• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, vi comunico che il concessionario mi ha inviato via fax il fronte del libretto di circolazione.
ottima combinazione di num targa che è: Ed@@@my, quel my finale devo dire che sta benissimo ( e non vi dico la estrema semplicità dei 3 numeri di cui due uguali posti ai lati).
domani assicurazione e mercoledì mattina il
ritiro:up:

;) grande salvo....
Mi raccomando.. Appena la ritiri facci sapere.

Ragazzi, vi comunico che il concessionario mi ha inviato via fax il fronte del libretto di circolazione.
Ottima combinazione di num targa che è: ED@@@MY, quel MY finale devo dire che sta benissimo ( e non vi dico la estrema semplicità dei 3 numeri di cui due uguali posti ai lati).
Domani assicurazione e mercoledì mattina il
RITIRO:up:
congratulazioni !!!!
finalmente da mercoledì diventi LUCINMOVIMENTO;)

cobras
io ho fatto l'ordine il 28 aprile

Buongiorno a tutti, e grazie ragazzi per gli auguri, in particolare al Mitico "Bargilero" , e al caro conterraneo SEXI35.
Vi terrò informati.:D

Buon giorno a tutti,intanto auguri a Luciferme e Scorpio64.. ieri mi è arrivata la lettera da parte di hyundai che mi omaggia del primo tagliando per l'attese più lunga delle loro previsioni per la domanda superiore alle loro potenzialità di costruzione! nulla di più riguardo a una data di consegna.Buona giornata

Salve a tutti,
ad oggi non ci sono novità sulle consegne in quanto non abbiamo ricevuto CRDi 2.0.

Vi aggiorno invece sulle 1.7 che non risultavano omologate : Dal 5/11/2010 le auto sono regolarmete immatricolabili.

Un saluto a tutti Voi.

Salve a tutti,
ad oggi non ci sono novità sulle consegne in quanto non abbiamo ricevuto CRDi 2.0.

Vi aggiorno invece sulle 1.7 che non risultavano omologate : Dal 5/11/2010 le auto sono regolarmete immatricolabili.

Un saluto a tutti Voi.

Ciao Italo e grazie per le info.
Secondo la tua esperienza, quanto affermato dal numero verde (aprile entro fine anno, maggio entro gennaio, ecc.) è attendibile?

Ragazzi in questo forum ci sono i c.d. profili per i Conce. e Profess. Hyundai creati per distinguerli dagli uteti ordinari.
Questo non significa che in qualità di rapresenanti del marchio Hyundai sono obbligati a fornire indicazioni o ad intervenire per forza nelle discussioni.
Il loro contributo è naturalmente gradito a tutti noi ma deve anche essere del tutto spontaneo.
Se pretendiamo il loro intervento non facciamo altro che far maturare in loro il pentimento di essersi avvicinati a questo forum e allo stesso tempo allontaniamo tanti altri professionisti del settore che ci leggono quotidianamente.
Comunque chiedo cortesemente a Gas di valutare con più elasticità i post degli utenti.
Grazie per la collaborazone!!! :)

Recepito e compreso anche se mi sembra di essere molto elastico...come hai detto tu e io ed Italo non possiamo avere più info del numero verde e di Hyundai siamo solo poveri conce travolti dalla burrasca tutto qua.

Davvero grazie ad Italo e Gas per la loro disponibilità!
Volevo farvi una domanda, secondo me importante e che dà il polso della situazione:
Quante 2.0 crdi avete consegnato a settembre e a ottobre?

Ciao Ragazzi,

da fonti come wikipedia e wapedia direi che non ci sono dubbi sulla provenienza 100% Hyndai dei motori, concordo anche io di evitare di postare sentito dire che minano ancora di più il morale! solo cose certe please!

In oltre, sempre dai sopracitati siti è confermato al 100% che anche la nuova Kia Sportage monta gli stessi motori Hyundai sia per il benzina che per il diesel. E viene
Engine(s) 1.6L I4 GDi petrol
2.0L I4 petrol
2.4L I4 petrol
1.7L I4 CRDi turbo diesel
2.0L I4 CRDi turbo diesel
The Hyundai R engine is a diesel 4-cylinder automobile engine, currently produced by Hyundai Kia Automotive Group.

Congratulazioni a chi RITIRA, qualche bella foto è sempre bene accetta.
saluti,

Un carissimo buon giorno a tutto il forum dal Belgio,
ho appena ricevuto una telefonata dal Direttore generale Hyundai in Belgio il quale mi ha informato
che entro la fine di Novembre avro' il numero di telaio mentre la consegna della Ix35 dovrebbe avvenire
la 4 settimana di Dicembre, se cosi' fosse sara' il piu' bel regalo di Natale della mia vita.

Ribadisco che io ho ordinato il 6 Febbraio 2010, spero che questa notizia vi aiuti ad alleviare l'attesa.

ho appena ricevuto una telefonata dal Direttore generale Hyundai in Belgio il quale mi ha informato
che entro la fine di Novembre avro' il numero di telaio mentre la consegna della Ix35 dovrebbe avvenire
la 4 settimana di Dicembre, se cosi' fosse sara' il piu' bel regalo di Natale della mia vita.

Ribadisco che io ho ordinato il 6 Febbraio 2010, spero che questa notizia vi aiuti ad alleviare l'attesa.

E come immaginavo, se riprendono la produzione a novembre, 3 settimane x produrre gli ordini + 2 settimane x arriavre in italia + immatricolazione, se ne
riparla a Gennaio.

Ma secondo me è una buona notizia, io sto morendo dalla voglia di avere l'auto, però razionalmente è meglio immatricolarla a gennaio.

Davvero grazie ad Italo e Gas per la loro disponibilità!
Volevo farvi una domanda, secondo me importante e che dà il polso della situazione:
Quante 2.0 crdi avete consegnato a settembre e a ottobre?

Per quello che riguarda la mia conce Settembre 5 benzina 2.0 1 2.0 crdi 136Cv (ordine Aprile) e 2 2.0 crdi 184Cv (ordini di Maggio) Ottobre 1 2.0 benzina 1 2.0 crdi 136v (ordine di aprile) e 3 2.0 crdi 184 cv (ordini di maggio) totale 13 pezzi.

E come immaginavo, se riprendono la produzione a novembre, 3 settimane x produrre gli ordini + 2 settimane x arriavre in italia + immatricolazione, se ne
riparla a Gennaio.

Ma secondo me è una buona notizia, io sto morendo dalla voglia di avere l'auto, però razionalmente è meglio immatricolarla a gennaio.
Infatti Max io a Natale saro' in Italia per ferie fino all'Epifania, con la macchina che ho dato in permuta e che ormai avra' percorso piu' di 30.000 Km
rispetto alla stima fatta per Settembre, 53xI immatricolata sicuramente a gennaio.

consegna

finalmente nel quotidiano bollettino di guerra si legge anche qualche buona notizia e considerando che viene dal Belgio dove ci hai più volte detto che "temono" il cliente finale, mi sembra ancora più attendibile.
CICCIOESPOSITO, ma tu non avevi accettato la SANTA FE sostitutiva, o ricordo male?
comunque arrivato a 'sto punto aspetterei la "BELLA" ...
chissa che sia per te e per molti altri davvero un BUON NATALE !!!!:D:D:D

...vi aggiorno sulla mia situazione di oggi:

IX35 2.0 136 4WD Confort = 200gg di attesa e nessuna notizia (ordinata il23/04)
Sportage 2.0 136 4WD Class = 25gg di attesa e nessuna notizia (proposta al cambio della IX35 il 15/10)

...direi che sono in una botte di ferro!!!

La Santafe era e resta la mia seconda scelta, posso attendere fino alla fine di Gennaio.... popamo come ben sai il primo amore non si scorda mai!!!!

Per quello che riguarda la mia conce Settembre 5 benzina 2.0 1 2.0 crdi 136Cv (ordine Aprile) e 2 2.0 crdi 184Cv (ordini di Maggio) Ottobre 1 2.0 benzina 1 2.0 crdi 136v (ordine di aprile) e 3 2.0 crdi 184 cv (ordini di maggio) totale 13 pezzi.

se non è troppo:
quanti ordini di aprile avevi in totale, e quanti te ne rimangono (sempre x i 2.0)

Caspita, sei stato chiamato addirittura dal direttore generale! Io qui in Italia non riesco a parlare con nessuno, se non quelli del call center. Cmq, in bocca al lupo e ti auguro di goderti al più presto l'auto

Caspita, sei stato chiamato addirittura dal direttore generale! Io qui in Italia non riesco a parlare con nessuno, se non quelli del call center. Cmq, in bocca al lupo e ti auguro di goderti al più presto l'auto

Cobras fra me e lui c'e' un certo "feeling", mi ha inviato 2 lettere di scuse con gli aggiornamenti e qualche mail poi, dopo che il legal advisor della rappresentanza diplomatica gli ha scritto per avere spiegazioni sul ritardo di consegne, e' diventato ancora piu' gentile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso