Un raggio di sole.
Ciao a tutti.
E' da un pò che non scrivo, ma vi seguo tutti i giorni e sono vicino a tutti quelli che ancora aspettano la tanto desiderata, agognata, sospirata IX35.
Io oggi ne sono un felicissimo possessore e vi assicuro che NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!
Sono uno dei tanti che aveva originariamente ordinato, a maggio, il modello 2.0 Crdi 4WD 136 CV Comfort.
Dopo sei mesi di inutile attesa ho disdetto il contratto e presso un altro concessionario (di importazione in pronta consegna) ho preso una IX35 2.0 4WD 184CV PREMIUM (FULL FULL OPTIONAL)!!!
Il portafoglio ha pianto un pò, poi quando è salito sulla SEXI anche lui ha capito
L'altro giorno vado a ritirarla, è lì nel piazzale che mi aspetta.
Il venditore mi dice che a saperlo l'avrebbe piazzata lì prima dal momento che è tutto il giorno che i clienti ci ronzano intorno chiedendo informazioni.
Mi apre la portiera (apertura key less) per salire e subito ho un brivido: quel profumo (odore sarebbe offensivo per lei) di nuovo!
E in un secondo torno a quasi 15 anni prima, quando sentii per la prima volta quel profumo!
Avevo 28 anni e, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata di allora, con i soldi messi da parte per un ipotetico matrimonio decisi di regalarmi la mia prima auto nuova: una Hyundai Coupè 1.6 FX!!!
Provo le stesse sensazioni di allora e come allora penso: me la merito!
Mi siedo sul sedile in pelle che neanche la poltrona di casa mia!
Premo il tasto Start/Stop e mi sembra di avviare un'astronave: si accende una tale quantità di luci, lucine e lucette! Evidentemente Babbo Natale è passato oggi.
Parte la musica dalla radio a tutto volume che mi dà subito un'idea della potenza dell'impianto.
Il motore è troppo silenzioso per sentirlo, anche abbassando il volume della radio (ci metteranno tanto a produrli a Zilina, ma se questo è il risultato!).
E poi navigatore, telecamera posteriore + sensori ante e posteriori, cerchi del 18...
In conclusione ragazzi, una figata!
Da qualche giorno vado in giro e non avete idea della gente che si gira a guardarla, che la indica.
Tutto questo per dire: non mollate se potete, e se mollate restate comunque su questa auto.
Chi la vende e la distribuisce avrà tutti i difetti di questo mondo, sono stato io il primo a soffrirne ed il primo a pensarlo, ma chi l'ha pensata ha creato un gioiello!
Ciao a tutti!!!