carissimi vi leggo sempre con piacere il mio concessionario dueT di piacenza mi ha proposto per la mia 2.0 crdi blu oil le seguenti (fantasiose soluzioni):
1 aspettare fino a che i coreani non riproducano questo motore (il che può avvenire quando scoppia la terza guerra mondiale)
2 mandare una raccomandata a\r a hyundai facendo valere le mie ragioni
3 passare ad una motorizzazione 1.7 (che mi aveva promesso a metà novembre poio iniziodicembre poi...) guarda caso arriva blu
4 mi da un'auto di cortesia fino ad arrivo della 2.0
5 varie motorizzazioni gpl benzina metano uranio impoverito ecc
la cosa più bella è il punto 3 perchè secondo lui
- risparmio in bollo ed assicurazione
- con una simpatica e piccola modifica mi modifica la centralina e la macchina diviene un 136 cv
O)
- il motore 1.7 è di produzione europeo e nuovo mentre il 2.0 è quello vecchio della tucson
O)
se recedo la scelta è unilaterale e perdo i soldi e poi lui ha fatto di tutto per accontentarmi e non è colpa sua.
Io sabato firmo per una giulietta come vi avevo detto, probabilmente prenderò un legale, mai più prenderò in considerazione la hyundai anche quando l'anno prossimo cambieremo in famiglia la punto.
spero che quueste notizie vi siano di aiuto e comunque è consolatorio che "mal comune mezzo gaudio"
p.s. per tutti coloro che vedono laix35 ovunque è vero che arrivano ma sono sempre 1,7 o 1,6 benzina se ci si accontenta allora ok