• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco, che vuoi i passaruta??? Un'altra cosa da pulire box?
ahhahahah :)

aggiunta firma...ora nn resta che attendere!

buongiorno a tutti vi volevo dire che su hyundai oggi ce porte aperte per la ix20 magari andiamo a fare dei contratti che tanto la macchina ce la fanno solo vedere
spero per quelli che comprano ix20 non gli vada a finire come noi

Ciao a tutti, si dice che la notte porta consigli,ebbene si, ho deciso, nonostante non attendo da tanto tempo la mia sexi ma, prevedendo comunque un lungo calvario che mi renderebbe la vita complicatissima, ho deciso di mollare. Punterò su altra auto, non so ancora bene quale. In settimana parlerò col mio conce e poi vediamo...vi terrò al corrente. Non nascondo però l'enorme dispiacere a dovervi eventualmente lasciare....siete fortissimi e mi manchereste tanto!!
Intanto, buona domenica a tutti!!!

Demoralizzazione in atto?

Bargi.........fai qualcosa........... Mi pare che il ritmo dei commenti, soprattutto da parte dei più "vecchi" si stia allentando. Ci sarà un pò di demoralizzazione galoppante in giro?

Bargi.........fai qualcosa........... Mi pare che il ritmo dei commenti, soprattutto da parte dei più "vecchi" si stia allentando. Ci sarà un pò di demoralizzazione galoppante in giro?

... purtroppo ultimamente ci sono più disdette che consegne! :-(
MA IO NON MOLLO! :)
Ciao, Marco.

... purtroppo ultimamente ci sono più disdette che consegne! :-(
MA IO NON MOLLO! :)
Ciao, Marco.

Marco, sulla tua bacheca FB un compagno di "avventura" ha scritto di avere sentito da un concessionario KIA che la vera causa dei ritardi risiederebbe nella rottura / sospensione dei rapporti commerciali con la azienda produttrice dei motori 2.0 diesel. Ma non era la Hyundai Corea a produrli? Qualcuno ha sentito qualcosa al riguardo o è una balla?

Sera a tutti. volevo dirvi che stamani ho saldato la vettura ( 2.00 4 wd 184 cv colre bianco ) e finalmente entro fine settimana prox. ci sara' la tanto attesa consegna. Devo dire che il conce di Caserta mi e' venuto incontro notevolmente, leggasi sconto, in quanto come potete vedere dalla mia firma avevo scelto una 134 cv colore nero. Cmq anche bianca devo dire che e' molto bella e a chi puo' consiglio di aspettare per averla.

Marco, sulla tua bacheca FB un compagno di "avventura" ha scritto di avere sentito da un concessionario KIA che la vera causa dei ritardi risiederebbe nella rottura / sospensione dei rapporti commerciali con la azienda produttrice dei motori 2.0 diesel. Ma non era la Hyundai Corea a produrli? Qualcuno ha sentito qualcosa al riguardo o è una balla?

Questa ci mancava, se é vero siamo ben presi ed é meglio che cambiamo auto
ciao

Questa ci mancava, se é vero siamo ben presi ed é meglio che cambiamo auto
ciao

Eh.... non solo auto ma proprio gruppo fornitore! Da quello che posso vedere sui forum KIA (modestissimi rispetto a questo) in Gran Bretagna si stanno delineando all'orizzonte i ritardi galattici anche per la Sportage.

.... in Gran Bretagna si stanno delineando all'orizzonte i ritardi galattici anche per la Sportage.[/QUOTE]

Essendo Kia di proprietà Hyundai non poteva essere altrimenti; cmq é importante se si riesce ad avere conferme/smentite di questa news perché come dicevo se é vero il ritardo delle consegne passerebbe in secondo piano perché un eventuale problema di natura commerciale sarebbe molto preoccupante e sinceramente mi porterebbe a cambiare idea

In internet se ne leggono tante di motivazioni...
A me non importa del motivo "reale" dei ritardi, anche perchè a me non cambia nulla.
Io voglio la macchina punto e basta!

CONFERMO la sospensione dei rapporti commerciali con l'azienda produttrice dei motori 2.0, mi pare si chiami Fox, almeno da quanto mi ha detto anche il mio venditore, scusate ma mi ero scordato di dirvelo in un post precedente quando vi ho accennato dell'incontro che ho avuto con quest'ultimo!
Ciao, Marco.

In internet se ne leggono tante di motivazioni...
A me non importa del motivo "reale" dei ritardi, anche perchè a me non cambia nulla.
Io voglio la macchina punto e basta!

Hai assolutamente ragione e, nel caso specifico, forse si tratta di una balla perchè mi pare proprio che il motore della serie "R", annunciato a fine 2008, sia "made in Hyundai". Ad ogni modo non è senza senso sapere la verità perchè sapendola si protrebbe fare una "tara" sulle promesse relative alla data di consegna e quindi ciascuno potrebbe prendere le decisioni più opportune a seconda delle esigenze personali.

Sera a tutti. volevo dirvi che stamani ho saldato la vettura ( 2.00 4 wd 184 cv colre bianco ) e finalmente entro fine settimana prox. ci sara' la tanto attesa consegna.

Complimenti!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso