• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando ho scoperto il club Hyundai, non riesco a non dare un occhiata tutte le sere, anche se scrivo poco, e mi piace leggere tutti gli sfoghi degli amici che come me sono legati da questa disavventura, che dire grottesca e' poco! Cambio macchina ogni tre anni per motivi di lavoro, e vi assicuro che ho cambiato marche di auto infinite volte, ma non mi era mai capitata una situazione cosi' paradossale. E il problema e' che non possiamo fare proprio niente; siamo in balia dei coreani.Decideranno loro quando inviare le macchine in Italia, e forse anche dove mandarle, a quale conce, a quale cliente.....ho fatto ieri un preventivo alla ford per la Kuga, il modello piu' simile alla sexi che aspetto, e con gli stessi optional, naturalmente a pagamento, e mi hanno chiesto 35.000 eurini; non avendo usato,(lasciato al conce hyundai al momento dell'acquisto) mi hanno "regalato" il 10% di sconto , e quidi il prezzo finale e' 31.550 eurini. La bellezza di 3.500 in piu' della sexi......morale della favola, mi tocca aspettare e stare zitto, visto che se rinuncio il conce e' il piu' felice di tutti. Buona cena a tutti.

Condivido pienamente quanto hai affermato, hai fatto un'analisi sintetica ma precisa della situazione paradossale che stiamo vivendo, buona cena.

A Firenze si dice.....becchi e bastonati.....che e' uguale a.....cornuti e mazziati. A domani, gente.

Ciao Tmenego, anche il mio conce mi ha detto che entro dicembre avrò finalmente la macchina. Forse abbiamo una corsia preferenziale. Io, grazie all'amicizia personale con il concce, per non sbagliare ho in ordine sia il 2. che il 1.7. Poi prendo la prima che arriva (se arriva)

Ciao ragazzi...buone notizie...ieri sera sono passato in conce ed era li che mi guardava!!!!!!!!!!finalmente...penso di riuscire a ritirarla la prossima settimana (tempi burocratici e montaggio sensori di parcheggio)!non sto nella pelle!!!
...per voi invece...spero di esservi utile dicendovi che ieri il mio conce è stato a Milano in riunine ufficiale,dove gli sono stati spiegati i motivi dei ritardi (mancanza dei motori 2.0 made in korea,e problemi sul 4x4)al momento stanno costruendo un nuovo stabilimento per la produzione dei motori ma non sarà attivo prima di un anno!! an...dimenticavo....tenetevi forte perche le consegne sono previste per giugno!!! Pensavano nel frattempo di darvi delle auto 1.7 e a giugno se non siete soddisfatti le restituite e vi dannno la 2.0!
auguri ragazzi.........

extreme! non so da dove prendi queste notizie, mi sembra surreale! speriamo che sia una bufala altrimenti siamo veramente con le "pacche (chiappe) nell' acqua!" maledetti coreani, non solo nel 2002 ci hanno mandato fuori dai mondiali! ora ci mandano anche fuori di testa!!!

guarda...ti ho solo riportato le parole della conversazione fatta ieri sera con il conce!! poi vedi tu se ritenerle vere o false...ma io personalmente non mi stupire se fossero vere a questo punto vista la situazione che si è creata!

Ciao ragazzi, vedo che purtoppo non cambia molto, vi sono vicino!
Intanto io mi sto spupazzando la mia kughina da un paio di settimane (FANTASTIK), non so jako di quale versione si sia fatto fare il preventivo, io allo stesso prezzo della ix mi sono preso una kuga anche piu accessioriata (ad esempio ha già su le gomme da neve ed ha il servosterzo regolabile).
Buona continuazione a tutti!

Data ordine: 25/09/2010
Data prevista consegna: GENNAIO 2011
Data consegna:MAGARI LO SAPESSI
Modello: IX 35 2WD COMFORT
Colore:GRIGIO SCURO
Optional: BLOCK SHAFT
Prezzo:24500
Sconto: 8%
Permuta: NO
Provincia d'acquisto:TARANTO
:x::x::

Se già ci danno delle 1.7 gratuitamente fino a giugno mi arrabbieri un po' meno... In ogni caso prenderei il 2.0 a giugno, ma almeno non sarei a piedi e avrei sempre una Sexi, nn quella che ho ordinato ma pur sempre una Sexi sotto le chiappe..
Sempre se quello che ha detto il tuo concessionario è vero... purtroppo, ne ho sentite tante dai concessionari che permettimi inizio a credere a ben poco...

delfinonero ti do pienamente ragione...anch'io tendo a non credere....ma ormai per me l'attesa è finita avendo fatto il cambio di contratto e quindi vi ho solo riportato quanto dettomi!

Se già ci danno delle 1.7 gratuitamente fino a giugno mi arrabbieri un po' meno... ...

Mi pare una cosa "lunare" nel senso di "non credibile". Al massimo proporranno di acquistare la 1.7 con l'impegno a riprendersela ad un prezzo convenuto se e quando arrivasse la 2.0. Ma quando anche fosse così avrebbe un forte sentore di "trappolone" e non credo che sarebbe immune da perdite economiche.

Piuttosto ITALO80 e GAS74 che tacete da un pò, avete qualcosa da dire al riguardo?

Ciao ragazzi...buone notizie...ieri sera sono passato in conce ed era li che mi guardava!!!!!!!!!!finalmente...penso di riuscire a ritirarla la prossima settimana (tempi burocratici e montaggio sensori di parcheggio)!non sto nella pelle!!!
...per voi invece...spero di esservi utile dicendovi che ieri il mio conce è stato a Milano in riunine ufficiale,dove gli sono stati spiegati i motivi dei ritardi (mancanza dei motori 2.0 made in korea,e problemi sul 4x4)al momento stanno costruendo un nuovo stabilimento per la produzione dei motori ma non sarà attivo prima di un anno!! an...dimenticavo....tenetevi forte perche le consegne sono previste per giugno!!! Pensavano nel frattempo di darvi delle auto 1.7 e a giugno se non siete soddisfatti le restituite e vi dannno la 2.0!
auguri ragazzi.........

Spero sia uno scherzo !!! Sono pazzi...

Italo, Gas74 Voi sapete qualcosa ? Grazie

delfinonero ti do pienamente ragione...anch'io tendo a non credere....ma ormai per me l'attesa è finita avendo fatto il cambio di contratto e quindi vi ho solo riportato quanto dettomi!

No No infatti sei stato gentile a riportare quello che ti ha detto!
Il forum serve anche per questo ci mancherebbe..

Mi pare una cosa "lunare" nel senso di "non credibile". Al massimo proporranno di acquistare la 1.7 con l'impegno a riprendersela ad un prezzo convenuto se e quando arrivasse la 2.0. Ma quando anche fosse così avrebbe un forte sentore di "trappolone" e non credo che sarebbe immune da perdite economiche.

Piuttosto ITALO80 e GAS74 che tacete da un pò, avete qualcosa da dire al riguardo?

Beh con Hyundai tutto è possibile...
Cioè come già detto nn credo più a nulla quindi possono dire anche che ce lo regalano il 1.7 e poi ci teniamo entrambi i veicoli...
Lo so anche io che nn possono dare a prezzo zero un 1.7 fino a giugno, e poi appena arrivano i 2.0 te lo cambiano senza problemi...
Allora si pone il problema a chi darli questi 1.7?
Ci sono clienti e concessionarie di serie A e di serie B ...
troppi problemi...
Solite voci per fare calmare gli animi...

ITALO80 e GAS74 penso che hanno poco da dire se non scrivono.
Sono sempre stati ULTRADISPONIBILI quindi probabilmente non hanno novità a riguardo, e quando hanno saputo qualcosa lo hanno sempre comunicato a tempo debito...

Comunque prendete con le pinze tutte le notizie che sentite dire...

INCREDIBILE ARRIVATAAAAA!!!!
ieri sera ho telefonato al concessionario che mi ha detto che la SEXI è arrivata e stanno montando i sensori. Naturalmente mi ha chiesto di fare il bonifico per il saldo.Penso che la settimana prossima avrò anch'io la mia SEXI. Vi farò sapere quando andrò a prenderla e farò delle foto. Non ho aspettato molto, ma mi sono accontentato del 1700 classic. Un saluto a tutti.

secondo il mio parere credo e spero che quanto detto da Extreme sia una colossale bufala,anche perchè se proponessero dei 1.7 in attesa dei 2.0 non penso proprio che lo diano a costo 0 come rivenderebbero queste auto poi ?
se invece proponessero di acquistare un 1.7 in attesa dei 2.0 cosa ne sarà di noi se per qualsiasi motivo non arrivassero sti benedetti 2.0 ?
ci avrebbero fatto bere il 1.7 che molti terrebbero visto che è stato pagato e rivenderlo ci sarebbe da smenarci...
meditate! io una proposta del genere non l'acceteri e sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso

Non so se extreme ha ragione ma il mio concessionario mi ha riferito che devono cercare di trasformare tanti più ordini possibili dalla versione 2000 a quella 1700. I motivi non li ho approfonditi (non volevo essere autolesionista più di quello che sono già ad aspettare) ma così è.

Data ordine: 04/11/2010
Data prevista consegna: entro 60 giorni
Data consegna: ?
Modello: IX35 1.7 COMFORT
Colore:Black Pearl
Permuta: NO
Provincia d'acquisto:pescara

Ciao a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso