• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, vi comunico che il concessionario mi ha inviato via fax il fronte del libretto di circolazione.
Ottima combinazione di num targa che è: ED@@@MY, quel MY finale devo dire che sta benissimo ( e non vi dico la estrema semplicità dei 3 numeri di cui due uguali posti ai lati).
Domani assicurazione e mercoledì mattina il
RITIRO:up:

Ragazzi, vi comunico che il concessionario mi ha inviato via fax il fronte del libretto di circolazione.
Ottima combinazione di num targa che è: ED@@@MY, quel MY finale devo dire che sta benissimo ( e non vi dico la estrema semplicità dei 3 numeri di cui due uguali posti ai lati).

Evvai!!!
Mitico Luci!

Come vedi ho risposto, se non posto non vuol dire che non legga.

Se non scrivo è perchè anche noi non abbiamo notizie e appena so qualcosa intervengo.

Non credo sia oppurtuno fare polemica sterile oppure entrare in discussioni su recessione di contratti o cambio modelli, giustamente ogni cliente fa quello che ritiene oppurtuno in base alle sue esigenze.

Quindi a domanda intelligente ed educata rispondo a provocazioni non mi sembra il caso, grazie Ale per la comprensione e per prendere spesso le nostri parti abbiamo già tanti problemi e il postare qui è per dare piu info possibili a chi crede nella sexi e nel prodotto!

Peace and love brother's

Gas,mi spiace che tu l'abbia presa a male: io volevo soltanto avere qualche info in più, visto che il numero verde e il mio conce sono nel buio più totale. Nessuna provocazione, quindi, ma soltanto il desiderio di sapere dopo 7 mesi di attesa. Anche perché,in questa situazione paradossale,Hyundai deve ricordare che i clienti siamo noi,non viceversa. Detto questo, mi preme anche segnalare che la circolazione di informazioni non attendibile è normale, visto che ufficialmente non circola nulla; ma la cosa ancora più grave è che, giriovagando su siti che vendono auto, sto notando una speculazione sulle ix35: usato venduto più del nuovo,soltanto perché è in pronta consegna.

Almeno oggi qualche buona notizia l'abbiamo letta... Complimenti a chi ha ritirato o ricevuto i numeri di telaio!

Buongiorno a todos
Vi seguo da qualche giorno ma mi sono appena iscritto:
Data contratto 02.08.2010 [/B](volevo gia farlo a giugno ma il caonce mi aveva detto "c'è qualche ritardo nelle consegne, ritorni ad inizio agosto e le farò sapere. Al 2 agosto mi dice le consegne sono per fine anno ma a settembre me ne arrivano due e potrò consegnargliene una, BENE ! allora ho sottoscitto il contratto ed ora sono qui con voi a piangere.
NOTA BENE al tempo ero indeciso tra IX 35 - Toyota Rav 4 e Opel Antara tutte allo stesso prezzo e sono caduto nella trappola Hyundai

Buon giorno a tutti, non ho mai scritto sul forum ma vi ho sempre seguito, avendo ordinato a giugno una ix35 2000 style blu, cambio automatico, tetto apribile.
La consegna era prevista a 90 gg. ma chiaramente nulla si è mosso fino a settimana scorsa.
Dopo una visita al concessionario, durante la quale chiaramente lui non aveva nessuna news; il titolare del concessionario mi ha chiamato e mi ha detto che aveva la disponibilità di una ix35 2000 style, ma grigia e senza tetto. Mi ha dato 15 minuti per decidere, molto cortesemente mi ha dato la possibilità di vedere la macchina, e - dopo averla vista- ho confermato di accettare il cambio, nonostante il cambio di colore e l'assenza di tetto apribile.
Devo dire che il concessionario è stato molto cortese e disponibile. Mi ha fatto anche un extrasconto sui sedili in pelle (io gli avevo ordinati misti)

Caro Ale66 Se sarai esaudito sono contento x te, ma mi spieghi come puoi accettare un benzina al posto del diesel

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma anch'io sono nella vostra stessa barca. Ho prenotato una IX35 Comfort 2.0 Diesel il 6 Maggio. Oggi ho chiamato il numero verde di Hyundai messo a disposizione per "l'assistenza clienti" 800359127 e mi sento dire che ormai gli ordini di Maggio sono in consegna da Gennaio. UFFICIALE. Mi sento dire che comunque stanno studiando qualcosa per venirci incontro dato gli enormi disagi che ci stanno provocando.......Ma mi chiedevo visto la potenza della rete perchè non fare una causa comune? Ci sarà pure su questo forum un avvocato che ha comprato la IX35......o a lui l'hanno già consegnata??? O un parente di qualcuno. Mettiamoci tutti insieme e vediamo cosa ci dicono. Io sono a disposizione e disposto a buttare anche qualche euro per la causa. Buona attesa a tutti.

ciao raga lo sepevate che le nuove ix 1700 sonno in consegna 60 giorni e invece le 2000 sono a 10 mesi?

Novità!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho ricevuto raccomandata dalla Hyundai Motor Company Italy in cui si chiede scusa del ritardo motivandolo con il grande successo del modello e mi offrono il primo tagliando completamente gratuito,non riesco a crederci!!!! Ciao

Per tutti i nuovi arrivati
Completate le operazioni indicate qui
https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
la firma con il modello di ix35 è fondamentale altrimenti quando postate non si capisce di quale versione parlate.
Grazie e buon forum a tutti :)

Data ordine: 06/11/2010
Data prevista consegna: entro fine mese
Data consegna: ...
Modello: Ix35 1.7crdi 115cv 2wd
Colore: Piston Grey
Optional: Sensori Parcheggio,Ruota di scorta
Prezzo: 21.500
Sconto: Vedi il prezzo di listini :)
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Ro

Grazie extreme provvedo ad aggiornare la tua scheda. ;)

Tanti auguri a Scorpio64 e a Salvo (luciferme).
Attendo conferma del ritiro e le foto naturalmente. ;)

buonanotte a tutti, sperando ke ogni giorni ci siano notizie di consegne (si smaltirà questa fila..........)!!!!!!!!!!!:)

Noto con dispiacere che gas74 e italo80 non intervengono più nel forum: se ci siete, ci fate avere qualche aggiornamento sul problema consegne?

Come vedi ho risposto, se non posto non vuol dire che non legga.

Se non scrivo è perchè anche noi non abbiamo notizie e appena so qualcosa intervengo.

Non credo sia oppurtuno fare polemica sterile oppure entrare in discussioni su recessione di contratti o cambio modelli, giustamente ogni cliente fa quello che ritiene oppurtuno in base alle sue esigenze.

Quindi a domanda intelligente ed educata rispondo a provocazioni non mi sembra il caso, grazie Ale per la comprensione e per prendere spesso le nostri parti abbiamo già tanti problemi e il postare qui è per dare piu info possibili a chi crede nella sexi e nel prodotto!

Peace and love brother's

Ragazzi in questo forum ci sono i c.d. profili per i Conce. e Profess. Hyundai creati per distinguerli dagli uteti ordinari.
Questo non significa che in qualità di rapresenanti del marchio Hyundai sono obbligati a fornire indicazioni o ad intervenire per forza nelle discussioni.
Il loro contributo è naturalmente gradito a tutti noi ma deve anche essere del tutto spontaneo.
Se pretendiamo il loro intervento non facciamo altro che far maturare in loro il pentimento di essersi avvicinati a questo forum e allo stesso tempo allontaniamo tanti altri professionisti del settore che ci leggono quotidianamente.
Comunque chiedo cortesemente a Gas di valutare con più elasticità i post degli utenti.
Grazie per la collaborazone!!! :)

io ho il presentimento che noi in attesa della comfort 2.0, arriveremo a natale! ma del 2011!!!! ho seri dubbi sul fatto che ci consegneranno le auto ordinate, ci costringeranno ad appiopparci la 1.7... sono a terra!!!! non credo più nelle chiacchiere del nv... penso che la hyundai abbia fatto 4 conti e probabilmente non ha interesse a consegnare le auto (per qualche problema che noi non sapremo mai) per cui ci portano alla stanca, prima o poi saremo costretti a mollare per disperazione e quando saranno di nuovo disponibili le motorizzazioni 2.0 nel 2011, costeranno un botto! e loro faranno affari... (visto che l'auto ha riscontrato un successone planetario, perchè venderla a 4 soldi? così hanno cambiato strategia di marketing A NOSTRO DISCAPITO!!)

Class Action:
Al momento non è possibile intraprendere una class action per vari motivi, il più importante è la diverista dei contratti sottoscritti e i fori di competenza.

Motori:
La produzione non è mai stata interrotta (lo ripeto) e non è stato mai segnalato un problema di efficienza.
I motori sono Hyundai al 100% e sono prodotti nella Rep. Ceca, l'azienda che li produce è una controllata del gruppo Hyundai/Kia.
Al momento non ho notizie per confermare o smentire le voci in circolazione, sto cercando di approfondire.
Appena ho infoi certe vi farò sapere
Ciao

Ciao a tutti! è un pò che vi seguo ed ora mi sono iscritto...
Data ordine: 03-07-2010 (macchina in preordine dal 18-05-2010)
Data prevista consegna: 150 gg
Data consegna: ???
Modello: ix35 2.0 Diesel 136 cv 4WD
Colore: Machine Silver
Optional: ---
Provincia d'acquisto: Pn

Aggiunto alla lista

...bravo bravo... auguroni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso