Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sabato arrivata la bambina.....
fatti 500 km
troppo bella
quindi facendo due conti rapidi per febbraio/marzo dovrei avere l'auto...
dopo ben 9/10 mesi di attesa????!!!!!!!
...
mi sorge un dubbio: il mio conce non ha voluto nessuna caparra e il mio usato e' stato
valutato 5000 euro, siamo sicuri che le cose resteranno così, oppure quasi un anno dopo
potrebbe cambiare qualche cosa? Grazie a tutti. Edocla.
IX35 2.0 CRDi 136 cv 4WD Comfort - cassa white -
in attesa dal 3 giugno.
Oggi è un gran giorno !!!
Per me l’incubo IX35 è finito
Ho saputo per certo che i vertici Hyundai sono nel panico più totale e non sanno più che pesci prendere; è stato nominato un nuovo Direttore Generale di Hyundai Europa che proviene da Citroen e ci vorrà un po’ prima che capisca la situazione Hyundai. In considerazione che :
• Ho saputo per certo che la richiesta per l’Italia è di circa 500 auto al mese mentre la fornitura è di
40 – 50 al mese
•
.... Bargi se mi avevi registrato ora puoi cancellarmi. Saluti
Ciao a tutti scusatemi per la latitanza ma qui i lavoro nonostante tutti i problemi è davvero tanto per fortuna.
Auguri a tutti coloro che hanno ritirato la sexi e a tutti coloro che finalmente la vedono all' orizzonte!
Sono stato mercoledì in riunione a Milano il problema consegna iX35 è complesso e lungo ci vorebbe un libro per scriverlo!
Cmq tutti gli ordini venduti di marzo/aprile ci è stata garantita l'evasione entro il 31/12/2010 per maggio sicuramente si passa Gennaio.
Il problema riguarda ci è stato detto motore e trasmissione ed è difficile da risolvere in tempi brevi.
Hyundai ha messo in costruzione una nuova fabbrica ma ci sono tempi tecnici prima dell'avvio della stessa.
Se qualcuno vuole qualche info specifica provate a chiedere cercherò di rispondere.
Grazie a tutti a nome di Hyundai anche se non la rappresento ma sono solo un conce per la grandissima pazienza che avete!
Un abbraccio
Ora un consiglio spassionato se il tutto dovesse essere confermato:
chi aspetta da ormai 7/8 mesi cosa conviene fare??? (non si accettano battute )))...)
Ciao ragazzi...nel fine settimana scorso ho saldato l'auto e venerdì sera se non ci sono intoppi RITIRO!!!!
Be Markotommaso,e tanti saluti pure a Tonifix, un'altro che molla! per ovvie ragioni che abbiamo in comune!!!! ...
...Io comunque dopo aver aspettato (quasi) 8 mesi, non ci penso proprio a mollare sarebbe da babbeo...
sabato arrivata la bambina.....
fatti 500 km
troppo bella
Ho saputo per certo che i vertici Hyundai sono nel panico più totale e non sanno più che pesci prendere; è stato nominato un nuovo Direttore Generale di Hyundai Europa che proviene da Citroen e ci vorrà un po’ prima che capisca la situazione Hyundai. In considerazione che :
• Ho saputo per certo che la richiesta per l’Italia è di circa 500 auto al mese mentre la fornitura è di
40 – 50 al mese
• Ho saputo che gli ordinativi come il mio (fatto a fine luglio) col cavolo che verranno soddisfatti a giugno come dice il N.V.(cosa già di per sé vergognosa) , ma è probabile la consegna sarà a 12 mesi
• In tutto questo caos è probabile che usciranno molte IX35 difettose
• Il conce Opel mi offre allo stesso prezzo della IX35 la Antara (del colore che voglio) che posso ritirare quando voglio a partire da domani oppure immatricolarla a gennaio 2011; in alternativa con solo 500 eurini posso ritirare la versione Restyling a fine gennaio (dando indietro la mia permuta che nel frattempo gli str@@@i di Hyundai hanno fatto ulteriormente svalutare
Pertanto ho stracciato il contratto ritirato la caparra che domani corro a portare ai tedesconi.
P.S. Sono passato da un conce Kia ed ho visto la Sportage (che peraltro dal vivo è molto bella) ma il conce mi ha detto che è disperato che, per i motivi che conosciamo di motore e trasmissione comuni a IX35, ha un pacco di 130 ordinativi e forse i primi riuscirà a sfoltirli a giugno 2011. Penso che visto che il progetto IX35 è tutto europeo ed il management è di Seul, forse sarebbe stato meglio che i coreani avessero continuato a coltivare riso invece di fare Auto.
In bocca al lupo a tutti quelli che hanno deciso di aspettare la IX35, ne hanno molto bisogno! Specialmente quelli che sperano che si risolva tutto col nuovo stabilimento …. , ma avete idea di quanto tempo ci vorrà prima che sia operativo
PASSO E CHIUDO (con Hyundai). Bargi se mi avevi registrato ora puoi cancellarmi. Saluti