• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi
buona notte a tutti e per domani buon inizio settimana di lavoro e di attesa!

Luci,
ho visto le foto... l'unica cosa è che nelle prime foto postate il sirius silver si vedeva, come colore, ora , nelle ultime, sembra essere quasi un machine silver...booo

... penso che il colore cambia secondo come batte il sole!
Ciao, Marco.

:(

ragazzi, ma avete visto quanto costa il modello top "Limited Selected" in u.s.a. ????!!!!!:shock:

24.695 $

Solo 18.011,09 € al cambio di oggi :x::x::x::x:

........mi ritiro, ho il volto rigato di pianto:(

Lasciamo perdere i prezzi USA, ho visto certi prezzi anche di altri costruttori che mi viene voglia di prendere l'autobus!
Ciao, Marco.

No è un normale ordine il concessionario mi ha detto che presumibilmente dovrebbe arrivare entro la seconda quindicina di novembre

Ciao se hai preso una 115cv crdi classic ,il mio concessionario ne ha ben 6 in pronta consegna,2 nere 2 bianche 1 sirius silver e 1 cool brown se la volevo era mia ieri mattina...ma dopo averla provata....preferisco aspettare quella che ho ordinato......

Ciao se hai preso una 115cv crdi classic ,il mio concessionario ne ha ben 6 in pronta consegna,2 nere 2 bianche 1 sirius silver e 1 cool brown se la volevo era mia ieri mattina...ma dopo averla provata....preferisco aspettare quella che ho ordinato......

... quoto la tua decisione!
Ciao, Marco.

Luci,
ho visto le foto... l'unica cosa è che nelle prime foto postate il sirius silver si vedeva, come colore, ora , nelle ultime, sembra essere quasi un machine silver...booo

Si, è un colore che ha molte sfumature, a seconda dell'illuminazione. In alta quota la presenza di molti raggi ultravioletti, ha attenuato il colore caldo del sirius che è apparso più vicino grigio neutro.

Ciao Ragazzi,

Con tristezza e rammarico, sincero, vi racconto la fine della mia storia in Hyndai, per il momento:
Febbraio 2010, Inizia la ricerca della macchina...
Maggio 2010, mi decido per la IX35, cerco una versione top in pronta consegna, ne trovo 2 ma il tempo di decidermi, un paio di giorni, vendute!
15 Giugno 2010 faccio la prenotazione della mia, il concessionario la passa il giorno successivo.
Luglio 2010, mi libero bene della Classe A, no problem, abbiamo la Aygo di mia moglie, ferie in aereo, settembre si vola in IX35.
6 Ottobre, nasce seconda figlia... (chiedo in prestito la macchina dal padre per andare a prendere tutti in OSP...)
12 Novembre, il numero verde mi dice che il mio ordine è previsto Marzo/Aprile. (solo due settimane prima era previsto Gennaio/Febbraio)
sconforto totale, mi rendo conto che potremmo arrivare tranquillamente a maggio/giugno
13 Novembre, entro in Toyoya e il RAV4 esposto White Pearl full optional mi colpisce, soprattutto a mia moglie...
14 Novembre, Lo provo, mi piace, firmo per il RAV4, ritiro Sabato 20 novembre
15 Novembre, disdetta contratto IX35
Vi dirò, non sono sicuro se ho fatto la cosa che volevo realmente, ci credevo e ci credo in questa IX35, esteticamente mi piace ancora più di questo RAV4, purtroppo la situazione era insostenibile, Hyundai si perde un cliente nei peggiori dei modo, non so se mi riavvicinerò mai a questo punto!

Vi seguirò ancora, spero di vedere la vostra situazione risolta il più presto possibile! tenete duro, chi può, e continuate a postare foto!

Ciao,

Ciao Ragazzi,

Con tristezza e rammarico, sincero, vi racconto la fine della mia storia in Hyndai, per il momento:
Maggio 2010, mi decido per la IX35, cerco una versione top in pronta consegna, ne trovo 2 ma il tempo di decidermi, un paio di giorni, vendute!
15 Giugno 2010 faccio la prenotazione della mia, il concessionario la passa il giorno successivo.
Luglio 2010, mi libero bene della Classe A, no problem, abbiamo la Aygo di mia moglie, ferie in aereo, settembre si vola in IX35.
6 Ottobre, nasce seconda figlia... (chiedo in prestito la macchina dal padre per andare a prendere tutti in OSP...)
12 Novembre, il numero verde mi dice che il mio ordine è previsto Marzo/Aprile. (solo due settimane prima era previsto Gennaio/Febbraio)
sconforto totale, mi rendo conto che potremmo arrivare tranquillamente a maggio/giugno
13 Novembre, entro in Toyoya e il RAV4 esposto White Pearl full optional mi colpisce, soprattutto a mia moglie...
Vi dirò, non sono sicuro se ho fatto la cosa che volevo realmente, ci credevo e ci credo in questa IX35, esteticamente mi piace ancora più di questo RAV4, purtroppo la situazione era insostenibile, Hyundai si perde un cliente nei peggiori dei modo, non so se mi riavvicinerò mai a questo punto!

Vi seguirò ancora, spero di vedere la vostra situazione risolta il più presto possibile! tenete duro, chi può, e continuate a postare foto!

Ciao,

Beh sei andato in ogni caso su una vettura qualitativamente superiore eh!
Non ti sei accontentato!!
Bella vettura complimenti!!
Io sono quasi alla frutta..
Se non fosse per mia moglie che mi dice di aspettare avrei dato disdetta..
Non ce la faccio più!
Stiamo andando avanti con una macchina sperando che non succede niente...
Non esiste.. e non sono così sicuro che mai arriverà questa auto..
Il 1 gennaio disdico.. do tempo fino a fine anno!
Poi con hyundai ho chiuso!

Beh sei andato in ogni caso su una vettura qualitativamente superiore eh!
Non ti sei accontentato!!
Bella vettura complimenti!!
Io sono quasi alla frutta..
Se non fosse per mia moglie che mi dice di aspettare avrei dato disdetta..
Non ce la faccio più!
Stiamo andando avanti con una macchina sperando che non succede niente...
Non esiste.. e non sono così sicuro che mai arriverà questa auto..
Il 1 gennaio disdico.. do tempo fino a fine anno!
Poi con hyundai ho chiuso!

Ti capisco Delfino, il motivo principale che mi ha fatto decidere non è la lunga attesa, ma la TOTALE mancanza di una risposta sincera e confortante, che poteva anche essere: Sig. Pincopallo, la sia auto è in coda di produzione, attesa per la 10° settimana 2011 (primi di marzo), mi facevo due conti e si aspettava! ma qui NON SI SA VERAMENTE NULLA! poi guardi gente che aspetta da Marzo, e arriva lo sconforto totale!
Anche la Classe A arrivo in ritardi di quesi due mesi! Ma due settimane prima della prevista consegna il concessionario mi ha chiamato, la sua auto è in ritardo, invece che metà febbraio glie la possiamo consegnare la prima settimana di Aprile? cheffa? decisi di aspettare, ritiro 7 Aprile.
RAV4 meglio di ix35, me lo hanno detto in molti in questi giorni, ma non so quanto sia migliore, secondo me Hyndai ha fatto un bel passo avanti con la ix35!
sul discorso economico, alla fine ho dovuto attingere a poco più di 1500 € rispetto all'ix35 x avere più o meno gli stessi opt, i concessionari sono alle cozze, mi ha fatto più del 10% di sconto se prendevo l'auto in arrivo ed immatricolavo entro l'anno!

un saluto!

Si infatti è questo il problema... il non sapere nulla e viaggiare a vuoto come notizie...
Io non dico che voglio la data in cui poggio il mio sedere sull'auto, ma i programmi le aziende "normali" li fanno!
Dimmi entro il 15 aprile lei riceve l'auto, allora aspetto, ma se non arriva entro quella data mi paghi veramente i danni!
Ma così' invece boh... io come dico spesso a mia moglie, ho paura che questa auto non arrivi mai!
Io non posso aspettare 1 anno per una Hyundai eh! Fosse una Maserati, una Ferrari, una Lamborghini!! Ma una Hyundai no!

Sconcertato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti,,
è un po che manco , anche il mio conc non ha notizie per me, oggi dovremmo risentirci , non ho accettato il 1.7 in quanto vivo in un paesino e il 2.0 e le 4wd sono indispensabili.
oggi gli chiederò se c'è il modello style in consegna.

Ti capisco Delfino, il motivo principale che mi ha fatto decidere non è la lunga attesa, ma la TOTALE mancanza di una risposta sincera e confortante, che poteva anche essere: Sig. Pincopallo, la sia auto è in coda di produzione, attesa per la 10° settimana 2011 (primi di marzo), mi facevo due conti e si aspettava! ma qui NON SI SA VERAMENTE NULLA! poi guardi gente che aspetta da Marzo, e arriva lo sconforto totale!
Anche la Classe A arrivo in ritardi di quesi due mesi! Ma due settimane prima della prevista consegna il concessionario mi ha chiamato, la sua auto è in ritardo, invece che metà febbraio glie la possiamo consegnare la prima settimana di Aprile? cheffa? decisi di aspettare, ritiro 7 Aprile.
RAV4 meglio di ix35, me lo hanno detto in molti in questi giorni, ma non so quanto sia migliore, secondo me Hyndai ha fatto un bel passo avanti con la ix35!
sul discorso economico, alla fine ho dovuto attingere a poco più di 1500 € rispetto all'ix35 x avere più o meno gli stessi opt, i concessionari sono alle cozze, mi ha fatto più del 10% di sconto se prendevo l'auto in arrivo ed immatricolavo entro l'anno!

un saluto!

La penso esattamente come Te , è disgustoso che lascino i clienti al buio più totale. Ho anch'io una propensione x Rav 4 l'unica cosa che mi trattiene ancora è quel brutto portellone con apertura a sinistra. Aspetterò ancora un pochino e poi alzerò il dito medio alla Hyndai che non si merita altro

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco e non so se è stato un bene o un male avvicinarmi al forum. Mi viene ansia a guardare i Vostri commenti sull'attesa delle vostre autovetture. Io la mia l'ho ordinata il 15 ottobre 2010, come data di consegna mi hanno dato il 15 aprile 2011, 6 mesi, da quello che leggo sembra che non sia così. Io l'ho ordinata in un concessionario Hyundai e non da un multimarca, può cambiare qualcosa? Il modello è il 4WD Comfort 136CV Cool Brown

... penso che il colore cambia secondo come batte il sole!
Ciao, Marco.

si, lo so, ma la mia considerazione nasce dal fatto è che Lucif non scatta le foto con una compatta, ma con una Top machine, dalla quale ci si aspetta sempre il Top , ciao

:(

ragazzi, ma avete visto quanto costa il modello top "Limited Selected" in u.s.a. ????!!!!!:shock:

24.695 $

Solo 18.011,09 € al cambio di oggi :x::x::x::x:

........mi ritiro, ho il volto rigato di pianto:(

prova a vedere quanto costa il patriot qui da noi e negli stati uniti....la cosa è alquanto sconvolgente :(

Ho appena chiamato il N.V., confermano che gli ordini di marzo sono tutti evasi, che aprile verrà consegnato entro l'anno e che maggio entro gennaio. Speriamo in bene !!!

ciao a tutti

Ciao Ragazzi,

Ciao,

Auguri e in bocca al lupo!!! ;)

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco e non so se è stato un bene o un male avvicinarmi al forum. Mi viene ansia a guardare i Vostri commenti sull'attesa delle vostre autovetture. Io la mia l'ho ordinata il 15 ottobre 2010, come data di consegna mi hanno dato il 15 aprile 2011, 6 mesi, da quello che leggo sembra che non sia così. Io l'ho ordinata in un concessionario Hyundai e non da un multimarca, può cambiare qualcosa? Il modello è il 4WD Comfort 136CV Cool Brown

Benvenuto, ti invito a completare le operazioni indicate qui
https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Grazie :)

prova a vedere quanto costa il patriot qui da noi e negli stati uniti....la cosa è alquanto sconvolgente :(

Sono andato a vedere anche io sul sito degli States... ma quel prezzo è per la 2wd mentre la 4WD + tetto e navigatore metallizzato arriva a 29195 $. Che tradotto in euro fa sempre meno del costo praticato da noi, in aggiunta per i tempi di consegna penso che in America non possono permettersi di giocare in questo modo...:x::x::x:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso