• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...allora, io mi sono rivolto al mio studio...avvocato civilista, il quale, con le carte in mio possesso mi ha detto, che non si poteva fare nulla, perchè non era un contratto ma una "proposta d'acquisto", e mancava una data presunta di arrivo.
Devi vedere se è una proposta d'acquisto o un'ordine...è qui che "brucia".
Mi aveva detto che potevo passare al penalista per aprire una "denuncia per truffa" e che le carte per aprire la pratica c'erano tutte, comprese le mie email alla conce, alla quale non ho mai ricevuto risposta per iscritto, ma solo delle telefonate.
Ci vuole tempo e denaro, ma se si dovesse vincere la causa si tornerebbe a casa con un bel rimborso...ma visto che non avevo nel il tempo e il denaro ho deciso, visto che la concessionaria fa parte di un gruppo di più case, di prendere la Sportage.

Infatti era come sospettavo.. anche io ho una proposta di acquisto.. sono furbi...
Non ho voglia di spendere tempo e altri soldi con questa gente...
Non lo merita...
Grazie per l'info cmq!!
Ora ci penso ancora un po'...
La delusione è tanta...

Infatti era come sospettavo.. anche io ho una proposta di acquisto.. sono furbi...
Non ho voglia di spendere tempo e altri soldi con questa gente...
Non lo merita...
Grazie per l'info cmq!!
Ora ci penso ancora un po'...
La delusione è tanta...

Ragazzi, vi posso assicurare che voi in mano avete la proposta di acquisto, quella psecie di foglietto blu.., ok
però sono sicuro che come me, avete firmato anche altri fogli... bianchi..., con delle scritte minuscole....
quello è il contratto. La concessionaria ce l'ha!
Fatevelo fotocopiare.
Ciao

Si infatti mi ha detto se la prenoto ora mi arriverà per fine gennaio tenendosi larghi (così ha detto)

Ragazzi, vi posso assicurare che voi in mano avete la proposta di acquisto, quella psecie di foglietto blu.., ok
però sono sicuro che come me, avete firmato anche altri fogli... bianchi..., con delle scritte minuscole....
quello è il contratto. La concessionaria ce l'ha!
Fatevelo fotocopiare.
Ciao

purtroppo io ho firmato solo quello, ovvero la proposta, te lo garantisco...

purtroppo io ho firmato solo quello, ovvero la proposta, te lo garantisco...

E' strano, ti avrebbero dovuto far firmare anche il foglio con tutte le clausole relative al ritiro e al pagamento dell'auto!

Anche io ho firmato solo un foglio in cui non è segnata alcuna data di consegna....

Più che una data precisa, sul contratto devono indicare il termine massimo di consegna es. 120/150gg.

attesa infinita ix 35

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
la hyundai italia, compreso la concessionaria della mia zona si devono prendere vergogna per il modo in cui prendono per i fondelli le persone ke attendono la consegna della ix 35 neanche se fosse la x5 della bmw
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
la hyundai italia, compreso la concessionaria della mia zona si devono prendere vergogna per il modo in cui prendono per i fondelli le persone ke attendono la consegna della ix 35 neanche se fosse la x5 della bmw
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sono in piena sintonia con te, ho appena finito di scrivere una lunga email inviata alla redazione di alvolante, esortanto la nota rivista, a dare voce alla nostra protesta, infatti secondo me è necessario rendere pubblico a tutti quanto sta succedendo.

PER TUTTI QUELLI COME ME CHE HANNO PRENOTATO LA MACCHINA NEL MESE DI SETTEMBRE, SAPPIANO CHE LA DATA DI CONSEGNA "PRESUNTA" QUINDI NON SICURA, E' ENTRO IL MESE DI MAGGIO 2011, CHE SI TRADURRA' POI A GIUGNO/LUGLIO. Ho PARLATO TELEFONICAMENTE CON UN RESPONSABILE DELLA HYUNDAI ITALIA CON SEDE A MILANO, QUINDI NON CON IL NUMERO VERDE!

Sono in piena sintonia con te, ho appena finito di scrivere una lunga email inviata alla redazione di alvolante, esortanto la nota rivista, a dare voce alla nostra protesta, infatti secondo me è necessario rendere pubblico a tutti quanto sta succedendo.

Gli organi di stampa sono già intervenuti in merito grazie alle segnalazioni degli utenti di questo forum, dai uno sguardo qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai...hyundai-ix35-quando-il-successo-e-un-problema
Ciao :)

Ciao a tutti! appena tornato dalla consueta visita al conce senza nessuna (prevista) novità!
vorrei porre una domanda sperando che qualcuno sappia darmi le info necessarie!
A Dicembre dovrò recarmi a Milano.......se andassi personalmente alla sede Hyundai Italy ci sarà un ufficio preposto a dare info più precise a chi è in attesa di questa quasi maledetta auto??

buonasera a tutti!ho finito ora di parlare con l'avvocato...secondo il suo parere la cosa certa che si puo chiedere è la risoluzione del contratto con eventuale risarcimento del danno!allora gli ho chiesto e se uno la macchina la vuole?deve aspettare,si fa una lettera di sollecito e stop....io non voglio rinunciare alla bella solo fargliela pagare alla hiunday,ma a quanto ho capito questo non è possibile in italia.alla faccia della tutela del consumatore.spero almeno che per i primi di marzo mi arrivi.....

buonasera a tutti!ho finito ora di parlare con l'avvocato...secondo il suo parere la cosa certa che si puo chiedere è la risoluzione del contratto con eventuale risarcimento del danno!allora gli ho chiesto e se uno la macchina la vuole?deve aspettare,si fa una lettera di sollecito e stop....io non voglio rinunciare alla bella solo fargliela pagare alla hiunday,ma a quanto ho capito questo non è possibile in italia.alla faccia della tutela del consumatore.spero almeno che per i primi di marzo mi arrivi.....

Ciao dany79, ti ho scritto un mess privato!

non mi dire che anche ruga il tuo coce?

Ciao a tutti! appena tornato dalla consueta visita al conce senza nessuna (prevista) novità!
vorrei porre una domanda sperando che qualcuno sappia darmi le info necessarie!
A Dicembre dovrò recarmi a Milano.......se andassi personalmente alla sede Hyundai Italy ci sarà un ufficio preposto a dare info più precise a chi è in attesa di questa quasi maledetta auto??
non mi dire che anche dany79 e da ruga come noi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso