• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Belle parole

"Intendo supportare il Management ed i concessionari a continuare lo splendido percorso di crescita intrapreso nel 2009" spiega Yongsung Kim. "Cercheremo nuove opportunità per consolidare i recenti successi di mercato, sia grazie alla nuovissima ix35... :(

queste sono parole scritte sul sito Hyundai del direttore commerciale,ma i FATTI ?

....e pensare che a meta' giugno, quando ho firmato il contratto della Sexi,di cui mia moglie si era innamorata, avevo detto NO all' Audi per il Q5 perche' la consegna era a fine anno.........

si, lo so, ma la mia considerazione nasce dal fatto è che Lucif non scatta le foto con una compatta, ma con una Top machine, dalla quale ci si aspetta sempre il Top , ciao

il sensore digitale delle macchine, che siano reflex o compatte cattura la luce riflessa (come tra l'altro fanno anche le pellicole) è proprio il colore metallizzato (quello della sirius a me sembra una base metallizata con delle sfumature del colore perlato) che rende particolare il colore e fa cambiare la luce riflessa in base al colore della stessa, all'intensità e all'angolazione.
ps. luci con cosa scatti per curiosità? quella messa in firma? :)

"Intendo supportare il Management ed i concessionari a continuare lo splendido percorso di crescita intrapreso nel 2009" spiega Yongsung Kim. "Cercheremo nuove opportunità per consolidare i recenti successi di mercato, sia grazie alla nuovissima ix35... :(

queste sono parole scritte sul sito Hyundai del direttore commerciale,ma i FATTI ?
...e questo e' quello che ha detto il capo dei capi di Hyundai: http://worldwide.hyundai.com/company-overview/ceo-message.html
riassunto: ..che continueranno a mettere la soddisfazione del cliente al primo posto ...bleahhh vergognosi.

vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chiamato N.V.
Gli ordini di luglio saranno evasi, nella migliore delle ipotesi, per marzo 2011; tenuto conto che al N.V. tendono a rendere la pillola sempre un pelino migliore di quanto non sia in realtà, si slitterà ad aprile....se non peggio.
Per quanto mi riguarda l'acquisto di una nuova auto è sempre stato un momento felice, il profumo di nuovo, le bevuta al bar con gli amici che ti guardano con quel velo di "sana" invidia, la scoperta dei vari gingilli presenti sull'auto aspettando con ansia il momento di sfruttarli. Capisco che un pochino di attesa renderebbe la cosa ancora più bella, come quando eravamo piccoli ed attendevamo con ansia il giocattolino nuovo, ma adesso si esagera. L'acquisto della 53xi sta diventando un incubo e dopo 4 mesi di attesa mi ritrovo a fantasticare pensando a come sarebbe bello sedersi su una macchina che se va bene arriverà tra altri 5 mesi. E' come caricarsi un peso sulla schiena e percorrere una curva in salita, ci si rende conto dell'affaticamento che comporta, ma nella speranza di poterlo lasciare a terra subito dopo la curva si cammina, si cammina, si cammina.....ma la curva non finisce mai. Vorresti mollare, ma non vuoi rischiare, chissà, magari la curva è quasi finita e allora...si cammina, si cammina, si cammina. Ormai è masochismo!!!!!
P.S.: Non sono diventato pazzo, è solo......sconforto

SIAMO ARRIVATI AL PARADOSSO e cioè:
telefono al numero verde come faccio tutti i giorni e mi trattano maleeeeeeeee
avete capito mi trattano male. Mi dicono che siccome me le avevano date l'undici quelle indicazioni non era disposto a parlare con me e quindi mi avrebbe attacato. Allora gli dico mi dica il suo cognome e non me l' ha dato, allora io rispondo come......... lei ha tutti i miei riferimenti e generalità e lei nemmeno mi dice come si chiama? lo sa che è contro la legge io gli dico???? e mi attacca....incredibile
oltretutto che siamo presi in giro truffati e tanto altro, pure ci trattano male..........

ragazzi io la pazienza ce ne ho tanta ma ora è proprio troppo..

....e pensare che a meta' giugno, quando ho firmato il contratto della Sexi,di cui mia moglie si era innamorata, avevo detto NO all' Audi per il Q5 perche' la consegna era a fine anno.........

.........................................!!!

Allegati

• face_icon_shocked.png
    face_icon_shocked.png
    16,6 KB · Visite: 25
Ho appena chiamato il N.V., confermano che gli ordini di marzo sono tutti evasi, che aprile verrà consegnato entro l'anno e che maggio entro gennaio. Speriamo in bene !!!

ciao a tutti

tutte balle, secondo me la macchina non arriverà nemmeno per febbraio marzo,m te lo dice uno che doveva essere in possesso della sexi già da un bel pò...

Ogni giorno che leggo i post qui nel forum mi demoralizzo sempre di più!
è una macchina che mi ha colpito subito e le prime parole del concessionario sono state che con hyundai si diventa tutti amici perchè la soddisfazione del cliente è tra le priorità della casa... fino ad oggi non è proprio stato così!

Ciao Ragazzi,

Con tristezza e rammarico, sincero, vi racconto la fine della mia storia in Hyndai,

... mi dispiace per la tua scelta, ma la condivido e poi la RAV non si discute!
Ciao, Marco.

Scatto con Canon Eos 5D markII.
Ho già spiegato che siamo, al momentoi dello scatto in alta quota, con predominanza di raggi ultravioletti, inoltre la vettura riflette anche il colore intenso del cielo blu a quella quota.
Tutto qui, la macchina ha cmq restituito fedelmente il colore trasmesso dalla Sirius. é questo un colore molto particolare, che proprio a seconda della fonte di illuminazione da sfumature che vanno dal giallo caldo al grigio etc etc.
E' proprio un bel colore, mi piace moltissimo, e avevo già confessato, ma ve lo ridico, che temevo avendo scelto quasi ad occhi chiusi....ma invece sono proprio contento.
Ciao.

ps Però belle le foto eh, quelle da dietro, con macchina inclinata e sfondo di erba illuminato mi piacciono molto.

si, lo so, ma la mia considerazione nasce dal fatto è che Lucif non scatta le foto con una compatta, ma con una Top machine, dalla quale ci si aspetta sempre il Top , ciao

... si si, lo so che scatta con una 5D Mark II, anche la mia QQ cambia tonalità di colore secondo il tipo di illuminazione!
Ciao, Marco.

... spero che stai scherzando!
... una ix35 per una Q5?
Ciao, Marco.

Parole, soltanto parole!
Ciao, Marco.

memo permettimi... ti avrei mandato a quel paese pure io... cosa li chiami a fare tutti i giorni? Il paradosso é che loro non sanno della tua macchina.Lo sa prima il tuo conce. Al nv non sapevano nemmeno della lettera di scuse.Lasciateli in pace poveri cristi!

1/2 fa ho visto la mia bestiolina è arrivata in concessionaria :bash: :bash: :bash:
GIovrdi mi viene consegnata :up: :up: :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso