• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ottimo sarebbe far giungere tante segnalazioni ad un'associazione di consumatori e portare la dirigenza Hyundai in tv, ad esempio su articolotre per sputtanarli.
Io per il momento attendo ancora un po', quanto meno fine anno, con la macchina di cortesia del conce: se anche tu hai intenzione di attendere, prova a mettere in mora il conce e a farti dare un'auto di cortesia.

Grazie per l'idea... ci penserò a l'auto di cortesia.. almeno sfrutto la loro Caxxo.

Buongiorno a tutti, beh buono... notizie positive delle nostre auto non ce ne sono e per di più piove... :-(
Leggevo nei giorni scorsi che qualcuno di voi aveva ricontattato omniauto, avete avuto risposte?

Ciao Piedone, li ho contattati i oquelli di omniauto, dovrebbe uscire un intervista ai responsabili hyundai italia, ma ancora non so nulla
si dovevano mettere daccordo.
appena so qualcosa vi aggiorno.

Consegna IX35

Buon giorno a tutti, non ho mai scritto sul forum ma vi ho sempre seguito, avendo ordinato a giugno una ix35 2000 style blu, cambio automatico, tetto apribile.
La consegna era prevista a 90 gg. ma chiaramente nulla si è mosso fino a settimana scorsa.
Dopo una visita al concessionario, durante la quale chiaramente lui non aveva nessuna news; il titolare del concessionario mi ha chiamato e mi ha detto che aveva la disponibilità di una ix35 2000 style, ma grigia e senza tetto. Mi ha dato 15 minuti per decidere, molto cortesemente mi ha dato la possibilità di vedere la macchina, e - dopo averla vista- ho confermato di accettare il cambio, nonostante il cambio di colore e l'assenza di tetto apribile.
Devo dire che il concessionario è stato molto cortese e disponibile. Mi ha fatto anche un extrasconto sui sedili in pelle (io gli avevo ordinati misti)

Ciao a tutti...
Che mi consigliate? guerra al gruppo? vado da un avvocato o mi rivolgo ad un'associazione consumatori prima di tutto?
Fatemi sapere... ciao e grazie

... guerra al gruppo? non te la consiglio, stiamo parlando del quarto (se non terzo) costruttore di automobili al mondo, pensi che qualche avvocato "forte" non lo hanno?
... forse sarebbe meglio rivolgersi ad un'associazione consumatori!
Ciao, Marco.

Noto con dispiacere che gas74 e italo80 non intervengono più nel forum: se ci siete, ci fate avere qualche aggiornamento sul problema consegne?

non so più cosa dire o cosa fare....sono rimasto senza parole, è una bugia e una presa per i fondelli continua è incredibile quello che accade con questa benedetta auto...........................se non avessi già visto che a febbraio cambiano la kuga, che la sportage è hyunday e quindi non credo che le cose migliorino, e se la asx mi fosse piaciuta e in ultimo se le altre tiguan, freelander q5, x1 non costassero di più.....da mo che li avrei mandati in quel posto...............anzi verbalmente ce li ho già mandati ma intendo disdicendo il contratto.

Ciao Ragazzi.
Italo e GAS non scrivono nulla ... se non hanno nulla da dire!
Non voglio fare il loro "avvocato", non ne hanno sicuramente bisogno, ma cosa volete che dicano?
Se avessero belle notizie, fresche di giornata, sarebbero loro i primi a farsi vivi!

Ciao Ragazzi.
Italo e GAS non scrivono nulla ... se non hanno nulla da dire!
Non voglio fare il loro "avvocato", non ne hanno sicuramente bisogno, ma cosa volete che dicano?
Se avessero belle notizie, fresche di giornata, sarebbero loro i primi a farsi vivi!

Beh, qualche notiziuola "particolare" sta girando: sarà vero che la società che produce i motori ha rotto i rapporti commerciali con Hyundai?

Beh, qualche notiziuola "particolare" sta girando: sarà vero che la società che produce i motori ha rotto i rapporti commerciali con Hyundai?

Hai ragione, ma potrebbe anche essere che prima di dire qualcosa preferiscano attendere conferme o smentite ...

Mi ripeto, non voglio fare la parte del loro difensore e nemmeno quella del moderatore del forum, ma secondo me dobbiamo solo ringraziarli per il coraggio che hanno a mettere la faccia per una casa madre che ne ha combinate di tutti i colori sulla questione complessiva delle SEXY.

Poi, se volete criticarli o peggio ancora insultarli (è successo anche questo ...) fate pure.

Ale, non ho la minima intenzione di criticare nessuno e nemeno di prenderli in giro; volevo solamente sapere se gira tra i conce qualche indiscrezione che potrebbe farci prendere una decisione piuttosto che un'altra, visto che il call center è un muro di gomma e i conce non dicono molto di più ai propri clienti (almeno nel mio caso). Inoltre, sarebbe anche interssante sapere se le nuove motorizzazioni proposte arriveranno più velocemente dei 2.0: a me, ad esempio, il conce non ha proposto le nuove motorizzazioni e non so perchè.
Ciao

Inoltre, sarebbe anche interssante sapere se le nuove motorizzazioni proposte arriveranno più velocemente dei 2.0: a me, ad esempio, il conce non ha proposto le nuove motorizzazioni e non so perchè.
Ciao

Se vai nell'argomento "Info e Prezzi Nuovi Motori" trovi alcune indicazioni di Italo a riguardo.

E confermo che anche il mio Concessionario ha deciso di comportarsi nello stesso modo del nostro amico.

E' grottesco che nel 2010 si debba essere completamente disarmati di fronte a cio' che una casa automobilistica sta combinando: clienti a piedi, latitanza nelle comunicazioni, proposte commerciali in sostituzione del prenotato.......ma non c'e' una legge in Italia che tutela noi acquirenti? Se rinunci, ti tocca cercare un altra vettura e siamo a fine anno, (io sono rappresentante ) se aspetti non hai un idea di quanto ti possa ancora mancare. Ho la "fortuna" che il mio conce mi ha dato una GETZ in comodato gratuito, visto che a giugno gli ho lasciato la mia Passat, ma 3oo km. al giorno su una utilitaria inizio a sentirli........

CHE SIGNIFICA HA ROTTO I RAPPORTI???? chi li fa ora i motori?????, chiederei di dare più informazioni su questa notizie grazie

Vista, piaciuta, provata, trattato sul prezzo e infine stipulato il contratto.........maledetto il giorno!!!
Da lì è iniziato il mio calvario non ci capisco più niente, prima mi sento dire che gli ordini sono stati ben superiori alle aspettative e quidi le consegne si sono allungate, adesso leggo che forse è saltato l'accordo con la ditta fornitrice dei motori, ma quel che è peggio è che i concessionari non ne sanno nulla e in più alcuni autosaloni iniziano ad avere dei modelli di importazione anche in pronta consegna, ma non sarebbe meglio privilegiare la rete di vendita ufficiale?
In ultimo nella mia ultima visita al conce c'era esposta una ix35:x::x: di un colore che non c'è neanche a catalogo (un grigio leggermente più scuro del Machine Silver) e il responsabile mi ha detto che dopo le ferie estive hanno agguiunto alcune tonalità, che nessuno può aver ordinato visto che non sono a catalogo e difatti il modello esposto era in pronta consegna (2.0 benzina classic 2wd).
Non sarebbe meglio mettere in produzione le vetture ordinate visto il notevole ritardo nelle consegne...... boh scusate se mi sono dilungato ma è per condividere con Voi la mia frustrazione.
Ciao a tutti e tenere duro non mollare mai

Memo, riporto solo quanto detto da mrctzn qualche post fa (pagina 256, se non erro). Vai a capire se è vero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso