• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, oggi sono stato dal mio concessionario di CZ, cari amici non hanno la più pallida idea di quando possano arrivare le nostre auto, pertanto mi sa che è arrivato il momento per tutti quanti di fermarci un'attimino e pensare seriamente di passare a qualche modello simile ( ma mai uguale alla nostra sexy) di qualche altra casa automobilistica, come qualcuno di noi ha giustamente fatto passando alla toyota rav. Lo so lo dico con grande rammarico, però c'è da valutare il fatto che ci troviamo davanti una situazione forse mai verificatasi, il problema è semplice, non sanno neanche dirci quanto dobbiamo aspettare, saluti a tutti.

Buona sera al forum!

Data ordine: 17/07/2010
Data prevista consegna: a parole ottobre 2010, poi novembre 2010, ...al numero verde marzo 2011
Data consegna:
Modello: ix35 184cv Style
Colore: Sirius Silver
Optional: cambio automatico, metallizzato, pelle
Prezzo: 31.181 €
Sconto:
Permuta: ho venduto da solo la mia vettura prima
Provincia d'acquisto: Trieste

Buonasera e benvenuto, grazie per la firma e la scheda. ;)

Ciao a tutti, oggi sono stato dal mio concessionario di CZ, cari amici non hanno la più pallida idea di quando possano arrivare le nostre auto, pertanto mi sa che è arrivato il momento per tutti quanti di fermarci un'attimino e pensare seriamente di passare a qualche modello simile ( ma mai uguale alla nostra sexy) di qualche altra casa automobilistica, come qualcuno di noi ha giustamente fatto passando alla toyota rav. Lo so lo dico con grande rammarico, però c'è da valutare il fatto che ci troviamo davanti una situazione forse mai verificatasi, il problema è semplice, non sanno neanche dirci quanto dobbiamo aspettare, saluti a tutti.

scusami ma il conce e di cz lido

Ciao giuseppe, purtroppo si, è la concessionaria Ruga che serve tutto il catanzarese e vibonese, che al momento dell'ordine sapendo già i problemi di consegna esistenti, pur di vendere non mi ha assolutamente informato. vedo che tu l'hai prenotata 3 giorni dopo di me, pertanto mettiamoci il cuore in pace, sono dei farfalloni.

scusami ma il conce e di cz lido

Ciao giuseppe, purtroppo si, è la concessionaria Ruga che serve tutto il catanzarese e vibonese, che al momento dell'ordine sapendo già i problemi di consegna esistenti, pur di vendere non mi ha assolutamente informato. vedo che tu l'hai prenotata 3 giorni dopo di me, pertanto mettiamoci il cuore in pace, sono dei farfalloni.

veramente settimana scorsa mi hanno detto che la macchina di cui ho fatto il contratto era gia stata ordinata a maggio sperando che mi ha detto la verita me la dovrei cavare non prima di gennaio se no poi so ca... amari x loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La data del mio ordine è 02.08.2010; oggi al N.V. mi hanno detto che gli ordini di Agosto 2010 saranno smaltiti ad Aprile 2011( cosa che probabilmente non è neanche vera) e lo dicono così senza vergogna: 9 mesi per consegnare un'auto.
Penso che bisognerebbe informare la stampa (non quella specializzata che vive delle pubblicità delle Case Automobilistiche) ma penso che notizie come questa scorrettezza della Hyundai sui giornali potrebbe essere l'unica che può mettere la strizza a quei dirigenti (citati da qualcuno di voi) che dicono che tutto va bene...madama la marchesa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao brunello, ti ho scritto un PM!

veramente settimana scorsa mi hanno detto che la macchina di cui ho fatto il contratto era gia stata ordinata a maggio sperando che mi ha detto la verita me la dovrei cavare non prima di gennaio se no poi so ca... amari x loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fidati ci stanno prendendo in giro, sono stato da loro oggi pomeriggio , sono uscito dalla conce alle 18! sono pienamente d'accordo con te, sono c***i suoi, purtroppo per loro io sono da anni socio Codacons, aspetterò con pazienza che scadano i 90 giorni come da contratto, e poi parto all'attacco.

Fidati ci stanno prendendo in giro, sono stato da loro oggi pomeriggio , sono uscito dalla conce alle 18! sono pienamente d'accordo con te, sono c***i suoi, purtroppo per loro io sono da anni socio Codacons, aspetterò con pazienza che scadano i 90 giorni come da contratto, e poi parto all'attacco.

Per cortesia usate i messaggi privati, grazie.

Ciao e buona giornata a tutti!
Volevo chiedere, se qualcuno lo ha già fatto, se ti rivolgi ad un legale, è vero il discorso che ti devono dare il doppio della caparra ( il mio ordine è di Aprile quindi i giorni sono scaduti da mò ... e i tempi di consegna erano 60/70 gg) come rimborso?
Qualcuno ha provato?
Non vorrei mettere di mezzo un avvocato e alla fine doverci pagare le spese pure io...
Sono alla frutta..

Prenotazione IX 35 1.6 Benzina Comfort

Ciao a tutti
sono in procinto di ordinare la IX 35 1.6 Benzina Comfort White
Ho visto tutti post di persone che hanno ordinato la versione 2.0 4wd ed hanno avuto tempi di consegna illimitati, ma di queste nuove mnotorizzazioni sapete nulla? Rispettano la consegna nei tempi previsti?
Grazie a tutti

...allora, io mi sono rivolto al mio studio...avvocato civilista, il quale, con le carte in mio possesso mi ha detto, che non si poteva fare nulla, perchè non era un contratto ma una "proposta d'acquisto", e mancava una data presunta di arrivo.
Devi vedere se è una proposta d'acquisto o un'ordine...è qui che "brucia".
Mi aveva detto che potevo passare al penalista per aprire una "denuncia per truffa" e che le carte per aprire la pratica c'erano tutte, comprese le mie email alla conce, alla quale non ho mai ricevuto risposta per iscritto, ma solo delle telefonate.

Ci vuole tempo e denaro, ma se si dovesse vincere la causa si tornerebbe a casa con un bel rimborso...ma visto che non avevo nel il tempo e il denaro ho deciso, visto che la concessionaria fa parte di un gruppo di più case, di prendere la Sportage.

Benvenutio a fgiorgetti71.

Se guardi bene trovi apposito thread sull'argomento che ti interessa.

Vai ad ordinare ex novo o prendi una vettura facente parte dello stock dato ai Concessionari per il lancio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso