brunelloday77
Utente
- Punteggio reazioni
- 33
- Provincia
- Vibo-Valen. VV
Da quando ho scoperto il club Hyundai, non riesco a non dare un occhiata tutte le sere, anche se scrivo poco, e mi piace leggere tutti gli sfoghi degli amici che come me sono legati da questa disavventura, che dire grottesca e' poco! Cambio macchina ogni tre anni per motivi di lavoro, e vi assicuro che ho cambiato marche di auto infinite volte, ma non mi era mai capitata una situazione cosi' paradossale. E il problema e' che non possiamo fare proprio niente; siamo in balia dei coreani.Decideranno loro quando inviare le macchine in Italia, e forse anche dove mandarle, a quale conce, a quale cliente.....ho fatto ieri un preventivo alla ford per la Kuga, il modello piu' simile alla sexi che aspetto, e con gli stessi optional, naturalmente a pagamento, e mi hanno chiesto 35.000 eurini; non avendo usato,(lasciato al conce hyundai al momento dell'acquisto) mi hanno "regalato" il 10% di sconto , e quidi il prezzo finale e' 31.550 eurini. La bellezza di 3.500 in piu' della sexi......morale della favola, mi tocca aspettare e stare zitto, visto che se rinuncio il conce e' il piu' felice di tutti. Buona cena a tutti.
Condivido pienamente quanto hai affermato, hai fatto un'analisi sintetica ma precisa della situazione paradossale che stiamo vivendo, buona cena.