• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se extreme ha ragione ma il mio concessionario mi ha riferito che devono cercare di trasformare tanti più ordini possibili dalla versione 2000 a quella 1700. I motivi non li ho approfonditi (non volevo essere autolesionista più di quello che sono già ad aspettare) ma così è.
ok! cercare di convertire più ordini di 2.0 a 1.7 ci stà... è il cliente che deve essere convinto
ma la proposta accennata è ben diversa!
perchè farebbero questo ?
per tenersi buono il cliente quando avrebbero avuto mille modi diversi meno complicati e dispendiosi ?
poi un comportamento così attento al cliente mi lascia molti dubbi considerando il modo di trattamenti avuti fino ad oggi

Ciao a tutti...mi aggiungo a voi...

Data ordine: 18/11/2010
Data prevista consegna: gennaio 2011
Data consegna: ...
Modello: ix35 1.7 CRDi Comfort
Colore: Black Pearl
Optional:
Prezzo: 20500
Sconto: si
Permuta: si
Provincia d'acquisto: AL

INCREDIBILE ARRIVATAAAAA!!!!
ieri sera ho telefonato al concessionario che mi ha detto che la SEXI è arrivata e stanno montando i sensori. Naturalmente mi ha chiesto di fare il bonifico per il saldo.Penso che la settimana prossima avrò anch'io la mia SEXI. Vi farò sapere quando andrò a prenderla e farò delle foto. Non ho aspettato molto, ma mi sono accontentato del 1700 classic. Un saluto a tutti.

Auguri,. attendiamo conferma del ritiro :)

Data ordine: 25/09/2010
Data prevista consegna: GENNAIO 2011
Data consegna:MAGARI LO SAPESSI
Modello: IX 35 2WD COMFORT
Colore:GRIGIO SCURO
Optional: BLOCK SHAFT
Prezzo:24500
Sconto: 8%
Permuta: NO
Provincia d'acquisto:TARANTO
:x::x::

Grazie per la scheda, oltre ai saluti aggiungi anche il modello di ix35 ordinato.
Guarda la firma degli altri utenti è importatante.

@Per i nuovi arrivati
grazie per le schede appena possibile le inserisco.

INCREDIBILE ARRIVATAAAAA!!!!
ieri sera ho telefonato al concessionario che mi ha detto che la SEXI è arrivata e stanno montando i sensori. Naturalmente mi ha chiesto di fare il bonifico per il saldo.Penso che la settimana prossima avrò anch'io la mia SEXI. Vi farò sapere quando andrò a prenderla e farò delle foto. Non ho aspettato molto, ma mi sono accontentato del 1700 classic. Un saluto a tutti.

Aspettiamo tue notizie sulle prime impressioni e soprattutto sui consumi di questo motore...

Ciao a tutti....convertire quanti più ordini possibili dal 2.0 crdi al 1.7 crdi mi sta bene per chi non ha effettivamente esigenza del 4wd.
Ho visto che ad alcuni la macchina è arrivata, ma ultimamente o sono a benzina oppure con la nuova vmotorizzazione 1.7 crdi, ma nessuno negli ultimi 2 mesi ha riturato un 2.0 crdi? Perchè mi sta bene consegnare a rilento ma qui si tratta di non consegnare proprio.....
Oramai siamo come il cane che si morde la coda, abbandonare o continuare ad aspettare...aspettare ...aspettare...intanto nessuno ci dice niente.
Per me è la prima Hyundai (se mai arriverà) ma mi sono già pentito.

Data ordine: 04/11/2010
Data prevista consegna: entro 60 giorni
Data consegna: ?
Modello: IX35 1.7 COMFORT
Colore:Black Pearl
Permuta: NO
Provincia d'acquisto:pescara

Ciao a tutti!

Per cortesia completa inserendo la firma e la presentazione nella sezione dedicata.
Grazie

...per voi invece...spero di esservi utile dicendovi che ieri il mio conce è stato a Milano in riunine ufficiale,dove gli sono stati spiegati i motivi dei ritardi (mancanza dei motori 2.0 made in korea,e problemi sul 4x4)al momento stanno costruendo un nuovo stabilimento per la produzione dei motori ma non sarà attivo prima di un anno!! an...dimenticavo....tenetevi forte perche le consegne sono previste per giugno!!!

... oramai per l'ennesima volta vengono riconfermati i problemi già noti, a questo punto personalmente non so che decisione prendere!
Ciao, Marco.

ciao a tutti,
volevo fare una domanda sicuramente idiota ma per il mio verso non vedo una risposta esaustiva.
Il mio concessionario mi ha letto il numero del telaio che mi è stato assegnato. la mia domanda è il fatto che mi abbia letto il numero di telaio significa che la macchina è pronta? oppure è partita ora per la produzione e aspetterò per altri sei mesi?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte scusandomi ancora per le domande sciocche che vi ho proposto.
un caloroso saluti a tutti.

Assolutamente, la tua sexi è al Faldo (deposito nazionale livorno) e tra 10 massimo 15 giorni lavorativi arriverà in conce.
Ciao e auguri :)

ribadisco ancora una volta

comunicazione o.t. Per tutti gli utenti.

nonostante i miei ripetuti e cortesi inviti continuano il prolificarsi di post a domanda multipla.
per chi non fosse pratico e per i nuovi iscritti specifico cosa intendo dire:
questa sezione (ix35 e ix55) contiene varie discussioni o sottosezioni.
ogni discussione ha un suo titolo e tratta di un determinato argomento, se postate domande che andrebbero fatte in 3 discussioni diverse non fate altro che creare confusione e disperdere le informazioni stesse.
se qui si parla di "tempi di attese e consegne" non potete chiedere info su i motori 1.7 o su gli altri suv.
discorso diverso per gli offtopic, se volete effettuare dei chiarimenti usate i messaggi privatie ed evitate assolutamente le repliche e le controrepliche.
tutti i messaggi e le repliche offtopic verranno eliminate.
vi ripeto per l'ennesima volta, cerchiamo di costruire insiseme un forum veramente interessante e non il solito forum.
con l'occasione vi rinnovo i miei complimenti, siete persone veramente educate e civili ed è un piacere seguirvi.
grazie a tutti :)

chiuso o.t.

ciao a tutti,
volevo fare una domanda sicuramente idiota ma per il mio verso non vedo una risposta esaustiva.
Il mio concessionario mi ha letto il numero del telaio che mi è stato assegnato. la mia domanda è il fatto che mi abbia letto il numero di telaio significa che la macchina è pronta? oppure è partita ora per la produzione e aspetterò per altri sei mesi?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte scusandomi ancora per le domande sciocche che vi ho proposto.
un caloroso saluti a tutti.

E' una domanda che porgo a Bargi, come è possibile che ancora si aspettano le consegne degli ordini di aprile, e comunicano il telaio al nostro amico Disney25 che l'ha prenotata a luglio? Che criterio stanno utilizzando?

Può accadere quando l'ordine di Disney è subentrato ad una disdetta o rinuncia di una ix35 ordinata dal suo conce.

il fatto che disney ha in consegna una 2wd comfort 2.0, smentisce tante cose dette in giornata che le comfort arriveranno a giugno ecc.ecc. dopo aver letto quanto postato da disney mi sento un pò più sereno, non so voi....

dopo aver letto quanto postato da disney mi sento un pò più sereno, non so voi....

... io mi sentirò sereno solamente quando uscirò dall'autosalone alla guida della mia ix35, solo allora potrò ritenere la pratica chiusa!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti, il mio conce ha giurato e stragiurato di aver consegnato circa 15 gg. fa tre, dico tre, 2.0 crdi 4wd ordinate ad aprile. O le cose si stanno pian pianino muovendo oppure le consegne vengono fate "random" o meglio dire "ad capocchiam".!

Questa sera ho chiamato in N.V. (l'ultima volta risale a + di un mese fà) e mi è stato detto che tutti gli ordini di marzo sono stati evasi e entro la fine dell'anno anche noi "aprilotti" avremo la nostra SEXI. Chi vuol credere creda.......... io boh..........

Non so se è la sezione giusta....se nn è cosi...Bargi perdonami...
Dopo 6 mesi di attesa ho deciso di recedere dal contratto...il conce non mi vuole dare indietro la caparra,
può farlo?
cosa posso fare per avere indietro i miei soldi?

Grazie in anticipo
Roberto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso