• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao biondo_79, permettimi un consiglio: con l'aria che tira se davvero dovesse arrivare per fine anno prendila al volo...fosse pure il 31/12.
Ciao

Ciao biondo_79, permettimi un consiglio: con l'aria che tira se davvero dovesse arrivare per fine anno prendila al volo...fosse pure il 31/12.
Ciao

... come detto in precedenza, se arriva a Dicembre io la prendo subito!
Ciao, Marco.

biondo non porti nemmeno il problema anche perché se non ci sei come fai a ritirarla? Comunque nelle clausole contrattuali é indicato che hai tempo 10 gg per saldare l' auto dal momento che arriva in concessionaria. Superati i 10 giorni se non procedi al saldo il contratto puó essere annullato x inadempienza e perdi pure la caparra. Io ti consiglio di metterti dacordo proponendo di saldare l auto ma di iniziare le pratiche x immatricolarla a gennaio.

dopo essere stato al deposito,mi sono immesso sulla superstrada verso Livorno e ho notato che sulla sx c'è l'Interporto........anche li ci sono migliaia di auto,ho provato ad andarci,ma arrivato fino ad un certo punto,ho trovato la sbarra tipo "dogana".......l'accesso è riservato solo agli addetti......comunque anche lì c'è sicuramente Hyndai,Kia e compagnia bella....:)......infine sono stato al concessionario Kia per avere news sulla mia Sportage......mi ha detto che sta arrivando.....:)......

efocorse se stato GRANDE", già con queste poche ma dettagliate informazione hai messo molti dubbi anche ai concessionari.
Ancora non posso svelarvi i dubbi che mi/ci assalgono, attendete ancora qualche giorno, appena avrò tutte le notizie sarete i primi ad essere avvisati.
Cerchiamo di far quadrato per avere tutte le informazioni necessarie. Contattiamo tutti gli amici dobbiamo avere notizie certe anche dalla fabbrica di ZILINA sulla produzione di autovetture con motorizzazione 2.0L con qualsiasi trazione se vengono prodotte.

Nuovamente grazie efocorse

Nico

Globalizzazione

questa notte avevo un po' di tempo ed ho curiosato in SPAGNA ....
perdonate se ho usato il traduttore automatico ma il senso credo sia chiaro:

Sep 30, 2010 8:53 am
esto ya empieza a ser.... no se como definirlo. igual que javivi reservé el mismo coche y en la misma fecha, y sigo igual que él. he llamado varias veces a atención al cliente de hyundai y pese a que he mostrado mi más rotunda queja por esta aberración de plazo de entrega pidiendo que se pongan en contacto conmigo para informarme, ni siquiera se digna nadie a llamarme para darme una mínima información. me falta perder un gramo más de paciencia para ir a retirar la señal, y a este paso estoy convencido que en breve sucederá
questo comincia ad essere .... non so come definirlo. Come Javivi prenotato la stessa macchina e nello stesso tempo, e mi piace. Ho chiamato più volte servizio cliente Hyundai e anche se ho mostrato la mia denuncia è l’aberrazione di consegna più enfatico chiesto di contattarmi per avvisarmi, nemmeno degnati di chiamare qualcuno a darmi informazioni minime. Ho bisogno di perdere un briciolo in più di pazienza per ritirare il contratto, e di questo passo sono convinto che accadrà presto:x::x::x:

Oct 05, 2010 3:46 pm
esta mañana he ido otra vez al concesionario y la cosa empeora, hace 15 dias me dijeron que para fin de mes y hoy no saben nada de mi ix35. En el resto de ciudades no lo se pero en Zaragoza no se ve ningun tipo de mejora .Compre el coche el 17 de abril, ¿ alguien lleva esperando mas tiempo que yo? Solo pregunto por animarme.
Questa mattina sono tornato al concessionario e la situazione peggiora, 15 giorni fa mi hanno detto per fine mese e ora io non so nulla ix35. Nelle altre città non so, ma Saragozza non c'è un qualsiasi tipo di miglioramento. Acquistato l'auto il 17 aprile, qualcuno ha aspettato più di me? Chiedo per incoraggiarmi.:(:(:(

Vie Nov 05, 2010 10:44 am
Saludos a todos,
La salida de las nuevas motorizaciones diesel y gasolina que amplían el abanico de modelos del iX35, ya estaba prevista para estas fechas como parte del planning inicial de salida al mercado en este modelo para Europa, una cadena de producción no se "reprograma" en poco tiempo, y supongo que se había previsto así en función de las capacidades técnicas y productivas de las fabricas donde se hacen.
Básicamente el problema es que la demanda del mercado ha sido muy superior a lo previsto por Hyundai, no pensaban que en tiempos de crisis mundial su aceptación iba a ser tan elevada, esto ha conducido a una rotura de stock que nos ha traído de cabeza a todos, de todas maneras y creo que realmente lo que nos ha afectado mas a todos y que es la peor parte del problema, es la falta de una información veraz y realista entre fabricante/concesionario/cliente.
Una demora de entrega de hasta dos meses se puede considerar normal, a partir de ahí, en mi opinión, lo considero excesivo, y mas si no avisas o le das la información correcta al cliente. Como ya he dicho en otro mensaje... perder un cliente cuesta relativamente poco, pero recuperarlo es prácticamente imposible, por lo que se puede decir que Hyundai no está haciendo lo que se puede decir un buen trabajo de marketing de cara al futuro. Esto ultimo deberían leerlo unas personas en concreto y así a ver si empezaban a cambiar las cosas.
Animo y saludos ...a los que lo disfrutan ya ...a los que lo esperan pacientemente ...a los que se desesperan esperando ... a los que ya están hasta el gorro ...a los que cambiaron por otro acabado similar al elegido ...a los que no pudieron mas ...a los que cambiaron de marca/modelo...

Saluto tutti, L' uscita del nuovo diesel e motori a benzina di ampliare la gamma dei modelli ix35, ed è stato previsto per queste date come parte della pianificazione iniziale di mercato in questo modello per l'Europa, una linea di produzione non "riprogrammare" presto, e penso che è stato pianificato bene in termini di capacità tecniche e produttive delle fabbriche in cui vengono fatte. Fondamentalmente il problema è che la domanda del mercato è stata superiore alle previsioni da Hyundai non pensavo che in tempi di crisi globale di accettazione sarebbe così in alto, questo ha portato ad uno stock rotto che ci ha sconcertato tutti e comunque penso che veramente ci ha colpito tutti e che più la parte peggiore del problema è la mancanza di informazioni accurate e realistiche tra produttore / distributore / cliente. Un ritardo di consegna fino a due mesi possono essere considerati normali, da lì, a mio parere, ritengo eccessivo, e Ma se non mostrare o dare la corretta informazione al cliente. Come ho detto in un altro messaggio ... perdere un cliente è relativamente poco costoso, ma è praticamente impossibile recuperare, quindi possiamo dire che la Hyundai non sta facendo quello che possiamo dire un buon lavoro di marketing per il futuro. Quest'ultimo dovrebbe essere letto da alcune persone in particolare e quindi per vedere se le cose cominciarono a cambiare. ... Incoraggio e saluti a coloro che amano ... e per chi sa aspettare con pazienza ... che stanno disperatamente aspettando. .. a quelli giù il cappello ... che sono passati ad altri finitura simile a selezionato ... a chi non poteva più ... che ha cambiato la marca / modello ...:cry::cry::cry:

:shock::shock::shock: sembra di leggere il nostro FORUM !!!! :shock::shock::shock:

x Nico......io vi racconto ciò che ho visto......niente di piu,all'Interporto purtroppo non ci si può andare e quindi non sono sicuro se ci possano essere la varie IX35 e Sportage,io, in cuor mio, spero che ce ne siano......Per quanto riguarda la mia Sportage,fai conto che è una vettura già ordinata dal concessionario e quindi,penso io,dovrebba arrivare a breve....speriamo...:) :)

... e dopo così tanto tempo gradirei non prendere la macchina già svalutata di un anno.
Biondo non farti di questi problemi, se io fossi un potenziale acquirente della tua 53xI fra qualche anno, certamente non guarderei se è una 2010 o una 2011 ma guarderei anche il mese, quindi dicembre 2010 o gennaio 2011 non farebbe una grande differenza. Saldala e portala all'ovile, al concessionario cerca di strappare il primo tagliando gratuito che è meglio. Ciao e in bocca al lupo.

Grazie Ciccio, sempre preziose le tue info.
tanti tanti auguri per la tua nuova scelta!!!!!!
"Nonno" Beppe io sono il "nonno" qui in Belgio,
la 53xI l'ho seguita da quando era ancora uno spermatozoo e la volevo fortemente...ma non potevo più attenderla,
ho "ripiegato" sulla Sportage che fino a una settimana fa non consideravo neanche. Ecco, quando meno te l'aspetti nella vita si cede a qualche tentazione che si presenta sul nostro cammino...ed io ho ceduto!!
Sono comunque due belle macchine, la Ix35 e' stato il primo amore e si dice che non si dimentica mai, io posso dirti che la Sportage mi fa già girare la testa e non sono pentito di averla presa; spero solo che al vostro raduno possa venire con la "cugina", quanto meno per conoscere di persona gli amici di questa interminabile telenovela.

p.s. Oooops ho scritto CUGINA, mi viene in mente un detto che si contrappone a quello "Il prima amore non si dimentica mai" ......ma non sto a ripetervelo perchè sarebbe un pò scurrile :)
Buona giornata a tutti.

buongiorno a tutti! ieri mattina ho avvistato una ix35 piston grey qui al mio paese... qualcosa forse si muove! mah...

per la cronaca, dato che i concessionari sanno più o meno quanto noi, del N.V. non ne parliamo mi è venuta la bella idea di andare sul sito hyundai e alla pagina relativa alle informazioni di prodotto ho pensato bene di compilare i campi ed inviare una mail chiedendo informazioni circa i tempi di consegna... del resto loro si esprimono così ad inizio pagina "Troviamo stimolante e costruttivo avere un confronto diretto con i nostri Clienti.
Perciò se hai proposte, richieste, domande e commenti da fare, scrivici subito. Saremo lieti di dialogare con te per offrirti un servizio sempre migliore.

beh a più di una settimana anche qui nessuna risposta ne via telefono, ne via mail...

grazie, è stato bello dialogare con voi!

@Piedone, è normale che non ti rispondono, almeno, io ho provato circa a mandargli una ventina di mail ma mai una risposta, l'unico risultato è stato mandare una raccomandata r/r e dopo 10gg mi è arrivata la lettera di scuse con omaggio il primo tagliando, forse sono uno dei pochi a cui è arrivata.

Ciaobelli

domani io vado a vedermi la nuova C-Max ... a me sembra na buona auto ... pure il prezzo è buono ... lunedì vi sapro dire se sono ancora dei vostri .... anche perchè quì si parla che le consegne del 1.7 comfort seguiranno la stregua del 2.0 .. insopportabile .. e poi sto 1.7 non mi ha proprio convinto ... fate conto che il nuovo C-max monta un 1.6 da 115 cv e peso 13 q.li al posto dei 20 dell'IX35

Saludos

Ciaobelli

domani io vado a vedermi la nuova C-Max ... a me sembra na buona auto ... pure il prezzo è buono ... lunedì vi sapro dire se sono ancora dei vostri .... anche perchè quì si parla che le consegne del 1.7 comfort seguiranno la stregua del 2.0 .. insopportabile .. e poi sto 1.7 non mi ha proprio convinto ... fate conto che il nuovo C-max monta un 1.6 da 115 cv e peso 13 q.li al posto dei 20 dell'IX35

Saludos

Off topic

... sicuramente ti piacerà, l'ho vista sabato scorso, è veramente una gran bella macchina, molto spaziosa e ben rifinita con una buona tecnologia a bordo, ed anche il listino non è niente male!
Ciao, Marco.

Ragazzi .......

E' ARRIVATAAAAAAA!!!

Domani pomeriggio vado a vedermela, e se tutto va bene la fine della prossima settimana la cavalco!!!

Ragazzi .......

E' ARRIVATAAAAAAA!!!

Domani pomeriggio vado a vedermela, e se tutto va bene la fine della prossima settimana la cavalco!!!

Non vedo la firma, cosa ti è arrivata???
Auguri.

Auguri Alee!!!

Ragazzi .......

E' ARRIVATAAAAAAA!!!

La ix35 non pesa 20 q.li ne pesa 14, a pieno carico 18.

Ciaobelli

Saludos

Ciaobelli

Saludos

Si è vero tmenengo la c max è una buona macchina, ma nn la puoi paragonare ad un suv con altre caratteristiche, soprattutto se ha la trazione 4x4 è ovvio che il peso sia maggiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso