....Ciao a tutti...scrivo solo per tenervi aggiornati sulla mia situazione.
Questa mattina, visto che sono trascorsi anche i 90 giorni lavorativi dalla data di contratto ovvero 12.04.2010 e fino ad oggi della ix nessuna notizia, ho provveduto a contattare il numero verde, l'operatore come sempre gentilissimo, mi ha riferito che avrebbe inviato comunicazione all'ufficio competente e che nel giro di poco tempo sarei stato contattato dal personale di predetto ufficio al fine di informarmi della mia situazione.....
Adesso attendo speranzoso notizie che raprresenterò anche a voi.
Inoltre all'operatore l'ho anche informato che prsso la conc. dove ho ordinato il mezzo, le consegne le fanno a loro piacimento, in quanto come già riferito in un precedente post, un cliente l'ha ordinata un mese dopo me e gli è stata consegnata a fine giugno, l'operatore ha preso (credo) nota e mi ha riferito che i conc. queste cose non devono essere fatte, non tanto perchè lui è un libero professionista ma perchè porta il marchio della casa Hyundai.-