• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi .......

E' ARRIVATAAAAAAA!!!

Domani pomeriggio vado a vedermela, e se tutto va bene la fine della prossima settimana la cavalco!!!

complimenti Ale!!!!!!!!!!!!!

ricordami un pò i tuoi tempi e il tuo modello almeno faccio dei raffronti..........

Grazie a tutti, cari amici.

Porca vacca, è sparita la firma automatica, ecco perchè mi fate tutte queste domande.

Vedo di sistemare tutto al più presto.

Comunque avevo ordinato il 2.0 Diesel, Comfort, Bianca il 15/6.

Visto l'andazzo sono passato al 1.6 Benzina Comfort Bianca, con un sacco di ammennicoli vari, il 6/11, facente parte dello stock in arrivo al Conce.

P.S. E' ritornata la firma ...

Grazie a tutti, cari amici.

Porca vacca, è sparita la firma automatica, ecco perchè mi fate tutte queste domande.

Vedo di sistemare tutto al più presto.

Comunque avevo ordinato il 2.0 Diesel, Comfort, Bianca il 15/6.

Visto l'andazzo sono passato al 1.6 Benzina Comfort Bianca, con un sacco di ammennicoli vari, il 6/11, facente parte dello stock in arrivo al Conce.

P.S. E' ritornata la firma ...

AUGURI Amico Ale!!!! :birthday:

Ale, augurissimi anche da parte mia!!!
Ora pero' non ci abbandonare e mandaci le fotooooo!!!!

Cari amici, io ho prenotato da poco si fa per dire (53 giorni) una ix35 2.0 136 cv 4WD classic, volevo solo sapere se qualcuno di voi sa se i tempi di consegna si sono leggermente ridotti, oppure se devo attendere il Natale 2011 per la consegna, grazie a voi.

Prenotata il 20/09/2010, colore oil blue.

Cari amici, io ho prenotato da poco si fa per dire (53 giorni) una ix35 2.0 136 cv 4WD classic, volevo solo sapere se qualcuno di voi sa se i tempi di consegna si sono leggermente ridotti, oppure se devo attendere il Natale 2011 per la consegna, grazie a voi.

Beh io sono arrivato a pensare che bisogna proprio vedere se arrivano sti 2000...
Io veramente penso che questi della Hyundai sono in tanta di quella ca@@a che non ci immaginiamo...
ll problema principale è che i capoccia vogliono far saltare + ordini possibili o sostituirli con dei 1.7 in quanto si sono fatti due conti e hanno dato un prezzo al pubblico troppo basso per quello che dispone la macchina...
La comfort + di tutti...
Possiamo mandare lettere e azioni legali ai concessionari, ma alla casa madre non penso possa interessare...

Beh io sono arrivato a pensare che bisogna proprio vedere se arrivano sti 2000...
Io veramente penso che questi della Hyundai sono in tanta di quella ca@@a che non ci immaginiamo...
ll problema principale è che i capoccia vogliono far saltare + ordini possibili o sostituirli con dei 1.7 in quanto si sono fatti due conti e hanno dato un prezzo al pubblico troppo basso per quello che dispone la macchina...
La comfort + di tutti...
Possiamo mandare lettere e azioni legali ai concessionari, ma alla casa madre non penso possa interessare...

Condivido pienamente quello che hai detto! Rendendosi conto di tutte le richieste e del prezzo, hanno fatto uscire i nuovi motori, 1.6 e 1.7, sperando che con questi riescono a sostituire il maggior numero d'ordini possibili del 2.0, dopo di ciò, una volta sostituiti buona parte di essi, alzano i prezzi del 2.0 e ricominciano rivendere.

Ragazzi teniamo duro, chi ha firmato il contratto con i listini attuali della motorizzazione 2.0, si ritroverà in futuro(molto ma molto futuro) un bel prodotto che in termini di qualità prezzo è il top.

Questa è l'idea che anch'io mi sono fatto!

Benvenuto, ti invito a completare le operazioni indicate qui
https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Grazie.

Per i tempi di attea dai uno sguardo alli statistiche e capirai.

Mi ha contattato ora il concessionario....
mi ha proposto di cambiare motorizzazione e di passare alla 1.7 Crdi Classic, in pronta cosegna, bianca o nera.
Io gli ho detto che al massimo potrei pensarci x una comfort, ma quella si sa che non ce ne sono ancora.

Mi ha detto che se gli arriva una comfort mi chiama e poi decidiamo se aspettare il 2.0 o prendermi quella.
Per ora aspetto la mia, anche perchè altrimenti la classic me la sarei presa a luglio, e ci andavo pure in ferie.

IO non mollo l'osso!

Io sono stato contattato dalla concessionaria ieri, e mi hanno detto che molti clienti che avevano prenotato l'auto addirittura a fine aprille hanno volontariamente rescisso il contratto, pertanto mi hanno proposto di consegnarmi a breve una comfort (prenotata ad aprile) invece della classic ordinata, con una maggiorazione naturalmente di 2.000 euro, io ho naturalmente risposto SI !!!!! ora staremo a vedere vi farò certamente sapere. Comunque sono d'accordo " IO NON MOLLO".

brunelloday77, ce le potevamo scambiare... se eri più vicino....

Ragazzi .......

E' ARRIVATAAAAAAA!!!

Domani pomeriggio vado a vedermela, e se tutto va bene la fine della prossima settimana la cavalco!!!

ho letto solo adesso il forum (svegliato dopo il turno di notte)
AUGURISSIMI ALE !!!!
...e mi raccomando quando ritiri vai piano........NON perchè e in rodaggio.....eheheheheh!!!;)ciao Popamo;)

Ho aggiornato le statistiche grafiche.
Situazione podio:

1° posto Beppe55 244 gg :king:
2° posto andy08 230 gg
3° poato coghi-224 gg

Un raggio di sole.

Ciao a tutti.
E' da un pò che non scrivo, ma vi seguo tutti i giorni e sono vicino a tutti quelli che ancora aspettano la tanto desiderata, agognata, sospirata IX35.
Io oggi ne sono un felicissimo possessore e vi assicuro che NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!
Sono uno dei tanti che aveva originariamente ordinato, a maggio, il modello 2.0 Crdi 4WD 136 CV Comfort.
Dopo sei mesi di inutile attesa ho disdetto il contratto e presso un altro concessionario (di importazione in pronta consegna) ho preso una IX35 2.0 4WD 184CV PREMIUM (FULL FULL OPTIONAL)!!!

Il portafoglio ha pianto un pò, poi quando è salito sulla SEXI anche lui ha capito:D

L'altro giorno vado a ritirarla, è lì nel piazzale che mi aspetta.
Il venditore mi dice che a saperlo l'avrebbe piazzata lì prima dal momento che è tutto il giorno che i clienti ci ronzano intorno chiedendo informazioni.
Mi apre la portiera (apertura key less) per salire e subito ho un brivido: quel profumo (odore sarebbe offensivo per lei) di nuovo!
E in un secondo torno a quasi 15 anni prima, quando sentii per la prima volta quel profumo!
Avevo 28 anni e, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata di allora, con i soldi messi da parte per un ipotetico matrimonio decisi di regalarmi la mia prima auto nuova: una Hyundai Coupè 1.6 FX!!!:p
Provo le stesse sensazioni di allora e come allora penso: me la merito!
Mi siedo sul sedile in pelle che neanche la poltrona di casa mia!
Premo il tasto Start/Stop e mi sembra di avviare un'astronave: si accende una tale quantità di luci, lucine e lucette! Evidentemente Babbo Natale è passato oggi.:D:D:D:D
Parte la musica dalla radio a tutto volume che mi dà subito un'idea della potenza dell'impianto.
Il motore è troppo silenzioso per sentirlo, anche abbassando il volume della radio (ci metteranno tanto a produrli a Zilina, ma se questo è il risultato!).
E poi navigatore, telecamera posteriore + sensori ante e posteriori, cerchi del 18...

In conclusione ragazzi, una figata!
Da qualche giorno vado in giro e non avete idea della gente che si gira a guardarla, che la indica.
Tutto questo per dire: non mollate se potete, e se mollate restate comunque su questa auto.
Chi la vende e la distribuisce avrà tutti i difetti di questo mondo, sono stato io il primo a soffrirne ed il primo a pensarlo, ma chi l'ha pensata ha creato un gioiello!

Ciao a tutti!!!

Complimenti e tanti auguri pe ril tuo bellissimo regalo di natale....

Data ordine: 26/04/2010
Data prevista consegna: fine settembre
Data consegna: fine secolo ormai
Modello: IX35 136 Cv 4WD Confort
Colore: Bianca
Optional: ?
Prezzo: 25000
Sconto: 2200
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: PU

Ciao a tutti,
visto la quantita' di recessi contrattuali di questi ultimi giorni, penso proprio che nella lista di attesa sto risalendo posizioni su posizioni,(a proposito, per chi inserisce i nominativi....mi aggiungi? Grazie). Ho ordinato la Sexi il 10 giugno, e a quanto ho capito, prima di marzo non sentiro' l'odore di nuovo di cui parlava il ns. amico poco fa. Secondo voi, se le rinunce sono cosi' tante, i tempi di attesa per gli "irriducibili" si accorceranno oppure le vetture prenderanno altre destinazioni, tipo l'estero?

Chi la vende e la distribuisce avrà tutti i difetti di questo mondo, sono stato io il primo a soffrirne ed il primo a pensarlo, ma chi l'ha pensata ha creato un gioiello!

Ciao a tutti!!!
Come hai fatto ad avere una premium (Start&Stop,Keyless) che a me quando l'ho ordinata e ritirata dicevano che non c'era. E' una vettura d'importazione?
Grazie e complimenti
FRANCE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso