• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri a Luci che da ferme diventano in movimento....
Buona fortuna a Ciccioesposito x l'acquisto della cugina.

@Memo, siamo tutti quanti messi male... con le consegne...
pensate al primo raduno quando penseremo alla nostra "disavventura..." quante risate.

allora faccio un po di cronostoria delle balle hyunday:

1) stipula del contratto la macchina arriva fra un mese ma è possibile forse anche prima
2)la macchina arriva la prima settimana di farragosto tranquillo
3) la macchina arriva la prima settimana di settembre
4) ti contatterà l'ufficio commerciale stia tranquillo
5) la macchina arriva a fine settembre
6) Le arriverà una lettera con indicazione della data presunta e eventuali agevolazioni
7) la macchina arriva sicuro entro ottobre
8) ma la macchina non gli è arrivata? strano contatti il concessionario
9) la macchina arriva a febbraio

Questi sono alcuni dei momenti salienti solo alcuni

non ho parole..........sono desolanti e anche penosi...............

Memo, sento che il tuo sistema nervoso sta crollando: fatti forza, siamo tutti nelle stesse condizioni

Ciao cobras72, visto che mi hai nominato ti racconto la mia storiella di oggi!!
Stamattina ero a Liegi e passando davanti a una concessionaria KIA (ahime') piena zeppa di New Sportage, non
ho resistito alla tentazione, sono entrato, l'ho provata e ho firmato ( tanto alla storiella del telaio entro fine novembre non credo poi tanto, anche se me l'ha detto il Direttore Hyundai in Belgio).
In stock ce ne sono di tutte le motorizzazioni e colori, io ho preso ovviamente la 2.0 CRDI 4WD 136CV Evogue ( Full optional). Il mio avvocato ha gia' mandato raccomandata di disdetta al concessionario Hyundai con relativa citazione per danni ( svalutazione del mio usato e danni morali).
Dimenticavo ho speso 20.821,56 Euro con restituzione usato, Tax Free e sconto per personale diplomatico.
Continuero' a leggervi con simpatia e vi auguro ogni bene.

Sono felice che tu abbia finito con questa agonia: hai resistito fin troppo. Spero solo che riuscirai a fargliela pagare cara.
In bocca al lupo con la nuova auto

ripensamento

La Santafe era e resta la mia seconda scelta, posso attendere fino alla fine di Gennaio.... popamo come ben sai il primo amore non si scorda mai!!!!
:(Ma come ... CICCIOESPOSITO solo ieri mi rispondevi che "il primo amore non si scorda mai" .... e oggi hai già sposato un'altra..???? va be' che è di famiglia ma....proprio con la cugina !!!
Apparte gli scherzi complimenti ed auguri !!!
Almeno tu hai la possibilità di cambiare... da noi in Italia non ci sono SEXI ma neanche SPORTAGE 2000 D pronta consegna e quindi aspettiamo....
ciao POPAMO;)

buonasera a tutti, mi hanno proposto una 184 cv comfort con tetto... ed ho accettato... sono già in possesso del telaio. l'incubo è finito consegna prevista prossima settimana. La concessionaria ha dichiarato che l'attesa per le 136 cv è ancora lunga.

Auguri andy, grazie per la dritta.

:(ciao ragazzi, comincia a essere snervante l'attesa:(

anche se sò che cè chi sta peggio di me, io aspetto da giugno.....:x:

Ho telefonato ancora al nr verde, e anche a me mi hanno dato come data di

consegna , FEBBRAIO:!::!::!:, mi hanno parlato della fantomatica lettera di scuse......

allora ho telefonato al conce, lui non sapeva nulla, anzi a lui non dicono niente.

ache lui è incazzato...ha piu' di 30 ordini da evadere, e macchine non se ne vedono....

forse a giorni dovrebbe arrivare una style bianca...forse ripiego su questa...

ma non ha il tetto apribile:(

RITIRATA:p
.... A DOPO STO USCENDO..........

Ciao cobras72, visto che mi hai nominato ti racconto la mia storiella di oggi!!
Stamattina ero a Liegi e passando davanti a una concessionaria KIA (ahime') piena zeppa di New Sportage, non
ho resistito alla tentazione, sono entrato, l'ho provata e ho firmato ( tanto alla storiella del telaio entro fine novembre non credo poi tanto, anche se me l'ha detto il Direttore Hyundai in Belgio).
In stock ce ne sono di tutte le motorizzazioni e colori, io ho preso ovviamente la 2.0 CRDI 4WD 136CV Evogue ( Full optional). Il mio avvocato ha gia' mandato raccomandata di disdetta al concessionario Hyundai con relativa citazione per danni ( svalutazione del mio usato e danni morali).
Dimenticavo ho speso 20.821,56 Euro con restituzione usato, Tax Free e sconto per personale diplomatico.
Continuero' a leggervi con simpatia e vi auguro ogni bene.

buonasera a tutti, mi hanno proposto una 184 cv comfort con tetto... ed ho accettato... sono già in possesso del telaio. l'incubo è finito consegna prevista prossima settimana. La concessionaria ha dichiarato che l'attesa per le 136 cv è ancora lunga.

AUGURI SALVO, mi raccomando porta la pupa a casa con dolcezza e non strapazzarla.

@Ciccioesposito
In bocca al lupo e auguri, torna a trovarci quando vuoi sei sempre stato corretto e gentile.
Grazie :)

@andy
Ottimo, hai fatto benissimo.
Compila la tua nuova scheda e augurissimi. ;)

ragazzi scusate avrei bisogno di n vostro aiuto non so come rescindere il contratto giacchè il mio concessionario (che è la Due T di Piacenza per chi me l'ha chiesto) non mi aiuta.
mi potete aiutare voi?

:(Ma come ... CICCIOESPOSITO solo ieri mi rispondevi che "il primo amore non si scorda mai" .... e oggi hai già sposato un'altra..???? va be' che è di famiglia ma....proprio con la cugina !!!
Apparte gli scherzi complimenti ed auguri !!!
Almeno tu hai la possibilità di cambiare... da noi in Italia non ci sono SEXI ma neanche SPORTAGE 2000 D pronta consegna e quindi aspettiamo....
ciao POPAMO;)
Sai popamo, sono del sud, sanguigno e imprevedibile, la cugina è davvero bella non ho saputo resistere poi, volevo fargliela pagare a quelli della Hyundai....e stai certo che la pagheranno il mio avvocato mi ha assicurato che minimo ci prendo i danni morali (15% del valore della Ix35), quindi a conti fatti ho risparmiato e mi leverò qualche soddisfazione. Nelle ultime due settimane ho visto più bisarche cariche di Sportage e macchine su strada che IX35 in 10 mesi di lancio, se volete la Sportage cercate in Germania e Belgio, vi assicuro che la portate a casa subito. dal concessionario di Liegi dove ho acquistato ce ne erano 40!!!!

@ Bargi grazie per la considerazione che hai nei miei confronti, io mi sono trovato molto bene qui anche perchè ci sono persone come te a moderare con delicatezza quando si generano situazioni poco piacevoli e certamente passerò a trovarvi spesso. Vi farò sapere quando ho targato e ricevuto la macchina.

Complimenti per la scelta, ma con il prezzo ti sono venuti incontro?
Ciao, Marco.

ciao a tutti e complimenti a chi riesce ad avere un'auto
stamattina mi ha chiamato il conc dicendomi che in arrivo cè una 1.7 a 1000 euro in meno uguale a quella ordinata da me
io penso che siano pochi 1000 euro
e poi cambia solo il motore o cambiano freni mozzi ecc.?

....e stai certo che la pagheranno il mio avvocato mi ha assicurato che minimo ci prendo i danni morali (15% del valore della Ix35)

Vivi in un altro paese rispetto al nostro, solo così ti sarà possibile ricevere un risarcimento per danni morali ...

A tutti gli amici "italiani" del forum: toglietevi dalla testa ogni speranza in merito.

ciao gianluca, anche x me sono pochi ti dovrebbe fare almeno 1500 in meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso