• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sera a tutti,ragazzi bisogna aver ancora pazienza e spero ci venga ripagata.io sempre fiducioso e spero di nn sbagliare tanto credo che sarà a momenti visto che le prenotazioni ufficialmente sono chiuse,poi si deve sempre vedè.io la mia ix 35 2wd 136 cv nera l'aspetto dal 27.05.e aspettiamo

Grazie ragazzi....nonostante la disdetta continuerò a seguirvi giornalmente e a fare il tifo per Voi!!!!!!

oggi tutto tace??

leggo sempre più disdette dei contratti, brava hyunday stai aggredendo il mercato ti stai facendo spazio per la tua qualità del servizio e per la tua efficenza e rapidità nelle risposte.....

questa mattina passando per la mia conce ho visto una bisarca con una sexi a bordo....e mi sa proprio che era la mia!!! speriamo in una chiamata da parte del conce!!!

oggi tutto tace??

leggo sempre più disdette dei contratti, brava hyunday stai aggredendo il mercato ti stai facendo spazio per la tua qualità del servizio e per la tua efficenza e rapidità nelle risposte.....

Memo, puoi star sicuro che tutte queste disdette non procureranno il minimo danno alla hyundai: prima o poi le macchine disdettate arriveranno e i conce le piazzeranno (a prezzo maggiorato) in un batter d'occhio. Chi ci sta rimettendo siamo noi che continuiamo ad attendere senza notizie.

buonasera a tutti, mi hanno proposto una 184 cv comfort con tetto... ed ho accettato... sono già in possesso del telaio. l'incubo è finito consegna prevista prossima settimana. La concessionaria ha dichiarato che l'attesa per le 136 cv è ancora lunga.

vedrai non tene pentirai, io mi trovo bene Auguri

scusatemi ancora, come faccio a recedere dal contratto ed avere la caparra? ho contattato il mio concessionario che non mi ha risposto nulla.
Volevo solo aggiuner per chi è in attesa che il mio concessionario mi dice: Le maccchine (telaio) ci sono e la motorizzazione e le trasmissioni (?) che mancherebbero. ecco perchè non si trovano ix35 4X4 e 2.0. La stessa fabbrica produce le KIA sportage che è attualmente in produzione quindi è come se su una filiera si dovessero assemblare due macchine molto richieste. ripeo informazione da numero verde. ordine maggio prevista consegna 1-31 gennaio

Uff... innanzitutto faccio gli auguri a chi ha ritirato ed a chi a preso la saggia decisione di mandare la Hyundai a ca..re ...
Io mi ero ripromesso di mettermi l'anima in pace ed attendere l'anno nuovo...
Ora mi sta venendo in mente di puntare su altro..
Forse vado a vedere una mitsubishi asx...
Non mi dispiace come alternativa.. anche se la Sexy è sempre la Sexy...
Ma nn so più che pensare...

scusatemi ancora, come faccio a recedere dal contratto ed avere la caparra? ho contattato il mio concessionario che non mi ha risposto nulla.
Volevo solo aggiuner per chi è in attesa che il mio concessionario mi dice: Le maccchine (telaio) ci sono e la motorizzazione e le trasmissioni (?) che mancherebbero. ecco perchè non si trovano ix35 4X4 e 2.0. La stessa fabbrica produce le KIA sportage che è attualmente in produzione quindi è come se su una filiera si dovessero assemblare due macchine molto richieste. ripeo informazione da numero verde. ordine maggio prevista consegna 1-31 gennaio

sono scaduti i tempi contrattualizzati? se sì, prova a rifarti dare i soldi con le buone, altrimenti mettilo in mora chiedendo di avere l'auto entro un paio di settimane altrimenti chiederai, tramite avvocato, i soldi indietro + gli interessi + i danni materiali e morali

sono scaduti i tempi contrattualizzati? se sì, prova a rifarti dare i soldi con le buone, altrimenti mettilo in mora chiedendo di avere l'auto entro un paio di settimane altrimenti chiederai, tramite avvocato, i soldi indietro + gli interessi + i danni materiali e morali

Be tanto x dirne una non e' che ti deve dare indietro la caparra, bensi il doppio!!
Come dire se eri tu a cambiare idea mica ti ridava i soldi indietro?? no, li perdervi!
A quanto ho sentito, anche se nn si ha la data di consegna sul contratto, dopo 6 mesi si puo' ritenere il venditore inadempiente e quindi chiedere i soldi indietro (il doppio)
Se non vuole farlo minaccialo, se metti l'avvocato, dovra' pagare molto + del doppio (ad es. le spese legali)!

Be tanto x dirne una non e' che ti deve dare indietro la caparra, bensi il doppio!!
Come dire se eri tu a cambiare idea mica ti ridava i soldi indietro?? no, li perdervi!
A quanto ho sentito, anche se nn si ha la data di consegna sul contratto, dopo 6 mesi si puo' ritenere il venditore inadempiente e quindi chiedere i soldi indietro (il doppio)
Se non vuole farlo minaccialo, se metti l'avvocato, dovra' pagare molto + del doppio (ad es. le spese legali)!

Sei sicuro di questo? Io non ho mai sentito un avvocato, ma il doppio della caparra mi sembra tanto

bargi e Maxsilver
perchè non aggiungete le disdette e il passaggio ad altra motorizzazione?

vediamo un pò l'ecatombe

grazie

nico

italo80 e gas74
se avete notizie, potete darci informazioni sulla riunione di ieri?
So per certo che alla riunione hanno partecipato un concessionario di Napoli ed uno di Palermo

Grazie
Nico

bargi e Maxsilver

vediamo un pò l'ecatombe

grazie

nico

Vediamo cosa si può fare.
Ciao :)

niente di niente oggi? notizie informazioni

bargi e Maxsilver

vediamo un pò l'ecatombe

grazie

nico

Per le disdette non le riporto nelle statistiche, per il cambio di ordine, l'ho già fatto.... nei gg vedi i giorni del nuovo ordine + (i gg del primo in rosso)

Pomeriggio vedrò di aggiornare le sttatistiche.
ciao

se puo esservi utile,io oggi vado a Livorno per lavoro e potrei passare dal mega-deposito di Vicarello.....cosi vedo se ci sono e quante sono le IX35 sul piazzale (se le vedo).......e se c'è pure qualche Sportage (spero ci sia pure la mia :) :) :) )

Ho chiamato il conce e ho parlato direttamente con il responsabile vendite; mi ha proposot il 1.7 dicendomi che questa motorizzazione non ha problemi nelle consegne. Ho insistito col mio 2.0 comfort: ha fatto spallucce telefonicamente, non sapeva che dirmi. Nonostante il n.v. ritenga che gli ordini di marzo siano evasi, lui ha ancora ordini in sospeso di quel periodo su cui non sa dire nulla. Ergo, anche la data di fine anno per aprile è un'incognita.
che dire? mi sento triste; MEMO, aiutami tu, che sei più disperato di me.

se puo esservi utile,io oggi vado a Livorno per lavoro e potrei passare dal mega-deposito di Vicarello.....cosi vedo se ci sono e quante sono le IX35 sul piazzale (se le vedo).......e se c'è pure qualche Sportage (spero ci sia pure la mia :) :) :) )

Grande efocorse: facci sapere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso