• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Gas74... Sempre d'aiuto ;)
Raga, sono stato tanto tanto lontano dal forum... stavo x deprimermi :(
è stata consegnata qualke 2l?
Il mio conce mi ha detto 2 giorni fa che non vede 2L da mooooltooooo tempo e altra bellissima notizia... non danno notizie dalla casa.

X i Palermitani che danno un okkio quì....
Oggi passando dalla circonvallazione di Palermo ho visto una bella bisarca con 5 sexi... tutte classic.

Ciaooooooooooooo
Ciao a tutti scusatemi per la latitanza ma qui i lavoro nonostante tutti i problemi è davvero tanto per fortuna.

Auguri a tutti coloro che hanno ritirato la sexi e a tutti coloro che finalmente la vedono all' orizzonte!

Sono stato mercoledì in riunione a Milano il problema consegna iX35 è complesso e lungo ci vorebbe un libro per scriverlo!

Cmq tutti gli ordini venduti di marzo/aprile ci è stata garantita l'evasione entro il 31/12/2010 per maggio sicuramente si passa Gennaio.

Il problema riguarda ci è stato detto motore e trasmissione ed è difficile da risolvere in tempi brevi.

Hyundai ha messo la costruzione di una nuova fabbrica ma ci sono tempi tecnici prima dell'avvio della stessa.

Se qualcuno vuole qualche info specifica provate a chiedere cercherò di rispondere.

Grazie a tutti a nome di Hyundai anche se non la rappresento ma sono solo un conce per la grandissima pazienza che avete!

Un abbraccio

...................................

Il problema riguarda ci è stato detto motore e trasmissione ed è difficile da risolvere in tempi brevi.

...........................

Ok, prendiamo pure atto di un problema relativo ai volumi produttivi di motori e trasmissioni (visto che stanno operando per aprire una nuova fabbrica dedicata). Questo dovrebbe voler dire che non c'è un problema tecnico ma solo di volumi.
Però........... possibile che con le potenzialità produttive esistenti, queste macchine non arrivino se non con il contagocce? Il problema esiste in Europa e pure in Australia ed allora dove vanno questi benedetti motori? Non certo in USA dove vanno altre motorizzazioni (benzina). Forse in Cina?

Ok, prendiamo pure atto di un problema relativo ai volumi produttivi di motori e trasmissioni (visto che stanno operando per aprire una nuova fabbrica dedicata). Questo dovrebbe voler dire che non c'è un problema tecnico ma solo di volumi.
Però........... possibile che con le potenzialità produttive esistenti, queste macchine non arrivino se non con il contagocce? Il problema esiste in Europa e pure in Australia ed allora dove vanno questi benedetti motori? Non certo in USA dove vanno altre motorizzazioni (benzina). Forse in Cina?

In America hanno un'altro stabilimento per la fornitura dei motori e trasmissioni.
Per L'Europa la fornitura proviene dall'unico stabilimento con sede in Korea.
Il nuovo stabilimento non sarà operativo prima di Marzo 2011

Ciao a tutti scusatemi per la latitanza ma qui i lavoro nonostante tutti i problemi è davvero tanto per fortuna.

Auguri a tutti coloro che hanno ritirato la sexi e a tutti coloro che finalmente la vedono all' orizzonte!

Sono stato mercoledì in riunione a Milano il problema consegna iX35 è complesso e lungo ci vorebbe un libro per scriverlo!

Cmq tutti gli ordini venduti di marzo/aprile ci è stata garantita l'evasione entro il 31/12/2010 per maggio sicuramente si passa Gennaio.

Hyundai ha messo in costruzione una nuova fabbrica ma ci sono tempi tecnici prima dell'avvio della stessa.

Se qualcuno vuole qualche info specifica provate a chiedere cercherò di rispondere.

Grazie a tutti a nome di Hyundai anche se non la rappresento ma sono solo un conce per la grandissima pazienza che avete!

Un abbraccio

Gas74, mi fa piacere che anche la Tua conce sia stata chiamata in causa in questa riunione svoltasi a Milano.
Ora vorrei chiederti un paio di cose. La prima e se, "a pelle" ti siano sembrati sinceri e due come credi si possano evadere un quantitativo talmente elevato di ordini (aprile) entro dicembre (siamo gia al 20/11/ e non si vedono nemmeno i numeri dei telai) .

Questa è solo una battuta: Credi ci daranno, per il momento, solo l'auto senza motore? :))))

Grazie per le puntuali e preziose info e ...non ci abbandonare.
Ciao
Ronni

vi comunico che hyundai legge il ns. forum e sono irritati con tutti noi ma soprattutto con chi, come il sottoscritto, ha fatto pubblicare articoli sui giornali.

Sono state ordinate in tutta Europa circa 135.000 auto a fronte di una produzione di 60.000.
Per tutti quelli che hanno fatto un contratto sulla scorta di un preordine fatto dal conce, come detto anche da Bargi, il contratto viene preso in considerazione al momento dell'abbinamento al cliente per cui, l'attesa inizia da tale momento.

Saluti

Nico

vi comunico che hyundai legge il ns. forum e sono irritati con tutti noi ma soprattutto con chi, come il sottoscritto, ha fatto pubblicare articoli sui giornali.

Sono state ordinate in tutta Europa circa 135.000 auto a fronte di una produzione di 60.000.
Per tutti quelli che hanno fatto un contratto sulla scorta di un preordine fatto dal conce, come detto anche da Bargi, il contratto viene preso in considerazione al momento dell'abbinamento al cliente per cui, l'attesa inizia da tale momento.

Saluti

Bene se sono irritati è un buon segno vuol dire che non sono morti.
ANCH'IO SONO IRRRRRITATOOOOOOO

Ciao a tutti, scusate se aggiorno solo ora, volevo comunicare che martedì 16 ho ritirato la mia ix 35 1.7 classic.
Ad oggi posso solo dire di essere entusiasta anche se i km percorsi non sono tanti,il consumo medio è 5,9 l/100km e le prestazioni sono per le mie esigenze molto soddisfacenti.
ciao
bomber35

Auguri Bomber, foto grazie ;)

In base alle notizie relative alla nuova fabbrica x la costruzione di motori, ho fatto delle ricerche che trovo interesanti.

I motori della nostra macchina sono costruiti interamente dallo stabilimento Hyundai
e non da una ditta esterna, sono costruiti da Hyundai Motor Manufacturing CECA in Nosovice, Repubblica ceca

Riporto l'informazione presa da qui: http://eng.kia.sk/news/index.php?news&data_id=522

The number of produced engines significantly increased due to the 3-shift operation launched in September 2009
to supply the engines to the Czech plant Hyundai Motor Manufacturing Czech in Nosovice.
Besides the initially produced 1.4 and 1.6-liter gasoline as well as 1.6 and 2.0-liter diesel engine,
the company also started to produce a new 1.4-liter diesel.
Tradotta:
Il numero di motori prodotti è notevolmente aumentato grazie all'operazione 3 turni lanciato nel settembre 2009
per la fornitura di motori per il mercato ceco, Hyundai Motor Manufacturing CECA in Nosovice.
Oltre la benzina 1.4 e 1.6 litri inizialmente prodotta come motore diesel 1.6 e 2.0 litri,
la società ha iniziato anche a produrre un nuovo 1.4 litri diesel.

Attualmente la Kia Motors Slovakia sta costruendo in Slovacchia una nuova fabbrica x produrre i motori, dovrebbe essere pronta x marzo 2011
I motori di prodotti verranno esportati alla società Hyundai Motor Manufacturing CECA in Nosovice, Repubblica ceca che li smisterà presso
le linee di montaggio.

Per quanto riguarda i motori, più frequentemente assemblato era un motore benzina 2.0-litri con una trasmissione automatica.
La maggior parte dei veicoli prodotti, rappresentati dal 29%, sono stata esportata in Russia.
Quasi il 13% di automobili sono state esportate in Germania e 12% per il Regno Unito
Kia Motors Slovacchia ha lanciato la produzione in volumi del nuovissimo motore turbo diesel 1.7 CRDi il 1 ottobre 2010.
Il motore con la potenza 85 kW (115 CV) e la coppia di 255 Nm/2000 giri/min verrà assemblata per i modelli SUV.
Il motore diesel 1.7 litri arricchirà così la linea di produzione e Kia Motors Slovacchia produrrà (1.4 e 1.6 litri) di benzina
e diesel (1.4, 1.6 e 1.7 litri) motori.

Hyundai ha messo in costruzione una nuova fabbrica ma ci sono tempi tecnici prima dell'avvio della stessa.

Un abbraccio

Grazie GAS, spero che stiano dicendo la verità.
Oggi ho richiamato il numero verde e mi ha detto che gli ordini di aprile saranno smaltiti sicuramente entro l'anno: non più data presunta ma certa. Speriamo bene.

Grazie Gas74... Sempre d'aiuto ;)
Raga, sono stato tanto tanto lontano dal forum... stavo x deprimermi :(
è stata consegnata qualke 2l?
Il mio conce mi ha detto 2 giorni fa che non vede 2L da mooooltooooo tempo e altra bellissima notizia... non danno notizie dalla casa.

X i Palermitani che danno un okkio quì....
Oggi passando dalla circonvallazione di Palermo ho visto una bella bisarca con 5 sexi... tutte classic.

Ciaooooooooooooo

Il mio conce sta consegnando gli ultimi ordini di marzo: qualcosa si sta muovendo.

Saluti

Nico

Felicissimo che siano irritati: non siamo i soli a mangiarci il fegato.

In base alle notizie relative alla nuova fabbrica x la costruzione di motori, ho fatto delle ricerche che trovo interesanti.

.................................

MAX credo che invece abbia ragione BARGI (vedi qualche post prima). I NUOVI motori 2.0 (il cosiddetto R-engine) è prodotto in Korea. Quello di Nosovice dovrebbe essere il vecchio 2 litri. I nostri sospirati motori 2.0 crdi vengono dalla Korea e sono destinati a più mercati, non solo quello Europeo.

Sicuramente ha ragione Bargilero, ma comunque si parla della costruzione della nuova fabbrica

buonasera a tutti...
io sono nuova del forum, ma come tutti voi
aspetto la mia ix35 4wd 2000 comfort colore bianca
dai primi di giugno!!!
Il mio conce. non ha nessunissima notizia da darmi.
Ho una nissan terrano del 2001 che comincia a darmi
problemi...ma non voglio assolutamente spendere soldi
per lei.
Non ho molto tempo x leggere i vostri messaggi...
ma non ho ancora capito a questo punto arrivera'
o no la mia sexi?????
Grazie a tutti,
Edocla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso