Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco, che vuoi i passaruta??? Un'altra cosa da pulire box?
ahhahahah
...ora nn resta che attendere!
ho deciso di mollare.
Bargi.........fai qualcosa........... Mi pare che il ritmo dei commenti, soprattutto da parte dei più "vecchi" si stia allentando. Ci sarà un pò di demoralizzazione galoppante in giro?
... purtroppo ultimamente ci sono più disdette che consegne! :-(
MA IO NON MOLLO!
Ciao, Marco.
... diciamo che: "ora non resta che piangere!"
Ciao, Marco.
Marco, sulla tua bacheca FB un compagno di "avventura" ha scritto di avere sentito da un concessionario KIA che la vera causa dei ritardi risiederebbe nella rottura / sospensione dei rapporti commerciali con la azienda produttrice dei motori 2.0 diesel. Ma non era la Hyundai Corea a produrli? Qualcuno ha sentito qualcosa al riguardo o è una balla?
Questa ci mancava, se é vero siamo ben presi ed é meglio che cambiamo auto
ciao
Marco, sulla tua bacheca FB un compagno di "avventura" ha scritto di avere sentito da un concessionario KIA che la vera causa dei ritardi risiederebbe nella rottura / sospensione dei rapporti commerciali con la azienda produttrice dei motori 2.0 diesel. Ma non era la Hyundai Corea a produrli? Qualcuno ha sentito qualcosa al riguardo o è una balla?
In internet se ne leggono tante di motivazioni...
A me non importa del motivo "reale" dei ritardi, anche perchè a me non cambia nulla.
Io voglio la macchina punto e basta!
Sera a tutti. volevo dirvi che stamani ho saldato la vettura ( 2.00 4 wd 184 cv colre bianco ) e finalmente entro fine settimana prox. ci sara' la tanto attesa consegna.
A me non importa del motivo "reale" dei ritardi, anche perchè a me non cambia nulla.
Io voglio la macchina punto e basta!