• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, mi chiedevo: siamo al 16 di novembre e non è stata ancora fatta una sola consegna di un 2.0 136 cv 2wd. Mi riferisco a coloro che avevavo avuto notizie dal n.v. che entro novembre consegnavano ordini di mar/apr. Assurdo. Ma esistono queste auto? A Roma non se ne vede una nemmeno a pagarla. E siamo a roma, figuriamoci...

Buona sera, venerdi sono partito per Verona,all'altezza di peschiera mia moglie ha avvistato una bisarca con parecchi ix 35 io non sono riuscito a vederla solo dal retrovisore!!! e sabato sono entrato in una concessionaria dove fuori avevano una ix35 4wd comfort bianca targata e in esposizione una sirius silver. Sono entrato l'ho guardata e chiedo ingenuamente "è un 2.0?" il ragazzo si mette a ridere e mi dice "no 1.7!" chiacchieriamo un po e mi dice che è 3 mesi che non vedono un 2.0.... anche loro sono messi male non sanno molto più di noi del forum anzi, gentilissimo mi rispiega tutto: che hanno sospeso gli ordini del 2.0 o per lo meno chi ordina ora il 2.0 aspetta minimo 12 mesi!! di questo passo gli ho detto che anche chi l'ha ordinata a marzo/aprile non va molto lontano, le macchine ci sono che mancano sono appunto i motori che non riescono a sopperire agli ordini.

Ciao a tutti, ... Ma esistono queste auto? A Roma non se ne vede una nemmeno a pagarla.....

...sabato mattina mi faccio un giro in centro...se sei fortunato vedrai la mia gratis...personalmente da quando è uscita ad oggi, io a Roma ne avrò viste 3-4, incredibilmente poche...infatti ogni volta che la prendo mi sembra di girare con una "infiniti" ( bellissime per l'inciso ) e non con una hyundai...

Buonasera a tutti. Notizia di oggi su tutti i tg dello spaventoso calo di vendite auto nel mese di ottobre e di tutto il 2010. Io mi chiedo come puo' la hiunday permettersi tutto questo con una situazione del genere,avevano tra le mani un prodotto per distruggere praticamente la concorrenza e si stanno autodistruggendo da soli, pazzesco !!! Cmq mi dispiace dirlo ma vi abbandono in quanto l'ultima previsione della hiunday circa la consegna della mia ix35 e' per maggio 2011. Sono passato ad una Chevrolet Captiva in pronta consegna (tre giorni esatti dal contratto !) 4 wd super accessoriata allo stesso prezzo della mia vecchia confort 2wd. (Il mio usato valutato tra l'altro molto di piu' di quello ottenuto da hiunday). Un saluto a tutti e in bocca al lupo a quelli che hanno deciso di tenere duro.

aooo, se continua così a 'sto forum resteremo in dieci, speriamo bene...

Durante il secondo trimestre del 2010 Hyundai Motor ha registrato una crescita di fatturato del 71% proveniente dai mercati esteri, a fronte di un mercato interno ancora stagnante, con le vendite di giugno precipitate a -35%. Il guadagno complessivo e` stato di circa 1.2 mld USD grazie al successo delle autovetture Hyundai negli USA, che hanno incrementato gli ordini del 33% rispetto allo stesso periodo del 2009 facendo sì che la casa automobilistica coreana riuscisse a raggiungere la quota di mercato piu` alta di sempre dell’8,4%. Se questi sono i dati non penso che a hyundai interessi molto se qualcuno di noi purtroppo disdica con enorme disagio il contratto!!

Buonasera a tutti. Notizia di oggi su tutti i tg dello spaventoso calo di vendite auto nel mese di ottobre e di tutto il 2010. Io mi chiedo come puo' la hiunday permettersi tutto questo con una situazione del genere,avevano tra le mani un prodotto per distruggere praticamente la concorrenza e si stanno autodistruggendo da soli, pazzesco !!! Cmq mi dispiace dirlo ma vi abbandono in quanto l'ultima previsione della hiunday circa la consegna della mia ix35 e' per maggio 2011. Sono passato ad una Chevrolet Captiva in pronta consegna (tre giorni esatti dal contratto !) 4 wd super accessoriata allo stesso prezzo della mia vecchia confort 2wd. (Il mio usato valutato tra l'altro molto di piu' di quello ottenuto da hiunday). Un saluto a tutti e in bocca al lupo a quelli che hanno deciso di tenere duro.

In bocca al lupo e auguri per la tua captiva!!! :)

oggi, per la prima volta dopo l'acquisto, sono andato in concessionaria:
situazione a ferrara dei 2.0:
da aprile consegnate SOLO 2 auto!
In attesa: 10!
Per me di motori ne fanno veramente pochi....non ci sono altre spiegazioni.
Mi hanno ovviamente detto che dovrebbero consegnare gli ordini di aprile entro l'anno.... ho sorriso e detto che almeno alla M ci arrivo a sapere l'alfabeto......hanno allargato le braccia sconsolati.
Sono uscito sempre sorridendo cercando di fargli capire che il loro atteggiamento passivo verso casa madre era vergognoso e di assoluta complicità.
CHIEDERE E PRETENDERE CHIAREZZA E' UN NOSTRO DIRITTO MA SOPRATTUTTO UN LORO DOVERE !!!!

non mi dire che anche ruga il tuo coce?
x giuseppe32,io l'ho acquistata da un multimarca che s appoggia a ruga...quindi in pratica si ruga e il mio punto di riferimento!anche se penso che abbia poca responsabilita visto che è un problema europeo,la colpa è propio della hyundai,visto e considerato che è cosi potente per farsi prdonare dovrebbe farcele pagare a meta prezzo..

@Dany79
Come ho già detto a giuseppe32/nadir/brunelloday lo dico anche a te, non usate i thd come se fosse una chat.
Se volete comunicare tra di voi usate i pm.
Grazie

Ciao a tutti, e' un po' che non vi seguo, ma mi pare di capire dagli ultimi post che non e' cambiato nulla.
Per quanto mi riguarda volevo dire che mi e' arrivata in questi giorni la famosa raccomadata da HMCI.
Mi assicurano la consegna entro dicembre c.a.
Ovviamene io la immatricolo a gennaio.

Ciao a tutti, e' un po' che non vi seguo, ma mi pare di capire dagli ultimi post che non e' cambiato nulla.
Per quanto mi riguarda volevo dire che mi e' arrivata in questi giorni la famosa raccomadata da HMCI.
Mi assicurano la consegna entro dicembre c.a.
Ovviamene io la immatricolo a gennaio.

Carissimo coghi, bentrovato.
Se ti può consolare a me, ad oggi, nemmeno la lettera è arrivata.
Che disorganizzazione galattica!!!
Ciao
Ronni

Data ordine: 15/11/2010
Data prevista consegna: 07/12/2010
Data consegna:
Modello: ix35 1.7 classic
Colore: bianca
Optional: sensori parcheggio
Prezzo: 21650
Sconto: 1800
Permuta: toyota corolla verso 2003 3800eu
Provincia d'acquisto: pt

Benvenuto Alessio e grazie per la scheda e la firma.
Aggiorno subito :)

Dopo una notte di riflessione ho deciso di non mandare nessuna lettera da parte dell'avvocato...
Voglio questa benedetta macchina!
Arriverà spero prima o poi, e poi con le Hyundai ho chiuso, ma questa volta non gliela do vinta!
Farò bene?
Mah ...
Cmq dubito che arrivi entro l'anno.
Come già detto, o non consegnano solo a noi del forum, oppure non consegnano proprio (cosa molto più certa) ...
Mannaggia a me e quando ho comprato quel Quattroruote/Autoin ad Aprile ed ho visto Lei!!!

Ragazzi mi dispaice x voi ma domani ritiro la mia bestiolina come sostiene il capoofficina della concessionaria
Insistete con il call center e con il vs. concessionario
auguri

Dopo una notte di riflessione ho deciso di non mandare nessuna lettera da parte dell'avvocato...
Voglio questa benedetta macchina!
Arriverà spero prima o poi, e poi con le Hyundai ho chiuso, ma questa volta non gliela do vinta!
caro delfinonero, come ti capisco ma noi parliamo perchè abbiamo la rabbia in corpo, ma credo che questo punto di vista cambierà nel momento in cui metteremo le chiappe sui sedili pelle/tessuto (riscaldati) con conseguenziale esclamazione: meno male! ho dovuto attendere ma ne è valsa la pena!certo è però il grande successo della SEXI non giustifica il fatto che ad oggi 7 mesi e mezzo non mi arriva ancora una lettera di scuse dalla hyundai, tanto per rassicurarmi che io ESISTO!

caro delfinonero, come ti capisco ma noi parliamo perchè abbiamo la rabbia in corpo, ma credo che questo punto di vista cambierà nel momento in cui metteremo le chiappe sui sedili pelle/tessuto (riscaldati) con conseguenziale esclamazione: meno male! ho dovuto attendere ma ne è valsa la pena!certo è però il grande successo della SEXI non giustifica il fatto che ad oggi 7 mesi e mezzo non mi arriva ancora una lettera di scuse dalla hyundai, tanto per rassicurarmi che io ESISTO!

Quoto...
Cmq almeno nella lettera che mi è arrivata di scuse con il tagliando omaggio, sopra è riportato il n° d'ordine.. quindi almeno sono sicuro che ho un ordine in mano.. sarà poca cosa ma almeno... sai con Hyundai inizio avere dubbi su tutto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso