• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un carissimo buon giorno a tutto il forum dal Belgio,
ho appena ricevuto una telefonata dal Direttore generale Hyundai in Belgio il quale mi ha informato
che entro la fine di Novembre avro' il numero di telaio mentre la consegna della Ix35 dovrebbe avvenire
la 4 settimana di Dicembre, se cosi' fosse sara' il piu' bel regalo di Natale della mia vita.

Ribadisco che io ho ordinato il 6 Febbraio 2010, spero che questa notizia vi aiuti ad alleviare l'attesa.

Ciao Ciccio, finalmente qualcosa si muove!!!
Speriamo in questo magnifico regalo di natale. :)

se non è troppo:
quanti ordini di aprile avevi in totale, e quanti te ne rimangono (sempre x i 2.0)

Ancora aperti di Aprile 4, aperti di Maggio 8 tutti 2.0 crdi 136 Cv 9 2wd e 3 4wd (col tetto panoramico)

Ciao

Ho telefonato al mio venditore: ha ancora ordini di marzo in sospeso e non sa nulla! E' demoralizzante!

Per quello che riguarda la mia conce Settembre 5 benzina 2.0 1 2.0 crdi 136Cv (ordine Aprile) e 2 2.0 crdi 184Cv (ordini di Maggio) Ottobre 1 2.0 benzina 1 2.0 crdi 136v (ordine di aprile) e 3 2.0 crdi 184 cv (ordini di maggio) totale 13 pezzi.

Ancora aperti di Aprile 4, aperti di Maggio 8 tutti 2.0 crdi 136 Cv 9 2wd e 3 4wd (col tetto panoramico)

Ciao

grazie mille.
Direi quindi che qualcosa si muove.....speriamo .......
solo il crdi 136cv....andremo per le stralunghe..... :(

Ciao

Ciao, innanzi tutto grazie mille per la tua disponibilità, vorrei chiederti se col tetto panoramico hanno delle difficoltà in più ad arrivare. Grazie

a volte mi viene il forte dubbio ma starò facendo bene ad aspettare? ma arriverà mai questa macchina? e i pezzi di ricambio ci saranno????

sono sconcertato ribadisco solo una cosa sono dei truffatori!!!!

Ottimo Gas, quindi arrivano gli ordini... speriamo!!!

A vedere molti di voi in attesa (e con poche speranze da marzo 2010) , che cosa mi devo aspettare io che ho firmato il contratto il 02.08.2010 ? non essendo più giovanissimo potrei non vederla mai !
Ho avuto molte auto di tutte le marche ... questa Hyundai mi sembra un marchio poco serio !

a volte mi viene il forte dubbio ma starò facendo bene ad aspettare? ma arriverà mai questa macchina? e i pezzi di ricambio ci saranno????

sono sconcertato ribadisco solo una cosa sono dei truffatori!!!!

Quoto: ho letto di gravi ritardi anche per altre case, ma non sapere nulla è veramente il massimo.
Il tema dei pezzi di ricambio è interessante, sarebbero necessari approfondimenti: chi l'ha già ritirata e ha avuto malfunzionamenti, ha riscontrato problemi con l'assistenza?

A vedere molti di voi in attesa (e con poche speranze da marzo 2010) , che cosa mi devo aspettare io che ho firmato il contratto il 02.08.2010 ? non essendo più giovanissimo potrei non vederla mai !
Ho avuto molte auto di tutte le marche ... questa Hyundai mi sembra un marchio poco serio !

Dire "mi sembra" è un favore alla hyundai. dire che si prospetta una truffa è molto più ragionevole

La poca serietà l'ho potuta constatare anche da un altro fatto. Nel mese di giugno, quando stavo facendo un pensierino alla IX , siccome ero interessato anche ad alcuni accessori ho guardato sul sito Ufficiale, la pagine Accessori era in costruzione, allora ho mandato una mail alla Hyundai per farlo presente e dicendo che ero interessato; se guardi adesso la pagina Accessori è ancora in costruzione....Mah !

Ciao a tutti. Vorrei chiedere se qualcuno sa quando riprenderanno di nuovo gli ordinativi per il fatidico 2.0d

Ciao a tutti. Vorrei chiedere se qualcuno sa quando riprenderanno di nuovo gli ordinativi per il fatidico 2.0d

BOOOOH!!!!

a parte gli scherzi qui non si sa nemmeno se consegneranno mai quelle ordinate da mesi, non mi pare che con hyunday si possa essere sicuri e certi di qualcosa.........

ho finito di parlare anzi di urlare con in nv poco fa...mi ha confermato che tutti gli ordni di marzo sono stati evasi e ribadendo piu volte dove fosse il mio mi ha detto che apriva una segnalazione urgente.eh no basta segnalazioni urgenti che poi non veniamo mai richiamati le ho detto.scriva che se nn vengo richiamato entro venerdi agiro per vie legali.e cosi ha fatto, ma so che nn servira a nulla.ci prendono in giro in maniera mostruosa.cercano di scaricare le colpe a noi e ai concessionari.Io nn mollo pero da lunedi faro di tutto per farli stare meno tranquilli

ho finito di parlare anzi di urlare con in nv poco fa...mi ha confermato che tutti gli ordni di marzo sono stati evasi e ribadendo piu volte dove fosse il mio mi ha detto che apriva una segnalazione urgente.eh no basta segnalazioni urgenti che poi non veniamo mai richiamati le ho detto.scriva che se nn vengo richiamato entro venerdi agiro per vie legali.e cosi ha fatto, ma so che nn servira a nulla.ci prendono in giro in maniera mostruosa.cercano di scaricare le colpe a noi e ai concessionari.Io nn mollo pero da lunedi faro di tutto per farli stare meno tranquilli

Ciao gigio, chiedo scusa, ma sei sicuro che la tua domanda sia entrata proprio il 31/3 Dco questo perchè le concessionarie ha detta Hyundai dopo verifica diretta, hanno confermato tutte che gli ordini associati al nome cliente a marzo sono stati evasi. Potrebbero aver inserito la tua domanda il 1 aprile.
Puoi accertarti vedendo con i tuoi occhi direttamente sul terminale della tua concessionaria.
Ripeto le concessionarie hanno confermato che gli ordini di marzo sono tutti evasi.
Ronni

ne sono sicuro visto che ho un amico in concessionaria e l ho chiamata subito dopo aver chiamato il num verde. mi ha confermato la data si spedizione a hyundai.....guarda nn so piu cosa fare per questo se entro lunedi nn ricevo notizie vado per vie legali

Buona sera a tutti.

Posto meno ma sono sempre collegato tutto il giorno dal posto di lavoro per leggervi con piacere.
Sono in trepidante attesa della telefonata del Conce che mi deve confermare l'arrivo, e di conseguenza una data più o meno certa di consegna, dell'auto.
L'attesa, non lo nascondo, è snervante, mi passano per la testa un sacco di paranoie immaginando chissà quali sfighe o congetture che mi allungano il momento di sedermi dentro la SEXY ...

Avere questa benedetta auto è veramente una sofferenza!

Sono rimasto perplesso da quello che ha scritto Bargi sulla questione dei 1.7 Comfort, ovvero che prima devono smaltire i Classic prima di consegnare le altre.
Ma porca pupazza: che senso ha aver prodotto la versione meno richiesta in quantitativo tale da "ingolfare" le consegne di quella più richiesta?

Mah ... misteri Hyundai ...:shock:

Ciao a tutti, e da un po che vi seguo, e come potete immaginare sono in attesa di una IX35 2000 CRDI 4WD 136 cv Premium, ordinata da un rivenditore multimarche, che ne ha in ordine una decina, le auto sono d'importazione mercato francese, il mio ordine risale al 23 marzo 2010, ma le auto erano già in ordine, infatti io ho scelto solo il colore, allestimento e optional sono come scelti dal rivenditore al momento dell'acquisto in blocco delle 10 vetture.
A oggi ne io ne lui abbiamo termini di consegna certi, si spera per l'anno nuovo.

La poca serietà l'ho potuta constatare anche da un altro fatto. Nel mese di giugno, quando stavo facendo un pensierino alla IX , siccome ero interessato anche ad alcuni accessori ho guardato sul sito Ufficiale, la pagine Accessori era in costruzione, allora ho mandato una mail alla Hyundai per farlo presente e dicendo che ero interessato; se guardi adesso la pagina Accessori è ancora in costruzione....Mah !

Tonyfix: Hai perfettamente ragione! Anche il listno prezzi ad oggi non é aggiornato: Mancano le versioni 1.7 e 1.6... Ma volevo farti notare che ancora una volta é il sito ITALIANO della Hyundai che non é curato e aggiornato! Vai a vedere i siti internazionali, come quello dello Tedesco (http://www.hyundai.de/konfi/konfi) o altri. Puoi configurare la tua IX, vedi l'anteprima di colore ecc, ma sopratutto hai tutte le informazioni aggiornate e complete! Perché in Italia tutto é di seconda classe?

io ho mollato

ordinata il 22 Maggio. ieri dal concessionario mi è srtata proposta una 1.7 classic immediatamente oppure una 1.7 comfort o nera o bianca (io l'avevo scelta blu) per i duemila la risposta è stata "bho! provi a chiamare il numero verde" ho chiamato stamattina. Consegna stimata 2011, gennaio dall'1 al 31. Stimata. quindi o prendo una 1.7 di cui non posso scegliere manco il colore (1500 in meno rispetto al 2.0) oppure aspetto gennaio.
io (parafrasando un video gioco) scelgo Rapture, anzi rupture. ho rotto il contratto e prendo un altra auto ho scleto la Giulietta 2.0 marchio italiano e 200 euro di differenza.
ultima cosa, nulla da dire sul concessionario persona serissima che si è reso conto che nessuno fa una bella figura e cosa non di poco mi ha informato che lui di ix35 ne ha 8 "a terra" 1.6 e 2.0 benzina e 1.7 classic che nessuno tra l'altro a mai chiesto. Lui stesso non si chiede come mai la comfort che è il modello più richiesto non sia ancora arrivata giacchèsono poi più semplici da piazzare. Grazie a tutti della compagnia continuerò a leggervi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso