conce per danni e truffa segnalando il tutto a hyundai italia. Si spiegherebbe anche perchè aspetti la macchina da così tanto tempo.

Ps
buon ferragosto a tutti ci vediamo tra una settimana vado in ferie

quoto pienamente l'opinione di cristiancb,informati tramite hyundai e prendi provvedimenti.in bocca al lupo

maxxxxxx secondo me ti hanno bucato e di brutto..........oppure te la devono consegnare entro il 31 agosto......mi auguro per te che sia la seconda opzione pero la prima nn e da scartare....auguri

Buon ferragosto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Augurissimi di buon ferragosto a tutti, soprattutto a quelli stressati come me causa ritardo consegna ix35.
Ciaooooo

ragazzi per oggi rilassatevi e fate un Buon Ferragosto.
Io per dimenticare la mancata consegna della mia IX35 mi faccio una mega grigliata.
Poi dal 23 si ricomincia la battaglia per la consegna
Ciaoooooo :)

Nico

mah vedremo... il ferragosto passato bene ragazzi? io abbastanza. Non riesco a collegarmi bene al sito quindi mi collego con il cellulare... quando posso. io tra qualche giorno chiamo in hyundai e chiedo.

mah vedremo... il ferragosto passato bene ragazzi? io abbastanza. Non riesco a collegarmi bene al sito quindi mi collego con il cellulare... quando posso. io tra qualche giorno chiamo in hyundai e chiedo.

Bene Max, naturalmemte in viaggio. Oggi ho ripreso servizio.

Bene Max ti ringrazio ... Apettiamo tue notizie con Hyundai ... e speriamo bene ....

Rinnovo l'invito ai nuovi iscritti a compilare la scheda acquirenti per l'inserimeto in lista (in aggiornamento).
Grazie

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto (se ancora non consegnata)
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

E per chi ancora non l'avesse fatto di inserire in firma il modello di ix35 acquistato.
La procedura è qui nel 1° post
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35

ciao non disperare il 1 aprile e ancora niente

....Ciao a tutti...scrivo solo per tenervi aggiornati sulla mia situazione.
Questa mattina, visto che sono trascorsi anche i 90 giorni lavorativi dalla data di contratto ovvero 12.04.2010 e fino ad oggi della ix nessuna notizia, ho provveduto a contattare il numero verde, l'operatore come sempre gentilissimo, mi ha riferito che avrebbe inviato comunicazione all'ufficio competente e che nel giro di poco tempo sarei stato contattato dal personale di predetto ufficio al fine di informarmi della mia situazione.....
Adesso attendo speranzoso notizie che raprresenterò anche a voi.
Inoltre all'operatore l'ho anche informato che prsso la conc. dove ho ordinato il mezzo, le consegne le fanno a loro piacimento, in quanto come già riferito in un precedente post, un cliente l'ha ordinata un mese dopo me e gli è stata consegnata a fine giugno, l'operatore ha preso (credo) nota e mi ha riferito che i conc. queste cose non devono essere fatte, non tanto perchè lui è un libero professionista ma perchè porta il marchio della casa Hyundai.-

....Ciao a tutti...scrivo solo per tenervi aggiornati sulla mia situazione.
Questa mattina, visto che sono trascorsi anche i 90 giorni lavorativi dalla data di contratto ovvero 12.04.2010 e fino ad oggi della ix nessuna notizia, ho provveduto a contattare il numero verde, l'operatore come sempre gentilissimo, mi ha riferito che avrebbe inviato comunicazione all'ufficio competente e che nel giro di poco tempo sarei stato contattato dal personale di predetto ufficio al fine di informarmi della mia situazione.....
Adesso attendo speranzoso notizie che raprresenterò anche a voi.
Inoltre all'operatore l'ho anche informato che prsso la conc. dove ho ordinato il mezzo, le consegne le fanno a loro piacimento, in quanto come già riferito in un precedente post, un cliente l'ha ordinata un mese dopo me e gli è stata consegnata a fine giugno, l'operatore ha preso (credo) nota e mi ha riferito che i conc. queste cose non devono essere fatte, non tanto perchè lui è un libero professionista ma perchè porta il marchio della casa Hyundai.-

Grazie Missiano tienici aggiornati.
Potresti inserire in firma il modello di ix35 che hai ordinato???
Grazie

altro messaggio da hyundai. il servizio di messaggistica si chiama hyundai summer... mi dice che non mi arriveranno piu messaggi fino al ritiro della macchina e di contattare il concessionario. che é chiuso fino al 23... e io sono in ferie fino al 28... peró mi sa che questa volta ci siamo davvero.

Un ben ritovati a tutti gli amici del forum. Della macchina nessuna nuova, tra l'altro il conce è chiuso per ferie fino al 28. Ormai comunque cambia poco, mi auguro solo che non salti pure settembre.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso