• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi ,
Vi volevo ringraziare per le risposte ricevute con la speranza che le parole di Bargilero siano sante.
Un caloroso saluto

Una proposta simile alla tua l'ho ricevuta anch'io, accettandola però. Passato dalla versione 2.0 comfort alla 1.7 comfort, ho ottenuto una vettura sostitutiva fino a fine gennaio (almeno spero!!!!!) quando arriverà la nuova.
Mi ha in effetti anche proposto di modificare la centralina come te una volta arrivata, ma su questa proposta ho acceso il semaforo lampeggiante perchè sinceramente non ne sono molto convinto...
Voi pensate sia il caso di accettare o lasciare tutto così come trovo, sempre se lo trovo?????????????????????

Una proposta simile alla tua l'ho ricevuta anch'io, accettandola però. Passato dalla versione 2.0 comfort alla 1.7 comfort, ho ottenuto una vettura sostitutiva fino a fine gennaio (almeno spero!!!!!) quando arriverà la nuova.
Mi ha in effetti anche proposto di modificare la centralina come te una volta arrivata, ma su questa proposta ho acceso il semaforo lampeggiante perchè sinceramente non ne sono molto convinto...
Voi pensate sia il caso di accettare o lasciare tutto così come trovo, sempre se lo trovo?????????????????????

Beh in effetti per te che hai ordinato il 2.0 a metà ottobre la vedevo molto dura. Anche a me, la prima volta che sono andato a vederla, più o meno in quel periodo me l'avrebbero venduta con consegna indicativa febbraio/marzo...ma a questo punto mi viene de pensare fosse una palese ERESIA.
Ma già allora avevo in mente il 1.7 e aspettavo la sua uscita...poi sono rimasto senza macchina e ovviamente non posso permettermi di aspettare una macchina per 7/8 mesi...aldilà del fatto che la trovo una cosa estenuante.
Nel tuo caso se ti piace il modello secondo me hai fatto bene...certo per chi la aspetta da aprile/maggio magari no.

Per la centralina io eviterei...almeno provala e abituati così...poi se senti che per le tue esigenze manca di qualcosa pensaci dopo.

Ho ricevuto notizie confortanti dal conce: in una settimana gli sono arrivate ben due 2.0 relative ad ordini di marzo. Ho già pronta la bottiglia di spumante per il varo.

Beh in effetti per te che hai ordinato il 2.0 a metà ottobre la vedevo molto dura. Anche a me, la prima volta che sono andato a vederla, più o meno in quel periodo me l'avrebbero venduta con consegna indicativa febbraio/marzo...ma a questo punto mi viene de pensare fosse una palese ERESIA.
Ma già allora avevo in mente il 1.7 e aspettavo la sua uscita...poi sono rimasto senza macchina e ovviamente non posso permettermi di aspettare una macchina per 7/8 mesi...aldilà del fatto che la trovo una cosa estenuante.
Nel tuo caso se ti piace il modello secondo me hai fatto bene...certo per chi la aspetta da aprile/maggio magari no.

Per la centralina io eviterei...almeno provala e abituati così...poi se senti che per le tue esigenze manca di qualcosa pensaci dopo.

scusa simone ma io sinceramente credo che se a te serviva l'auto non avresti nemmeno dovuto pensarci al 2.0. Ordinandolo ad ottobre non mi pare che tu potessi avere consegna prima di giugno luglio 2011....questa è la mia impressione scaturita dall'esperienza con hyunday. Il tuo concessionario se ti da una macchina sostitutiva, dal mio punto di vista, ti tratta in modo egregio, io ho provato molto a farmela dare ma ci sono riuscito solo per pochi giorni.

Ciao Bargi, credo che il mio profilo su STATISTICHE sia da correggere: la mia sexi è 2WD. ...per carità cambia ben poco. Tanto, chissà se mai arriverà

ciao a tutti,
volevo fare una domanda sicuramente idiota ma per il mio verso non vedo una risposta esaustiva.
Il mio concessionario mi ha letto il numero del telaio che mi è stato assegnato. la mia domanda è il fatto che mi abbia letto il numero di telaio significa che la macchina è pronta? oppure è partita ora per la produzione e aspetterò per altri sei mesi?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte scusandomi ancora per le domande sciocche che vi ho proposto.
un caloroso saluti a tutti.

Ciao, io andrei in concessionaria e farei scrivere il numero di telaio sul tuo contratto e la loro copia; visto quello che sta accadendo fidarsi e bene ma non fidersi e meglio......

Ho appena chiamato il n.v (l'ultima volta circa un mese fà); non vi dico nulla di nuovo rispetto a quello che tutti sappiamo ma giusto per confermavi che a parole continuano a dire che gli ordini di maggio saranno evasi a gennaio 2011
ciao

Dovremmo iniziare a registrare le telefonate fatte con il call center...
Alla fine se uno vuole andare per via legale magari le può sfruttare...
Sbaglio?
Per quel che serve eh...

Dovremmo iniziare a registrare le telefonate fatte con il call center...
Alla fine se uno vuole andare per via legale magari le può sfruttare...
Sbaglio?
Per quel che serve eh...

Ciao
Solo nel caso che l'altra persona é stata informata che la telefonata é registrata; in caso contrario non può essere utilizzato come prova

Bisognerebbe provare a dirlo e vedere cosa fanno...
Che poi quei poveri cristi del call center non è che c'entrano molto ...

Ciao Bargi, credo che il mio profilo su STATISTICHE sia da correggere: la mia sexi è 2WD. ...per carità cambia ben poco. Tanto, chissà se mai arriverà

Ok modifico.
Grazie

Ciao a tutti. Mi aggiungo al gruppo.

Data ordine: 06/11/2010
Data consegna: scaricata dal camion in concessionaria il 16/11/2010
Modello: 1.6 GDI Confort
Colore: Oil Blue
Optional: no
Prezzo: 22690
Sconto: no
Permuta: si
Provincia d'acquisto: RE

Aggiunto alla lista 1.6, grazie anche per la firma.
Buon forum :)

Ciao Ragazzi, ho visto che mi citate spesso e siete tutti solidali com me (vi ringrazio, questo e' lo spirito del GRANDE FORUM( gli altri forum ci fanno un baffo).
cmq ho inoltrato per l'ennesima volta un mail al mio conc., chiedendo quando e' stato inserito il mio ordine(risposta : SILENZIO + ASSOLUTO) ho provato ad andarci e si e' fatto negare, non risponde al tel e inoltre non mi ha fatto neanche piu sapere a che punto sono le 1.7 comfort.
tempo fa ero inc@@@@@to come una bestia ,oggi tra rassegnazione e sconforto dico: me la diano quando gli pare, vediamo quando arriva in che stato d'uso rendero' la mia macchina, tra l'altro valutata a Marzo e confermata valutazione i primi di novembre, con l'aggiunta di spese sostenute per tenerla efficiente(vi ricordo che sono agente di commercio) e se posso faccio piu km possibili.
Mai successa una cosa del genere (ho acquistato BMW_MERCEDES_FORD_PEUGEOT_) tutti e dico tutti molto puntuali.
Peccato che una macchina cosi sia della Hyundai............................
saluti a tutti i forummari o forensi? cmunque a tutti quelli che scrivono su questo FANTASTICO.......BARGIUM;oh scusate!! FORUM

Ciao Ragazzi, ho visto che mi citate spesso e siete tutti solidali com me (vi ringrazio, questo e' lo spirito del GRANDE FORUM( gli altri forum ci fanno un baffo).
cmq ho inoltrato per l'ennesima volta un mail al mio conc., chiedendo quando e' stato inserito il mio ordine(risposta : SILENZIO + ASSOLUTO) ho provato ad andarci e si e' fatto negare, non risponde al tel e inoltre non mi ha fatto neanche piu sapere a che punto sono le 1.7 comfort.
tempo fa ero inc@@@@@to come una bestia ,oggi tra rassegnazione e sconforto dico: me la diano quando gli pare, vediamo quando arriva in che stato d'uso rendero' la mia macchina, tra l'altro valutata a Marzo e confermata valutazione i primi di novembre, con l'aggiunta di spese sostenute per tenerla efficiente(vi ricordo che sono agente di commercio) e se posso faccio piu km possibili.
Mai successa una cosa del genere (ho acquistato BMW_MERCEDES_FORD_PEUGEOT_) tutti e dico tutti molto puntuali.
Peccato che una macchina cosi sia della Hyundai............................
saluti a tutti i forummari o forensi? cmunque a tutti quelli che scrivono su questo FANTASTICO.......BARGIUM;oh scusate!! FORUM

Beh, il comportamento del concessionario è molto scorretto; almeno il mio mi risponde sempre e mi ha dato pure la macchina di cortesia. In bocca al lupo

Ciao a tutti scusatemi per la latitanza ma qui i lavoro nonostante tutti i problemi è davvero tanto per fortuna.

Auguri a tutti coloro che hanno ritirato la sexi e a tutti coloro che finalmente la vedono all' orizzonte!

Sono stato mercoledì in riunione a Milano il problema consegna iX35 è complesso e lungo ci vorebbe un libro per scriverlo!

Cmq tutti gli ordini venduti di marzo/aprile ci è stata garantita l'evasione entro il 31/12/2010 per maggio sicuramente si passa Gennaio.

Il problema riguarda ci è stato detto motore e trasmissione ed è difficile da risolvere in tempi brevi.

Hyundai ha messo in costruzione una nuova fabbrica ma ci sono tempi tecnici prima dell'avvio della stessa.

Se qualcuno vuole qualche info specifica provate a chiedere cercherò di rispondere.

Grazie a tutti a nome di Hyundai anche se non la rappresento ma sono solo un conce per la grandissima pazienza che avete!

Un abbraccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso