Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una proposta simile alla tua l'ho ricevuta anch'io, accettandola però. Passato dalla versione 2.0 comfort alla 1.7 comfort, ho ottenuto una vettura sostitutiva fino a fine gennaio (almeno spero!!!!!) quando arriverà la nuova.
Mi ha in effetti anche proposto di modificare la centralina come te una volta arrivata, ma su questa proposta ho acceso il semaforo lampeggiante perchè sinceramente non ne sono molto convinto...
Voi pensate sia il caso di accettare o lasciare tutto così come trovo, sempre se lo trovo?????????????????????
Beh in effetti per te che hai ordinato il 2.0 a metà ottobre la vedevo molto dura. Anche a me, la prima volta che sono andato a vederla, più o meno in quel periodo me l'avrebbero venduta con consegna indicativa febbraio/marzo...ma a questo punto mi viene de pensare fosse una palese ERESIA.
Ma già allora avevo in mente il 1.7 e aspettavo la sua uscita...poi sono rimasto senza macchina e ovviamente non posso permettermi di aspettare una macchina per 7/8 mesi...aldilà del fatto che la trovo una cosa estenuante.
Nel tuo caso se ti piace il modello secondo me hai fatto bene...certo per chi la aspetta da aprile/maggio magari no.
Per la centralina io eviterei...almeno provala e abituati così...poi se senti che per le tue esigenze manca di qualcosa pensaci dopo.
ma allora se è come dici, come mai beppe55 è ancora in attesa?
ciao a tutti,
volevo fare una domanda sicuramente idiota ma per il mio verso non vedo una risposta esaustiva.
Il mio concessionario mi ha letto il numero del telaio che mi è stato assegnato. la mia domanda è il fatto che mi abbia letto il numero di telaio significa che la macchina è pronta? oppure è partita ora per la produzione e aspetterò per altri sei mesi?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte scusandomi ancora per le domande sciocche che vi ho proposto.
un caloroso saluti a tutti.
... io mi sentirò sereno solamente quando uscirò dall'autosalone alla guida della mia ix35, solo allora potrò ritenere la pratica chiusa!
Ciao, Marco.
Dovremmo iniziare a registrare le telefonate fatte con il call center...
Alla fine se uno vuole andare per via legale magari le può sfruttare...
Sbaglio?
Per quel che serve eh...
Ciao Bargi, credo che il mio profilo su STATISTICHE sia da correggere: la mia sexi è 2WD. ...per carità cambia ben poco. Tanto, chissà se mai arriverà
Ciao a tutti. Mi aggiungo al gruppo.
Data ordine: 06/11/2010
Data consegna: scaricata dal camion in concessionaria il 16/11/2010
Modello: 1.6 GDI Confort
Colore: Oil Blue
Optional: no
Prezzo: 22690
Sconto: no
Permuta: si
Provincia d'acquisto: RE
anche io sono ancora in attesa da marzo.....
Ciao Ragazzi, ho visto che mi citate spesso e siete tutti solidali com me (vi ringrazio, questo e' lo spirito del GRANDE FORUM( gli altri forum ci fanno un baffo).
cmq ho inoltrato per l'ennesima volta un mail al mio conc., chiedendo quando e' stato inserito il mio ordine(risposta : SILENZIO + ASSOLUTO) ho provato ad andarci e si e' fatto negare, non risponde al tel e inoltre non mi ha fatto neanche piu sapere a che punto sono le 1.7 comfort.
tempo fa ero inc@@@@@to come una bestia ,oggi tra rassegnazione e sconforto dico: me la diano quando gli pare, vediamo quando arriva in che stato d'uso rendero' la mia macchina, tra l'altro valutata a Marzo e confermata valutazione i primi di novembre, con l'aggiunta di spese sostenute per tenerla efficiente(vi ricordo che sono agente di commercio) e se posso faccio piu km possibili.
Mai successa una cosa del genere (ho acquistato BMW_MERCEDES_FORD_PEUGEOT_) tutti e dico tutti molto puntuali.
Peccato che una macchina cosi sia della Hyundai............................
saluti a tutti i forummari o forensi? cmunque a tutti quelli che scrivono su questo FANTASTICO.......BARGIUM;oh scusate!! FORUM