• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti ma che sta succedendo?........................un'ecatombe di contratti....era prevedile un'epilogo del genere troppo tempo senza sapre noticizie certe, chissa' come andra' a finire.Contratti strappati in ogni parte d'italia allontanemento dal marchio che ora e' visto come inaffidabile e con una linea organizzativa fatiscente probabilmente da ricreare, avranno bisogno di molta pubblicita' fatta da persone molto preparate per riprendere tutta questa clientela che sta letteralmente scappando.Personalmente sono in ballo e continuo a ballare ma non vi nego che sono pentito spendendo qualcosa in piu' avrei gia' avuto una macchina da tempo e moralmente sarei stato molto meglio....infatti mi sento preso per i fondelli.....speriamo che almeno dicembre ci porti questa benedetta autovettura .

Un saluto a tutti

ps. ASPETTO L'AUTO DAL 17/04/2010

La situaziuone è francamente insostenibile, la casa madre, che probabilmente prima del lancio avrà fatto o commissionato indagini di mercato, ha ciccato alla grande, ma la cosa vergognosa è che adesso che si tratta di riallineare la produzione non è neanche in grado di comunicare una attendibile scadenza. I concessionari che fanno i timidini nei confronti della C.M. e non sono in grado di coalizzarsi per pretendere risposte ragionevoli da dare alla clientela: il mio conce mi ha detto che la C.M. gli ha ridotto il margine di guadagno dell'1% e che pretende con costanti sopralluoghi che la concessionaria (salone e officina) siano al top per dare una buona immagine (cosa che ovviamente costa soldini al conce). Ma allora che stanno a piangere , si facciano sentire loro che sono in prima linea.

oggi vi è stata una nuova riunione a Milano, attualmente non si conoscono le decisione sapremo più avanti.
altre notizie è che nella vicenda si è anche inserita l'associazione dei consumatori ora staremo a vedere.
auguri per chi ha ritirato e chi ha cambiato auto e modello.
Io per ora vado ancora avanti voglio vedermela tutta.
Vorrei solo una cortesia da chi può farla, dobbiamo scoprire, quante auto e che motorizzazione sono ferme al FALDO. A dire degli autisti vi sono parecchie auto ferme bisogna assolutamente scoprire le motorizzazione.
per ora non posso esporvi il motivo ma, appena sarò ha conoscenza di quante auto e delle motorizzazioni vi dirò il tutto.

Grazie
Nico

ciao marco tu da quando aspetti la tua? non e scritto sulla firma

... il primo ordine lo feci in Aprile ma per problemi personali lo avevo disdetto, ma poi non ho resistito e quello attuale è datato 29 Maggio 2010!
Ciao, Marco.

oggi vi è stata una nuova riunione a Milano

... tanto alla fine queste riunioni non servono a nulla, sono solamente chiacchere, per risolvere il problema devono aumentare la produzione come successe con il QQ!
Ciao, Marco.

Buona sera a tutti! Ho ufficializzato con la concessionaria il mio recesso dal contratto! Sinceramente, se pur mi dispiace per essere dovuto tornare sui miei passi (non lo avrei fatto qualche mese fa), sono contento per aver trovato una alternativa che ritengo decisamente valida (ASX) ad un prezzo vantaggioso in relazione agli optional montati ed alla qualità generale. Spero veramente che per voi tutti l'attesa finisca nel più breve tempo possibile e, soprattutto, che la Hyundai dimostri per i suoi clienti l'attenzione che meritano (soprattutto per tagliandi e problematiche varie che possono presentarsi), anche perchè comunque rimarrò ancora cliente Hyundai, possedendo una I10! Bargi....puoi togliermi dalle varie statistiche....grazie!

Originariamente Scritto da luciferme RITIRATA
.... A DOPO STO USCENDO..........

ho resistito alla tentazione, sono entrato, l'ho provata e ho firmato ( tanto alla storiella del telaio entro fine novembre non credo poi tanto, anche se me l'ha detto il Direttore Hyundai in Belgio).
In stock ce ne sono di tutte le motorizzazioni e colori, io ho preso ovviamente la 2.0 CRDI 4WD 136CV Evogue ( Full optional). Il mio avvocato ha gia' mandato raccomandata di disdetta al concessionario Hyundai con relativa citazione per danni ( svalutazione del mio usato e danni morali).
Dimenticavo ho speso 20.821,56 Euro con restituzione usato, Tax Free e sconto per personale diplomatico.
Continuero' a leggervi con simpatia e vi auguro ogni bene.
Originariamente Scritto da andy08 buonasera a tutti, mi hanno proposto una 184 cv comfort con tetto... ed ho accettato... sono già in possesso del telaio. l'incubo è finito consegna prevista prossima settimana. La concessionaria ha dichiarato che l'attesa per le 136 cv è ancora lunga.

Un grande, grandissimo in bocca al lupo (crepi il cacciatore) anche da parte mia!
Ciao Ronni

oggi vi è stata una nuova riunione a Milano, attualmente non si conoscono le decisione sapremo più avanti.
altre notizie è che nella vicenda si è anche inserita l'associazione dei consumatori ora staremo a vedere.
Vorrei solo una cortesia da chi può farla, dobbiamo scoprire, quante auto e che motorizzazione sono ferme al FALDO. A dire degli autisti vi sono parecchie auto ferme bisogna assolutamente scoprire le motorizzazione.
per ora non posso esporvi il motivo ma, appena sarò ha conoscenza di quante auto e delle motorizzazioni vi dirò il tutto.

Grazie
Nico

Nico GRAZIE mille per l'info e tienici informati!!! Ormai
stiamo rimanendo davvero in pochi a resistere...ma è davvero dura, molto dura!!!

Possiamo chiedere a questo punto se Italo80 e Gas74 erano al corrente di questo incontro a Milano.
Ciao.
Ronni

P.S. X giuseppero: Tantissimi auguri ottima scelta, bellissima auto.
Ciao

Ritiro Domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...a ttesa finitaaaaaaa

...Ciao a tutti gli amici del forum.....un augurio a chia gia' ritirato.......Vi informo della mia situazione:......Oggi arrivato in assicurazione copia del libretto......fatto assicurazione - passo da un'auto all'altra......domani mattina alle ore 11......è Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Non vedo l'ora di accasarmi...anche se cambiato motorizzazione dal 2.0 D...al 1.6 B....allestimento sempre comfort.......
Appena posso posto foto....poi vi diro' le prestazioni del 1.6......:p:p:p:p:p:D:D:D:D

la scelta giusta!!!!

Sai popamo, sono del sud, sanguigno e imprevedibile, la cugina è davvero bella non ho saputo resistere poi, volevo fargliela pagare a quelli della Hyundai....
TRANQUILLO Ciccoesposito,
la mia voleva essere solo una battuta e forse a dirla tutta, anche con un po' di invidia sotto. La scelta che hai fatto la condivido in pieno anche perchè anch'io ero andatoa vedere la "cugina " prima di firmare per la SEXI. A me personalmente piaceva molto ma in casa siamo in 4 di cui 3 femmine (e non sono io una delle 3!!!) a cui piaceva solo la IX,ergo...tu sai chi prende la decisione finale in famiglia..... comunque, tra l'altro la SPORTAGE mi costava di più e così..... sono qui nella c...a con tutti gli amici del forum.
e poi tu se non sbaglio la aspettavi da febbraio quindi scelta giustisssssssima.
GODITELA !!!! e se hai qualche novità dall'estero riguaro il nostro problema scrivi....
per me, e da quello che ho capito anche per altri, resti in ogni caso un amico.
ciao POPAMO ;)

...Ciao a tutti gli amici del forum.....un augurio a chia gia' ritirato.......Vi informo della mia situazione:......Oggi arrivato in assicurazione copia del libretto......fatto assicurazione - passo da un'auto all'altra......domani mattina alle ore 11......è Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Non vedo l'ora di accasarmi...anche se cambiato motorizzazione dal 2.0 D...al 1.6 B....allestimento sempre comfort.......
Appena posso posto foto....poi vi diro' le prestazioni del 1.6......:p:p:p:p:p:D:D:D:D

Auguri Karate, le foto mi raccomando. ;)

Buona sera a tutti! Ho ufficializzato con la concessionaria il mio recesso dal contratto! Sinceramente, se pur mi dispiace per essere dovuto tornare sui miei passi (non lo avrei fatto qualche mese fa), sono contento per aver trovato una alternativa che ritengo decisamente valida (ASX) ad un prezzo vantaggioso in relazione agli optional montati ed alla qualità generale. Spero veramente che per voi tutti l'attesa finisca nel più breve tempo possibile e, soprattutto, che la Hyundai dimostri per i suoi clienti l'attenzione che meritano (soprattutto per tagliandi e problematiche varie che possono presentarsi), anche perchè comunque rimarrò ancora cliente Hyundai, possedendo una I10! Bargi....puoi togliermi dalle varie statistiche....grazie!

Grazie giuseppero e in bocca al lupo per la tua stupenda asx. ;)

Ragazzi, grazie a tutti per gli auguri ricevuti.
Sono stato in giro con la bella "SIRINA", la SEXI di casa (dopo mia moglie e mia figlia eh eh) che adesso ha una casa ed una famiglia che le vuole bene.
Vi confesso adesso che temevo per il colore, avendolo scelto tra l'unico disponibile, e invece ragazzi mi piace moltissimo, ma veramente, di classe, raffinata... sexi.
Ho da dirvi alcune cosine poi, ma aspetto di avere le idee più chiare, sulla pagina adatta alle impressioni sulla vettura, ma a spanne confermo subito la tendenza, superati i 100km orari alla imprecisione dello sterzo, e mi riservo sulla rumorosità che all'inizio mi era sembrata un po evidente, ma adesso, sebbene migliorabile, mi sembra veramente buona.
Domani le foto.Ciao a tutti, ed a presto.
Salvo.

cambio motorizzazione

ciao a tutti e complimenti a chi riesce ad avere un'auto
stamattina mi ha chiamato il conc dicendomi che in arrivo cè una 1.7 a 1000 euro in meno uguale a quella ordinata da me
io penso che siano pochi 1000 euro
e poi cambia solo il motore o cambiano freni mozzi ecc.?
caro Gianluca, da quello che so io e che mi ha detto il conce, tra le due l'unica differenza a parità di allestimento, è il motore.
Quoto in pieno MAXSILVER, 1000 Euro sono pochi anche perchè la tua SEXI quando arriverà la piazzeranno a prezzo pieno e non sicuramente al prezzo che tu hai concordato a metà Giugno prima degli aumenti e della crisi delle consegne. Per me ti stanno prendendo per "fame" di auto.
CIAO, Popamo ;)

Complimenti!
Ciao, Marco.

Grazie
Nico

Nico, da come scrivi sembra che hai una notizia bomba. Spero che qualcuno del forum possa darti l'informazione che cerchi. Ormai dobbiamo fare gli investigatori privati, visto che Hyundai e conce non dicono nulla.

caro Gianluca, da quello che so io e che mi ha detto il conce, tra le due l'unica differenza a parità di allestimento, è il motore.
Quoto in pieno MAXSILVER, 1000 Euro sono pochi anche perchè la tua SEXI quando arriverà la piazzeranno a prezzo pieno e non sicuramente al prezzo che tu hai concordato a metà Giugno prima degli aumenti e della crisi delle consegne. Per me ti stanno prendendo per "fame" di auto.
CIAO, Popamo ;)
Quoto l'amico popamo, Gianluca secondo me devi spiegare al tuo concessionario che deve fare la sottrazione tra le due versioni dai prezzi di listino attuale e poi applicare lo sconto (la differenza) sul prezzo dell'ordine che tu hai fatto all'epoca...questa si chiama "onestà" . Notte a domani.

HEILAAAA' BELLISSIMO COLPO DI "KARATE"!!!!
Complimenti e, appena puoi, postaci subito le foto della belva.
Ciao
Ronni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso