• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è la sezione giusta....se nn è cosi...Bargi perdonami...
Dopo 6 mesi di attesa ho deciso di recedere dal contratto...il conce non mi vuole dare indietro la caparra,
può farlo?
cosa posso fare per avere indietro i miei soldi?

Grazie in anticipo
Roberto

Rivolgiti ad un legale che provvederà ad inviargli immediatamente la lettera di messa in mora oltre a chiedere il risarcimento danni per inadempienza delle condizioni contrattuali + il pagamento delle spese legali.

carissimi vi leggo sempre con piacere il mio concessionario dueT di piacenza mi ha proposto per la mia 2.0 crdi blu oil le seguenti (fantasiose soluzioni):
1 aspettare fino a che i coreani non riproducano questo motore (il che può avvenire quando scoppia la terza guerra mondiale)
2 mandare una raccomandata a\r a hyundai facendo valere le mie ragioni
3 passare ad una motorizzazione 1.7 (che mi aveva promesso a metà novembre poio iniziodicembre poi...) guarda caso arriva blu
4 mi da un'auto di cortesia fino ad arrivo della 2.0
5 varie motorizzazioni gpl benzina metano uranio impoverito ecc
la cosa più bella è il punto 3 perchè secondo lui
- risparmio in bollo ed assicurazione
- con una simpatica e piccola modifica mi modifica la centralina e la macchina diviene un 136 cv :)O)
- il motore 1.7 è di produzione europeo e nuovo mentre il 2.0 è quello vecchio della tucson :)O)
se recedo la scelta è unilaterale e perdo i soldi e poi lui ha fatto di tutto per accontentarmi e non è colpa sua.
Io sabato firmo per una giulietta come vi avevo detto, probabilmente prenderò un legale, mai più prenderò in considerazione la hyundai anche quando l'anno prossimo cambieremo in famiglia la punto.
spero che quueste notizie vi siano di aiuto e comunque è consolatorio che "mal comune mezzo gaudio"
p.s. per tutti coloro che vedono laix35 ovunque è vero che arrivano ma sono sempre 1,7 o 1,6 benzina se ci si accontenta allora ok

Grazie per la tua testimonianza.
Una sola precisazione:
Il motore 2.0 non è assolutamente il motore del vecchio tucson ma è nuovo.
Ciao :)

auguri per la tua scelta. io sinceramente avrei preso in considerazione la macchina sostituriva. ciao

Io ho la sensazione che le consegneranno per natale, almeno per noi aprilotti, stanno cominciando ad arrivare notizie confortanti, sembra si stia cominciando a muovere qualcosa il che ci rida' speranza...

Se la cosa vi può confortare ho avuto modo di visionare personalmente il terminale ordini della Hyundai e tutti gli ordini di Marzo effettivamente sono stati evasi.
Quando dico ordini parlo di contratti firmati nel mese di Marzo e non di ordini fatti a Marzo dai conce. e poi abbinati ai contratti sottoscritti nei mesi successivi.

Se la cosa vi può confortare ho avuto modo di visionare personalmente il terminale ordini della Hyundai e tutti gli ordini di Marzo effettivamente sono stati evasi.
Quando dico ordini parlo di contratti firmati nel mese di Marzo e non di ordini fatti a Marzo dai conce. e poi abbinati ai contratti sottoscritti nei mesi successivi.
ma allora se è come dici, come mai beppe55 è ancora in attesa?

comunque la settimana scorsa mi ha chiamato il conce, che voleva propormi in alternativa una comfort 2.0 4wd 186 cavalli, bellissima ma anche circa 3500 € in più, ho dovuto rifiutare, ma pur sempre una "comfort" per cui anche questo potrebbe essere un segnale positivo, non credete?

comunque la settimana scorsa mi ha chiamato il conce, che voleva propormi in alternativa una comfort 2.0 4wd 186 cavalli, bellissima ma anche circa 3500 € in più, ho dovuto rifiutare, ma pur sempre una "comfort" per cui anche questo potrebbe essere un segnale positivo, non credete?

Si qualcosa si sta muovendo, c'era un 2.0 comfort con la dicitura (FALDO) con il semaforini verde che significa arrivata.

ahhh!!! ecco svelato il mistero... io mi sarei incacchiolato di brutto con il conce, in quanto penso che sia responsabilità sua, povero beppe!

Grazie Bargi per le notizie "comfortanti"

ahhh!!! ecco svelato il mistero... io mi sarei incacchiolato di brutto con il conce, in quanto penso che sia responsabilità sua, povero beppe!

Anche Planta ha scoperto che il suo ordine era stato caricato a Maggio purtroppo.

Ragazzi, noto un pò più di ottimismo.
Chissà se Gas74 o Italo domani possono darci notizie confortanti.
Fatevi sentire "amici Hyundai"...ne abbiamo bisogno!!!
P.S. Anch'io inizio ad avere crisi di nervi- :)))
Ciao
Ronni

Ciao a tutti. Mi aggiungo al gruppo.

Data ordine: 06/11/2010
Data consegna: scaricata dal camion in concessionaria il 16/11/2010
Modello: 1.6 GDI Confort
Colore: Oil Blue
Optional: no
Prezzo: 22690
Sconto: no
Permuta: si
Provincia d'acquisto: RE

mi fate venire un dubbio ENORME! chi devo chiamare per sapere quando è stato caricato il mio ordine? e come faccio a verificarlo? grazie

art_21494_1_01_big.jpg

chissà se le nostre auto saranno parcheggiate da qualche parte...:D
buona giornata a tutti e mi raccomando, sentite i vostri conce per avere qualche conferma!!!! E POSTATE!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso