• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data ordine: 29/10/2010
Data prevista consegna: 15/02/2011 (da contratto 31/03/2011)
Data consegna:
Modello: ix35 1.7 confort
Colore: Machine Silver
Optional:
Prezzo: 22600
Sconto: 7%
Permuta: No
Provincia d'acquisto: CE

purtroppo io ho firmato solo quello, ovvero la proposta, te lo garantisco...

Sulla mia proposta di acquisto che fra l'altro è intestata alla concessionaria, e non alla casa madre, non è segnata alcuna data di consegna e nelle note vi è scritto "Si riconosce che il presente conferimento d'ordine è subordinato all'accettazione della concessionaria e che i prezzi sono vincolati alle variazioni dei listini delle case produttrici e delle imposizioni fiscali all'atto della consegna"
Io ho parlato con il responsabile del conc. e mi ha detto che il prezzo è bloccato nonostante ci siano stati già due aumenti di listino e che mi rende la caparra in caso di recessione.
Speriamo bene e speriamo soprattutto che ste benedette auto arrivino.....

Ciao e Buon giorno a Tutti.. Ottimo Forum e di grande utilità

Data ordine: 08.05.2010
Data prevista consegna: fine settembre
Data consegna:?
Modello: ix35 comfort 2.0 CRDI 136 cv 4WD
Colore: MACHINE SILVER
Optional: Tetto panoramico
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: no
Provincia d'acquisto: MO

confermo!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io ieri ho kiamato ,mi hanno detto ke le previsioni sono per maggio/giugno 2011..
anke se il il mio conce continua a dire ke per la fine di febbraio avro' la macchina.
attendo la naturale scadenza del contratto (ONDE EVITARE DI PERDERE LA CAPARRA)come previsto e poi kiedero la rescissione dello stesso, ho gia deciso
NO ALLLA HYUNDAI....... E DIRE KE MI ERO KONVINTO DI CREDERE NEI COREANI..........................
A FEBBRAIO PRENDO LA CAPTIVA

Data consegna:
Optional:

Ciao ...scusa Eddy ma a te t'hanno detto che la consegna del 1.7 comfort avverrà a Febbraio 2011.

A me il conce mi ha detto che max a dicembre c'ho l'auto sotto il c@@@ .... ma che cavolo sta succedendo ... ci stanno prendendo in giro pure con i 1.7 ...
Son recidivi sti koerani del pinga ....

Ragazzi DISDICIAMO TUTTI STA MALEDETTA AUTO E CHE VADANO A FARSI F@@@@@@

Scusate lo sfogo ma è na roba INCREDIBILE

Io penso sempre : c'è crisi economica , gente in cassa integrazione che si indebita per acquistare la IX35 e sti Str@@i ci fanno pure venire il sangue avvelenato.

Ma che se le tengano ste IX35

Scusate..

Ciao ...scusa Eddy ma a te t'hanno detto che la consegna del 1.7 comfort avverrà a Febbraio 2011.

A me il conce mi ha detto che max a dicembre c'ho l'auto sotto il c@@@ .... ma che cavolo sta succedendo ... ci stanno prendendo in giro pure con i 1.7 ...
Son recidivi sti koerani del pinga ....

Ragazzi DISDICIAMO TUTTI STA MALEDETTA AUTO E CHE VADANO A FARSI F@@@@@@

Scusate lo sfogo ma è na roba INCREDIBILE

Io penso sempre : c'è crisi economica , gente in cassa integrazione che si indebita per acquistare la IX35 e sti Str@@i ci fanno pure venire il sangue avvelenato.

Ma che se le tengano ste IX35

Scusate..

Le prime comfort iniziaranno ad arrivare inizi dicembre.
Ciao :)

Data consegna:
Optional:

Ciao e Buon giorno a Tutti.. Ottimo Forum e di grande utilità

Data ordine: 08.05.2010
Data prevista consegna: fine settembre
Data consegna:?
Modello: ix35 comfort 2.0 CRDI 136 cv 4WD
Colore: MACHINE SILVER
Optional: Tetto panoramico
Prezzo: ?
Sconto: ?
Provincia d'acquisto: MO

Aggiunti alla lista, grazie e buon forum. :)

confermo!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io ieri ho kiamato ,mi hanno detto ke le previsioni sono per maggio/giugno 2011..
anke se il il mio conce continua a dire ke per la fine di febbraio avro' la macchina.
attendo la naturale scadenza del contratto (ONDE EVITARE DI PERDERE LA CAPARRA)come previsto e poi kiedero la rescissione dello stesso, ho gia deciso
NO ALLLA HYUNDAI....... E DIRE KE MI ERO KONVINTO DI CREDERE NEI COREANI..........................
A FEBBRAIO PRENDO LA CAPTIVA

Ciao, ti invito a completae le operazioni indicate qui
https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
è imporatnte la firma così gli altri utenti capiscono di che versione stai parlando.
Grazie

Siccome ho preteso che sul contratto ci fosse una data certa, il conc. per evitare brutte figure, ha scritto che la consegna era entro il 31/03/2011, dicendomi che sicuramente l’auto sarebbe arrivata un po’ prima, ma non credo a dicembre.

Speriamo bene............

Aggiungetemi alla lista

Ciao a tutti vorrei essere aggiunto anch'io grazie
Data ordine: 23/08/2010
Data prevista consegna: dicembre 2010(ad oggi spostata a marzo/aprile)
Data consegna:gennaio 2011
Modello: 2.0 136 cv 2wd
Colore: sirius silver(cambiato in white arriva prima dicono)
Optional: no
Prezzo: 24800
Sconto: 1300
Provincia:Varese

Bargilero; Scusa, ma tu come fai a saperlo? Da come scrivi, hai la certezza che é cosi. Non so dove lavori.....
Perche un concessionario non ha la informazioni precise come te? Perché a me non sono in grado di dirmi la presunta data consegna della mia 1.7 Comfort? E' possibile che non hanno un sistema che vedono a che punto in coda sta il mio ordine? La Volkswagen c'é l'aveva e ogni giorno mi dicevano dove si trovava la vettura....

Bargilero; Scusa, ma tu come fai a saperlo? Da come scrivi, hai la certezza che é cosi. Non so dove lavori.....
Perche un concessionario non ha la informazioni precise come te? Perché a me non sono in grado di dirmi la presunta data consegna della mia 1.7 Comfort? E' possibile che non hanno un sistema che vedono a che punto in coda sta il mio ordine? La Volkswagen c'é l'aveva e ogni giorno mi dicevano dove si trovava la vettura....

Ciao, non lavoro in hyundai se questo è quello che vuoi dire.
Mi informo, leggo e soprattutto sono da mesi su questo forum e faccio i miei dovuti riscontri.
Il sistema di gestione delle vendite hyndai è lo stesso usato da altre case costruttrici, con la differenza che per scelta della casa madre e per problemi successi in passato, è stato limitato.
In sostanza i conce. riescono a vedere la macchina quando sitrova al Faldo (deposito nazionale) in assegnazione.
Spero di essere stato chiaro.

caro bargi spero che sia come dici tu perchè ne ho veramente gli zibidei pieni! sta diventando un incubo, devo partire il 27 dicembre con la mia famiglia per la settimana bianca (mi illudevo che potessi farmi addirittura le ferie estive con la sexi) e non c'è ombra di notizia rassicurante, anche la mia famiglia sta cominciando a rompere, e se così non fosse mi toccherebbe anche noleggiare un auto e quindi altri 400/500 € nelle mie chiappe!!!! maledetti!!!!

Ragazzi mi dispaice x voi ma domani ritiro la mia bestiolina come sostiene il capoofficina della concessionaria
Insistete con il call center e con il vs. concessionario
auguri

... e perchè deve dispiacerti, noi siamo contenti per te: COMPLIMENTI!
Ciao, Marco.

caro bargi spero che sia come dici tu perchè ne ho veramente gli zibidei pieni! sta diventando un incubo, devo partire il 27 dicembre con la mia famiglia per la settimana bianca (mi illudevo che potessi farmi addirittura le ferie estive con la sexi) e non c'è ombra di notizia rassicurante, anche la mia famiglia sta cominciando a rompere, e se così non fosse mi toccherebbe anche noleggiare un auto e quindi altri 400/500 € nelle mie chiappe!!!! maledetti!!!!

... che tu sappia, anche 2.0 4WD?
Ciao, Marco.

Marko mi riferivo alle 1.7

Marco non saprei per le 2.0.

Ciao a tutti, dalle parole ai fatti, oggi ho fatto partire la prima raccomandata di protesta con relativa intimazione di azioni legali nei confronti della hyundai, lo so questa goccia d'acqua all'interno dell'oceano è assolutamente nulla, ma comunque questo sollecito comincerà a fare parte del malloppo di carte che produrrò ai fini di un'eventuale azione legale.

Da quando ho scoperto il club Hyundai, non riesco a non dare un occhiata tutte le sere, anche se scrivo poco, e mi piace leggere tutti gli sfoghi degli amici che come me sono legati da questa disavventura, che dire grottesca e' poco! Cambio macchina ogni tre anni per motivi di lavoro, e vi assicuro che ho cambiato marche di auto infinite volte, ma non mi era mai capitata una situazione cosi' paradossale. E il problema e' che non possiamo fare proprio niente; siamo in balia dei coreani.Decideranno loro quando inviare le macchine in Italia, e forse anche dove mandarle, a quale conce, a quale cliente.....ho fatto ieri un preventivo alla ford per la Kuga, il modello piu' simile alla sexi che aspetto, e con gli stessi optional, naturalmente a pagamento, e mi hanno chiesto 35.000 eurini; non avendo usato,(lasciato al conce hyundai al momento dell'acquisto) mi hanno "regalato" il 10% di sconto , e quidi il prezzo finale e' 31.550 eurini. La bellezza di 3.500 in piu' della sexi......morale della favola, mi tocca aspettare e stare zitto, visto che se rinuncio il conce e' il piu' felice di tutti. Buona cena a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso