Buongiorno a tutti,dopo avere prenotato il 10 Giugno una IX35 2000cc 184 cv,ieri sera sono stato chiamato dal venditore della concessionaria la quale si scusava del ritardo di consegna,mi confermava che il prezzo pattuito sull'usato in permuta e sul nuovo sarebbe stato mantenuto indipendentemente dalla data di consegna,il disagio sarebbe stato assorbito da loro (ci mancherebbe altro),mi ha inoltre proposto una eventuale vettura in pronta consegna che io ho rifiutato oppure le nuove motorizzazioni 1700 da ordinare e con tempi di consegna comunque non certi di circa 3/4 mesi,mi confermava lo stop avuto da Hyundai per gli ordini dei modelli con motore 2000 cc a prescindere dall'allestimento e purtroppo che la data di consegna della mia vettura in ordine si aggira a Febbraio/Marzo,di sconti sui futuri tagliandi o di scuse ufficiali dalla casa madre non se ne parla nemmeno,la concessionaria di sua iniziativa stava contattando tutti i clienti in attesa per cercare di calmare le acque e rassicurarli.Trovo molto professionale questo gesto anche se non risolve il disagio,comunque avrei apprezzato molto di più una risposta da parte di Hyundai che ho sollecitato più volte con mail e telefonate al numero verde (più rosso che verde).Dopo questa telefonata ho deciso di attendere ancora,pensandoci bene tutto sommato quando mi consegneranno l'auto avrò un modello immatricolato nel 2011 pagato a listino di Giugno 2010,la quotazione dell'usato rimarrà quella di prima di conseguenza dopo tutto il disagio procurato qualcosa di buono forse ne viene fuori.Fatevi coraggio e se potete attendere fatelo,ho avuto modo di guidarla per tre giorni consecutivi come auto aziendale e vi posso assicurare che i soldi spesi li vale tutti.Ciao a tutti.