• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

...Ciao a tutti...questa mattina ritirata.......Ragazzi e una fi@@@@@ta...troppo bella....Provata su superstrada per un pezzo è una bomba.......Vola come un violino....Appena posso posto foto.......:D:D:D:D:p:p:p

poverine tutte lasciate fuori sotto le intemperie con sto freddo... nel mio box starebbero meglio...

dopo essere stato al deposito,mi sono immesso sulla superstrada verso Livorno e ho notato che sulla sx c'è l'Interporto........anche li ci sono migliaia di auto,ho provato ad andarci,ma arrivato fino ad un certo punto,ho trovato la sbarra tipo "dogana".......l'accesso è riservato solo agli addetti......comunque anche lì c'è sicuramente Hyndai,Kia e compagnia bella....:)......infine sono stato al concessionario Kia per avere news sulla mia Sportage......mi ha detto che sta arrivando.....:)......

Ciao a tutti.
Mi scuso per i miei scarsi interventi, leggo con attenzione ogni cosa che scrivete , e soffro in silenzio. Ho notato che ultimamente qualche consegna è stata fatta. Ne sono estremamente felice e faccio i miei migliori auguri ai fortunati che sono riusciti nell'impresa. Io periodicamente faccio visita al mio concessionario per avere notizie fresche che, tutto sommato, tanto brutte non sono (vista la situazione disastrosa delle consegne). Alla fine della settimana scorsa ha consegnato 3 sexi comfort 4 wd 136 cv. E' vero che erano state ordinate nel mese di aprile/maggio, ma se non altro qualcosa ogni tanto si muove. Ha avuto conferma che a breve dovrebbero arrivargliene altre relativamente ad ordini successivi, però non vi sò dire di che mese fossero i contratti, comunque qualcosina ogni tanto si muove. Ho la sensazione che il forum raccolga, per la maggior parte, le situazioni che per un motivo o per l'altro stanno rappresentando l'eccezione alla regola, mi riferisco a chi attende da marzo/aprile . Se così non fosse mio scuso anticipatamente per la stupidata detta.

vi seguo sempre anche se non scrivo tanto...ho deciso di aspettare visto che mi piace troppo,però vorrei in qualche modo fargliela pagare a hyundai per tutti i disagi e lo stress datoci,ma non so come fare visto che alla fine il coltello dalla parte del manico lo hanno loro....mia bella ti aspetto ormai sei nel mio cuore

domandone per i più esperti...che la IX35 e la Sportage sono create nella stessa fabbrica è chiaro.....ma come funziona la cosa??? nel senso,ci sono 2 linee di montaggio????? oppure un tot di giorni producono prima la IX35 e poi un altro tot di giorni la Sportage????.......è solo così per curiosità.....thanks

domandone per i più esperti...che la IX35 e la Sportage sono create nella stessa fabbrica è chiaro.....ma come funziona la cosa??? nel senso,ci sono 2 linee di montaggio????? oppure un tot di giorni producono prima la IX35 e poi un altro tot di giorni la Sportage????.......è solo così per curiosità.....thanks

Direi "la seconda che hai detto...più o meno". L'impianto è progettato per gestire fno a 7 modelli diversi (mi pare di ricordare così)

ciao ragazzi!!!
mi unisco al coro,sperando che l'attesa diventi meno snervante...
è qualche giorno che vi ho scoperto cercando notizie in rete sui ritardi e vedo purtroppo che siamo in tanti
ma perchè mai questo atteggiamento da Hyundai...quando basterebbe poco per rincuorarci spiegando il motivo!

ciao a tutti, è da un pò di tempo che non scrivo ma vi seguo sempre;visto che non potevo aspettare ancora a lungo ho accettato di cambiare la mia prima scelta 2.0 comfort 2 wd con la 1.7 classic sempre black pearl in pronta consegna con la differenza di listino di € 3.500 e tra accessori in omaggio ed acquistati a parte sono comunque arrivato ad un ottimo compromesso per le mie aspettative. Sto aspettando l'immatricolazione e la prossima settimana dovrei ritirarla. Ciao a tutti e complimenti a nuovi possessori.......

ciao ragazzi!!!
mi unisco al coro,sperando che l'attesa diventi meno snervante...
è qualche giorno che vi ho scoperto cercando notizie in rete sui ritardi e vedo purtroppo che siamo in tanti
ma perchè mai questo atteggiamento da Hyundai...quando basterebbe poco per rincuorarci spiegando il motivo!

Benvenuto nel club :)
Grazie per la firma. ;)

ciao a tutti, è da un pò di tempo che non scrivo ma vi seguo sempre;visto che non potevo aspettare ancora a lungo ho accettato di cambiare la mia prima scelta 2.0 comfort 2 wd con la 1.7 classic sempre black pearl in pronta consegna con la differenza di listino di € 3.500 e tra accessori in omaggio ed acquistati a parte sono comunque arrivato ad un ottimo compromesso per le mie aspettative. Sto aspettando l'immatricolazione e la prossima settimana dovrei ritirarla. Ciao a tutti e complimenti a nuovi possessori.......

Bene Bomber, compila la tua nuova scheda che ti inserisco nei 1.7 :)

Data ordine: 08/11/2010
Data prevista consegna: 16/11/2010
Data consegna: ?
Modello: IX 35 1.7 CRDI 2WD CLASSIC
Colore: BLACK PEARL
Optional: SENSORI PARCHEGGIO, XENO, VETRI OSCURATI
Prezzo: € 22.490,00
Sconto:
Permuta: C-MAX 1.6 TDCI
Provincia d'acquisto: BO

grazie, aggiorno.

Data ordine: 03/08/2010
Data prevista consegna: fine anno
Data consegna:
Modello: 2.0 136cv crdi confort
Colore: bianco
Optional: gancio traino
Prezzo: 25.860
Sconto: 1.200
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Parma

Caro Beppe per levarti i tuoi dubbi, chiedi al tuo concessionario di mostrarti l'ordine a video sul computer, li' potrai vedere la data di inserimento ordine, la data prevista per la prima consegna, la data prevista ad oggi per la consegna; e' una specie di cronistoria. Non credo che il concessionario ha raccolto gli ordini e poi li ha fatti in un secondo momento, la procedura e' semplicissima e viene fatta al terminale ( almeno nel mio caso e' stato fatto cosi', ero presente) poi Italo o Gas possono smentirmi, essendo il loro mestiere.
In bocca al lupo per la tua consegna.

Grazie Ciccio, sempre preziose le tue info.
tanti tanti auguri per la tua nuova scelta!!!!!!

Ciao.
Dopo tanto mi rifaccio vivo...
Purtroppo sono uno di quelli che aspettano ancora la macchina da aprile e dicono che arriverà entro la fine dell'anno (forse)
Non potendo più aspettare, per motivi di lavoro, sono dovuto partire per almeno tre mesi e se va bene rientro proprio il 29 o 30 dicembre...
Almeno 2 settimane prima di partire ho avvertito il capo della concessionaria dicendogli il mio problema (eravamo quasi a ottobre e io aspetto da aprile) e gli ho detto che a questo punto anche se la macchina arriva prima della fine dell'anno, l'avrei ritirata ad anno nuovo e con immatricolazione nel 2011.

A questo lui ha storto un po' il naso dicendomi che non può tenere una macchina in concessionaria senza darla al cliente.... specialmente avvicinadosi alla fine dell'anno.

Voi cosa ne pensate?

Gli ho detto che quando ho fissato la macchina a aprile mi avevano dato 2 mesi di attesa.... che dopo 5 mesi ancora non si avevano notizie e io avevo problemi di lavoro... e dopo così tanto tempo gradirei non prendere la macchina già svalutata di un anno.

Posso andare avanti su questa linea? Ormai sto aspettando da troppo tempo e sono molto demoralizzato.... ma prenderlo anche in quel posto 2 volte per colpa loro mi sembra troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso