• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti...
io sono nuova del forum, ma come tutti voi
aspetto la mia ix35 4wd 2000 comfort colore bianca
dai primi di giugno!!!
Il mio conce. non ha nessunissima notizia da darmi.
Ho una nissan terrano del 2001 che comincia a darmi
problemi...ma non voglio assolutamente spendere soldi
per lei.
Non ho molto tempo x leggere i vostri messaggi...
ma non ho ancora capito a questo punto arrivera'
o no la mia sexi?????
Grazie a tutti,
Edocla.

Benvenuto, ti invito a completare le operazioni indicate qui
Grazie

Per le consegna posso solo dirti che entro l'anno verranno evasi gli ordini di Aprile.
Ciao :)

Data ordine: 19/05/2010
Data prevista consegna: sett 2010
Data consegna:
Modello: ix 35 2wd 136 cv comfort
Colore: black pearl
Optional:
Prezzo: 24.990
Sconto:
Permuta: ford focu 1.6 90 cv del 2006 valutata 7200 euro
Provincia d'acquisto: brindisi

Ero inscritto da tempo,ma nn mi ero ancora presentato,aspetto da maggio della mia 2mila nn so niente,aspetto il concess mi faccia provare il 1.7 con la speranza che mi possa convincere perche ormai sono stanco.
Sono stato contattato tramite e-mail da al volante mi contatterano tra un mese per vedere se qualcosa è cambiato io penso che nn cambi proprio niente.
Ho visto sulle presentazione che cè qualcuno di brindisi se mi volesse contattare tramite mp sarei contento anche cosi per scambiare qualche opinione...grazie

Ordinata ad Ottobre
Prevista consegna a Febbraio
Sarà solo un sogno???

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e sono uno dei tanti che sta aspettando la IX35 (4wd - 184cv con tettino) dai primi di giugno.
Anche a me, il servizio clienti ha confermato che gli ordini di giugno non saranno evasi prima di febbraio 2011 !!!
Tutto sommato, se l'hai ordinata a ottobre e ti arriva a febbraio come dovrebbe arrivare anche a me, hai avuto più fortuna.

Ordinata ad Ottobre
Prevista consegna a Febbraio
Sarà solo un sogno???

Driiin driin, svegliati, ti sta suonando la sveglia!
Ovviamente sto scherzando, comunque non credo che vedrai la tua auto a Febbraio!
Le ultime voci dicono che entro l'anno finiranno di consegnare gli ordine di Marzo/Aprile, Gennaio/Febbraio quelli di Maggio e così via, quindi è facile farsi due conti, sempre poi se Hyundai mantiene la parola, e visto i precedenti ci credo poco!
Ciao, Marco.

Ieri mattina, in un bar di Rimini, mentre sorseggiavo un cappuccino, e' apparsa.....era Lei.la SEXI, bianca, luccicante, piu' bella che mai. Ho dato una gomitata a mia moglie che insieme a me l'ha guardata passare, lentamente come se avesse capito che la stavamo ammirando....fino a che non e' scomparsa dietro ad una curva. Con la bocca ancora aperta io e mia moglie ci siamo guardati e...ci siamo sbellicati dalle risate. "pensa te come siamo ridotti, a sbavare guardando le macchine degli altri". Cari amici, so per certo che le stesse sensazioni le stiamo provando tutti egualmente, e immagino che il giorno che andremo, perche' quel giorno arrivera' statene certi, in concessionaria a ritirarla, saremo tutti come i bimbi quando scartano i regali a Natale!!!Voglio venire anch'io al raduno delle SEXI quando avverra'. Gli mettero' pure il fard e il mascara, per farla piu' bella ancora. C'e' qualcuno di Rimini tra voi? Buona domenica e buona vita a tutti.

Ciao a tutti, sono stato in concessionaria e a parte il fatto che anche loro si dicono inca@@ati con Hyundai per questa situazione che si è creata e alla quale non sanno ormai più cosa dire ai clienti, mi ha confermato che entro l'anno dovrebbero evadere marzo e aprile e per gennaio febbraio dovrebbero consegnare maggio.
o, mi ha anche detto che come apparso più volte sul forum in questi giorni, il problema è dato dal gruppo motore e trasmissione che vengono prodotti "just in time" quindi se le richieste sono superiori alla capacità produttiva va da se che i tempi si allungano.
Mi ha anche riferito che ogni settimana al martedì/mercoledì c'è una riunione a Milano alla quale partecipa anche il suo titolare e a quanto mi dice hyundai sta cercando di rimediare a questa situazione ma non è facile...
Ah dimenticavo... altra voce del forum di questi giorni... anche lui mi diceva che una delle soluzioni alla quale stanno pensando in hyundai è di fornire vetture 1.7 in attesa dei 2.0 ed una volta pronti i 2.0 ritirare i 1.7 e consegnare definitivamente i 2.0...

Ci sentiamo, buon fine settimana! :)

Bellissima Ale!!!!
Una curiosità ma quello con il Q7 in nello sfondo alla seconda foto ha frenato per guardare la sexi????!!! :) :)
Quando hai ritirato??

Sono appena rientrato e ho visto le foto di Ale...che dire BELLISSIMA anzi: è proprio un sogno che diventa realtà!!!
Davvero tantissimi auguri Ale.
Ciao e buona domenica. (con la tua magnifica SEXI)
Ronni
P.S. Dai maxs, vedi; i sogni prima o poi si avverano...
Ciao

Benvenuto, ti invito a completare le operazioni indicate qui
Grazie

Per le consegna posso solo dirti che entro l'anno verranno evasi gli ordini di Aprile.
Ciao :)

Ciao Bargi, lo spero tanto ma credo che anche per questa volta sarà un' illusione.
Certo che sarebbe una bella scommessa vinta da Hyundai Italia ma...
Ad oggi 20/11 non ci sonno nemmeno numeri telai, per cui ragionando X+12 (X=n.telaio + 12= gg. consegna + immatricolazione) ci troviamo già al 2/12 ...poi sai ci sono le ferie natalizie per cui...
Speriamo davvero di no e che facciano partire una cinquantina di bisarche x Natale!
Ciao
Ronni

Driiin driin, svegliati, ti sta suonando la sveglia!
Ovviamente sto scherzando, comunque non credo che vedrai la tua auto a Febbraio!
Le ultime voci dicono che entro l'anno finiranno di consegnare gli ordine di Marzo/Aprile, Gennaio/Febbraio quelli di Maggio e così via, quindi è facile farsi due conti, sempre poi se Hyundai mantiene la parola, e visto i precedenti ci credo poco!
Ciao, Marco.

purtroppo i conti ,da quando leggo i vostri commenti riguardo alle attese ,li sto' facendo ma sperare che quelli di hyundai si diano una svegliata e' solo sognare?

Augurissimi Ale. @Ronni dai che arrivano anche le nostre Dicembre o Gennaio non cambia oramai ci siamo. Oggi ho parlato con un ragazzo che ha aspettato 6 mesi x una megane e gli avevano promesso 2 mesi...

Ale, ho appena visto le foto della Bianchina: Bellissima!
Ciao, Marco.

Ale ti rinnovo i complimenti per la "DAMA BIANCA" Vista di giorno è ancora più bella.
GODITELA e speriamo di vederci per Treviso.

ieri finalmente alle 11.00 ho ritirato l'autovettura ho fatto una passeggiata nelle zone limitrofe è la sensazione di guida è piacevole
in bocca al plupo a tutti gli automobilisti che aspettano
tenete duro
ne vale la pena

ieri finalmente alle 11.00 ho ritirato l'autovettura ho fatto una passeggiata nelle zone limitrofe è la sensazione di guida è piacevole
tenete duro
ne vale la pena

Auguri

Data ordine: 20/11/2010
Data prevista consegna: Gennaio 2011
Data consegna:
Modello: ix 35 2wd 136 cv comfort
Colore: White
Optional:
Prezzo: 21.300
Sconto:
Permuta: Toyota Yaris 13 Sol Black
Provincia d'acquisto: Roma

Il conc mi ha detto che le stanno consegnando le 1.6 e le 1.7 sia Comfort che Classic, speriamo bene nei tempi di consegna,
Vi faccio sapere.
Ciao
Fabio

tenete duro
ne vale la pena

Auguri Scorpio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso