• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data ordine: 20/11/2010
Data prevista consegna: Gennaio 2011
Data consegna:
Modello: ix 35 2wd 136 cv comfort
Colore: White
Optional:
Prezzo: 21.300
Sconto:
Permuta: Toyota Yaris 13 Sol Black
Provincia d'acquisto: Roma

Il conc mi ha detto che le stanno consegnando le 1.6 e le 1.7 sia Comfort che Classic, speriamo bene nei tempi di consegna,
Vi faccio sapere.
Ciao
Fabio

Grazie Fabio, potresti inserire la tua firma con il modello della tua ix ordinata???
La procedura la trovi qui al punto 2, è importante. :)

Data ordine: 15/10/2010
Data prevista consegna: ?
Data consegna:
Modello: 2wd CRDI 2.0 Classic
Colore: Sirius Silver
Optional: ?
Prezzo: 22.700
Sconto: 7,5%
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: AP

Fantastica Ale, complimenti!!

P.S : Sono d'accordo con Bargi............quello con il Q7 ha frenato perché ha visto lei!!
buona domenica

ieri finalmente alle 11.00 ho ritirato l'autovettura ho fatto una passeggiata nelle zone limitrofe è la sensazione di guida è piacevole
in bocca al plupo a tutti gli automobilisti che aspettano
tenete duro
ne vale la pena

Complimenti!
Ciao, Marco.

Leggendo l'ordine dell'amico fgiorgetti71, per un attimo, ho creduto si fossero riaperte le vendite del 2000 crdi 136cv, invece, leggendo i suoi precedenti post, credo si riferisca a un 135cv 1.6 benzina.
Auguroni e buona domenica a tutti.
Ciao
Ronni

P.S. Goditela scorpio64 e facci sapere come va!!! :)))))

Bellissima Ale!!!!
Una curiosità ma quello con il Q7 in nello sfondo alla seconda foto ha frenato per guardare la sexi????!!! :) :)
Quando hai ritirato??

... ovviamente quello del Q7 si era reso conto che stava vedendo un miraggio, visto le poche SEXY che girano ...
Ritirata venerdì sera, 19/11, alle ore 19.
E a condividere con me il mio momento di gloria, oltre alle mie donne, c'era anche il mitico POPAMO!!!

Sono appena rientrato e ho visto le foto di Ale...che dire BELLISSIMA anzi: è proprio un sogno che diventa realtà!!!
Davvero tantissimi auguri Ale.
Ciao e buona domenica. (con la tua magnifica SEXI)

Grazie Ronni, me la godrei di più se ci fosse il sole ...

Grazie a tutti per i post.
E' terminato un calvario ma in Vostra compagnia ho sofferto meno, sono sincero.
Dico, come tutti quelli che hanno ritirato, una grandissima banalità: portate pazienza perchè ne vale la pena!
L'auto è veramente stupenda, non saprei trovarle un difetto serio, sarà per la grande emozione ma anche i difettucci segnalati dai precedenti possessori mi sembrano veramente lievi.
Adesso attenderò il primo step dei 1000 chilometri per dare il mio contributo con la scheda di valutazione.
Per il momento sono a circa 150 chilometri e guidarla è davvero un piacere.
Due cose mi hanno piacevolmente impressionato, probabilmente perchè trattasi di accessori che non ho mai avuto: i sensori di parcheggio ed il cruise control.
Detta papale papale: un'auto così, a questi prezzi, è un affarone ...

giusto per chiarire quanto scritto da Ale66:
in effetti ero presente alla consegna della "DAMA BIANCA" di Ale perchè avendo ordinato allo stesso conce mi sono informato su quando veniva a ritirarla e quindi..... ho avuto modo di conoscere di persona un nuovo amico....
Uno dei pregi di questo meraviglioso FORUM è sicuramente quello di tenerci informati sul mondo Hyundai ma vorrei evidenziare l'intreccio sempre più evidente dei rapporti di amicizia che si sono venuti a creare tra di noi.
EVVIVA LO HYUNDAI CLUB

ho avuto modo di conoscere di persona un nuovo amico....
Uno dei pregi di questo meraviglioso FORUM è sicuramente quello di tenerci informati sul mondo Hyundai ma vorrei evidenziare l'intreccio sempre più evidente dei rapporti di amicizia che si sono venuti a creare tra di noi.
EVVIVA LO HYUNDAI CLUB

... non vedo l'ora di fissare il giorno del raduno, così ricorderemo tutti insieme questi giorni brutti e belli!
Ciao, Marco.

Fantastica Ale, complimenti!!

P.S : Sono d'accordo con Bargi............quello con il Q7 ha frenato perché ha visto lei!!
buona domenica

ragazzi guardate bene perchè non è un Q7

Data ordine: 20/11/2010
Data prevista consegna: Gennaio 2011
Data consegna:
Modello: ix 35 2wd 136 cv comfort
Colore: White
Optional:
Prezzo: 21.300
Sconto:
Permuta: Toyota Yaris 13 Sol Black
Provincia d'acquisto: Roma

Il conc mi ha detto che le stanno consegnando le 1.6 e le 1.7 sia Comfort che Classic, speriamo bene nei tempi di consegna,
Vi faccio sapere.
Ciao
Fabio

Aggiunto alla lista, per cortesia modifica la firma il 1.6 benzina è 135cv e non 136cv.
Grazie

Data ordine: 15/10/2010
Data prevista consegna: ?
Data consegna:
Modello: 2wd CRDI 2.0 Classic
Colore: Sirius Silver
Optional: ?
Prezzo: 22.700
Sconto: 7,5%
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: AP

Aggiunto alla lista, grazie :)

ciao a tutti,è un po' di tempo che non scrivo,anche se vi seguo sempre con molta attenzione.Sono passato dal concessionario per sapere se c'erano novita. sul piazzale antistante il concessionario c'erano parcheggiate 5 ix35 una a fianco all'altra appena scaricate.Speranzoso sono entrato di corsa ma le mia gioia è durata poco erano 4 1,6 benzina e un 1,7 diesel.Il conce mi ha assicurato che entro la fine dell'anno la macchina mi sarà consegnata (devo credergli ?). Mi ha poi sconsigliato il 1,7 perche' a suo dire è tutta un'altra macchina. Aspetto speranzoso.

ciao a tutti,è un po' di tempo che non scrivo,anche se vi seguo sempre con molta attenzione.Sono passato dal concessionario per sapere se c'erano novita. sul piazzale antistante il concessionario c'erano parcheggiate 5 ix35 una a fianco all'altra appena scaricate.Speranzoso sono entrato di corsa ma le mia gioia è durata poco erano 4 1,6 benzina e un 1,7 diesel.Il conce mi ha assicurato che entro la fine dell'anno la macchina mi sarà consegnata (devo credergli ?). Mi ha poi sconsigliato il 1,7 perche' a suo dire è tutta un'altra macchina. Aspetto speranzoso.

Luca ti ho mandato un PM

quindi facendo due conti rapidi per febbraio/marzo dovrei avere l'auto...
dopo ben 9/10 mesi di attesa????!!!!!!!
Ho impiegato meno tempo ha fare mio figlio...accidenti!
E' una cosa vergognosa...a questo punto
mi sorge un dubbio: il mio conce non ha voluto nessuna caparra e il mio usato e' stato
valutato 5000 euro, siamo sicuri che le cose resteranno così, oppure quasi un anno dopo
potrebbe cambiare qualche cosa? Grazie a tutti. Edocla.
IX35 2.0 CRDi 136 cv 4WD Comfort - cassa white -
in attesa dal 3 giugno.

I tempi di attesa per i il tuo ordini penso siano quelli.
Per cortesia, come già ti avevo detto, è importante inserire nella firma il modello di ix35.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso