Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.
io (parafrasando un video gioco) scelgo Rapture, anzi rupture. ho rotto il contratto e prendo un altra auto ho scleto la Giulietta 2.0 marchio italiano e 200 euro di differenza.
ordinata il 22 Maggio. ieri dal concessionario mi è srtata proposta una 1.7 classic immediatamente oppure una 1.7 comfort o nera o bianca (io l'avevo scelta blu) per i duemila la risposta è stata "bho! provi a chiamare il numero verde" ho chiamato stamattina. Consegna stimata 2011, gennaio dall'1 al 31. Stimata. quindi o prendo una 1.7 di cui non posso scegliere manco il colore (1500 in meno rispetto al 2.0) oppure aspetto gennaio.
io (parafrasando un video gioco) scelgo Rapture, anzi rupture. ho rotto il contratto e prendo un altra auto ho scleto la Giulietta 2.0 marchio italiano e 200 euro di differenza.
ultima cosa, nulla da dire sul concessionario persona serissima che si è reso conto che nessuno fa una bella figura e cosa non di poco mi ha informato che lui di ix35 ne ha 8 "a terra" 1.6 e 2.0 benzina e 1.7 classic che nessuno tra l'altro a mai chiesto. Lui stesso non si chiede come mai la comfort che è il modello più richiesto non sia ancora arrivata giacchèsono poi più semplici da piazzare. Grazie a tutti della compagnia continuerò a leggervi
Ancora un'anomalia rispetto ad altri paesi: La scorsa settimana ero in Svizzera, e sono andato presso un conc. HD. Cerano 5 Ix35 2.0 Diesel a disposizione pronta consegna. Perché là il problema non esite? Io ho qualche dubbio sul nostro importatore italiano, non é che gestisce male le cose (come anche il sito ufficiale)....?
Ancora un'anomalia rispetto ad altri paesi: La scorsa settimana ero in Svizzera, e sono andato presso un conc. HD. Cerano 5 Ix35 2.0 Diesel a disposizione pronta consegna. Perché là il problema non esite? Io ho qualche dubbio sul nostro importatore italiano, non é che gestisce male le cose (come anche il sito ufficiale)....?
Data ordine: 28.10.2010
Data prevista consegna: ?
Data consegna:
Modello: IX35 1.7 Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: Scivolo ant. & post.
Prezzo: da listino
Sconto: Si
Permuta: No
Provincia d'acquisto: PE
Aggiunto, mi potresti dire solo la data in cui dovrebbe arrivare da contratto??
grazie.
RITIRATA
.... A DOPO STO USCENDO..........
Ciao cobras72, visto che mi hai nominato ti racconto la mia storiella di oggi!!Io penso che negli altri paesi esistano clausole contrattuali che tutelano di più i clienti (vedi il caso di ciccioesposito dal Belgio). Nessuno, a mio parere, è riuscito a strappare al conce Hyundai una data vincolante per la consegna: al massimo, come nel mio caso, c'è una data orientativa che non vincola in alcun modo il conce. Detto questo, mi sembra chiaro che in caso di problemi di produzione, chi ne soffre di più è il cliente meno tutelato poiché vengono privilegiati quelli che potrebbero rivalersi pesantemente contro il conce o la casa madre
Ciao cobras72, visto che mi hai nominato ti racconto la mia storiella di oggi!!
Stamattina ero a Liegi e passando davanti a una concessionaria KIA (ahime') piena zeppa di New Sportage, non
ho resistito alla tentazione, sono entrato, l'ho provata e ho firmato ( tanto alla storiella del telaio entro fine novembre non credo poi tanto, anche se me l'ha detto il Direttore Hyundai in Belgio).
In stock ce ne sono di tutte le motorizzazioni e colori, io ho preso ovviamente la 2.0 CRDI 4WD 136CV Evogue ( Full optional). Il mio avvocato ha gia' mandato raccomandata di disdetta al concessionario Hyundai con relativa citazione per danni ( svalutazione del mio usato e danni morali).
Dimenticavo ho speso 20.821,56 Euro con restituzione usato, Tax Free e sconto per personale diplomatico.
Continuero' a leggervi con simpatia e vi auguro ogni bene.