• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul mio non c'é scritto nulla nelle condizioni generali di vendita e neanche sul contratto di acquisto.
Che data di consegna hai sul contratto rispetto alla data del contratto?

Sul contratto non c'è, si sono ben guardati di metterla, ma nel preventivo c'è 1 giugno 2010; preventivo e contratto del 24/5/2010

Ronni , a tal proposito ho fatto una mail proprio qualche giorno fa alla mia conc., ribadendo quello che dicono al n.v.
A questo punto mi hai dato uno spunto di chiamarli davanti a loro vediamo come fanno ad uscirne
ciao
grazie

secondo me non serve chiamare il call center dalla concessionaria: voglio sperare che il concessionario non si rivolga al numero verde per avere notizie sui propri clienti, ma utilizzi altri canali. E se questi canali non rispondono, non serve a nulla un confronto diretto numero verde-concessionario; il numero verde non fa altro che ripetere lo stesso disco rotto a tutti.
Ragazzi, qui ci sono gli estremi per una denuncia per truffa: stanno vendendo un prodotto che non si sa quando arriverà e,nel frattempo, hanno incassato la caparra.

Ragazzi, ma li vogliamo aprire gli occhi?
Per quale motivo dobbiamo farci prendere per i fondelli?
C'è gente che non ha lavoro, l'Italia va a rotoli... e noi ancora che crediamo in questa casa?
Per quale motivo meritano i nostri soldi sudati con tanta fatica per anni e anni....
Guardiamoci intorno, la nostra fiducia forse è meglio darla a qualcun altro.
Chi puo' rinunci.... chi proprio non puo' perserveri...
Pero' apriamo gli occhi.

ciao a tutti io mi sono innamorato della sexy a prima vista e avevo deciso(dopo un lavoro di convincimento verso mia moglie) che con l'anno nuovo(2011) avrei acquistato la bellissia sexy 2000 184cv style... ma visto le prese x i fondelli e le enormi attese mi sa che opterò x una mazda cx_7...

Buongiorno a tutti,dopo avere prenotato il 10 Giugno una IX35 2000cc 184 cv,ieri sera sono stato chiamato dal venditore della concessionaria la quale si scusava del ritardo di consegna,mi confermava che il prezzo pattuito sull'usato in permuta e sul nuovo sarebbe stato mantenuto indipendentemente dalla data di consegna,il disagio sarebbe stato assorbito da loro (ci mancherebbe altro),mi ha inoltre proposto una eventuale vettura in pronta consegna che io ho rifiutato oppure le nuove motorizzazioni 1700 da ordinare e con tempi di consegna comunque non certi di circa 3/4 mesi,mi confermava lo stop avuto da Hyundai per gli ordini dei modelli con motore 2000 cc a prescindere dall'allestimento e purtroppo che la data di consegna della mia vettura in ordine si aggira a Febbraio/Marzo,di sconti sui futuri tagliandi o di scuse ufficiali dalla casa madre non se ne parla nemmeno,la concessionaria di sua iniziativa stava contattando tutti i clienti in attesa per cercare di calmare le acque e rassicurarli.Trovo molto professionale questo gesto anche se non risolve il disagio,comunque avrei apprezzato molto di più una risposta da parte di Hyundai che ho sollecitato più volte con mail e telefonate al numero verde (più rosso che verde).Dopo questa telefonata ho deciso di attendere ancora,pensandoci bene tutto sommato quando mi consegneranno l'auto avrò un modello immatricolato nel 2011 pagato a listino di Giugno 2010,la quotazione dell'usato rimarrà quella di prima di conseguenza dopo tutto il disagio procurato qualcosa di buono forse ne viene fuori.Fatevi coraggio e se potete attendere fatelo,ho avuto modo di guidarla per tre giorni consecutivi come auto aziendale e vi posso assicurare che i soldi spesi li vale tutti.Ciao a tutti.

Guardando la scheda tecnica attualmente in vigore e confrontando le motorizzazioni che adesso stanno "spingendo" (1,6 GDi e 1,7 CRDi) con quelle più potenti emergono differenze:
a) a livello di motore (mancanza del turbocompressore nel 1,7 rispetto al 2,0 CRDi; diversa tecnica di iniezione nell'1,6 benzina da 135 CV rispetto al 2.0 benzina da 163 CV)
b) a livello di allestimento (le nuove motorizzazioni non prevedono le 4 ruote motrici e non prevedono il tetto panoramico).

Quest'ultimo punto mi rende molto perplesso e mi fa pensare che, se non altro per problemi di flusso produttivo, questi allestimenti siano stati spostati chissà a quando e quindi chi come me aspetta il diesel 2.0 4WD avrà un ulteriore elemento di preoccupazione.

Spero di sbagliarmi e aspetto conforto.

Buongiorno a tutti,dopo avere prenotato il 10 Giugno una IX35 2000cc 184 cv,ieri sera sono stato chiamato dal venditore della concessionaria la quale si scusava del ritardo di consegna,mi confermava che il prezzo pattuito sull'usato in permuta e sul nuovo sarebbe stato mantenuto indipendentemente dalla data di consegna,il disagio sarebbe stato assorbito da loro (ci mancherebbe altro),mi ha inoltre proposto una eventuale vettura in pronta consegna che io ho rifiutato oppure le nuove motorizzazioni 1700 da ordinare e con tempi di consegna comunque non certi di circa 3/4 mesi,mi confermava lo stop avuto da Hyundai per gli ordini dei modelli con motore 2000 cc a prescindere dall'allestimento e purtroppo che la data di consegna della mia vettura in ordine si aggira a Febbraio/Marzo,di sconti sui futuri tagliandi o di scuse ufficiali dalla casa madre non se ne parla nemmeno,la concessionaria di sua iniziativa stava contattando tutti i clienti in attesa per cercare di calmare le acque e rassicurarli.Trovo molto professionale questo gesto anche se non risolve il disagio,comunque avrei apprezzato molto di più una risposta da parte di Hyundai che ho sollecitato più volte con mail e telefonate al numero verde (più rosso che verde).Dopo questa telefonata ho deciso di attendere ancora,pensandoci bene tutto sommato quando mi consegneranno l'auto avrò un modello immatricolato nel 2011 pagato a listino di Giugno 2010,la quotazione dell'usato rimarrà quella di prima di conseguenza dopo tutto il disagio procurato qualcosa di buono forse ne viene fuori.Fatevi coraggio e se potete attendere fatelo,ho avuto modo di guidarla per tre giorni consecutivi come auto aziendale e vi posso assicurare che i soldi spesi li vale tutti.Ciao a tutti.

Benvenuto nel club, ti invito a completare le operazioni indicate qui
https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Grazie per la tua testimonianza e buon forum. :)

Benvenuto Mariolino63! La penso come te. Se non si hanno problemi particolari con la vecchia auto.. CERTO CHE E' DURA... E' ormai diventato un gioco di nervi,secondo mè cercano di stufarci!!! mi raccomando NON MOLLIAMO... Un saluto a tutti...

Data ordine: 6.11.2010
Data prevista consegna: 16.11.2010

Data consegna:
Modello: IX36 1.6 Benzina Comfort
Colore: Cassa White
Optional: pedane, scivoli ant. e post., vasca copri bagagliaio, estensioni dei pararuote
Prezzo: 21.000,00

Sconto: attorno al 3%
Permuta: sì, ma forse sto per vendere l'auto per conto mio
Provincia d'acquisto: VE

Come richiesto dal mitico Bargi ecco la nuova scheda.

Se qualcuno non avesse capito cosa cavolo ho combinato andate nell'argomento "Info e Prezzi Nuovi Motori".

Mi sento davvero liberato da un peso immane!

... come puoi mi fai delle foto particolareggiate su questo accessorio, sono interessato ad acquistarlo!
GRAZIE!
Ciao, Marco.

Ciao Marco, con l'aiuto del Bargi posterò sicuramente delle foto, vedo di farne una del particolare che ti interessa.
Comunque la "fotina" che si vede nella lista degli accessori originali rende abbastanza l'idea!
Fa la SEXY un pochino allroad ...

Data ordine: 06.11.2010
Data prevista consegna: 40-50 gg
Data consegna:
Modello: 1.7 confort
Colore: piston gray
Optional: sensori parcheggio
Prezzo: 21300
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: Paolisi

EPPUR SI MUOVE....

Avvistate 2 bisarche lunghissime piene zeppe di IX35, mi pare avessero 8 IX35 ciascuna. Quindi ben 16 SEXI. Erano in tangenziale a Mestre zona Castellana in direzione PADOVA. Purtroppo erano nel senso di marcia contrario al mio e non ho potuto vedere le motorizzazioni ma quello che mi ha impressionato è che almeno 6 erano bianche. Spero che quindi comincino a consegnare qualcosa....

Non so se è la sezione giusta, spero di non sbagliare.
Il conce può rifiutarsi di restituire la caparra? E visto il disagio subito (la macchina doveva arrivare entro 90 gg. dall'ordine)
si ha diritto ad un "rimborso extra" ?

Ciao e grazie
Roberto

Non so se è la sezione giusta, spero di non sbagliare.
Il conce può rifiutarsi di restituire la caparra? E visto il disagio subito (la macchina doveva arrivare entro 90 gg. dall'ordine)
si ha diritto ad un "rimborso extra" ?

Ciao e grazie
Roberto

ciao io ho telefonato al conc circa un mese fà comunicandomi il disaggio delle conzegne mi ha detto che se volevo la caparra e disdire il contratto non era un problema questo me lo ha detto a priori poi mi ha detto che dopo 4 mesi non mi conveniva disdire in quanto le sexi sono merce rara e che la mia sarebbe andata a qualcuno che aveva fatto il contratto dopo di me
io aspetto tanto o prima o poi più sicuro poi arriverà
il mio e un conc serio
se il tuo ti fa storie non è un buon conc

Aspettando la sexi che chissà quando arriverà auguro a tutti buona notte
ciao

Notte mauri. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso