Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao biondo_79, permettimi un consiglio: con l'aria che tira se davvero dovesse arrivare per fine anno prendila al volo...fosse pure il 31/12.
Ciao
dopo essere stato al deposito,mi sono immesso sulla superstrada verso Livorno e ho notato che sulla sx c'è l'Interporto........anche li ci sono migliaia di auto,ho provato ad andarci,ma arrivato fino ad un certo punto,ho trovato la sbarra tipo "dogana".......l'accesso è riservato solo agli addetti......comunque anche lì c'è sicuramente Hyndai,Kia e compagnia bella..........infine sono stato al concessionario Kia per avere news sulla mia Sportage......mi ha detto che sta arrivando...........
Biondo non farti di questi problemi, se io fossi un potenziale acquirente della tua 53xI fra qualche anno, certamente non guarderei se è una 2010 o una 2011 ma guarderei anche il mese, quindi dicembre 2010 o gennaio 2011 non farebbe una grande differenza. Saldala e portala all'ovile, al concessionario cerca di strappare il primo tagliando gratuito che è meglio. Ciao e in bocca al lupo.... e dopo così tanto tempo gradirei non prendere la macchina già svalutata di un anno.
"Nonno" Beppe io sono il "nonno" qui in Belgio,Grazie Ciccio, sempre preziose le tue info.
tanti tanti auguri per la tua nuova scelta!!!!!!
spero solo che al vostro raduno possa venire con la "cugina", quanto meno per conoscere di persona gli amici di questa interminabile telenovela.
p.s. Oooops ho scritto CUGINA, mi viene in mente un detto che si contrappone a quello "Il prima amore non si dimentica mai" ......ma non sto a ripetervelo perchè sarebbe un pò scurrile
Ciaobelli
domani io vado a vedermi la nuova C-Max ... a me sembra na buona auto ... pure il prezzo è buono ... lunedì vi sapro dire se sono ancora dei vostri .... anche perchè quì si parla che le consegne del 1.7 comfort seguiranno la stregua del 2.0 .. insopportabile .. e poi sto 1.7 non mi ha proprio convinto ... fate conto che il nuovo C-max monta un 1.6 da 115 cv e peso 13 q.li al posto dei 20 dell'IX35
Saludos
Ragazzi .......
E' ARRIVATAAAAAAA!!!
Domani pomeriggio vado a vedermela, e se tutto va bene la fine della prossima settimana la cavalco!!!
Ragazzi .......
E' ARRIVATAAAAAAA!!!
Domani pomeriggio vado a vedermela, e se tutto va bene la fine della prossima settimana la cavalco!!!
Ciaobelli
domani io vado a vedermi la nuova C-Max ... a me sembra na buona auto ... pure il prezzo è buono ... lunedì vi sapro dire se sono ancora dei vostri .... anche perchè quì si parla che le consegne del 1.7 comfort seguiranno la stregua del 2.0 .. insopportabile .. e poi sto 1.7 non mi ha proprio convinto ... fate conto che il nuovo C-max monta un 1.6 da 115 cv e peso 13 q.li al posto dei 20 dell'IX35
Saludos
Ragazzi .......
E' ARRIVATAAAAAAA!!!
Ciaobelli
Saludos