• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Memo, riporto solo quanto detto da mrctzn qualche post fa (pagina 256, se non erro). Vai a capire se è vero.

scusami ma ho peerso quel post e ho letto solo ora questa notizia....ora vado a leggerlo
ma nessuno sa dire altro?

scusami ma ho peerso quel post e ho letto solo ora questa notizia....ora vado a leggerlo

Se questa notizia fosse confermata forse questa potrebbe essere la goccia che fa trabboccare il vaso....eppure qui si diceva sempre che i motori venivano fabbricati da hyunday corea non è cosi?

scusate mi sono autocitato

Anche io sapevo che i motori erano di Hyundai Corea; visti, però, gli incredibili ritardi nelle consegne, viene il sospetto che ci sia qualcosa di grosso sotto. Quindi, la notizia potrebbe essere vera. Se così fosse, sarebbe interessante capire come risolveranno il problema delle consegne per i 2.0

Memo, ho cercato di capirci qualcosa via web ma, al di là del fatto che si scopre che questi motori, se mai arrivassero, dovrebbero essere una figata all'ultimo grido con le tecnologie più avanzate (lancio in produzione nel 2009, modello "R-engine"), e al di là di scoprire che sono stati sviluppati da Hyundai, non si capisce se vengono fabbricati in una azienda del gruppo oppure fatti fare da sotto - fornitori. Speriamo che siano Hyundai 100 % (cioè tecnologia + fabbricazione) almeno questa della rottura dei rapporti di fornitura potrebbe essere una bufala.

Che se invece fosse vera, ci sarebbe da rifletterci ben bene.........

Ragazzi, ho ricontattato il n.v. che continua ad affermare che le prenotazioni di marzo sono state consegnate: chi ha prenotato a marzo è sicuro che il proprio concessionario ha inserito effettivamente l'ordine a marzo oppure l'inserimento è slittato ad aprile?

Ebbene si ragazzi...sabato ho provato la 1.7....e ho modificato il mio contratto!!purtroppo non potevo più aspettare!tutto sommato la motorizzazione inferiore mi ha colpito particolarmente in positivo...entro fine mese dovrei ritirarla!!(spero)..altrimenti...chiudo qui con hyundai

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma anch'io sono nella vostra stessa barca. Ho prenotato una IX35 Comfort 2.0 Diesel il 6 Maggio. Oggi ho chiamato il numero verde di Hyundai messo a disposizione per "l'assistenza clienti" 800359127 e mi sento dire che ormai gli ordini di Maggio sono in consegna da Gennaio. UFFICIALE. Mi sento dire che comunque stanno studiando qualcosa per venirci incontro dato gli enormi disagi che ci stanno provocando.......Ma mi chiedevo visto la potenza della rete perchè non fare una causa comune? Ci sarà pure su questo forum un avvocato che ha comprato la IX35......o a lui l'hanno già consegnata??? O un parente di qualcuno. Mettiamoci tutti insieme e vediamo cosa ci dicono. Io sono a disposizione e disposto a buttare anche qualche euro per la causa. Buona attesa a tutti.

................Ma mi chiedevo visto la potenza della rete perchè non fare una causa comune? ......................

La risposta la ha già data qualcuno nei giorni passati: ciascuno di noi non ha un rapporto commerciale con Hyundai ma, caso per caso, con la singola concessionaria e questo complica molto la cosa. Poi non mi pare che in Italia esista effettivamente la "class action".

Data ordine: 06/11/2010
Data prevista consegna: entro fine mese
Data consegna: ...
Modello: Ix35 1.7crdi 115cv 2wd
Colore: Piston Grey
Optional: Sensori Parcheggio,Ruota di scorta
Prezzo: 21.500
Sconto: Vedi il prezzo di listini :)
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Ro

CONFERMO la sospensione dei rapporti commerciali con l'azienda produttrice dei motori 2.0, mi pare si chiami Fox, almeno da quanto mi ha detto anche il mio venditore, scusate ma mi ero scordato di dirvelo in un post precedente quando vi ho accennato dell'incontro che ho avuto con quest'ultimo!
Ciao, Marco.

Ciao Marco,
l'azienda produttrice di motori a quanto ricordi si chiama Fox? .....oppure è FORD!! come mi disse il venditore (l'ho anche a suo tempo postato qui) quando andai a fare il preventivo per la kuga, ossia il vecchio motore 2 litri 136 CV......
mumble, mumble....a questo punto per me ormai solo per curiosità mi piacerebbe che fosse svelato l'arcano
ciao

Ciao a tutti vi ragguaglio sulle info che Hyundai mi ha fornito, purtroppo alla data odierna nessuna assegnazione per quello che rigaurda le versione 2.0. Per le versione 1.6 e 1.7 Classic attualmente nessun problema particolari, per le versione 1.7 Comfort tolto quelle già fisicamente in casa ai conce è previsto l'arrivo per inizio dicembre.

Sempre a disposizione per eventuali domanda o chiarimenti.

Buona serata a tutti!

CONFERMO la sospensione dei rapporti commerciali con l'azienda produttrice dei motori 2.0, mi pare si chiami Fox, almeno da quanto mi ha detto anche il mio venditore, scusate ma mi ero scordato di dirvelo in un post precedente quando vi ho accennato dell'incontro che ho avuto con quest'ultimo!
Ciao, Marco.

Ma chi ha detto mai una cosa del genere! I motori sono Hyundai, prodotti dalla Hyundai Powertrain. Che abbiano seri problemi di produzione questo è chiaro e palese ma non diciamo cose che non hanno riscontro nella realtà.
img_tech_pt_07.jpg

Noto con dispiacere che gas74 e italo80 non intervengono più nel forum: se ci siete, ci fate avere qualche aggiornamento sul problema consegne?

Come vedi ho risposto, se non posto non vuol dire che non legga.

Se non scrivo è perchè anche noi non abbiamo notizie e appena so qualcosa intervengo.

Non credo sia oppurtuno fare polemica sterile oppure entrare in discussioni su recessione di contratti o cambio modelli, giustamente ogni cliente fa quello che ritiene oppurtuno in base alle sue esigenze.

Quindi a domanda intelligente ed educata rispondo a provocazioni non mi sembra il caso, grazie Ale per la comprensione e per prendere spesso le nostri parti abbiamo già tanti problemi e il postare qui è per dare piu info possibili a chi crede nella sexi e nel prodotto!

Peace and love brother's

Vi consiglio una cosa non postate sentito dire e presunte cose andiamo a creare ancora più confusione ed astio fra tutti coloro che con tanta pazienza stanno attendendo.

Si creano falsi miti e false aspettative, vi prego se potete postate info certe non come quelle dei motori che lasciano il tempo che trova.

Grazie!

Vi consiglio una cosa non postate sentito dire e presunte cose andiamo a creare ancora più confusione ed astio fra tutti coloro che con tanta pazienza stanno attendendo.

Si creano falsi miti e false aspettative, vi prego se potete postate info certe non come quelle dei motori che lasciano il tempo che trova.

Grazie!

E' vero,purtroppo gli ultimi post mi stanno demoralizzando smorzando sempre di più l'entusiasmo di 2 mesi fa.

Ciao A tutti :(:(:(:(:(:(:(:(:(

Ragazzi anche in Inghilterra non ce la fanno più!!!
Ecco un post del 4.11.2010 dal sito : Welcome to honestjohn.co.uk

-I've been waiting for my ix35 since 27th May - 2ltr diesel premium 4wd in cassa white + media pack. Latest from Hyundai on 1st Nov was no build date known but hope to deliver before end of year but no promise. A month before it was hope to deliver by end of Nov but no promise.

I think they are afraid to tell the truth how long the wait would be because if they did alot of people would cancel. I worked in the car industry for many years and in production planning; It would not be difficult for them to work out a rough real delivery date. The problem would seem to be taking far more orders than they had hoped for and the restricted supply of 2lt diesel engines. However they must have a schedule of future engine deliveries for Korea.

The good news is that no one who ordered before 1st Nov will pay the price increase introduced then and my dealer Benfield Hyundai Leeds will be paying the extra vat if delivery is next year.

My dealer is still under the impression that everyone who waits more than 17wks will get £500 of accessories for free but a previous post said this was ending to be replaced by free servicing. Does anyone have any news on this?
________________________________________________________________________________________________________

Sto aspettando il mio ix35 dal 27 maggio - 2ltr 4wd premium diesel in confezione bianca (cassa white ) . Hyundai diceva che il 1 novembre era la data della consegna, ora la speranza di consegnare entro la fine dell'anno, ma solo promessa. Il mese prima c'era speranza di consegnare entro la fine di novembre, ma falsa promessa.

Penso che hanno paura di dire la verità sui tempi d''attesa molta gente annulla i contratti. Ho lavorato nel settore automobilistico per molti anni e nella pianificazione della produzione, non sarebbe difficile per loro trovare una data approssimativa di consegna reale. Il problema sembrerebbe che le rivendite hanno preso troppi ordini molto più di quanto avevano sperato su offerta limitata di 2lt motori diesel. Tuttavia essi devono avere sicuramente un calendario delle consegne per questo motore dalla Corea.

La buona notizia è che nessuno che ha ordinato prima di 1 novembre pagherà l'aumento del prezzo ha introdotto e poi il mio concessionario Benfield Leeds Hyundai dovrà pagare l'IVA in più se la consegna è il prossimo anno.

Il mio rivenditore ha l'impressione che tutti quelli che aspetta più di 17 settimane otterrà 500 £ di accessori , ma un post precedente ha detto questo stava finendo per essere sostituito dal servizio di assistenza gratuito. Qualcuno ha notizie in merito?

Come dire tutta Europa ...è paese!!!Ciao Ronni

Oggi alle ore 16,00 il mio conce mi ha :cell_ring: il numero di telaio :bash: :bash: :bash: :bash:

ciao raga lo sepevate che le nuove ix 1700 sonno in consegna 60 giorni e invece le 2000 sono a 10 mesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso