• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data di consegna nemmeno l'ombra, giusto? La lettera non dice nulla?

Ma figurati...
dice solo che cercheranno di evadere l'ordine il prima possibile...
non penso che possano mettere date... è come darsi la zappa sui piedi...

giorno ragazzi, nuovo del forum, volevo dirvi che ieri sera il mio conce mi ha chiamato proponendomi di prendere, con un aggravio di circa 1500 euro, una 184 cv al posto della macchina ordinata da me, causa un mancato ritiro di altro cliente. il problema che e' bianca .... e diciamo che propriamente non e' il mio colore preferito....... qualche consiglio??????? non so veramente che decidere........ aiutoooooooooooo ehehhehehe....... grazie anticipate per i consigli.

Il bianco non è male (come la mia), prendila al volo è un 2.0 merce rara ultimamente!!
Ciao :)

giorno ragazzi, nuovo del forum, volevo dirvi che ieri sera il mio conce mi ha chiamato proponendomi di prendere, con un aggravio di circa 1500 euro, una 184 cv al posto della macchina ordinata da me, causa un mancato ritiro di altro cliente. il problema che e' bianca .... e diciamo che propriamente non e' il mio colore preferito....... qualche consiglio??????? non so veramente che decidere........ aiutoooooooooooo ehehhehehe....... grazie anticipate per i consigli.

Concordo, prendila al volo!

Alla peggio, se fra uno o due anni, smaltita la spesa iniziale ti stufi ti trovi un amico carrozziere e con 6/7 cento euro te la fai del colore che vuoi!

giorno ragazzi, nuovo del forum, volevo dirvi che ieri sera il mio conce mi ha chiamato proponendomi di prendere, con un aggravio di circa 1500 euro, una 184 cv al posto della macchina ordinata da me, causa un mancato ritiro di altro cliente. il problema che e' bianca ....

Premettendo che il bianco le dona tantissimo, come principio però non capisco perchè dobbiamo accontentarci di colori e cavalli diversi di quelli richiesti. In fondo stiamo spendendo circa 50,000.000 delle vecchie lire e se permettete pretenderei quello che a me realmente piace e ordinato.

Per tutti gli amici del forum: stamattina un mio amico mi ha chiamato chiedendomi consigli sulla sexi perchè è intenzionato a comprarne una. A lui interesserebbe la style e il conce oltre ad avergli detto che il 2.0 non si può ordinare ha riferito anche che i tempi di attesa adesso sono di circa un anno. Questi o sono davvero pazzi o non si rendono conto di cosa significa la parola: "CLIENTE".

Ragazzi, comincio a preoccuparmi anche io che l'ho ordinata ad inizio ottobre ....

Domanda? Ma le kia Sportage 2.0 che tempi di consegna hanno?

il conce oltre ad avergli detto che il 2.0 non si può ordinare ha riferito anche che i tempi di attesa adesso sono di circa un anno. Questi o sono davvero pazzi o non si rendono conto di cosa significa la parola: "CLIENTE".

UN ANNO!!?!?!?!
Ma qui si stanno rincoglionendo tutti mi sa! In un anno nel mondo delle auto succedono tante di quelle cose che non ha ALCUN senso aspettare così tanto!

Il bianco sta bene alla SEXI, per i 184 CV si fanno sentire bene, se riesci a digerire il colore prendila.

Buonasera a tutti.. Ragazzi auguroni a quanti hanno optato per una vettura diversa e ancor di più a quanti pur cambiando hanno deciso di restare fedeli alla SEXY.
Stamattina sono stato negli uffici del Codacons per esporre la situazione ed ho lasciato una segnalazione del fatto con indicato il forum per sapere se è possibile ipotizzare una class action nei confronti di Hyundai.
Valuterrano la richiesta e poi risponderanno anche se, dando una prima letta al problema proposto, secondo loro non sarà facile superare la questione dei fori di competenza di ogni singolo acquirente poichè per legge il foro è legato alla sede del concessionario.
Cmq vedremo, perlomeno non l'hanno scartata a priori.
Il mio legale ha diffidato il concessionario alla consegna con una classica messa in mora ma se non otteniamo niente procederà alla citazione in Tribunale con richiesta di danni ed abbedito di spese legali.ù
Mi spiace ma a questo punto chi mena prima mena due volte.
Ciao a tutti e grazie a chi diffonde notizie fondamentali. Grande Rosanero....

UN ANNO!!?!?!?!
Ma qui si stanno rincoglionendo tutti mi sa! In un anno nel mondo delle auto succedono tante di quelle cose che non ha ALCUN senso aspettare così tanto!

Beh sinceramente preferisco sentirmi dire consegna 1 anno anzichè 60/70 gg come indicato sul mio contratto di Aprile...
Magari uscirò fuori dal coro ma preferisco così...

Beh sinceramente preferisco sentirmi dire consegna 1 anno anzichè 60/70 gg come indicato sul mio contratto di Aprile...
Magari uscirò fuori dal coro ma preferisco così...

Si ma il bello che anche a te, come a me e a tutti hanno dato una data, ma non è stata e/o non sarà rispettata. A questo punto perchè credere che rispettino questa. Un anno è vicino ai 13 mesi o 14 non credi? Comunque, speriamo bene, che dire.

Si ma il bello che anche a te, come a me e a tutti hanno dato una data, ma non è stata e/o non sarà rispettata. A questo punto perchè credere che rispettino questa. Un anno è vicino ai 13 mesi o 14 non credi? Comunque, speriamo bene, che dire.

Sono pienamente d'accordo con quello che scrivi, ma penso e spero, che tra 1 anno le cose si siano un po' aggiustate...
E che le consegne diventino più regolari...
Un auto appena uscita ha i suoi problemi, come è successo per il QQ e via dicendo...
Penso che tra 1 anno le consegne siano più precise... o almeno se passa 1 anno e noi non abbiamo ancora visto l'auto mi preoccupo... anche se lo reputo possibile, mentre se ordino l'auto oggi e mi di dice 1 anno penso che se non sono 12 ma 13 mesi e mi arriva...
Ribadisco, con il passare del tempo volenti o nolenti devono mettersi in regola con le consegne...
Altrimenti in Europa fioccheranno disdette su disdette e cause su cause molto più di quanto succede ora...

ragazzi ,buio piu totale,guardate bene quello che vi dico oggi il 5/11.
siccome tutti quanti siamo esausti di questa situazione non fatevi ingannare nel cambiare cilindrata,perche ci vorranno altri 5/6 mesi anche per avere il 1.7
ci risentiremo!!!! spero tanto di sbagliarmi.
qui c'e' sotto qualcosa di veramente grosso e losco che purtroppo non sapremo mai.

senti, riguardo al colore... sono gusti personali

MA IL 184 CAVALLI !!!!:weight::loveit: Vai sul sicuro!!!!

siccome tutti quanti siamo esausti di questa situazione non fatevi ingannare nel cambiare cilindrata,perche ci vorranno altri 5/6 mesi anche per avere il 1.7
qui c'e' sotto qualcosa di veramente grosso e losco che purtroppo non sapremo mai.

Beppe, hai detto alla tua concessionaria che al numero verde della Hyundai i ragazzi che rispondono affermano che, a dire della casa madre, le consegne di marzo sono tutte state fatte senza aver saltato un solo cliente?
Io oggi ho chiamato incuriosito da ciò ed effettivamente, per quello che può valere, me lo hanno ribadito.
La ragazza mi ha detto che le concessionarie ufficiali hanno tutte confermato l'evasione degli ordini di marzo.
Chiama dalla conce il numero verde e se confermano il tutto nelle loro orecchie...che li denunciassero per calunnia!!!
Ronni

P.S. x MEMO : A me hanno detto che per ordini di marzo sono si intendo quelli assegnati ai clienti in quel mese.

... casomai se optate per un cambio, prendete eventualmente una prontaconsegna!
Ciao, Marco.

Ronni , a tal proposito ho fatto una mail proprio qualche giorno fa alla mia conc., ribadendo quello che dicono al n.v.
A questo punto mi hai dato uno spunto di chiamarli davanti a loro vediamo come fanno ad uscirne
ciao
grazie

raga, speriamo veramente che arrivino almeno per natale

Così dovrebbe essere visto che la colpa del rirtardo è loro ma nel contratto c'è scritto: La valutazione del veicolo usato vale 20 giorni dalla data del contratto e per una percorrenza massima di 1000 km."

ciao

Una curiosità; la data di consegna della vettura sul contratto era entro i 20 giorni? In caso contrario é stato poco serio o molto furbo.
Ma allora devi aggiornare ogni 20 giorni il contratto? immagino che il prezzo di acquisto concordato é quello detratto della valutazione usato
Con questo criterio in pratica se passa ancora un pò di tempo sei tu che devi dargli dei soldi per fartela ritirare!
ciao

Una curiosità; la data di consegna della vettura sul contratto era entro i 20 giorni? In caso contrario é stato poco serio o molto furbo.
Ma allora devi aggiornare ogni 20 giorni il contratto? immagino che il prezzo di acquisto concordato é quello detratto della valutazione usato
Con questo criterio in pratica se passa ancora un pò di tempo sei tu che devi dargli dei soldi per fartela ritirare!
ciao

Quello che ho citato penso sia su tutti i contratti Hyundai, provate a guardare l'art.3 Consegne .

Quello che ho citato penso sia su tutti i contratti Hyundai, provate a guardare l'art.3 Consegne .

Sul mio non c'é scritto nulla nelle condizioni generali di vendita e neanche sul contratto di acquisto.
Che data di consegna hai sul contratto rispetto alla data del contratto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso