SEXIX35
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Catania CT
Grazie Gas74... Sempre d'aiuto
Raga, sono stato tanto tanto lontano dal forum... stavo x deprimermi
è stata consegnata qualke 2l?
Il mio conce mi ha detto 2 giorni fa che non vede 2L da mooooltooooo tempo e altra bellissima notizia... non danno notizie dalla casa.
X i Palermitani che danno un okkio quì....
Oggi passando dalla circonvallazione di Palermo ho visto una bella bisarca con 5 sexi... tutte classic.
Ciaooooooooooooo
Raga, sono stato tanto tanto lontano dal forum... stavo x deprimermi
è stata consegnata qualke 2l?
Il mio conce mi ha detto 2 giorni fa che non vede 2L da mooooltooooo tempo e altra bellissima notizia... non danno notizie dalla casa.
X i Palermitani che danno un okkio quì....
Oggi passando dalla circonvallazione di Palermo ho visto una bella bisarca con 5 sexi... tutte classic.
Ciaooooooooooooo
Ciao a tutti scusatemi per la latitanza ma qui i lavoro nonostante tutti i problemi è davvero tanto per fortuna.
Auguri a tutti coloro che hanno ritirato la sexi e a tutti coloro che finalmente la vedono all' orizzonte!
Sono stato mercoledì in riunione a Milano il problema consegna iX35 è complesso e lungo ci vorebbe un libro per scriverlo!
Cmq tutti gli ordini venduti di marzo/aprile ci è stata garantita l'evasione entro il 31/12/2010 per maggio sicuramente si passa Gennaio.
Il problema riguarda ci è stato detto motore e trasmissione ed è difficile da risolvere in tempi brevi.
Hyundai ha messo la costruzione di una nuova fabbrica ma ci sono tempi tecnici prima dell'avvio della stessa.
Se qualcuno vuole qualche info specifica provate a chiedere cercherò di rispondere.
Grazie a tutti a nome di Hyundai anche se non la rappresento ma sono solo un conce per la grandissima pazienza che avete!
Un abbraccio